Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Seguente

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]

Voti totali : 27

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza il Ven 07 Gen 2011, 16:57

@francy74 ha scritto:
@lorenza ha scritto:
@francy74 ha scritto:Lorenza ha centrato il pensiero di noi zitelle criticanti RIDO RIDO

meno male che non mi hai dato della zitella pure a me,ci sarei rimasta molto male vista la mia tenera età Laughing Laughing Laughing Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 165917 Razz Wink

dopo tutti questi post seri uno scherzoso ot ci stava...chiedo venia,la chiudo qui!!!
Io invece intendevo comprendere proprio anche te Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 : lo sai che alla tua tenera età Rossella O'Hara aveva avuto già 2 figli e aveva già seppellito 2 mariti? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Io ormai sono fuori da ogni target Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 147433
povera me!!!............

lo so lo so...proprio ieri guardavo il trailer di Via col Vento...
a questo punto anche io voglio seppellire due mariti !!!!!!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 871776
ma non certo Clark Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 267779

fine Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 794417
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 il Ven 07 Gen 2011, 16:58

@francy74 ha scritto:Davide sei uno sfinimento!!!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 719212

Te e Carlotta ve ne approfittate quando appendo il dito al muro e non scrivo difendendo i miei U2... è ora di ritirare fuori la spada come ai vecchi tempi e di ristabilire la verità... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 231770

Allora diciamolo la generazione anni 80 e 90 è meglio di quella dal 2000 in poi Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 719212 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 719212 RIDO RIDO RIDO

Vedi che alla fine a forza di farvi ragionare giungete anche voi alle giuste conclusioni? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 81709 :felice:
RIDORIDORIDO
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Umore : Altalenante

http://www.u2market.com

Messaggio Da francy74 il Ven 07 Gen 2011, 17:09

Emmm Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 340134 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 340134 io lo avevo concluso da un po' ma non volevo offendere i ragazzi Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 340134
e come ti direbbe Bono "io sono tuo padre giovane Skywalker"
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Umore : Ken-PM

Messaggio Da santipsedge il Ven 07 Gen 2011, 17:26

è di questo....^? che sentite la mancanza....?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Tumblr_lenuvh37pV1qg255io1_500

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 28383

santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Umore : mano monca.... :P

https://twitter.com/#!/santipsedge

Messaggio Da sere sere il Ven 07 Gen 2011, 18:39

santips ha scritto: [...]

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Tumblr_lenuvh37pV1qg255io1_500

[...]

Un bel MASTICA22I offende qualcuno si? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Ovviamente mi riferisco alla foto eh!

Per il resto, mi faccio una domanda e mi do la risposta:

Riuscite ad andare sempre a 100 all'ora? Io no, anche se mi piacerebbe, ovvio! Ecco la sintesi del mio pensiero. Smile

E comunque mi sento Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 794417 e chiedo venia...
sere sere
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da santipsedge il Ven 07 Gen 2011, 18:44

beh in un certo senso l'idea l'hai resa bene anche per questo topic secondo me.....

santipsedge
santipsedge

Femmina

Messaggio Da spanish il Ven 07 Gen 2011, 20:25

@Bono979 ha scritto:
Gli adolescenti di oggi ci dicono una cosa giusta ma (forse) scontata... mi chiedo però se gli adolescenti di oggi conoscerebbe gli U2 di ieri senza gli U2 di oggi... secondo me NO (a meno di non avere in casa genitori già amanti degli U2)... era questo l'interrogativo... se valeva la pena anche un pò di commercialità pur di arrivare alle nuove generazioni... secondo me il fine giustifica i mezzi in questo caso... Rolling Eyes

secondo il mio modestissimo parere, gli adolescenti di oggi avrebbero conosciuto gli U2 di ieri comunque......
ci sono tanti adolescenti che ascoltano gruppi che ormai non fanno più musica oggi, che non si perdono dietro ai tokio hotel di turno..... quindi, in un modo o nell'altro, alla buona musica, per chi vuole, ci arriva...

ma con questo non voglio certo dire che gli U2 avrebbero dovuto finire di fare musica dopo Pop eh........ non vorrei mai che mi si fraintendesse.. Laughing Laughing Laughing
spanish
spanish
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707

http://www.lastfm.it/user/span_

Messaggio Da Black Celebration il Ven 07 Gen 2011, 20:32

Minkia raga...quanto scrivete.......sto topic ci piace proprio....molto bene Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624

Rispondere a tutti è lunghiiiiiiiiiiiiiiiissimo e vi risparmio qs agonia...sappiate che in tutto e per tutto concordo con la francy...my sister Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624

Però deiv non lo risparmio dall'agonia di una mia risposta RIDO RIDO te tocca, boss RIDO

@Bono979 ha scritto:Una cosa che non capisco di alcuni commenti che ho letto è perchè NOI nella vita rivendichiamo la libertà di sbagliare ed eventualmente di imparare dai nostri errori... anzi... se quando sbagliamo qualcuno prova a darci un consiglio o peggio a giudicarci sbrocchiamo... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 454243
Perchè gli U2 in 30 anni di carriera invece non posso sbagliare? Perchè dopo aver raggiunto la PERFEZIONE (per me Achtung Baby) si pretende in ogni album la PERFEZIONE?
E' questo che non capisco... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 67192

E' bello che anche i giovanissimi (come ha scritto mi sembra Francy) siano in grado di capire che il passato sia più glorioso del presente... ma la vedo anche una cosa abbastanza scontata... non credo che qualcuno si sognerebbe di dire che All That (2000) è migliore di Joshua (1987)...

La critica ci stà ed è un diritto... è criticare per forza (e trovare i pretesti per farlo) che secondo me è sbagliato quando si parla degli U2 del 2000... Rolling Eyes

NON si critica per il gusto di criticare...si critica perchè,in taluni casi,NON è possibile non criticare Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 231770

Io non potrò mai accettare "cose" come elevation o vertigo o stuck e tutte le canzoni di cui abbiamo ampiamente parlato,e che sono state citate da me,lorenza e francy come esempi NEGATIVI.

Semplicemente è questo...............gli u2,per me,sono IMMENSI....e dagli stessi artisti meravigliosi che mi hanno regalato una RUNNING ed una PROMENADE....una GONE ed una PLEASE,non posso accettare una BOOTS o una CRAZY (remix o non remix.....anzi...io sostengo che il remix,nel suo orrore è persino meglio della versione album... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371 )perchè...perchè no,le motivazioni le abbiamo già ampiamente date nel corso di questo ed altri interessanti topic..non mi ripeto.....

solo ..sorry ma certe cose che non mi sono mai piaciute,non mi piacciono e mai mi piaceranno........non posso ingoiarmele...gna faccio.....non mi salverebbe nemmeno un'intera confezione di citrosodina masticabile RIDO RIDO RIDO RIDO

Un calo fisiologico ci può anche stare...UN CROLLO no RIDO RIDO RIDO RIDO
Come fu detto in un altro bel topic,se non sbaglio lo disse Federico,raramente un album(di qualunque artista)è TUTTO composto di capolavori.....quindi,ci sta,qua e la,tra una traccia e l'altra,qualcosa di meno ispirato e qualitativamente inferiore..ma ciofeche inenarrabili..please...NO...non dagli uddue Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371 gna posso fa Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371 li amo troppo e ci sto male quando si buttano via Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371

Deiv......ti adoro...ma prendine atto......a me quei due album li,eccetto i brani che ho precedentemente citato(quindi qualcosa ti ho salvato dai...sono stata magnanima...), fan proprio orrore Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371 lo penso da anni e piu passa il tempo,e piu ne sono convinta Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371

Concludo dicendo SIA BENEDETTO NO LINE (o almeno,il 50% di esso) Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 86491

Ultima modifica di Green Nation il Ven 07 Gen 2011, 22:57, modificato 2 volte
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE

http://carlottavox.wordpress.com/

Messaggio Da dade vox 07 il Ven 07 Gen 2011, 21:00

@Bono979 ha scritto:
Gli adolescenti di oggi ci dicono una cosa giusta ma (forse) scontata... mi chiedo però se gli adolescenti di oggi conoscerebbe gli U2 di ieri senza gli U2 di oggi... secondo me NO (a meno di non avere in casa genitori già amanti degli U2)... era questo l'interrogativo... se valeva la pena anche un pò di commercialità pur di arrivare alle nuove generazioni... secondo me il fine giustifica i mezzi in questo caso... Rolling Eyes
Ti dico Ni... Non è ne un sì ne un no... Perchè comunque tanta gente vive su MTV dove comunque mandano le nuove canzoni U2 e magari nell'atesa di sentire quella del loro gruppo preferito sentono la hit degli U2 del momento indipendentemente che ci sia stata una svolta... Perchè mandavano sui canali musica le canzoni degli U2 una volta eppure nessuno li ha conosciuti per la svolta del 2000
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Umore : Tutto ok

https://www.facebook.com/dadevox07

Messaggio Da santipsedge il Sab 08 Gen 2011, 00:10

d'altronde green... non vi si può mica obbligare a dire per forza: CACCHIO MI PIACCIONO TUTTI DA MATTI.... nessuno è perfetto... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 519472

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO ho capito cosa intendi e intendete dire, io ho fatto forse erroneamnte un paragone azzardato, con l'accennare alla malinconia dei bei tempi passati sempre i migliori.... qualcuno tempo fa mi disse "SEI SOLO UNA BUONISTA..." forse è vero... non riesco a vedere il marcio o la ciofeca in qualcosa, sono sempre pronta ad accettare, e ho sempre la buona fede che tutto venga fatto con bontà... boh almeno spero.... mah2

santipsedge
santipsedge

Femmina

Messaggio Da sere sere il Sab 08 Gen 2011, 00:12

Capisco cosa vuoi dire, Simo... Soprattutto sulle cose che ci piacciono. Wink

Comunque allora se si prende in considerazione chi considera No Line tra i peggiori - e ce ne sono - allora gli U2 sono in caduta libera? Rolling Eyes
sere sere
sere sere
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Umore : SerenaVariabile

Messaggio Da Bono979 il Sab 08 Gen 2011, 00:19

Simo per me non sei solo una buonista... Wink (che poi ci sarebbe da discutere per mesi se al giorno d'oggi sia meglio il buonismo o il cinismo... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 519472 anzi ho lanciato l'idea per un eventuale topic... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 896622)

Secondo me è solo questione di vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto... siccome gli U2 per decenni ci hanno abituati al bicchiere SEMPRE PIENO, dopo il 2000 alcuni hanno apprezzato il bicchiere mezzo pieno, altri hanno criticato il bicchiere mezzo vuoto... non c'è da stabilire chi ha ragione o chi ha torto... per me è solo questione di carattere e personalità... Smile

Ultima modifica di Bono979 il Sab 08 Gen 2011, 00:23, modificato 1 volta
Bono979
Bono979

Maschio

Messaggio Da santipsedge il Sab 08 Gen 2011, 00:21

ma no semplicemente siamo tutti diversi, de gustibus a parte Laughing , e ognuno di noi recepisce le cose alla sua maniera.... a mia cognata ad esempio zooropa non so quanto le possa piacere al contrario di me.... quando io sento vertigo a volte parto a manetta, mentre a green blggggghhh... vedi? il mondo è bello perchè è vario.... No line alcuni dicono sia per gusti raffinati... sarà... io sono buzzicona eppure a me ME PIACE... forse non so cogliere tanti lati nascosti delle loro canzoni me ne rendo conto, forse la semplice passione o l'amore che nasce nell'ascoltarli non basta, ma se a me fanno star bene è finche mai.... quindi.... no non sono in cadutalibera secondo me... i giovani d'oggi che si avvicinano agli u2 almeno una sbirciatina al passato gliela diano così giusto per dare un occhio.... può essere che si dicano: Oh perbacco che cambiamento.... oppure No meglio quelli di oggi o quelli di ieri oppure semplicemente li ascoltano... eh ma io non faccio tanto testo,.... Rolling Eyes

santipsedge
santipsedge

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Sab 08 Gen 2011, 00:22

@Bono979 ha scritto:Simo per me non sei solo una buonista... Wink (che poi ci sarebbe da discutere per mesi se al giorno d'oggi siamo meglio il buonismo o il cinismo... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 519472 anzi ho lanciato l'idea per un eventuale topic... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 896622)

Secondo me è solo questione di vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto... siccome gli U2 per decenni ci hanno abituati al bicchiere SEMPRE PIENO, dopo il 2000 alcuni hanno apprezzato il bicchiere mezzo pieno, altri hanno criticato il bicchiere mezzo vuoto... non c'è da stabilire chi ha ragione o chi ha torto... per me è solo questione di carattere e personalità... Smile

Il topic sul buonismo VS cinismo non può fare a meno di qs aforisma,che è uno dei capisaldi della mia vita:

L OTTIMISTA CREDE DI VIVERE NEL MIGLIORE DEI MONDI POSSIBILI
IL PESSIMISTA...LO SA!

Oppenheimer Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 896622

Per il resto non posso che essere d'accordo con quanto hai scritto.....è una questione di diverso modo di concepire l'esistenza,l'arte.......è una questione di filosofia di vita proprio Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 896622
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da santipsedge il Sab 08 Gen 2011, 00:24

@Bono979 ha scritto:Simo per me non sei solo una buonista... Wink (che poi ci sarebbe da discutere per mesi se al giorno d'oggi siamo meglio il buonismo o il cinismo... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 519472 anzi ho lanciato l'idea per un eventuale topic... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 896622)

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624 comunque la mia teoria fra le tante se proprio devo esprimermi è sempre quella... colpa di quella là.... è sempre colpa sua... ora capisco... non condivido ma capisco... RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

santipsedge
santipsedge

Femmina

Messaggio Da lorenza il Sab 08 Gen 2011, 00:25

io faccio parte del partito del buonismo!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 529133

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Walter%20Veltroni%20Reggimento
lorenza
lorenza

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Umore : lunatica supersfottente

Messaggio Da Black Celebration il Sab 08 Gen 2011, 00:28

@lorenza ha scritto:io faccio parte del partito del buonismo!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 529133

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 Walter%20Veltroni%20Reggimento

Miiiiiiiiiiii...........ma la metti cosi a BRUCIAPELO sta foto????? RIDO RIDO RIDO RIDO

Ovviamente io sono per il cattivismo,il pragmatismo ed il cinismo Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 519472
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Bono979 il Sab 08 Gen 2011, 00:29

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 794417 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 542872

Ragazzi/e resistete alla tentazione di rispondere alla "provocazione" di Lorenza... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 938633 anche perchè sennò non ne usciamo vivi... si scannano fra di loro a sinistra... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 677371
L'idea del topic non è male... però bisogna partire con l'idea di star calmi perchè è di sicuro un argomento che divide riguardando, come diceva Carlotta, la filosofia di vita di ognuno di noi.... Rolling Eyes

Fine Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 794417 ...
Bono979
Bono979

Maschio

Messaggio Da santipsedge il Sab 08 Gen 2011, 00:33

ok..... ok.... io sono comuqnue pronta.... tanto al max chiedo sostegno morale a te Davide... Razz ...

santipsedge
santipsedge

Femmina

Messaggio Da Black Celebration il Sab 08 Gen 2011, 00:35

Aprilo tu Deiv....... Very Happy
Il tema è indubbiamente interessante....sarebbe un confronto stimolante Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 10 914624
(ho pure fatto la rima)
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a

Femmina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: