U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

+25
Annalisa
Davidedge21
markino77
Campo P.I.
Edge90
Alessio
stantari
*Elena*
fabio.angioletti
sereforeveru2
spanish
saravox
francy74
sere sere
santipsedge
Boy
blueiris
dade vox 07
Black Celebration
Paolavox93
nikedge 97
lorenza
mau2
Dieghedge
Bono979
29 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Gen 2011, 16:59

In questi giorni, tra gli altri inquietanti pensieri, pensavo ai nostri giovani del Market... Niko e Dade... ma anche Paolavox, Saravox, Matteo, ecc... Rolling Eyes
Pensavo che è bello vedere come anche tanti giovanissimi, la generazione successiva alla nostra, abbia conosciuto ed AMATO i nostri U2... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 26877

Mi li avrebbero conosciuti lo stesso se gli U2 non avessero fatto la sterzata da Pop ad All That You Can't Leave Behind e la Bomba? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 67192

In altre parole mi chiedevo se egoisticamente avrei preferito gli U2 degli anni 90 anche se più di nicchia... oppure gli U2 del 2000 che incontrano le nuove generazioni? Domanda difficile per me... che ne pensate voi? Soprattutto attendo il commento dei tanti giovani del Market... Very Happy



P.s. in questo topic, visto che sono io ad aprirlo e siamo nella sezione U2, chiedo gentilmente pochi OT... thanks! vabene


Ultima modifica di Bono979 il Mer 05 Gen 2011, 18:56 - modificato 1 volta.
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Mer 05 Gen 2011, 17:11

Bel topic Davide... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 81709

Personalmente ho conosciuto gli U2 proprio nel 2000 con Beautiful Day e All that come album... all epoca avevo 15 anni... e quindi direi che probabilmente la loro svolta è ciò che è servito per conquistarmi... fino all anno prima ascoltavo gli Aqua..Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 677371 non credo avrei compreso un Achtung Baby... me ne vergogno.. lo so...Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 340134 però nel mio caso è stato probabilmente ciò che mi serviva per avvicinarmi a questa passione... modestamente


Ultima modifica di Dieghedge il Mer 05 Gen 2011, 17:14 - modificato 1 volta.
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Gen 2011, 17:13

io ho conosciuto gli u2 nel 1993 e all'epoca avevo 13 anni.
è stato amore al primo ascolto me col passare degli anni ,i son piaciuti sempre di piu' a prescindere da gli album che hanno fatto...

capoccio' era tanto che non aprivi un topic,o mi sbaglio?
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Mer 05 Gen 2011, 17:16

mau2 ha scritto:
capoccio' era tanto che non aprivi un topic,o mi sbaglio?

vero...effettivamente saran già quei due o tre giorni... Rolling Eyes Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 28383
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Gen 2011, 17:21

io non so come ho conosciuto gli U2...perchè la loro musica stava già dentro casa mia quando io ero piccola.ho imparato piano piano ad amare qualcosa che avevo già davanti quindi non c'è una canzone che me li ha fatti scoprire o un album.ed è triste da un lato perchè mi manca quella sensazione travolgente stile conversione sulla via di Damasco,ma è bello dall'altro perchè gli U2 sono con me da sempre,da prima che me ne accorgessi.
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da nikedge 97 Mer 05 Gen 2011, 17:21

beh, io li ho conosciuti da quando sono nato....con PRIDE....mi ricordo ancora quando mio papà metteva sù la cassetta del video di pride e, quando vedevo i bambini ballare, cominciavo a saltare anch'io Very Happy XDXD
Personalmente,
Spoiler:
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Gen 2011, 17:23

Dieghedge ha scritto:
mau2 ha scritto:
capoccio' era tanto che non aprivi un topic,o mi sbaglio?

vero...effettivamente saran già quei due o tre giorni... Rolling Eyes Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 28383
davvero???? Rolling Eyes
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Gen 2011, 17:24

lorenza ha scritto:io non so come ho conosciuto gli U2...perchè la loro musica stava già dentro casa mia quando io ero piccola.ho imparato piano piano ad amare qualcosa che avevo già davanti quindi non c'è una canzone che me li ha fatti scoprire o un album.ed è triste da un lato perchè mi manca quella sensazione travolgente stile conversione sulla via di Damasco,ma è bello dall'altro perchè gli U2 sono con me da sempre,da prima che me ne accorgessi.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 4170
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Paolavox93 Mer 05 Gen 2011, 17:38

Mah, non so... mi ricordo che la canzone che mi fece innamorare era City... ma il primo disco che ho comprato e del quale mi sono innamorata è stato AB... ergo non so insicuro
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 30
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 17:38

Bono979 ha scritto:In questi giorni, tra gli altri inquietanti pensieri, pensavo ai nostri giovani del Market... Niko e Dade... ma anche Paolavox, Saravox, Matteo, ecc... Rolling Eyes
Pensavo che è bello vedere come anche tanti giovanissimi, la generazione successiva alla nostra, abbia conosciuto ed AMATO i nostri U2... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 26877

Mi li avrebbero conosciuti lo stesso se gli U2 non avessero fatto la sterzata da Pop ad All That You Can't Leave Behind e la Bomba? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 67192

In altre parole mi chiedevo se egoisticamente avrei preferito gli U2 degli anni 90 anche se più di nicchia... oppure gli U2 del 2000 che incontrano le nuove generazioni? Domanda difficile per me... che ne pensate voi? Soprattutto attendo il commento dei tanti giovani del Market... Very Happy



P.s. in questo topic, visto che sono io ad aprirlo e siamo nella sezione U2, chiedo gentilmente pochi OT... thanks! vabene




Discussione interessante........ora inizio con la mia teoria Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 896622


Io avevo 17 anni quando conobbi gli u2...erano i tempi di ZOOROPA..........se avessi avuto la stessa età nel 2000 di ATYCLB o nel 2005 de LA BOMBA,sicuramente,NON mi sarei MAI avvicinata agli u2.....mai.......... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472

Fu il loro essere cosi particolari,cosi alternativi e strepitosamente all avanguardia ad attirarmi............fu il video di NUMB a folgorarmi...con quella sua ironia cosi evidente e quella musica cosi originale........

Sono felice di aver potuto vivere la zooera e la POP-era...perchè sono stati anni meravigliosi,in cui era fantastico essere fans della rock band più "fottutamente" bastarda ed irriverente degli anni 90...ne ero veramente fiera.....era un grande motivo di vanto per me,mi faceva sentire parte di un qualcosa di veramente unico ed epocale Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 914624

La mia teoria è che,per inseguire il gusto della MTV GENERATION,gli u2 abbiano perso moltissimo........
per inseguire il gusto del pubblico piu giovane,hanno sacrificato la loro originalità e la loro personalissima cifra stilistica.Quindi.......mi dispiace che i giovani si siano trovati quegli u2 e non quelli che imparai io ad amare....!

"AI MIEI TEMPI"(frase da pronunciare con la voce tremolante del VECCHIETTO DEL WEST Sleep )eravamo noi ggggggiovani ad inseguire gli u2....dopo,sono stati gli u2 ad inseguire i gggiovani(e la giovinezza perduta).



Però..i nostri giovani del market sono persone toste....gente sveglia,gente non banale e hanno saputo andare a ritroso nel tempo per scoprire I VERI U2,ovvero quelli antecedenti alla bomba e a ATYCLB...quindi.....buon per loro,che possono godere, insieme a noi "vecchi", di capolavori come GONE o MOFO.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Gen 2011, 17:43

Green Nation ha scritto:eravamo noi ggggggiovani ad inseguire gli u2....dopo,sono stati gli u2 ad inseguire i gggiovani(e la giovinezza perduta).



e questo è triste.
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Gen 2011, 17:43

Green Nation ha scritto:Però..i nostri giovani del market sono persone toste....gente sveglia,gente non banale e hanno saputo andare a ritroso nel tempo per scoprire I VERI U2...

Infatti la mia idea del topic verteva più che altro su questo... Razz
Visto che i giovini che si avvicinano agli U2 sono tosti... non valeva forse la pena avere All That (che personalmente come sapete metto tra i peggiori album degli U2) e la Bomba pur di arrivare ad una nuova generazione? E' questa la mia domanda... Rolling Eyes

P.s. credo che chiunque di noi, folgorato dagli U2, sia poi andato a ritroso a scoprire l'intera loro discografia... indipendentemente dall'album che ci ha folgorati... Cool
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Mer 05 Gen 2011, 17:43

mi sembra quasi strano...ma son quasi d accordo con CArlotta...poi ha citato Mofo e Gone... quindi come non quotarla... Laughing
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mer 05 Gen 2011, 17:45

Bono979 ha scritto:In questi giorni, tra gli altri inquietanti pensieri, pensavo ai nostri giovani del Market... Niko e Dade... ma anche Paolavox, Saravox, Matteo, ecc... Rolling Eyes
Pensavo che è bello vedere come anche tanti giovanissimi, la generazione successiva alla nostra, abbia conosciuto ed AMATO i nostri U2... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 26877

Mi li avrebbero conosciuti lo stesso se gli U2 non avessero fatto la sterzata da Pop ad All That You Can't Leave Behind e la Bomba? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 67192

In altre parole mi chiedevo se egoisticamente avrei preferito gli U2 degli anni 90 anche se più di nicchia... oppure gli U2 del 2000 che incontrano le nuove generazioni? Domanda difficile per me... che ne pensate voi? Soprattutto attendo il commento dei tanti giovani del Market... Very Happy



P.s. in questo topic, visto che sono io ad aprirlo e siamo nella sezione U2, chiedo gentilmente pochi OT... thanks! vabene
Beh insomma... La svolta a me è servita indirettamente perchè senza quella svolta molto probabilmente gli U2 non ci sarebbero più dal 1998... E dal momento che io li ho conosciuti con un Live (quello di Milano del 2005 del dvd di U2 18 Singles) che non ci sarebbe stato senza quella svolta perchè gli U2 non avrebbero più suonato.... Però da un'altra parte gli ho conosciuti con With Or Without You e Pride quindi canzoni Pre-svolta
In più c'è da dire che io sono più legato agli U2 di prima che agli U2 Post 2000

CARLOTTA: cambiamo discorso riguardo alla gioventù... Da quello che vedo in giro ti posso dier che mi vergogno di fare parte di questa generazione di gente che a 16 anni pensa ancora alla Play invece di pensare a qualcosa di più serio
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da blueiris Mer 05 Gen 2011, 17:47

Dieghedge ha scritto:Personalmente ho conosciuto gli U2 proprio nel 2000 con Beautiful Day e All that come album... all epoca avevo 15 anni... e quindi direi che probabilmente la loro svolta è ciò che è servito per conquistarmi... fino all anno prima ascoltavo gli Aqua..Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 677371 non credo avrei compreso un Achtung Baby... me ne vergogno.. lo so...Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 340134 però nel mio caso è stato probabilmente ciò che mi serviva per avvicinarmi a questa passione... modestamente
Questo post lo avrei potuto scrivere io (Aqua a parte, ma più o meno stavamo lì Laughing ). Io prima di "Beautiful day" non sapevo neanche chi fossero gli U2 Embarassed è solo con quella canzone che li ho scoperti....anche se poi in realtà la vera folgorazione è avvenuta ancora più tardi Embarassed
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 17:50

Io ho SEMPRE ragione quando parlo di musica......... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472

e specialmente di u2 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472


sono la vostra u2 ipse dixit RIDO RIDO RIDO RIDO

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

No...per rispondere alla domanda....no......non credo che sia valsa la pena di avere ATYCLB e BOMB per avere nuovi gggiovani....
why????perchè dico questo??????
Perchè qui,sul forum, abbiamo dei gggggiovani che VOLENTEROSI sono poi andati a cercarsi i vecchi album e a scoprirli..................
ai concerti ...ed ormai ne ho visti abbastanza da poterne parlare,la maggior parte di qs gggiovani conosce solo le canzoni nuove ed ignora,invece,i capolavori del passato.

Quindi.........no.........probabilmente dade,nik,paola e sara avrebbero COMUNQUE conosciuto gli uddue prima o poi,anche senza la bomba e ATYCLB....li avrebbero COMUNQUE conosciuti attraverso gli album del passato perchè avevano già dentro di loro la predisposizione ad un ascolto NON superficiale.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Gen 2011, 17:54

Green Nation ha scritto:Io ho SEMPRE ragione quando parlo di musica......... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472

e specialmente di u2 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 519472


sono la vostra u2 ipse dixit RIDO RIDO RIDO RIDO

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

No...per rispondere alla domanda....no......non credo che sia valsa la pena di avere ATYCLB e BOMB per avere nuovi gggiovani....
why????perchè dico questo??????
Perchè qui,sul forum, abbiamo dei gggggiovani che VOLENTEROSI sono poi andati a cercarsi i vecchi album e a scoprirli..................
ai concerti ...ed ormai ne ho visti abbastanza da poterne parlare,la maggior parte di qs gggiovani conosce solo le canzoni nuove ed ignora,invece,i capolavori del passato.

Quindi.........no.........probabilmente dade,nik,paola e sara avrebbero COMUNQUE conosciuto gli uddue prima o poi,anche senza la bomba e ATYCLB....li avrebbero COMUNQUE conosciuti attraverso gli album del passato perchè avevano già dentro di loro la predisposizione ad un ascolto NON superficiale.

brava Carlotta anche io credo questo!!!
tra l'altro io credo che se avessi sentito per la prima volta gli U2 con un pezzo come crazy remix non credo proprio che li avrei apprezzati.....e non parliamo dell'Innominata Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 677371
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Gen 2011, 17:56

Green Nation ha scritto:ai concerti ...ed ormai ne ho visti abbastanza da poterne parlare,la maggior parte di qs gggiovani conosce solo le canzoni nuove ed ignora,invece,i capolavori del passato.

Quindi.........no.........probabilmente dade,nik,paola e sara avrebbero COMUNQUE conosciuto gli uddue prima o poi,anche senza la bomba e ATYCLB....li avrebbero COMUNQUE conosciuti attraverso gli album del passato perchè avevano già dentro di loro la predisposizione ad un ascolto NON superficiale.

Ovvio che era sottointeso che prendevo in considerazione solo i giovani fan (come quelli del nostro forum)... non mi riferisco ai giovani in generale... quelli di Vertigo e stop... Wink

La domanda comunque era anche per testare il nostro modo di vivere gli U2... egoisticamente li vorremmo belli, dannati e solo nostri o anche che ci piacciano personalmente meno ma che arrivino ad un nuovo pubblico? Rolling Eyes
Forse, guardandomi indietro, non mi dispiace di aver sacrificato personalmente qualcosa, qualitativamente parlando, pur di far arrivare gli U2 a più persone possibili... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 17:57

lorenza ha scritto:

brava Carlotta anche io credo questo!!!
tra l'altro io credo che se avessi sentito per la prima volta gli U2 con un pezzo come crazy remix non credo proprio che li avrei apprezzati.....e non parliamo dell'Innominata Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... 677371


RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Gen 2011, 18:03

Bono979 ha scritto:
Forse, guardandomi indietro, non mi dispiace di aver sacrificato personalmente qualcosa, qualitativamente parlando, pur di far arrivare gli U2 a più persone possibili... Rolling Eyes

io non posso parlare di guardarmi indietro perchè sono giovane,ma sinceramente a me dispiace che abbiano sacrificato un pò la qualità pur di perpetuare gli U2.i gloriosi U2 degli anni 80 e 90 non hanno bisogno di adattarsi ai giovani del momento per arrivare a più gente possibile.non hanno bisogno di remix e superpalchi e di vertigo...quindi si,il sacrificio di qualità mi dispiace immensamente.
parere ed opinione personale,ovvio Wink
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.