U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

+25
Annalisa
Davidedge21
markino77
Campo P.I.
Edge90
Alessio
stantari
*Elena*
fabio.angioletti
sereforeveru2
spanish
saravox
francy74
sere sere
santipsedge
Boy
blueiris
dade vox 07
Black Celebration
Paolavox93
nikedge 97
lorenza
mau2
Dieghedge
Bono979
29 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da blueiris Mer 05 Gen 2011, 19:27

Bono979 ha scritto:Comunque dai commenti vedo che al di là dei giovanissimi, altri li hanno conosciuti (ed apprezzati) con All That (Diego, Blueiris...) Very Happy
Sì io li ho conosciuti allora e per questo, egoisticamente parlando, sono "contenta" della svolta che hanno avuto, perchè è con quello che è venuto dopo che ho avuto il primo approccio uduico. In realtà non so che sarebbe stato di me se avessero continuato per la strada di POP....non è che prima non mi piacessero e poi all'improvviso mi sono piaciuti....io non li conoscevo proprio Laughing e quindi forse li avrei comunque amati anche se avessero continuato sulla scia dello sperimentalismo anni '90. Comunque, sempre parlando egoisticamente, ora che li conosco possono pure evitare di tendere così sfacciatamente la mano alle nuove generazioni Laughing nel senso: ok volere nuovi fan, ma cercassero di farlo con più stile study Come dovrebbero fare però non so......io mi limito ad ascoltare Razz
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da blueiris Mer 05 Gen 2011, 19:31

lorenza ha scritto:voglio precisare che per me non tutto il lavoro degli U2 dal 2000 in poi è marcio...anzi ci sono pezzi che mi piacciono molto e mi portano anche alla lacrima quando li ascolto dal vivo.gli U2 hanno fatto delle belle cose anche negli ultimi tempi,solo che le hanno un pò offuscate con le schifesse e con il semplice fatto che a loro stessi piaccia da matti prestarsi a certe cose con una certa mentalità.
Sono assolutamente d'accordo!
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mer 05 Gen 2011, 19:33

Boy ha scritto:Io Dade del tuo discorso non ho capito una cippa Laughing
HO DETTO SEMPLICEMENTE QUESTO

Io che faccio parte della New generation posso dire che ho votato la seconda per il semplice fatto che i genitori come gusti musicali delle nuove generazioni non sono degli stupidi basta vedere qualche 30enne del market quindi se un ragazzo si vuole avvicinare agli u2 si avvicina alla musica che ascoltava il padre o la madre o parenti tutti come il sottoscritto e da come ho capito anche Nik Quindi come disse Bono in Rattle and Hum
FUCK THE REVOLUTION

No mi spiego meglio: io intendevo che se un ragazzo di 13 anni ha i parenti che ascoltano gli U2 è facile che apprezzi gli U2 per quello che erano negli anni 80 (L'era dei genitori del ragazzo) piuttosto che con degli album assurdi fatti per avvicinare le nuove generazioni, e per questo sono contrario alla svolta musicale e avrei preferito che non ci fosse stata
Sono stato un po' più comprensibile ora? Effettivamente prima dovevo mettere qualche virgola in più
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da nikedge 97 Mer 05 Gen 2011, 19:37

dade vox 07 ha scritto:Io che faccio parte della New generation posso dire che ho votato la seconda per il semplice fatto che i genitori come gusti musicali delle nuove generazioni non sono degli stupidi basta vedere qualche 30enne del market quindi se un ragazzo si vuole avvicinare agli u2 si avvicina alla musica che ascoltava il padre o la madre o parenti tutti come il sottoscritto e da come ho capito anche Nik Quindi come disse Bono in Rattle and Hum
FUCK THE REVOLUTION
FUCK THE REVOLUTION birra
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da nikedge 97 Mer 05 Gen 2011, 19:37

ANCH'IO HO VOTATO X LA SECONDA
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Gen 2011, 19:40

blueiris ha scritto:
lorenza ha scritto:voglio precisare che per me non tutto il lavoro degli U2 dal 2000 in poi è marcio...anzi ci sono pezzi che mi piacciono molto e mi portano anche alla lacrima quando li ascolto dal vivo.gli U2 hanno fatto delle belle cose anche negli ultimi tempi,solo che le hanno un pò offuscate con le schifesse e con il semplice fatto che a loro stessi piaccia da matti prestarsi a certe cose con una certa mentalità.
Sono assolutamente d'accordo!
Assolutamente daccordo anche io su questo... clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mer 05 Gen 2011, 19:42

Bono979 ha scritto:
blueiris ha scritto:
lorenza ha scritto:voglio precisare che per me non tutto il lavoro degli U2 dal 2000 in poi è marcio...anzi ci sono pezzi che mi piacciono molto e mi portano anche alla lacrima quando li ascolto dal vivo.gli U2 hanno fatto delle belle cose anche negli ultimi tempi,solo che le hanno un pò offuscate con le schifesse e con il semplice fatto che a loro stessi piaccia da matti prestarsi a certe cose con una certa mentalità.
Sono assolutamente d'accordo!
Assolutamente daccordo anche io su questo... clap
Si però c'è da dire che sono i pezzi che rispecchiano di più gli U2 del pre 2000... come Kite a me ricorda Stay o Cobl a me ricorda The Unforgettable fire ovvio poi quei pezzi sono irraggiungibili ma io trovo in Kite e City i veri U2 quelli dei primi album
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da mau2 Mer 05 Gen 2011, 20:09

io ho votato per il si...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 20:24

Trovo molto interessante che i due ragazzi piu giovani del ns forum,abbiano votato,anch essi,per la seconda opzione...bravi.....il mio plauso personale,per quello che vale......gli u2,con voi,hanno fatto degli ottimi acquisti sunny
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mer 05 Gen 2011, 20:31

Green Nation ha scritto:Trovo molto interessante che i due ragazzi piu giovani del ns forum,abbiano votato,anch essi,per la seconda opzione...bravi.....il mio plauso personale,per quello che vale......gli u2,con voi,hanno fatto degli ottimi acquisti sunny
Modestamente 2 grandi intenditori
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 315px-Topo_dello_spot_Parmareggio
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da nikedge 97 Mer 05 Gen 2011, 20:33

Green Nation ha scritto:Trovo molto interessante che i due ragazzi piu giovani del ns forum,abbiano votato,anch essi,per la seconda opzione...bravi.....il mio plauso personale,per quello che vale......gli u2,con voi,hanno fatto degli ottimi acquisti sunny
Very Happy Grazie Carlotta!!! Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 40348
nikedge 97
nikedge 97
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4471
Età : 26
Località : Cittadella
Umore : stanco...
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 20:39

Una domanda...se posso....se non vado off topic.....
voi BOYSSSSSSSSSS......conoscete PASSENGERS e MILLION DOLLAR HOTEL?
E' una mia curiosità personale....ripeto...se non sono fuori tema..ma per capire come i gggggiovani percepiscono qs due album cosi importanti artisticamente,ma cosi ignorati dalla maggior parte dei fanssssssss....
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Boy Mer 05 Gen 2011, 20:41

Io si!Ce l'ho in macchina!
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da santipsedge Mer 05 Gen 2011, 20:44

io lavevo... ma nn so piu dov'è andato a finire... Sad
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mer 05 Gen 2011, 20:44

Green Nation ha scritto:Una domanda...se posso....se non vado off topic.....
voi BOYSSSSSSSSSS......conoscete PASSENGERS e MILLION DOLLAR HOTEL?
E' una mia curiosità personale....ripeto...se non sono fuori tema..ma per capire come i gggggiovani percepiscono qs due album cosi importanti artisticamente,ma cosi ignorati dalla maggior parte dei fanssssssss....
Million Dollar: Quelle degli U2 come Ground Beneath Her feet le conosco o quantomeno le ho sentite le altre degli altri no
Questo è dato dal fatto che cerco i CD su Ebay ma li trovo a cifre assurde
Passengers devo ammettere che lo conosco poco se non per Your Blue Room e Miss Sarajevo
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Gen 2011, 20:44

dade vox 07 ha scritto:
Bono979 ha scritto:
blueiris ha scritto:
lorenza ha scritto:voglio precisare che per me non tutto il lavoro degli U2 dal 2000 in poi è marcio...anzi ci sono pezzi che mi piacciono molto e mi portano anche alla lacrima quando li ascolto dal vivo.gli U2 hanno fatto delle belle cose anche negli ultimi tempi,solo che le hanno un pò offuscate con le schifesse e con il semplice fatto che a loro stessi piaccia da matti prestarsi a certe cose con una certa mentalità.
Sono assolutamente d'accordo!
Assolutamente daccordo anche io su questo... clap
Si però c'è da dire che sono i pezzi che rispecchiano di più gli U2 del pre 2000... come Kite a me ricorda Stay o Cobl a me ricorda The Unforgettable fire ovvio poi quei pezzi sono irraggiungibili ma io trovo in Kite e City i veri U2 quelli dei primi album

ma io parlo anche di walk on,beautiful day,miracle drug,e la maggior parte dei pezzi del nuovo album....
diamo a Cesare quel che è di Cesare...è bellissimo pensare che dopo tutto questo tempo quei 4 siano capaci di fare delle cose molto belle,ed è per questo che vorrei ascoltare SOLO quelle...è su per giù il discorso che fanno i professori agli incontri con i genitori:suo figlio è intelligente ma si applica soltanto quando ha voglia...ed è un peccato signora,perchè potrebbe fare tanto!!
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 20:50

Boy ha scritto:Io si!Ce l'ho in macchina!


BBBravo...mi dai soddisfazioni Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 914624


santips ha scritto:io lavevo... ma nn so piu dov'è andato a finire... Sad


Simo...simo....... no rimandata....corri subito a cercare qs due album fantastici!!!

dade vox 07 ha scritto: Quelle degli U2 come Ground Beneath Her feet le conosco o quantomeno le ho sentite le altre degli altri no
Questo è dato dal fatto che cerco i CD su Ebay ma li trovo a cifre assurde
Passengers devo ammettere che lo conosco poco se non per Your Blue Room e Miss Sarajevo


Consiglio sia a te che a nick di andare,in qualche modo,a recuperare qs 2 album......sono delle gemme preziose....scoprirete delle cose straordinarie.....e capirete cosa,veramente,possono fare gli u2 se non si vendono l'anima ad MTV.
Ovviamente si tratta di musica non immediatamente fruibile.....cose di un certo tipo...ma gli u2 in qs occasioni vi stupiranno per la loro versatilità...e dopo aver GODUTO ascoltando Bono in NEVER LET ME GO,credetemi,non potrete piu ascotare elevation o vertigo senza pensare che gli u2,quando e se vogliono,sanno fare decisamente di meglio :bonoedge:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da lorenza Mer 05 Gen 2011, 20:52

PASSENGERS è UN GIOIELLINO!!!
e the million dollar hotel lo segue a ruota...
anche se devo dire che non riesco ad ascoltarli sempre ma solo in determinati momenti o periodi....


ovviamente entrambi sono al di sotto di vertigo Cool
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Mer 05 Gen 2011, 20:56

Green Nation ha scritto:Consiglio sia a te che a nick di andare,in qualche modo,a recuperare qs 2 album......sono delle gemme preziose....scoprirete delle cose straordinarie.....e capirete cosa,veramente,possono fare gli u2 se non si vendono l'anima ad MTV.

Opinione PERSONALISSIMA... che non condivido assolutamente... nonostante ascolto gli U2 da ventanni pure io Carlotz... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 519472
Dire che Passengers e Million Dollar sono (nella loro interezza) gemme preziose e darlo come un dato assodato è ASSURDO... ci sono all'interno delle gemme preziose... questo si... ma come album sono decisamente da dimenticare per me... infatti non credo siano neppure definibili come album degli U2... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 896622

Ci sarebbe da parlare per ore sul disprezzare KITE e amare quei 2 album ma faremo la fotocopia di altre discussioni già fatte in passato... meglio sorvolare va Carlotz... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 251761
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mer 05 Gen 2011, 21:00

Bhe...ma nemmeno io li ascolto sempre.....
sono album da ascoltare in determinati momenti..sono piaceri raffinati da concedersi di tanto in tanto...un po come un buon cognac o un sigaro aromatizzato alla cioccolata......luci spente...e parte CORPSE...............
nik e dade,ovviamente siete troppo ggggiovani per bere e fumare...ma qs due album vi faranno bene....... study
un balsamo per l anima ed un rifugio dalla banalità love2
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 3 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.