U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

+8
Paolavox93
fabio.angioletti
Bono979
dario
lorenza
Niobe2006
mau2
Admin
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Admin Mer 05 Feb 2014, 09:40

6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI. Il 5 Febbraio 2008 nasceva infatti U2Market.com.

E' sempre difficile guardandosi indietro tirare le somme e fare un bilancio delle cose positive e di quelle negative. Ci sono stati, come sempre nella vita, alti e bassi, periodi felice ed altri più tristi. Di una cosa però siamo felici: aver avuto l'opportunità di conoscere decine di persone, anzi centinaia, che amano e vivono gli U2 come noi. E' questo il motivo per cui non rimpiangeremo mai l'apertura di questo posto e tutto l'impegno che ci abbiamo messo in questi 6 anni insieme.

Per questo 6° anniversario vi chiediamo un piccolo regalo: qualche minuto del vostro tempo. Se avete passato su queste pagine solo pochi minuti, o al contrario settimane, mesi o anni, ci farebbe davvero piacere se ci lasciaste un vostro saluto. Rileggere, anche solo per 1 giorno, i pensieri dei tanti che hanno contribuito alla nascita e alla crescita di questo posto sarà una grande gioia. Ne abbiamo davvero bisogno per ricaricare le nostre energie. Questo sarà un anno fondamentale per U2Market.com. Con l'uscita del nuovo album degli U2 e del relativo tour sarà il nostro banco di prova per vedere se vale ancora la pena impegnarsi in questo progetto, se possiamo ancora essere utili nel panorama italiano.

Per anni abbiamo usato uno slogan per occasioni come queste: "il Market siete VOI". Per questa occasione vogliamo invece chiudere diversamente... "There is no them, only US".


Ultima modifica di Admin il Dom 09 Feb 2014, 13:58 - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://u2market.com

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Feb 2014, 09:53

TANTISSIMI AUGURONI MARKET E TANTISSIMI AUGURONI A TUTTI NOI...
è SEMPRE STATO UN PIACERE RIMANERE QUI' E SARA' UN PIACERE RESTARCI...
VI VOGLIO A TUTTI TANTO BENE  Embarassed 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Niobe2006 Mer 05 Feb 2014, 11:13

Tantissimi auguri al nostro Market ed a ciascuno di noi, che scrivendo qui ci ha lasciato e ci lascia un pezzettino di sé, contribuendo a quello che credo sia il tratto distintivo del nostro forum/sito: essere una community fatta di persone, legate dalla passione per gli U2 ma anche da rapporti personali che si sono creati e rafforzati nel tempo.

Personalmente ho appena intravisto (in fila a Torino) solo pochi tra voi, ma aprire il Market è la prima cosa che faccio ogni giorno quando accendo il computer e, spesso, l'ultima prima di andare a letto; e la sensazione è sempre quella di entrare in un luogo familiare abitato da amici: c'è chi viene e chi va, a volte si chiacchiera di più ed a volte c'è un certo silenzio, ma il Market resta sempre un mio "luogo degli affetti", per quanto virtuale.

Qui il mio amore, prima solitario, per i 4 dublinesi può esprimersi e trovare riscontro e confronto con le sensazioni, emozioni, esperienze e conoscenze di tutti voi, senza che mi senta mai inadeguata perchè non ho opinioni granitiche o competenze tecniche.
Per questo ringrazio di cuore tutti voi, che con il vostro spirito di accoglienza e la vostra fiducia mi fate stare bene qui, e spero che i movimenti sul fronte uduico che aspettiamo per quest'anno portino tante altre persone a tornare o ad arrivare nella ns. community ed a diventare parte integrante di questo NOI.
 
5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 914624  AUGURI MARKET!!!  5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 914624 
 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 40348 
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Feb 2014, 12:38

auguri market!
questo posto è bellissimo e lo resterà sempre  love2 
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Feb 2014, 14:53

Niobe2006 ha scritto:Tantissimi auguri al nostro Market ed a ciascuno di noi, che scrivendo qui ci ha lasciato e ci lascia un pezzettino di sé, contribuendo a quello che credo sia il tratto distintivo del nostro forum/sito: essere una community fatta di persone, legate dalla passione per gli U2 ma anche da rapporti personali che si sono creati e rafforzati nel tempo.

Personalmente ho appena intravisto (in fila a Torino) solo pochi tra voi, ma aprire il Market è la prima cosa che faccio ogni giorno quando accendo il computer e, spesso, l'ultima prima di andare a letto; e la sensazione è sempre quella di entrare in un luogo familiare abitato da amici: c'è chi viene e chi va, a volte si chiacchiera di più ed a volte c'è un certo silenzio, ma il Market resta sempre un mio "luogo degli affetti", per quanto virtuale.

Qui il mio amore, prima solitario, per i 4 dublinesi può esprimersi e trovare riscontro e confronto con le sensazioni, emozioni, esperienze e conoscenze di tutti voi, senza che mi senta mai inadeguata perchè non ho opinioni granitiche o competenze tecniche.
Per questo ringrazio di cuore tutti voi, che con il vostro spirito di accoglienza e la vostra fiducia mi fate stare bene qui, e spero che i movimenti sul fronte uduico che aspettiamo per quest'anno portino tante altre persone a tornare o ad arrivare nella ns. community ed a diventare parte integrante di questo NOI.
 
5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 914624  AUGURI MARKET!!!  5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 914624 
 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 40348 

 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 4170 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da dario Mer 05 Feb 2014, 15:40

ne vale la pena? .... ma certo che si , gli u2 sono stati un inaspettato pretesto per crescere, non pensare che il mondo fosse quel migliaio di abitanti fuori dalla porta di casa all'interno dei confini del proprio comune di residenza. siamo amici, anche se non ci si legge troppo o si scrive ancora meno, siamo comunque amici, gli amici non pretendono e non vogliono dare a tutti i costi , è questo il livello raggiunto, ci sono. un po' come quando una relazione Very Happy con la propria ragazza/o arriva all'initmità delle scorregge Very Happy ... (mi piaceva sta metafora) .
forse ci si sente meno, io spesso tendo a farmi i cazzi miei, ma non vuol dire che se ognuno di voi avesse bisogno non mi troverebbe li, come fanno gli amici. simona che ogni tanto mi chiede come va, davide che c'è quando ..... , maurizio che scrive maiuscolo , annalisa e king , la fantastica Je la londinese coglionazza Very Happy , fede e la sua conoscenza e padronanza della musica e della doppia z , charlie che flirta sempre con fede, angela Nomen omen (mau cerca il significato su google Razz ) , gli angioletti!!!!! Smile , francesca , diego, morgan, ziolarry max , alessia , lorenza, rob, luca, insomma tutti .... quasi. Very Happy .....
auguri al market e grazie a Davide
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Feb 2014, 16:30

BELLISSIMA METAFORA...  RIDO 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Feb 2014, 17:23

Grande Dario... ogni tanto è bello leggere queste conferme...  birra  ... e grazie delle belle parole anche a Mauri, Angela e Lorenza... :bonoedge:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Feb 2014, 18:16

grazie a te x tutto questo...  :bonoedge: 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da fabio.angioletti Mer 05 Feb 2014, 19:43

Wow!! già sei anni!!!  5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 49333 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 483398 
Che dire ne è passato di tempo da quando al primo e indimenticabile concerto degli  u2 a Mi ho visto uno striscione con sopra scritto "U2market" e dal giorno successivo sono passati anni..anni ricchi di passione condivisa, di attese (i fan dei 4 hanno o devono averne molta  Razz ), di gioia e di incontri (il raduno di Firenze ad esempio lo ricordo con molto piacere!)..ci sono stati anche i concerti certo! Torino, Roma e come dimenticare la mattata di Zurigo!!!  haha 
Anni di vita, insomma.. con le varie pause e i ritorni, ma sempre con la passione pulsante per i 4, per la loro musica e per quello che questa musica crea nelle nostre quotidianità..perfino incontri e amicizie reali, sotto il nome degli  u2!!
Grazie a loro e grazie a tutti voi e ad ognuno in particolare per quanto - poco o molto - condiviso e vissuto insieme!!
Lunga vita al market e alle persone che ne sono l'anima!
 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 40348


Ultima modifica di fabio.angioletti il Mer 05 Feb 2014, 23:29 - modificato 1 volta.
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Feb 2014, 20:30

6 anni fabio...c'è scritto Smile
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Feb 2014, 20:41

Fabietto la 'trasferta' di Zurigo rimane uno dei ricordi più belli della mia 'carriera' U2ica... :piccolo:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Feb 2014, 20:46

a chi lo dite??? se mi chiedono il primo ricordo di un concerto udduico dico subito quello senza pensarci due volte...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Paolavox93 Mer 05 Feb 2014, 21:43

So che non mi faccio vedere da queste parti da troppo tempo (e mi dispiace e ogni tanto mi capita di pensare a voi), ma non potevo certamente perdermi il compleanno del Market, no?
Auguri ragazzi, ad ognuno di voi che ha contribuito a rendere questo posto al pari di una grande famiglia di persone legate dalla stessa passione. Grazie a voi che, nel corso degli anni, siete sempre riusciti a strapparmi un sorriso anche in momenti in cui non mi riusciva così facile sorridere. Quindi grazie e ancora auguri  birra :bonoedge: 
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 30
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Feb 2014, 22:12

Paoletta!!! Ma grazie a te di questo regalo... che bello rileggerti! :piccolo:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Annalisa Mer 05 Feb 2014, 22:30

Avrei voluto scrivere un po' prima qualcosa per questa speciale ricorrenza, ma i messaggi complessi con il cellulare non mi vengono molto bene!!  lol! 
Ogni anno passa sempre più tempo da quel giorno del 2008 in cui mi iscrissi in questo forum eppure ogni anno mi sembra passato pochissimo tempo.
Siamo diventati tutti più grandi (o vecchi  Sad ), abbiamo cambiato il modo di pensare, di vedere le cose, ma la cosa che è rimasta immutata è il nostro amore per gli U2, magari alcuni di noi hanno iniziato a vederli in modo diverso...ma l'amore per loro rrsta sempre, ed il collante che rende possibile l'esistenza di questo posto.
Come ha detto Dario, noi del market siamo diventati amici, forse ci frequentiamo poco, non teniamo vivo questo posto come un tempo, da anni non ci vediamo nemmeno di persona, ma ho notato che tra di voi ci sono persone che sono state capaci di darmi conforto e di farmi sorridere anche in momenti tristi e un po' difficili!
Sono stata un po' noiosa ed ho scritto cose già espresse da altri, ho scritto in maniera sconclusionata che tanto valeva scrivere direttamente dal cellulare...ma alla fine il senso è uno solo VI VOGLIO BENE RAGAZZI!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Feb 2014, 22:41

Ahahah... hai ragione Annalisa, stiamo invecchiando... Laughing

Che bello ogni tanto ricordare gli albori del Market... pensa che ricordo ancora quella prima discussione che facemmo su Bono e i suoi impegni umanitari... Razz
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Annalisa Mer 05 Feb 2014, 22:45

hahahaha certe discussioni sono state epiche...da far invidia a quelle dei politici nei talk show in tv!!! lol! 
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da fabio.angioletti Mer 05 Feb 2014, 23:32

mau2 ha scritto:6 anni fabio...c'è scritto Smile
ops!  lol!  5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... 677371  haha 

Bono979 ha scritto:Fabietto la 'trasferta' di Zurigo rimane uno dei ricordi più belli della mia 'carriera' U2ica... :piccolo:
mau2 ha scritto:a chi lo dite??? se mi chiedono il primo ricordo di un concerto udduico dico subito quello senza pensarci due volte...

come non essere d'accordo!!!  :smile!: :bonoedge: 
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da blueiris Gio 06 Feb 2014, 00:20

Eccomi qui, pure io a fare gli auguri a questo posto speciale! Sono andata a guardare nel mio porfilo quanto tempo è passato da quando mi sono iscritta al forum e tra una cosa e un'altra mi sono accorta che sono quasi quattro anni. Caspita, il tempo sembra volato! E ripensando a tutto il tempo che ho passato qui mi sono tornati in mente un sacco di bei momenti condivisi con voi, con quelli che sono rimasti e anche con utenti che non si fanno vivi da tanto tempo ma che hanno comunque lasciato un segno importante. Lo dico sinceramente: di alcune discussioni ho un ricordo talmente vivido che è come se fossero state fatte "nella realtà" e ancora adesso a volte mi capita di pensarci (so che può sembrare assurdo ma è così). E alla fine la cosa bella è che gli U2 sono diventati quasi solo un pretesto per venire qui, anche solo per pochi minuti ogni tanto...quindi lunga vita al market!!!
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI... Empty Re: 5 Febbraio 2014: 6 anni. 6 anni di U2Market.com. 6 anni di NOI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.