U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Lun 23 Nov 2009, 16:02

CARMI164 ha scritto:salve la mia passione per gli U2 è nata nel 85'86 qundo ho ascoltato per la prima volta aloro musica . che mi ha toccato l'animaa da allora non li ho più mollati anche se ho dificoltà a ricordare i titoli sono grandiiiii!!!

CIAO Carmi... Benvenuto su U2Market!! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 180910 ciao
Oltre 20 anni di U2 non sono pochi... complimenti! Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 483398
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da jenny Lun 23 Nov 2009, 16:05

penso che tu sia carmelo o mi sbaglio???

cmq visto il nostro BOSS com'è stato pronto ad accoglierti?????
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Angelino Lun 23 Nov 2009, 16:22

la mia passione x gli u2 e' nata quando a sarzana incontrai bono979 e morgann voce e batteria,,, ciao belli
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Lun 23 Nov 2009, 16:28

angelinoSOSIAbonovox ha scritto:la mia passione x gli u2 e' nata quando a sarzana incontrai bono979 e morgann voce e batteria,,, ciao belli

A me a Sarzana è nata la passione per Bono invece... il nostro Bono Angel... Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 28383 Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 456281
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Anthony Mer 13 Gen 2010, 10:46

Laughing
Anthony
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4543
Età : 35
Località : Taranto
Umore : MOLTO VARIABILE..
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Mr. The Fly Lun 18 Gen 2010, 20:04

Ho scoperto gli u2 nell'ormai lontano 1994 ascoltando per caso achtung baby a casa di mio fratello più grande,ricordo di essermi subito innamorato di quelle canzoni così particolari per me all'epoca,penso che la mia vita non sarebbe stata la stessa senza quel disco e quindi senza gli u2,sono molto grato alla loro musica perchè sono convinto mi abbia formato come uomo.

Mr. The Fly
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da dade vox 07 Dom 14 Mar 2010, 20:08

La Mia Passione E Nata Grazie A With Or Without You... Sentita Per Caso... E Poi Grazie Alla Parte Di Concerto Del Vertigo Tour A Milano... Dopodiche Ho Sentito Pride E Poi Tutte Le Altre.... u2
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da babymullen Mar 16 Mar 2010, 21:15

cioè tu hai 12 anni?????

cavolo davvero complimenti,io a 12 anni ero stupida come una capra e ascoltavo Britney Spears,porca miseria che demente....poi è arrivata Elcetrical e mi ha cambiato la vita... sunny
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da dade vox 07 Mar 16 Mar 2010, 21:36

Essi... 12 Anni E Ne Compio 13 Il 4 Di Luglio!!! Ma Gli u2 Li Adoro Di Gia...
Devo Dire Ke Comunque Prima Degli U2 Ascoltavo Dire Straits... Nn Mi Sono Mai Avvicinato Alla Musica Di Adesso... A Parte Quella Degli U2
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Mar 16 Mar 2010, 21:43

Complimenti davvero Davide!! vabene
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da dade vox 07 Mar 16 Mar 2010, 21:50

Grazie Mille...
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mau2 Mer 17 Mar 2010, 00:04

Annalisa ha scritto:Complimenti davvero Davide!! vabene

quotissimo....
sei un mito.......
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Dieghedge Gio 18 Mar 2010, 16:33

Miticissimo davide...io a 12 anni ascoltavo gli Aqua....pensa te....che vergogna.... :doh:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da tommone Gio 18 Mar 2010, 17:16

CIAO A TUTTI SONO TOMMONE!!!!! LA MIA PASSIONE X I PIU GRANDI DI SEMPRE RISALE AGLI ANNI 80 ERAVAMO UN GRUPPO DI AMICI MUSICALMENTE SCOMBUSSOLATI CLASH SEX PISTOLS POI QUALCUNO PORTO' AL BAR NELLA STANZETTA GIOCHI E MUSICA IL VINILE BOY .
ALCUNI DICEVANO QUESTI DURANO POCO INVECE IO MI INNAMORAI SUBITO DI ''OUT OF CONTROL'' E ''I WILL FOLLOW'' E DA ALLORA NON CI SIAMO MAI LASCIATI :affraid:
tommone
tommone
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 53
Località : levane
Umore : SPESSO INCAZZATELLO
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Gio 18 Mar 2010, 17:20

Benvenuto Tommone!! :welcome:

Complimenti per aver saputo riconoscere subito da BOY la grandezza degli U2... beato te che li conosci da quel tempo e che ti sei gustato tutta la loro storia vivendola.... Rolling Eyes

Ad ogni modo.... grazie di esserti iscritto ad U2Market e di aver iniziato a partecipare sul nostro forum!! clap

Se ti va puoi presentarti ufficialmente a tutti andando -> http://www.u2market.com/a-sort-of-homecoming-f4/ e poi cliccando in alto sulla sinistra su NEWTOPIC......

Sono sicuro che tutti i ragazzi ti darebbero il loro caloroso benvenuto! Se hai bisogno di qualcosa o hai qualche problema non esitare a chiedere a me o agli altri... vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da dade vox 07 Gio 18 Mar 2010, 20:32

Comunque Prima Degli u2 Ascoltavo I Dire Straits... E Ancora Prima I Beatles... Ke Bei Tempi Quegli Anni... Pero Io Sn Nato Dopo... Vabbe... L'Importante E Conoscerli
@Per Tommone... Benvenuto... Ke Fortuna Ad Avere Ascoltato Gli u2 Dal Primo Album...
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Gio 18 Mar 2010, 22:06

Benvenuto Tommone!!
Come ti invidio per aver potuto vivere gli U2 anno per anno della loro carriera!! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mau2 Ven 19 Mar 2010, 08:39

:welcome: tommone......
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da santipsedge Gio 01 Lug 2010, 22:07

mi ricordo ancora le prime due canzoni... Pride e With or without you... avevo 8-10 anni circa .... per entrambe mi sono bloccata mentre stavo giocando e sono stata ferma si si... ma non capivo bene chi erano chi non erano boh???? Poi primo diario di scuola media, inerente alle rock band.... eccoti la pagina dedicata a loro: la descrizione iniziava così: la mitica rock band irlandese... Raga... sono caduta nell'oblio... e poi l'inizio della paranoia in prima superiore.... Tutto compravo: cartoline testi canzoni cassette (all'epoca non avevo ancora lo stereo). Poi mi è stato regalato dal dad per la promozione... Il primo cd: ZOOROPA... A detta di qualcuno non è il migliore per me invece è da incorniciare. Quando sento la prima traccia a volte mi vengono i lacrimoni un pò per i ricordi di scuola, e un pò xche mio papà ebbe la bella idea di ascoltare quello e non le altre canzoni che avevo tipo The Joshua Tree... e mi disse: "Che cavolo di musica ascolti..." "MA PAPIIIIIIIIIIII....." gli ho risposto... Non navigavamo molto nell'oro all'epoca nel senso che mamma era l'unica col lav fisso e daddy cassa integrato ma si arrangiava... Con lo Zootour in italia e non poterli vedere .... E lui mi disse: La prox volta ci andiamo insieme, ti porto io... Ma la prox volta fu con il Pop tour ma lui si ammalò, e l'anno dopo beh... mi ha detto Ciao. In pratica ho detto le stesse cose della mia presentazione... Strano che parlo così tanto, sarà il tempo giusto di tirar fuori le cose... Il 6 agosto a Torino ci sarà anche lui vicino a me lo so... L'unico concerto per me fino ad ora, ma è per lui e per me... Baci a tutti.... n.b.: non fateci caso a tutto quello che scrivo, spesso mi serve per sfogarmi... Notte notte Smile
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Yuna Gio 01 Lug 2010, 22:16

santips ha scritto:mi ricordo ancora le prime due canzoni... Pride e With or without you... avevo 8-10 anni circa .... per entrambe mi sono bloccata mentre stavo giocando e sono stata ferma si si... ma non capivo bene chi erano chi non erano boh???? Poi primo diario di scuola media, inerente alle rock band.... eccoti la pagina dedicata a loro: la descrizione iniziava così: la mitica rock band irlandese... Raga... sono caduta nell'oblio... e poi l'inizio della paranoia in prima superiore.... Tutto compravo: cartoline testi canzoni cassette (all'epoca non avevo ancora lo stereo). Poi mi è stato regalato dal dad per la promozione... Il primo cd: ZOOROPA... A detta di qualcuno non è il migliore per me invece è da incorniciare. Quando sento la prima traccia a volte mi vengono i lacrimoni un pò per i ricordi di scuola, e un pò xche mio papà ebbe la bella idea di ascoltare quello e non le altre canzoni che avevo tipo The Joshua Tree... e mi disse: "Che cavolo di musica ascolti..." "MA PAPIIIIIIIIIIII....." gli ho risposto... Non navigavamo molto nell'oro all'epoca nel senso che mamma era l'unica col lav fisso e daddy cassa integrato ma si arrangiava... Con lo Zootour in italia e non poterli vedere .... E lui mi disse: La prox volta ci andiamo insieme, ti porto io... Ma la prox volta fu con il Pop tour ma lui si ammalò, e l'anno dopo beh... mi ha detto Ciao. In pratica ho detto le stesse cose della mia presentazione... Strano che parlo così tanto, sarà il tempo giusto di tirar fuori le cose... Il 6 agosto a Torino ci sarà anche lui vicino a me lo so... L'unico concerto per me fino ad ora, ma è per lui e per me... Baci a tutti.... n.b.: non fateci caso a tutto quello che scrivo, spesso mi serve per sfogarmi... Notte notte Smile

Ci mancherebbe..siamo qua anche per questo.. E poi mi fai pensare anche al mio di babbo speciale che non cèè più.. 😭 :piango: notte notte..
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? - Pagina 7 Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.