U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

+25
Annalisa
Davidedge21
markino77
Campo P.I.
Edge90
Alessio
stantari
*Elena*
fabio.angioletti
sereforeveru2
spanish
saravox
francy74
sere sere
santipsedge
Boy
blueiris
dade vox 07
Black Celebration
Paolavox93
nikedge 97
lorenza
mau2
Dieghedge
Bono979
29 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da sere sere Ven 07 Gen 2011, 12:59


Green, grazie per la risposta! Smile Anche se concordo parzialmente... Razz
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 13:17

sere sere ha scritto:
Ora rigiro la frittata... Rolling Eyes
Secondo voi è meglio che i capolavori li abbiano sfornati negli anni '90 - o comunque nei tempi passati - oppure sarebbe meglio se li avessero sfornati in questi ultimi tempi? Tutto ciò premesso che un calo di ispirazione mi pare fisiologico... Rolling Eyes
E' vero che la musica del 2000 è na ciofeca tanta troppo leggera, troppo facile, troppo fruibile, la stessa musica leggera degli anni '80 ha tutto un altro profumo e apeal era musica del cavolo ma bella ci si infilavano anche testi belli!Adesso ditemi che cavolo di musica è la TECNO brrrrrrrr: na schifezza evoluta dall'elettronica senza nessun messaggio.
Detto questo io sono INTRANSIGENTE: io non perdono a Bono, all'uomo che ha un'interiorità unica e speciale, all'uomo che l'ha veicolata in miliardi di versi da farti contorcere dalla bellezza e dalla poesia pura quali erano, di essersi arreso a una scrittura facile e demotivata!Come può un artista scrivere dei testi criptici e misteriosi, che aprono un mondo unico a chi li vuole interpretare e "analizzare" e poi dopo solo 4 anni passare a delle cosaccie come STUCK E WILD HONEY O GRACE (Carlotta lo sai QUANTO ODIO STA CANZONE!!!Facciamo un patto io te mato per Stuck e tu per Grace fuoco incrociato RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO) e vedere che se vendono allora continuare su quella linea. Mi dispiace ma Bono, e con No Line ce lo ha fatto vedere ampiamente, è CAPACISSIMO DI SCRIVERE ANCORA CAPOLAVORI IL PROBLEMA E CHE NON LO VUOLE FARE PERCHE' VUOLE CONTINUARE A VENDERE....
Sul discorso AMORE A TUTTI I COSTI: io la penso come Carlotta!Mai e poi mai, per l'amore che provo per loro, potrò non dire che ci sono cose che ODIO deli U2!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da blueiris Ven 07 Gen 2011, 13:28

francy74 ha scritto:E' vero che la musica del 2000 è na ciofeca tanta troppo leggera, troppo facile, troppo fruibile, la stessa musica leggera degli anni '80 ha tutto un altro profumo e apeal era musica del cavolo ma bella ci si infilavano anche testi belli!Adesso ditemi che cavolo di musica è la TECNO brrrrrrrr: na schifezza evoluta dall'elettronica senza nessun messaggio.
Detto questo io sono INTRANSIGENTE: io non perdono a Bono, all'uomo che ha un'interiorità unica e speciale, all'uomo che l'ha veicolata in miliardi di versi da farti contorcere dalla bellezza e dalla poesia pura quali erano, di essersi arreso a una scrittura facile e demotivata!Come può un artista scrivere dei testi criptici e misteriosi, che aprono un mondo unico a chi li vuole interpretare e "analizzare" e poi dopo solo 4 anni passare a delle cosaccie come STUCK E WILD HONEY O GRACE (Carlotta lo sai QUANTO ODIO STA CANZONE!!!Facciamo un patto io te mato per Stuck e tu per Grace fuoco incrociato RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO) e vedere che se vendono allora continuare su quella linea. Mi dispiace ma Bono, e con No Line ce lo ha fatto vedere ampiamente, è CAPACISSIMO DI SCRIVERE ANCORA CAPOLAVORI IL PROBLEMA E CHE NON LO VUOLE FARE PERCHE' VUOLE CONTINUARE A VENDERE....
Sul discorso AMORE A TUTTI I COSTI: io la penso come Carlotta!Mai e poi mai, per l'amore che provo per loro, potrò non dire che ci sono cose che ODIO deli U2!
Prendo spunto da questo post, dalle cose che ho evidenziato, per chiedervi: ma secondo voi la colpa di quello che è successo è tutta, o in larga parte, di Bono? O pensate che anche gli altri tre abbiano delle responsabilità?
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 13:37

Boy ha scritto:E' interessante vedere come voi donne siate,a grandi linee,quelle più dure e critiche con questi ultimi U2,voi che se a 50 anni vi facessero vedere una vostra foto di quando ne avevate 20 vi mettete a piangere. Laughing Laughing
Detto questo non venitemi a dire che gli U2 ci hanno mai fatto mancare niente:Lo stesso Elevation Tour che portava in giro per il mondo questo album tanto bistrattato era suonato,e soprattutto cantato da Bono con un cuore,un trasporto e un'umiltà talmente emozionante che spesso preferisco guardarmi il dvd di Slane Castle rispetto a Ruttle and Hum.
E poi c'è gente che nel panorama mondiale viene ricordato per aver fatto 2 soli begli album,gli U2 ormai ce ne avranno regalato una ventina(tutto considerato).
Dov'è sta gente che non sbaglia un colpo?!
Bob Dylan tanto è una leggenda per i vecchi capolavori semba che adesso sia già in paradiso con Elvis mentre viene in Italia tutti gli anni a fare concerti;I rolling Stones l'ultimo album di inediti lo hanno fatto 30 anni fa,L'ultimo album dei depeche mode è da tirarglielo dietro,Idem per l'ultimo dei Cure(I cui fan sono talmente accecati da dire che Rober è un figo,ma Dio santo fa venire i brividi!ahahauahaaua),l'ultimo del Boss lo commenterei con un: bè,va bè... in più se consideriamo che l'erba del vicino è sempre più verde,chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno,i pink floid sono talmente gonfi che ormai prendono il volo,Mick Jagger sembra uno Sharpei,Madonna non è una cantante,fra moglie e marito non mettere il dito,moglie e buoi dei paesi tuoi,adesso è ora di pranzo quindi vado a mangiare,smettete la di fare le zitelle acide e ricordatevi che vi lamentate solo perchè mamma e papà vi hanno viziato!!!!!!
ahahhaah non posso far altro che quotare... che non me ne vogliano gli e le altri/e... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 914624 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 914624

sorriso per stuck perchè mi viene in mente il video che mi fa ridere, per bono che si fa venire i gibolloni sul fianco a furia di cadere e edge che quando lo guarda cerca in tutti i modi di stare serio... haha haha haha
boh torno a ripetere non credo di essere a tal punto obiettiva e imparziale da poter dire si è vero mi fanno cagare rispetto a prima oppure, hanno perso qualcosa rispetto a prima, purtroppo come ho detto in altra sede proprio a fede, il ritorno dopo anni di silenzio a loro è stato come un bomba in tutti i sensi e li amo piu di prima e ogni giorno di più, non so se sia una malattia o lo scoppio di qualche neurone nel cervello, ma secondo me hanno ancora molto da dare, me l'hanno dimostrato con gli ultimi inediti e si... forse per avvicinarsi alle folle giovanili di oggi avranno anche dovuto "farsi accettare" ma fino a un certo punto....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Dieghedge Ven 07 Gen 2011, 13:41

blueiris ha scritto:
Prendo spunto da questo post, dalle cose che ho evidenziato, per chiedervi: ma secondo voi la colpa di quello che è successo è tutta, o in larga parte, di Bono? O pensate che anche gli altri tre abbiano delle responsabilità?

per i testi la colpa è di Bono.... per le musiche è di Bono... peril genere che scelgono è di Bono.... per gli indirizzi che decidono di volta in volta è di Bono...
tutto sommato... forse è colpa di Bono... Rolling Eyes

RIDO RIDO RIDO
Sinceramente non lo so... forse The edge ha un pochino di voce in capitolo... ma sinceramente non mi vedo nè un larry nè un adam cercare di dare un indirizzo alla musica che fanno... Rolling Eyes poi magari sbaglio ed è tutta colpa di quello zittone di Larry che se fosse per gli altri farebbro album ancora come Pop... RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 14:04

Bella domanda Iris!
La colpa di tutti e 4 è di lasciarsi influenzare per fare soldi.
La colpa è della MACCHINA U2: quando la macchina U2 si inceppa allora bisogna correre ai ripari con album che vendano. Ormai, ed è provato dai dati di No line e dal 3° posto del tour,la loro qualità non coincide più con le vendite....
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 14:10

mmmm boh.... non so fino a che punto.... nel senso.... secondo me ovvio, sono arrivati a un punto che può fregargliene o meno di fare soldi, nel senso ne hanno gia na barca stra colma per arto ognuno.... non credo sia il voler far soldi.... ogni artista certo può avere il momento down quindi ci può stare che un album venga fuori meno meglio di un altro... non so come dirti, ormai sanno anche loro di essere diventati storici quindi cos'altro possono fare? provare altri generi al di fuori del loro modo di concepire musica? forse, vedi Danger Mouse o l'altro Will.i.am. faccio ipotesi neh? giocano .... si lo vedo come un gioco per loro.... ma non per mancare di rispetto ai fans, credo che lo facciano perchè a loro piace...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 14:13

mi piace che si mettano sempre in gioco, non tutti riescono a farlo... non tutti si espongono così... è una cosa che può andare a buon fine oppure no eppure vanno avanti comunque...


ehhhhhssssi lo so... sono buonista.... modestamente
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 14:15

Ma ai fans piace?Non credo...
Se gli U2 non fanno soldi non mangiano solo loro 4 ma anche tutti quelli che ci sono dietro di loro.
Perchè fare un musical?Perchè collaborare con certa musica?Perchè tutto porta soldi
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 14:23

quindi dovrebbero sempre essere statici? fedeli alle radici? cioè, che male c'è a cercare un'evoluzione, lasciando perdere il risultato finale che comunque come al solito può essere gradito o meno e non a tutti, il che è impossibile che tutti lo siano contenti.... che male c'è a rivolgersi o tentare di farlo a qualcosaltro... non è da apprezzare almeno come tentativo? rispetto a tanti invece che ok questo è il nostro stile e qui rimaniamo?
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 14:31

No no gli U2 sono sempre stati maestri della trsformazione è che a un certo punta da trasformazioni meravigliose sono andati su una china che io non apprezzo, li seguo, mi infiammano ancora ma riconosco che sono minori e per me lo sono perchè oggi lo show biz gli impone certi standard per stare a galla.
Tranne il musical (che io non approvo perchè lì si vede proprio che vogliono solo fare soldi) io apprezzo che si evolvano e tentino: è in come lo fanno che non li riconosco più. Hanno provato il pop leggero e leggero è davvero stato, i veri U2 avrebbero fatto ben altro con il pop e All Tha poteva essere un vero bell'album pop
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da blueiris Ven 07 Gen 2011, 14:43

Secondo me il loro obiettivo non sono i soldi....o meglio: i soldi naturalmente non gli fanno schifo, solo che non penso mirino solo a quello. Secondo me (e qui Bono e il suo ego possono sicuramente avere il loro peso) il loro obiettivo è essere sempre i numeri 1 in termini di popolarità. Avere un singolo trasmesso in continuazione, un disco in cime alle classifiche, tante copertine....è come se dovessero far vedere che sono ancora giovani e in grado di conquistare il mondo. Cosa che può pure andar bene, se fatta con moderazione. Secondo me è più che altro una questione di ego: loro mirano ad essere i più grandi....dimenticandosi a volte però che dovrebbero puntare ad essere i migliori.
Comunque tutto questo per dire che secondo me non sono attratti solo dal dio denaro......per quello c'è McGuinnes Laughing
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 15:14

blueiris ha scritto:Secondo me il loro obiettivo non sono i soldi....o meglio: i soldi naturalmente non gli fanno schifo, solo che non penso mirino solo a quello. Secondo me (e qui Bono e il suo ego possono sicuramente avere il loro peso) il loro obiettivo è essere sempre i numeri 1 in termini di popolarità. Avere un singolo trasmesso in continuazione, un disco in cime alle classifiche, tante copertine....è come se dovessero far vedere che sono ancora giovani e in grado di conquistare il mondo. Cosa che può pure andar bene, se fatta con moderazione. Secondo me è più che altro una questione di ego: loro mirano ad essere i più grandi....dimenticandosi a volte però che dovrebbero puntare ad essere i migliori.
Comunque tutto questo per dire che secondo me non sono attratti solo dal dio denaro......per quello c'è McGuinnes Laughing

hai centrato un altro punto.....gli U2 giovincelli.io non vorrei 4 uomini di 50 anni che fanno i giovanotti.non ho capito....devono fare concorrenza all'eterno ragazzino Gianni Morandi???
sono un gruppo che ha affrontato con una maturità esemplare il tema dell'adolescenza e della crescita,del diventare adulti e del significato non solo esistenziale ma anche sociale dell'essere adulti.adesso quantomeno vorrei che si dimostrassero capaci di invecchiare e interpretare l'avanzare degli anni con la stessa maturità e con la consapevolezza che c'è un tempo per essere giovani,tosti,irrequieti e un tempo per essere più grandi e più discreti e vorrei che vivessero di più la loro condizione di uomini"grandi" come un pretesto per dimostrare solidità e saggezza che come un ostacolo al successo che bisogna evitare facendo i ragazzini e le robe per ragazzini.con questo non dico che gli U2 abbiano subito un'involuzione totale,che prima erano sensati e ora sono ridicoli,dico che ogni tanto,quando li vedo più ragazzini che uomini perchè devono essere al numero1 in termini di popolarità,mi innervosisco....a me basta che siano al numero1 per la qualità della loro musica e per i messaggi che questa porta con sè.se poi sono la band più amata del pianeta o meno poco mi importa.però,giustamente importa a loro Laughing
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 15:15

Una cosa che non capisco di alcuni commenti che ho letto è perchè NOI nella vita rivendichiamo la libertà di sbagliare ed eventualmente di imparare dai nostri errori... anzi... se quando sbagliamo qualcuno prova a darci un consiglio o peggio a giudicarci sbrocchiamo... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 454243
Perchè gli U2 in 30 anni di carriera invece non posso sbagliare? Perchè dopo aver raggiunto la PERFEZIONE (per me Achtung Baby) si pretende in ogni album la PERFEZIONE?
E' questo che non capisco... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 67192

E' bello che anche i giovanissimi (come ha scritto mi sembra Francy) siano in grado di capire che il passato sia più glorioso del presente... ma la vedo anche una cosa abbastanza scontata... non credo che qualcuno si sognerebbe di dire che All That (2000) è migliore di Joshua (1987)...

La critica ci stà ed è un diritto... è criticare per forza (e trovare i pretesti per farlo) che secondo me è sbagliato quando si parla degli U2 del 2000... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da francy74 Ven 07 Gen 2011, 15:22

Bono979 è INNEGABILE che agli U2 del 2000 è successo qualcosa: qualcosa che li ha portati qui.
Scindiamo le persone (fallibili come tutti) dagli artisti:a me fa male vedere questi artisti soprattutto quando mi fanno vedere quali artisti potrebbero essere.
Condordo con Lorenza oggi è il tempo di far vedere gli U2 50enni perchè questo sono...
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Ven 07 Gen 2011, 15:29

Bono979 ha scritto:
Perchè gli U2 in 30 anni di carriera invece non posso sbagliare? Perchè dopo aver raggiunto la PERFEZIONE (per me Achtung Baby) si pretende in ogni album la PERFEZIONE?
E' questo che non capisco... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 67192


guarda....io quando critico gli U2 spesso aggiungo che sono umani e sbagliano come sbagliamo tutti.è anche per questo che alla fine non riesco a non amarli anche se a volte li prenderei con la cucchiarella haha
nel mio odi et amo che continua a fare tumulto nel mio cuore metto sempre le due parti sul piatto della bilancia,e AMO pesa molto di più...però se qualcosa non mi piace non mi piace e lo dico.riconosco che si sbaglia ed è lecito sbagliare ma questo non cancella gli errori (che non si possono definire tali oggettivamente ma sempre in base alle valutazioni personali...ognuno parla per sè).io se sono innamorata accetto tutti i difetti perchè l'amore li fa passare in secondo piano,ma non posso fare finta che i difetti non esistano in virtù dell'amore.perchè pretendere la perfezione in ogni album???perchè loro sono PERFETTAMENTE in grado di raggiungerla ancora,se solo lo volessero più di molte altre cose Cool (cose meno importanti a mio avviso). hanno ancora un potenziale mostruoso,lo dovrebbero sfruttare di più.
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Ven 07 Gen 2011, 15:33

Francy purtroppo non credo che sia possibile scindere le persone dagli artisti... gli artisti sono persone... ed è normale che le cose che compongano siano influenzate dalla vita... dagli U2 ci si aspetta sempre il TOP... ma avranno pure anche loro dei periodi in cui non lo sono no? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 26877
Perchè stroncarli e provare quasi una sorta di goduria nel farlo?

francy74 ha scritto:Condordo con Lorenza oggi è il tempo di far vedere gli U2 50enni perchè questo sono...

Infatti... volevo commentare anche il bel commento di Lorenzo che condivido... Smile
Ma il suo commento (ed il tuo concordare con lei) mi confonde ancora di più... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 67192

Ma dei 50enni non dovrebbero dar spazio a melodie più intime? Più personali e toccanti? Non dovrebbero togliersi gli occhiali da Mosca e provare ad essere diversi rispetto agli inarrivabili anni 90? Invece alle volte mi sembra che voi vorreste quegli U2... U2 che secondo me, oggi a 50 anni, farebbero quantomeno sorridere...

A me pezzi come Moment Of Surrender sembrano rispecchiare alla grande i grandissimi U2 50enni... Rolling Eyes ma sembra che gli U2 debbano per forza osare ed infilare la sperimentazione e l'elettronica dappertutto per essere GRANDI...
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da blueiris Ven 07 Gen 2011, 15:43

Bono979 ha scritto:A me pezzi come Moment Of Surrender sembrano rispecchiare alla grande i grandissimi U2 50enni... Rolling Eyes ma sembra che gli U2 debbano per forza osare ed infilare la sperimentazione e l'elettronica dappertutto per essere GRANDI...

Penso (e spero) che non siano canzoni come "Moment of surrender" ad essere criticate, ma magari pezzi come Crazy....credo almeno Smile
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Ven 07 Gen 2011, 15:44

francy74 ha scritto:Bono979 è INNEGABILE che agli U2 del 2000 è successo qualcosa: qualcosa che li ha portati qui.
Scindiamo le persone (fallibili come tutti) dagli artisti:a me fa male vedere questi artisti soprattutto quando mi fanno vedere quali artisti potrebbero essere.
Condordo con Lorenza oggi è il tempo di far vedere gli U2 50enni perchè questo sono...

si è vero... qualcosa è successo.... Edge ha figliato e si è sposato con Bambi....



haha haha haha haha haha haha
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da fabio.angioletti Ven 07 Gen 2011, 15:50

Bono979 ha scritto:Francy purtroppo non credo che sia possibile scindere le persone dagli artisti... gli artisti sono persone... ed è normale che le cose che compongano siano influenzate dalla vita...

Concordo al 100% un artista tolto dall'aspetto personale, di vita quotidiana, di gioie e dolori non potrebbe mai essere un artista! l'artista è una persona che dà forma ai propri sentimenti, quind scindere il lato personale da quello artistico oltreche impossibile sarebbe la morte del secondo lato!

io credo che la svolta degli anni 2000 ci stia, io amo soprattutto i testi dei 4! e negli ultimi lavori ci sono delle vere perle inarrivabili! c'è una maturità che sempre più prende forma! se parliamo di musica, non c'è mai stata molta linearità! hanno sempre sperimentato tanto! e tra la bomba e no line già c'è molta differenza..io sono legatissimo ad album come October e The Joshua Tree, altri più a achtung baby e zooropa, pop..ci sono molte correnti musicali nella carriera degli U2, i puritani del rock si strapperanno i capelli (e lo hanno fatto e lo faranno ancora), per me è sempre bello sentire 4 persone-artisti che si reinventano in continuazione, che non stanno mai fermi, che accettano e inventano nuove sfide! poi i risultati ognuno lì giudicherà da sè, a seconda del gusto personale, ma è innegabile che se sono la miglior band lo devono molto ai loro testi e al loro sapersi reinventare musicalmente..
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 8 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.