U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

+10
mau2
Admin
Liffey
gotoswim
mylva
thedge79
argomentis
whiteflagforpeace
Morgan
Bono979
14 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da gotoswim Mar 21 Lug 2009, 09:14

Morgan ha scritto:
gotoswim ha scritto:

solo per info , non per fare polemica:
chi vende materiale non ufficiale a mio avviso dovrebbe essere in galera :
Purtroppo forse non è vero che pure tu mettesti in vendita la riedizione trasparente in vinile di october su ebay? Tu stesso rispondesti alla mia mail con richiesta di info su tale vinile (credendoti un guru) di lasciar perdere che quella era solo una copia taroccata! Sbaglio?? Per favore un pò di coesistenza non farebbe male no??? A mio parere Liffey si è comportato da vero signore scusandosi pure e non vedo che problema ci sia fare una sezione curata da lui di bootleg! Come ha precisato Davide non si tratta di vendere, ma di creare una sorta di catalogo a puro effetto informativo per tutti coloro che si avvicinano al collezionismo uduico, non credo sia il caso dunque di mettere in galera nessuno no? vabene Coexist! vabene

altro giro altra corsa ......
il guru ti credi Tu,possedere un october 1951 gratifica ? non mi sono mai vantato di vendere o possedere patacche!
arrivano un sacco di accuse , non capisco davvero il perchè.
tu non eri quello che voleva acquistare 2000/3000 €uri di dischi ed è sparito nel nulla ?!
potete comprare anche spruzzini degli u2, a me non interessa
guarda chiudo qui perchè non ho voglia ne tempo di battibeccare su cosa....
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Mar 21 Lug 2009, 09:41

Sinceramente se vuoi dire la verità e tutta come stà, sei tu che sei sparito quando ti ho offerto 1900 euro per i tre bianchi specificando per l'affare l'unica clausola il ritiro a mano! Non voglio menzionare i particolari che credo non interessino a nessuno ma il buon Andrea cancellò pure il post quando ti feci notare che eri sparito! Quindi prima di dare del codardo a qualcuno che nemmeno conosci cerca di informarti per favore, per la cronaca ti basterà vedere il mio ebay al nick Morganuno per notare che ho speso ben oltre i miseri 1900 euro offerti a te! Con l'unica eccezzione e permettimi di dirlo che ho preferito fare affari con persone molto più serie! Detto questo, per chiarire la mia posizione in mia difesa che credo sia legittima dopo una falsa offesa, vorrei solamente consigliarti di leggere bene trà le righe prima di attaccare il prossimo, io da parte mia dico solo la pura verità! Se non hai voglia quindi di battibeccare inizia con il non attaccare il prossimo per favore, cosa che vedo ti riesce molto meglio!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Mar 21 Lug 2009, 09:41

proseguire su questo filone portera' solo alla mia autoesclusione da questo progetto...lo dico per tutti...
insicuro
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da gotoswim Mar 21 Lug 2009, 09:56

codardo? sparito?poco serio?
io per 1900 ti davo anche un 11 giallo guarda !
con questo , chiedo scusa pubblica a TUTTI per TUTTO
buona giornata
gotoswim
gotoswim
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 43
Località : Firenze
Umore : Di più
Data d'iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Mar 21 Lug 2009, 11:44

Lasciando al caso le discussioni che si possono accendere che credo ci stiano pure, farebbe piacere a tutti creare sezione apposita di pezzi da collezione divisa in diversi settori, top a nostro giudizio, rarità, memorabilia etc etc e perchè no un settore di bootleg, pure a me sinceramente non interessano quest'ultimi ma solo pezzi originali ma credo che la cosa in pura democrazia possa coexistere in un settore apposito senza dover attaccare nessuno no??? Detto questo Andrea dammi tempo stò piazzando sfondo, luce, cavalletto e macchina in posizione migliore per le foto, lavoro e tempo a parte porta pazienza please! Very Happy
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Mar 21 Lug 2009, 12:40

gotoswim ha scritto:arrivano un sacco di accuse , non capisco davvero il perchè...

Nicola credimi nessuno ce l'ha con te ci mancherebbe... Wink
Semplicemente Morgan ha letto il tutto questa mattina e ha voluto dire la sua (come spesso fa... magari calcando un pò la mano ma se lo conoscerai di persona vedrai che diventerà il tuo markettaro preferito... Laughing) non sapendo che la cosa era già praticamente chiarita privatamente... vabene

Ognuno ha i suoi modi di fare... i suoi modi di parlare e di scrivere e non è mai facile tramite uno schermo capire le inflessioni della voce, il tono scherzoso e le espressioni colorate spesso tipiche di voi toscani... credo che anche questo abbia contribuito...
Comunque non mi sembra sia successo nulla di grave... quando si è presi da una grande passione succede di infervorarsi un pò e di difendere le proprie posizioni... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 955924

Mi sembra evidente che ci siano idee molto differenti sui bootlegs no??? Very Happy
Magari in futuro quando avremo voglia di una sana litigata si potrebbe anche aprire un topic apposta e scannarci lì... ma adesso credo che l'argomento si sia esaurito anche per rispetto verso Andrea che ci sta mettendo tempo ed energie in questo progetto ed immagino sia deprimente per lui leggere queste discussioni...

gotoswim ha scritto:con questo , chiedo scusa pubblica a TUTTI per TUTTO
buona giornata

Grazie delle scuse... spero che chi si è sentito ferito le apprezzi e sappia passare oltre senza rancori inutili... vabene
Spero anche però che questo non ti faccia passare la voglia di continuare a dare il tuo contributo al Market e soprattutto a questa sezione... ok?? U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 866538 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 711772


Faccio appello a tutta la vostra collaborazione per guardare oltre... lo chiedo per favore a tutti... Non roviniamo anche questo posto... Grazie... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 86491 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 483398
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Mar 21 Lug 2009, 12:51

Nessun rancore ci mancherebbe, solo chierimenti di posizione io sono sempre quello U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da whiteflagforpeace Mar 21 Lug 2009, 14:18

Morgan ha scritto:Detto questo Andrea dammi tempo stò piazzando sfondo, luce, cavalletto e macchina in posizione migliore per le foto, lavoro e tempo a parte porta pazienza please! Very Happy

e la madonna..!!!
:affraid:

alla fine le peggio foto saranno le mie..
uahaha
bene bene dai
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Mar 21 Lug 2009, 19:00

Purtroppo è un mio pregio/difetto metterci il max in tutto ciò che faccio, compreso rompere le @@ a Nicola!U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 Logicamente Nicola è una battuta io non porto mai rancore a nessuno anzi!!! Coexist
@ Andrea te l'avevo detto di mandarmi su il tutto, però come detto correvi il rischio che il corriere perdesse i tuoi pacchi durante il ritorno (Logicamente dietro mia bustarella) :twisted: :twisted: :twisted:
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da mau2 Mer 22 Lug 2009, 16:52

VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOO.....................
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Sab 25 Lug 2009, 09:15

Purtroppo mi verrà un pò lunga scusatemi, giovedi per completare il periodo in cui si infilano tutte, nel fare una broncoscopia al mio fratellino quei coglions gli hanno forato un polmone, cosi si è dovuto ricoverare operare e gli hanno messo pure il drenaggio! Roba da matti, a parte il pacco scusatemi ma quindi causa forza maggiore!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Sab 25 Lug 2009, 21:23

FOTO FATTE!!! vabene
Purtroppo ripeto che non ho grande materiale..... appena le ho caricate su PICASAWEB posto il link... credo al massimo domani... Wink
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Dom 26 Lug 2009, 15:10

Ecco le mie FOTO -> Clicca QUI

Ho tralasciato quasi tutti i Japponesi... per me hanno un grandissimo valore ma mi rendo che se presi singolarmente non valgono più di 15/20 euro l'uno... Rolling Eyes

@ANDREA... già che c'ero ho fatto un bel pò di foto anche se mi rendo conto che molti cd valgono pochi euro... tu vedi se c'è qualcosa che ti può interessare per la classifica... nel caso me lo segnali e vedo di farti foto ancora migliori magari anche dei cd interni oltre che del fronte e del retro... ieri non sono stato a spacchettare... vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Dom 26 Lug 2009, 22:42

Mhhhhh cicetto non credo che le foto cosi fatte possano servire! Andrebbero fatte singolarmente credo per fare una cosa fatta bene no??? Tipo cosi:U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Dsc_2910 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Dsc_2911
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da mau2 Lun 27 Lug 2009, 11:26

O MIO DIO QUANTA BELLA ROBA DAVIDE....... Razz
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Bono979 Lun 27 Lug 2009, 12:10

Morgan ha scritto:Mhhhhh cicetto non credo che le foto cosi fatte possano servire! Andrebbero fatte singolarmente credo per fare una cosa fatta bene no??? Tipo cosi:...

Hai ragione Mò... infatti ho fatto una carellata... una sorta di bozza...
Se poi vi serve qualcosa (ma ne dubito) disponibilissimo a fare foto eccellenti come le tue...!!! vabene

(Anche se io alcuni cd li ho sigillati... come si fa in tal caso??? mah2 insicuro )

P.s. lo sai che ti odio vero??? :toctoc:
Tanto prima o poi verrò a trovarti e quel giorno sparirà un bel pò di robetta... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 871776
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Morgan Lun 27 Lug 2009, 13:10

Bono979 ha scritto:

(Anche se io alcuni cd li ho sigillati... come si fa in tal caso??? mah2 insicuro )

P.s. lo sai che ti odio vero??? :toctoc:
Tanto prima o poi verrò a trovarti e quel giorno sparirà un bel pò di robetta... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 871776
Sul fatto dei sigillati, semplicemente foto fronte e retro, saremo scusati, ma io nemmeno dietro compenso sverginerei un sigillato! boxe boxe boxe boxe boxe boxe mazza mazza mazza mazza mazza mazza pistole pistole pistole
Per quanto riguarda una tua visita è inutile che fai finta di nulla, perchè l'8 ti aspettiamo a Morengo non puoi mancare mazza mazza mazza Per quanto riguarda il mio altarino U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Dsc_2611 in previsione di una tua visita stò già realizzando un bunker! U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da argomentis Lun 27 Lug 2009, 13:15

Complimenti Davide e complimenti Morgan :affraid: bava
argomentis
argomentis
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 1437
Età : 48
Località : Karalis
Umore : generalmente sereno
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da thedge79 Lun 27 Lug 2009, 14:29

sett prox vado in ferie e faro le mie foto!!!
dai che esce una bella cosa...
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da mau2 Lun 27 Lug 2009, 16:34

Morgan ha scritto:
Bono979 ha scritto:

(Anche se io alcuni cd li ho sigillati... come si fa in tal caso??? mah2 insicuro )

P.s. lo sai che ti odio vero??? :toctoc:
Tanto prima o poi verrò a trovarti e quel giorno sparirà un bel pò di robetta... U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 871776
Sul fatto dei sigillati, semplicemente foto fronte e retro, saremo scusati, ma io nemmeno dietro compenso sverginerei un sigillato! boxe boxe boxe boxe boxe boxe mazza mazza mazza mazza mazza mazza pistole pistole pistole
Per quanto riguarda una tua visita è inutile che fai finta di nulla, perchè l'8 ti aspettiamo a Morengo non puoi mancare mazza mazza mazza Per quanto riguarda il mio altarino U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Dsc_2611 in previsione di una tua visita stò già realizzando un bunker! U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161 U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 583161

CHE BELLA LA STANZA UDDUICA,LA VOGLIO ANCHE IO.....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti... - Pagina 4 Empty Re: U2Market Top50... Appello a tutti i Collezionisti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.