U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

+25
Annalisa
Davidedge21
markino77
Campo P.I.
Edge90
Alessio
stantari
*Elena*
fabio.angioletti
sereforeveru2
spanish
saravox
francy74
sere sere
santipsedge
Boy
blueiris
dade vox 07
Black Celebration
Paolavox93
nikedge 97
lorenza
mau2
Dieghedge
Bono979
29 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Ven 07 Gen 2011, 11:40

Boy ha scritto:E' interessante vedere come voi donne siate,a grandi linee,quelle più dure e critiche con questi ultimi U2,voi che se a 50 anni vi facessero vedere una vostra foto di quando ne avevate 20 vi mettete a piangere. Laughing Laughing
Detto questo non venitemi a dire che gli U2 ci hanno mai fatto mancare niente:Lo stesso Elevation Tour che portava in giro per il mondo questo album tanto bistrattato era suonato,e soprattutto cantato da Bono con un cuore,un trasporto e un'umiltà talmente emozionante che spesso preferisco guardarmi il dvd di Slane Castle rispetto a Ruttle and Hum.E poi c'è gente che nel panorama mondiale viene ricordato per aver fatto 2 soli begli album,gli U2 ormai ce ne avranno regalato una ventina(tutto considerato).
Dov'è sta gente che non sbaglia un colpo?!
Bob Dylan tanto è una leggenda per i vecchi capolavori semba che adesso sia già in paradiso con Elvis mentre viene in Italia tutti gli anni a fare concerti;I rolling Stones l'ultimo album di inediti lo hanno fatto 30 anni fa,L'ultimo album dei depeche mode è da tirarglielo dietro,Idem per l'ultimo dei Cure(I cui fan sono talmente accecati da dire che Rober è un figo,ma Dio santo fa venire i brividi!ahahauahaaua),l'ultimo del Boss lo commenterei con un: bè,va bè... in più se consideriamo che l'erba del vicino è sempre più verde,chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno,i pink floid sono talmente gonfi che ormai prendono il volo,Mick Jagger sembra uno Sharpei,Madonna non è una cantante,fra moglie e marito non mettere il dito,moglie e buoi dei paesi tuoi,adesso è ora di pranzo quindi vado a mangiare,smettete la di fare le zitelle acide e ricordatevi che vi lamentate solo perchè mamma e papà vi hanno viziato!!!!!!

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO fede mi fai sbuzzare... RIDO RIDO RIDO quoto tutto ma in particolare la parte che ho evidenziato.... Il concerto dello slane castle a mio avviso è fra i più belli, intimo personale e passionale... :piccolo:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Ven 07 Gen 2011, 11:41

Boy ha scritto:spesso preferisco guardarmi il dvd di Slane Castle rispetto a Ruttle and Hum.
Epperforza allo Slane castle la scaletta vedeva 4 canzoni di All That (Kite, BDay, Walk On, Elevation) e sono, a parte un po' Elevation che però come intro non mi dispiace, le più belle dell'album che dovevano promuovere... Poi io vedo un Out Of Control che se la dovessi mai sentire live Schiatto... Desire idem...
per ricordare la scaletta


01. Elevation
02. Beautiful Day
03. Until the End of the World
04. New Year's Day
05. Out of Control
06. Sunday Bloody Sunday
07. Wake Up Dead Man
08. Stuck in a Moment You Can't Get Out of It
09. Kite
10. Angel of Harlem
11. Desire
12. Staring at the Sun
13. All I Want Is You
14. Where the Streets Have No Name
15. Pride (In the Name of Love)
16. Bullet the Blue Sky
17. With or Without You
18. One
19. Walk On

QUESTA PER ME E' UNA SCALETTONA...
Spoiler:
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Boy Ven 07 Gen 2011, 11:46

Dade ma cosa c'entra con il mio discorso la scalette,io parlo dell'approccio alla musica,del modo di fare musica eccc...
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Ven 07 Gen 2011, 11:48

Boy ha scritto:Dade ma cosa c'entra con il mio discorso la scalette,io parlo dell'approccio alla musica,del modo di fare musica eccc...

lascia perdere.... non c è speranza... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 677371
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Boy Ven 07 Gen 2011, 11:49

No ma infatti da risposte random Laughing Laughing
Apparte che nella scaletta manca Mysterious Ways
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Ven 07 Gen 2011, 11:55

Boy ha scritto:Dade ma cosa c'entra con il mio discorso la scalette,io parlo dell'approccio alla musica,del modo di fare musica eccc...
Be un DVD con quella scaletta non può non piacerti... Volevo vedere se facevano canzoni (tutte come Miami o simili) se ti piaceva ancora :smile!: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 519472
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Boy Ven 07 Gen 2011, 11:58

No ma vai avanti allora!
Non ne faccio un discorso di scalettta,parlo di come i pezzi vengono suonati!
Tanto è vero che per sottolineare il concetto ho fatto un confronto con Ruttle and Hum momento in cui erano all'apice...
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Ven 07 Gen 2011, 12:01

Boy ha scritto:No ma vai avanti allora!
Non ne faccio un discorso di scalettta,parlo di come i pezzi vengono suonati!
Tanto è vero che per sottolineare il concetto ho fatto un confronto con Ruttle and Hum momento in cui erano all'apice...
Hai ragione anche tu effettivamente Embarassed Embarassed Anch'Io AMO SLANE CASTLE davvero
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 12:02

Boy ha scritto:
Detto questo non venitemi a dire che gli U2 ci hanno mai fatto mancare niente

beh questo credo che per ognuno di noi sia un PRINCIPIO SALDO....o almeno per me lo è.possono fare cavolate,possono non sfornare più capolavori,possono salire su plachi pacchiani,ma al di là di tutte queste cose la loro musica per me è sempre una compagnia,un bastone su cui appoggiarmi,uno specchio in cui rivedermi,un abbraccio con cui consolarmi.e sarà sempre cosi Smile la loro musica mi accompagna da sempre nel mio percorso e già questo mi basta per amarli e passare sopra a tutti gli strafalcioni in cui possono inciampare(sono umani pure loro in fondo!!).il fatto di criticarli e pizzicarli è anche frutto di questo amore e del fatto che come tu dici ci hanno abituati bene e non ci hanno fatto mai mancare nulla....siamo abituati a uno standard elevato,mi sembra normale continuare a voler rimanere nei limiti di questo standard.il criticare gli U2 non è fatto con lo spirito del"non dovete sbagliare un colpo",perchè sono esseri umani e possono sbagliare pure loro.piuttosto è fatto con lo spirito del"siete meravigliosi,fate di tutto per continuare a splendere come avete sempre fatto e non lasciatevi cadere".
come sempre punto di vista personalissimo!!
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Ven 07 Gen 2011, 12:05

Boy ha scritto:No ma vai avanti allora!
Non ne faccio un discorso di scalettta,parlo di come i pezzi vengono suonati!
Tanto è vero che per sottolineare il concetto ho fatto un confronto con Ruttle and Hum momento in cui erano all'apice...

dade vox 07 ha scritto:
Boy ha scritto:No ma vai avanti allora!
Non ne faccio un discorso di scalettta,parlo di come i pezzi vengono suonati!
Tanto è vero che per sottolineare il concetto ho fatto un confronto con Ruttle and Hum momento in cui erano all'apice...
Hai ragione anche tu effettivamente Embarassed Embarassed Anch'Io AMO SLANE CASTLE davvero


RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO siete meravigliosi... RIDO RIDO RIDO
Comunque è vero quando dite che gli U2 non ci fan mancare niente... Rock,Disco,pop... abbiamo tutto con i dubliners.... :piccolo:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Boy Ven 07 Gen 2011, 12:09

Diego mi sono rotto le balle che vi divertite a provocarmi perchè sono incazzereccio! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243
Comunque Lorenza,naturalmente gli U2 rimangono pur sempre un gruppo musicale che ci emozionano e ci danno tanto,quindi ogni commento va preso con la giusta misura,non sono fra quelli che si offendono se qualcuno prende in giro gli U2.
Anche perchè quello che importa è quello che significano per me non per gli altri....
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da spanish Ven 07 Gen 2011, 12:13

Boy ha scritto:E' interessante vedere come voi donne siate,a grandi linee,quelle più dure e critiche con questi ultimi U2,voi che se a 50 anni vi facessero vedere una vostra foto di quando ne avevate 20 vi mettete a piangere. Laughing Laughing
Detto questo non venitemi a dire che gli U2 ci hanno mai fatto mancare niente:Lo stesso Elevation Tour che portava in giro per il mondo questo album tanto bistrattato era suonato,e soprattutto cantato da Bono con un cuore,un trasporto e un'umiltà talmente emozionante che spesso preferisco guardarmi il dvd di Slane Castle rispetto a Ruttle and Hum.
E poi c'è gente che nel panorama mondiale viene ricordato per aver fatto 2 soli begli album,gli U2 ormai ce ne avranno regalato una ventina(tutto considerato).
Dov'è sta gente che non sbaglia un colpo?!
Bob Dylan tanto è una leggenda per i vecchi capolavori semba che adesso sia già in paradiso con Elvis mentre viene in Italia tutti gli anni a fare concerti;I rolling Stones l'ultimo album di inediti lo hanno fatto 30 anni fa,L'ultimo album dei depeche mode è da tirarglielo dietro,Idem per l'ultimo dei Cure(I cui fan sono talmente accecati da dire che Rober è un figo,ma Dio santo fa venire i brividi!ahahauahaaua),l'ultimo del Boss lo commenterei con un: bè,va bè... in più se consideriamo che l'erba del vicino è sempre più verde,chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno,i pink floid sono talmente gonfi che ormai prendono il volo,Mick Jagger sembra uno Sharpei,Madonna non è una cantante,fra moglie e marito non mettere il dito,moglie e buoi dei paesi tuoi,adesso è ora di pranzo quindi vado a mangiare,smettete la di fare le zitelle acide e ricordatevi che vi lamentate solo perchè mamma e papà vi hanno viziato!!!!!!



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
è vero non si può mantenere un livello alto SEMPRE......
e quoto tutti voi che avete detto che negli anni 2000 ci hanno regalato delle perle :piccolo:


Boy ha scritto:Comunque Lorenza,naturalmente gli U2 rimangono pur sempre un gruppo musicale che ci emozionano e ci danno tanto,quindi ogni commento va preso con la giusta misura,non sono fra quelli che si offendono se qualcuno prende in giro gli U2.
Anche perchè quello che importa è quello che significano per me non per gli altri....



bravo fede quotissimo Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 914624
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Ven 07 Gen 2011, 12:19

Boy ha scritto:Diego mi sono rotto le balle che vi divertite a provocarmi perchè sono incazzereccio! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243
Comunque Lorenza,naturalmente gli U2 rimangono pur sempre un gruppo musicale che ci emozionano e ci danno tanto,quindi ogni commento va preso con la giusta misura,non sono fra quelli che si offendono se qualcuno prende in giro gli U2.
Anche perchè quello che importa è quello che significano per me non per gli altri....
Ma che dici non l'ho mica detta come provocazione Very Happy E' la verità... Adoro Slane Castle comunque... Scaletta Suono Adrenalina Cone va avanti indietro Bono... Per tutto... E' il live migliore per me
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Ven 07 Gen 2011, 12:20

Boy ha scritto:Diego mi sono rotto le balle che vi divertite a provocarmi perchè sono incazzereccio! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243

Fede... ciò che è divertente è che dade non la fa apposta.... è proprio così... RIDO RIDO RIDO
io potrei farlo apposta... fischio Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 583161
comunque alla fine questo topic ha rivelato che anche il partito reazionario in realtà ama ( seppur in maniera diversa) gli U2 post-2000... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 519472 RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Boy Ven 07 Gen 2011, 12:20

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 791768 Uccidetemi
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Ven 07 Gen 2011, 12:20

Che disgraziati.....guardate che vi leggo eh!!!!! mazza mazza mazza mazza

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Francy.....il giorno in cui dirò che STUCK mi piace.....eliminami........soffocami con il cuscino, come GRANDE CAPO fece a JACK NICHOLSON ne QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 982824


Io amo gli u2 a prescindere qualunque cosa facciano??
NO

Amo gli u2 per quello che,nel corso di tantissimi anni mi hanno donato.....sono la musica che abita il mio cuore da sempre...ma ogni cosa che fanno la giudico a sè stante.........sò che gli u2 possono fare molto,quindi,dagli u2 pretendo IL MASSIMO.....e non gliene lascio passare una!!!!
Io non posso essere acritica x amore..non è nel mio carattere e nella mia indole...io,sempre,dico cosa và e cosa NON và!
La parola ACRITICA non esiste nel mio personale dizionario.

Le potenzialità creative degli u2 sono enormi....facendo un paragone SCOLASTICO, dico che gli u2 sono degli allievi dotatissimi....in grado di eccellere.....e quindi,quando fanno cose che NON sono ai loro livelli,li cazzio e li mazzio,perchè ai migliori,non è concesso scendere sotto uno standard qualitativo non adeguato alle proprie potenzialità.

Di ATYCLB,come già detto,butto tutto.....salvo a malapena GRACE

Della BOMBA amo molto A MAN AND A WOMAN e mi commuove SOMETIMES,mentre apprezzo molto l 'impatto di CITY dal vivo..mi spiace che FAST CAR non abbia avuto maggiore rilievo nel disco

Come già detto molte volte per me NO LINE,come già detto da Francy,è IN PARTE il risarcimento e la riconciliazione con gli u2!





Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 12:22

Boy ha scritto:Diego mi sono rotto le balle che vi divertite a provocarmi perchè sono incazzereccio! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243
Comunque Lorenza,naturalmente gli U2 rimangono pur sempre un gruppo musicale che ci emozionano e ci danno tanto,quindi ogni commento va preso con la giusta misura,non sono fra quelli che si offendono se qualcuno prende in giro gli U2.
Anche perchè quello che importa è quello che significano per me non per gli altri....

si si certo,mi faceva piacere esprimere il mio pensiero su un argomento che mi sta a cuore,tutto qui,non tanto giustificare il mio spirito critico che,ahimè,non se ne sta mai buono Laughing
di gente che si offende se dici una minima cosa negativa sugli U2 ne ho vista ma SERIAMENTE,e le mie colleghe zooitaliche ne sanno qualcosa e credimi...non ti ho certo scambiato per uno di loro!!!persone che se dici "Bono è ingrassato" cominciano a tirarti un sermone che non finisce più e diventi eretico....qui è tutto molto tranquillo e mi piace!!!!
scusate l'OT!!!!!
Embarassed
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Ven 07 Gen 2011, 12:26

Dieghedge ha scritto:
Boy ha scritto:Diego mi sono rotto le balle che vi divertite a provocarmi perchè sono incazzereccio! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243

Fede... ciò che è divertente è che dade non la fa apposta.... è proprio così... RIDO RIDO RIDO
io potrei farlo apposta... fischio Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 583161
comunque alla fine questo topic ha rivelato che anche il partito reazionario in realtà ama ( seppur in maniera diversa) gli U2 post-2000... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 519472 RIDO
Si ma Diego ascolta adesso mi arrabbio io perchè non è possibile che a Fede non va mai bene niente allora in Maiuscolo non si può scrivere... Non si può essere contrari alla sua opinione... Non si può fare di qui non si può fare di la... Eccheccavolo...
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da sereforeveru2 Ven 07 Gen 2011, 12:29

Hey ma...io sono una niuentri dei gggggggiovani, come faccio a non esserci qua??
Beh, comunque, io continuerò ad amarli sempre e comunque, però secondo me cercando di avvicinarsi ai ggggiovani come me sbagliano due volte perchè:
1) non ci arrivano lo stesso! Io ho 13 anni, però mi sono innamorata di loro con JOSHUA TREE, non con Beautiful Day! (che tra l'altro nemmeno conoscevo prima ahaha)
2) Ovviamente così facendo sono calati di qualità. Secondo me però adesso hanno abbastanza capito e, sebbene con un tentativo (stivali) sono tornati a fare la LORO musica! secondo me comunque hanno sbagliato anche a non mettere Unknown Caller come singolo (scusatemi la parola ma...c***o che edge) però non voglio andare OT Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 794417
In conclusione, per me la loro musica è sempre stupenda e lo sarà sempre, ma cercando di avvicinarsi ai giovani (secondo loro mah2 ) non arrivano a un bel niente, scendono solo di qualità. Se i giovani poi vogliono venire verranno loro sicuramente, ma verranno per Joshua Tree o Achtung Baby, NON per la bomba dubbioso
sereforeveru2
sereforeveru2
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18
Località : Ovunque ci siano gli U2...
Umore : Innamorata degli U2
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Ven 07 Gen 2011, 12:29

dade vox 07 ha scritto:
Dieghedge ha scritto:
Boy ha scritto:Diego mi sono rotto le balle che vi divertite a provocarmi perchè sono incazzereccio! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 454243

Fede... ciò che è divertente è che dade non la fa apposta.... è proprio così... RIDO RIDO RIDO
io potrei farlo apposta... fischio Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 583161
comunque alla fine questo topic ha rivelato che anche il partito reazionario in realtà ama ( seppur in maniera diversa) gli U2 post-2000... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 519472 RIDO
Si ma Diego ascolta adesso mi arrabbio io perchè non è possibile che a Fede non va mai bene niente allora in Maiuscolo non si può scrivere... Non si può essere contrari alla sua opinione... Non si può fare di qui non si può fare di la... Eccheccavolo...

Ma no dade... forse non hai capito il tono... ma si stava tutti scherzando..... non ti offendere...
sei liberissimo di esprimere le tue opinioni e di dire ciò che pensi anche se contrario al pensiero mio o di fede o di chichessia.... ripeto....stavamo solo scherzando... ok Boss? vabene
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 6 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.