U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

+10
mau2
Admin
Liffey
gotoswim
mylva
thedge79
argomentis
whiteflagforpeace
Morgan
Bono979
14 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Sab 06 Giu 2009, 11:32

Premessa... Come quasi tutti sapete U2Market è nato come sito/forum per collezionisti U2ici come il nome stesso, suggerito dal buon Simone, testimonia... Rolling Eyes
Con l'arrivo di tanti ragazzi non collezionisti il sito ha cambiato direzione diventando aperto a tutti ma sempre comunque con un occhio di riguardo verso chi colleziona... con un ampio mercatino gratuito suddiviso per sezioni...

Quello che è un pò strano è che sul Market in realtà non ci sia una vera e propria sezione Collezionismo... di qui l'idea di coinvolgervi di più... considerando che tra noi abbiamo alcuni dei più grandi collezionisti italiani (anche se come tali tendono un pò a "nascondersi"... Razz)
Che ne diresti di cominciare con una lista corredata da vostre foto e vostri commenti sui 50 pezzi più pregiati degli U2... oppure anche 2 liste separate per vinili e cd...?? Ovviamente il tutto andrebbe poi messo sul Portale e visibile a tutti... E' un pò che questa idea gironzola ma non si è mai presa seriamente l'iniziativa...

Credo che se come collezionisti si collaborasse si potrebbe fare tranquillamente... e queste nuove iniziative potrebbero attirare anche tanti altri amanti dei vinili e dei cd come noi... vabene

Ogni idea alternetiva è la benvenuta... ravviviamo un pò questa sezione su... vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Sab 06 Giu 2009, 13:24

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per 50 pezzi più pregiati intendi in nostro possesso oppure in generale? Se fosse nostri mi spiace ma non ho 50 pezzi per partecipare fischio
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Dom 07 Giu 2009, 20:50

non e' male l'idea... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 28383

proporrei di fare intanto una raccolta dei pezzi che ognuno di noi considera i piu' rari in suo possesso per ora senza distinzione tra cd e vinili..
..e vediamo cosa viene fuori
e la chiamiamo

u2market.com members best items
oppure

top u2 items, what u2market.com members own
o roba simile...

iniziamo chesso'..con 10/15/20 foto per ogni utente..?
io semmai qualcuna in +...

non mi piacerebbe "rubare" le foto in qua e in la da altri siti e/o fonti
iniziamo da quello che abbiamo in casa.. e vediamo dove si arriva..
e proporrei poi a chi ricevera' le foto..
(davide)
di rielaborare le foto stesse mettendo in basso a destra di ogni foto il logo u2market.com scritto in piccolo..
io per le mie daro' il consenso..ci mancherebbe

mandate le foto direttamente a davide che poi si consultera' con me e con chiunque altro voglia partecipare a stilare la "classifica"
(che considero il lavoro + duro)

vediamo che riusciamo a combinare



Embarassed
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da argomentis Dom 07 Giu 2009, 21:19

Sono assolutamente d'accordo, anche se non penso proprio di avere pezzi veramente rari vabene
argomentis
argomentis
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 1437
Età : 48
Località : Karalis
Umore : generalmente sereno
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Dom 07 Giu 2009, 21:49

O mamma non c'è limite di tempo nèèè!! Perchè per me in questo periodo è quello il problema, ma vedrò di ricavarmi un pò di tempo per la cosa promesso!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da thedge79 Lun 08 Giu 2009, 02:35

ragazzi io ci sto... e anche molto volentieri... vero davide<??? Razz
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Lun 08 Giu 2009, 06:50

Visto gli ultimi sviluppi, mi spiace ma passo
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Lun 08 Giu 2009, 08:19

quali ultimi sviluppi morgan..? e dai...!!!
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Lun 08 Giu 2009, 10:28

Morgan che succede????? Perchè passi???? Ora che avevamo 2 pezzi da 90 come Andrea e Simone ti tiri indietro tu??? mazza

Se è questione di tempo non c'è problema... si fa con calma la cosa... Dai non fare il Bastian Contrario... boxe

Per il resto... io ero partito per una Top50 in generale... ma in effetti forse l'idea di fare il tutto con materiale nostro mi piace ancora di più... sarebbe sicuramente più originale... Rolling Eyes

C'è solo un piccolissimo problema... Embarassed
Io di vinili come sapete ho conoscenza pari allo zero... quindi non potrei aiutarvi a stillare una classifica... forse sarebbe meglio indirizzare le foto direttamente ad Andrea... o a qualche altro volontario...

Una volta buttata giù una lista anche in word, l'impaginazione web la faccio io... vabene

@Andrè... non è che si potrebbe coinvolgere anche Nicola...?? Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Lun 08 Giu 2009, 12:00

per nicola spero di si
mandagli un pm e poi semmai gli scrivo anche io
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Lun 08 Giu 2009, 12:26

whiteflagforpeace ha scritto:per nicola spero di si
mandagli un pm e poi semmai gli scrivo anche io

Ho inviato questa mail a tutti i contatti di collezionisti che avevo (nicola compreso)... 13 tra i più grandi collezionisti italiani... speriamo... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 86491

Ciao!
Ti invio questa mail perchè stiamo provando ad allestire una classifica con alcuni dei pezzi più pregiati della discografia degli U2... sia vinili che cd...
Nulla di nuovo è vero, ma sarebbe bello avere anche in italia un database consultabile da collezionisti di tutto il mondo CON FOTO DI COLLEZIONISTI ITALIANI!
Se vuoi darci una mano fai un passo su U2Market.com e consulta la discussione che trovi a questo link:

http://www.u2market.com/hold-me-kiss-me-collect-me-f3/u2market-top50-appello-a-tutti-i-collezionisti-t2408.htm#85411

Un saluto!

Davide (Bono979)
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da mylva Lun 08 Giu 2009, 13:35

ciao davide ,dimmi tu che tipo di foto devo mettere, non ho grosse rarità,ma se mi dici cosa serve,volentieri, ciao
paola

mylva
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Mar 09 Giu 2009, 11:42

mylva ha scritto:ciao davide ,dimmi tu che tipo di foto devo mettere, non ho grosse rarità,ma se mi dici cosa serve,volentieri, ciao
paola

Intanto Paola grazie mille della disponibilità... appena partiamo con il progetto ti chiedo quello che magari ci serve... vabene
Oppure se ti va potresti mandarmi anche privatamente una lista dei vinili e/o cd più rari o particolari che hai... almeno vediamo già il materiale che potremmo inserire nella Classifica...

Spero che gli ultimi collezionisti che si sono iscritti ieri si facciano vivi... sarebbe bella una collaborazione di questo tipo fra tutti noi... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da gotoswim Mar 09 Giu 2009, 14:10

...eccomi , scusate ma leggo solo adesso questo post.
ci sono piu' che volentieri : per la top 50 almeno quella piu' attendibile di u2 place (dove le valutazioni secondo me sono un pò sbagliate visti gli ultimi anni) ho 5/6 "pezzi" che possono rientrare.....per quella de "noattri" non so ... ditemi tranquillamente quello che vi serve (andre tu sai cosa ho all'incirca) ....
vorrei anche sapere che foto volete mettere: label , sleeve , disco/cd.
carezze
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Mar 09 Giu 2009, 14:19

Grazie anche a te Nìcola! vabene

Come ho scritto lascio completamente carta bianca a voi...
Magari si potrebbe intanto buttare giù una lista... poi piano piano la si correda con foto, commenti e quotazioni...
Io purtroppo potrò contribuire poco... posso mettere a disposizione solo alcuni cd che arrivano al massimo a 100/150 euro e che immagino tutti voi avete... Embarassed
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Mar 09 Giu 2009, 23:46

beh la lista la si puo' fare nel momento in cui ho i file delle varie collezioni..
e allora integrerei il tutto
ma io non so esattamente cosa hanno gli altri e forse gli altri non sanno esattamente cosa ho io..
e' un bel minestrone...ma qualcuno dovra' pur cucinarlo...
:fame!:
per i cd tranquillo
di sicuro ne hai tanti che mi mancano...
come sai sono + un vinilomane...
come penso anche nicola..e morgan di sicuro anche se morgan ha pure bei pezzi tosti in cd..

diciamo tranquillamente che finche' non saranno divise le sezioni vinili da cd..
se top 50 deve essere...
alla fine per i cd saranno riservati una decina di posti si e no...
dato il valore di molti vinili nelle nostre case
anche se non per forza quelli in fondo...
vedi specialmente october 1991 e maxi sencillo...o zoo trasmit se qualcuno qui dentro ce l'ha.. ecc ecc..

con mio rammarico penso che non vadano inclusi i test press
che nonostante la rarita' e difficolta' nel trovarli..
hanno un mercato "parallelo"..
nel senso...o sei patito...o ne resti a volte indifferente..
spiego meglio

i will follow vinile bianco...ok secondo me valore attuale 380-400 euro

bene e adesso...

pride 12" italy fonit cetra test press campione invendibile label bianca.....quanto vale..? ...boh...io ce l'ho
di sicuro ne sono state stampate molte meno copie del iwf bianco..e se pero' andasse su ebay fotografato e descritto perfettamente
forse e dico forse arriverebbe a 120-140 euro...non credo assolutamente oltre...
se mancasse ad un patito di test press magari (potendo e volendo) spenderebbe pero' ben di +...

i valori ormai sono fatti dalla media delle aste ebay
ma e' anche vero che serve calmierare molto perche' e' improbabile che nel momento in cui un disco molto raro che io valuterei 500 euro
finisse mettiamo a 800 euro..l'asta dopo e' difficile che venga rivenduto a 200 ..purtroppo e' piu' facile che arrivi a 1000
e cosi si perde il lume della ragione e chi si aggiudica le chicche alla fine non sono solo gli appassionati di collezionismo ma semplicemente i + danarosi e il disco in questione per me varra' comunque 500 euro...

che noioso che sono vero..?
U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 28383



Very Happy
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da thedge79 Mer 10 Giu 2009, 01:22

ragazzi allora se vogliamo fare questa cosa vorrei sapere se dobbiamo mettere anche i vari kit, pack o altra roba simile...
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Mer 10 Giu 2009, 07:13

whiteflagforpeace ha scritto:beh la lista la si puo' fare nel momento in cui ho i file delle varie collezioni..
e allora integrerei il tutto
ma io non so esattamente cosa hanno gli altri e forse gli altri non sanno esattamente cosa ho io..
e' un bel minestrone...ma qualcuno dovra' pur cucinarlo...
:fame!:
per i cd tranquillo
di sicuro ne hai tanti che mi mancano...
come sai sono + un vinilomane...
come penso anche nicola..e morgan di sicuro anche se morgan ha pure bei pezzi tosti in cd..

diciamo tranquillamente che finche' non saranno divise le sezioni vinili da cd..
se top 50 deve essere...
alla fine per i cd saranno riservati una decina di posti si e no...
dato il valore di molti vinili nelle nostre case
anche se non per forza quelli in fondo...
vedi specialmente october 1991 e maxi sencillo...o zoo trasmit se qualcuno qui dentro ce l'ha.. ecc ecc..

con mio rammarico penso che non vadano inclusi i test press
che nonostante la rarita' e difficolta' nel trovarli..
hanno un mercato "parallelo"..
nel senso...o sei patito...o ne resti a volte indifferente..
spiego meglio

i will follow vinile bianco...ok secondo me valore attuale 380-400 euro

bene e adesso...

pride 12" italy fonit cetra test press campione invendibile label bianca.....quanto vale..? ...boh...io ce l'ho
di sicuro ne sono state stampate molte meno copie del iwf bianco..e se pero' andasse su ebay fotografato e descritto perfettamente
forse e dico forse arriverebbe a 120-140 euro...non credo assolutamente oltre...
se mancasse ad un patito di test press magari (potendo e volendo) spenderebbe pero' ben di +...

i valori ormai sono fatti dalla media delle aste ebay
ma e' anche vero che serve calmierare molto perche' e' improbabile che nel momento in cui un disco molto raro che io valuterei 500 euro
finisse mettiamo a 800 euro..l'asta dopo e' difficile che venga rivenduto a 200 ..purtroppo e' piu' facile che arrivi a 1000
e cosi si perde il lume della ragione e chi si aggiudica le chicche alla fine non sono solo gli appassionati di collezionismo ma semplicemente i + danarosi e il disco in questione per me varra' comunque 500 euro...

che noioso che sono vero..?
U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 28383



Very Happy
Non sei noioso è la pura verità, mi è capitato di vedere pezzi andar ben oltre il loro prezzo di valutazione RC, Zoogo, price etc come viceversa ho preso molte chicche ad un prezzo molto sotto la quotazione, vero dipende anche da come il venditore illustrava il pezzo che vendeva a partire dal titolo! Esempio Il where cd sleeve bianca o il Sencillo se i relativi venditori avessero titolato Maxi sencillo en vivo e where the strees white sleeve Us anzichè semplicemente U2 promo cd @@ look le quotazioni sarebbero volate alle stelle! Io credo che non si possa stilare una vera e propria classifica almeno per le prime 10 posizioni no? Per me per fare una bella cosa sarebbe l'ideale che ognuno di noi mettesse le foto di ciò che reputa raro e pregiato in suo possesso, anche se bello sarebbe creare una sorta non di classifica ma di catalogo tipo discography, cosa troppo complicata! Però del resto decidete voi per me è uguale, piccola precisazione io non eviterei i test Andrea, il bello è mettere tutto ciò che abbiamo di raro, non dobbiamo vendere credo ma il nostro vuole essere un'aiutino a chi colleziona, a volte mi contattano amici (hanoo trovato quello giusto proprio che sà meno di loro) che mi chiedono ma esiste? E che ne sò mai visto la mia risposta U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 583161 Comunque credo che anche il cd o viniletto da 20 euro se raro sia pubblicabile, se invece preferite una lista di 50 vinili top e 20 cd per me và bene uguale fate vobis ma credo come dice Andrea visto che nessuno sà quello che hanno gli altri tranne eccezzioni come io di Andrea e lui di me anche se fermi a 2 o 3 mesi fà la cosa sia complicata! Boh! Buona giornata U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 526701
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Mer 10 Giu 2009, 08:04

e in effetti hai ragione...piacerebbe di + anche a me creare proprio una sorta di database comunque completo di tutto cio' che abbiamo, magari facendo una sezione a parte chiamata top 50 diciamo...
e una con roba che abbiamo in casa che non c'e' nemmeno sul discography per intenderci...e qualcosa personalmente ce l'ho..
come magari altri di voi

intanto una cosa l'ho capita..
devo comprare un bel po' di pile per la macchina fotografica...
U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... 49333
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Mer 10 Giu 2009, 11:13

Io non avrei nessun problema a mettere le foto dei miei cd più pregiati (o simili... e mi vengono ad esempio in mente i wallet di electrical o vertigo)... vabene
Però non sò se tutti vorranno farlo... in questi anni ho visto molta privacy quando si tratta delle proprie collezioni... :schiaffo:

Una volta postate le foto le si potrebbero ordinare in base al valore... senza magari specificare un prezzo ma una fascia di prezzo... che dite??


p.s. è comunque già un piacere vedere come questa sezioncina si è ravvivata con tanto entusiastici collezionisti... :cheers: clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.