U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è nata la vostra passione per gli u2?

+68
stantari
nikedge 97
ziaulty
francy74
spanish
Black Celebration
Niobe2006
Yuna
santipsedge
tommone
Dieghedge
dade vox 07
Mr. The Fly
CARMI164
mau2
Save
Ketti
dario
HawkMoon269
momo68
acrobat1973
sere sere
Angelino
matteovox
Melisenda
misha
michele
BONOemi
Andy
Larry.Jr
acrobat71
sherry2610
Falco
thefindersofU2
argomentis
ManWithTheSpinningHead
irene_fi
New Year's Day
Bad85
saravox
lindavox
giocus2008
whiteflagforpeace
Anthony
jenny
AlexBass86
stedj
Veronicamars
Dave87
mimma87
thejoshuatree89
Allison
Fedevox83
Marti
ultraviolet91
°°Grace°°
Saoirse
rachele
bono1982
Tita
mariopolis
sim.One
Paolavox93
Annalisa
Lell@
Bono979
Liffey
babymullen
72 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da babymullen Sab 08 Mar 2008, 15:38

Comincio raccontando la mia...
Mi sono sempre piuaciuti,ma era ovvio che,non interessandomi,conoscevo soltanto le canzoni più note come One,With Or Without you e poche più..Poi In quel giorno di ottobre dell'anno 2002 sentii per la prima volta,anzi,vidi il video su Mtv di Electrical storm..L'inizio fantastico,la storia speciale,le parole della canzone dolcissime,la voce di Bono che cercava di catturare il mio cuore,la chitarra di Edge,Il basso di Adam...e Larry...Larry mi ha colpita per due motivi:Il modo di suonare e...mammia mia che gran pezzo di ragazzo!!!
Troppe cose accumulate,non avevo mai sentito una canzone talmente bella..non ce 'ho fatta più,sono esplosa,ho pianto...ho pianto dalla grande emozione che ho ricevuto vedendo quel video e ascoltando la fantastica canzone..Da lì la mia passione è cominciata..da lì ogni cosa che faccio è ispirata a loro...da lì essi sono il mio punto d'appoggio.da lì loro hanno occupato un grande postoi nel mio cuore,un posto che sarà sempre scaldato dalle loro note,anche nei momenti più difficili e brutti.
Io non credo in Dio..ma quando sono sola,quando magari ho dei problemi..io parlo e mi rivolgo a loro...e loro mi rispondono con la loro musica mandandomi messaggi belli,brutti,tristi,felici,rassicuranti..messaggi che ti fanno stare bene,che ti fanno sfogare..

Gli u2 sono questo per me:Tutto!!!


Mi sono dilungata un po' Troppo!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Liffey Sab 08 Mar 2008, 19:14

E' doveroso fare in primis un ringraziamento alle persone che hanno risposto e commentato così calorosamente la mia presentazione alla community fatta ieri. Grazie di cuore, siete molto gentili!!!

Beh...come è nata la mia passione per gli U2?
Domanda che mi riporta indietro nel tempo: avevo 15 anni...gli U2 allora portavano in giro per il mondo lo straordinario spettacolo musicale dello Zoo Tv Tour ed Achtung Baby era balzato in vetta alle classifiche internazionali. In questo scenario, a casa di un amico, (ricordo era un giorno d'estate) sentimmo un live dell'omonimo tour e rimanemmo ammaliati dalla meravigliosa perfomance fatta sul palco. Quello che ci colpì fu l'intensità dell'esibizione: creativa e tecnica allo stesso tempo.
Per me fu un amore a prima vista che mi ha devastato (ovviamente in senso positivo) l'anima. Da lì ho incominciato ad addentrarmi sempre più nel mondo uduico iniziando a collezionare materiale audio, video e cartaceo.
Oggi non posso fare a meno di loro!!!...ed ogni anno da sei anni a questa parte trascorro le mie vacanze a Dublino che ormai è diventata la mia seconda casa.....
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Sab 08 Mar 2008, 20:05

gran bella discussione... brava babymullen... Very Happy

il mio amore parte nel lontano 1990... avevo 11 anni...
ricordo che un amico di scuola (che ascoltava gran musica evidentemente) mi parlava di questi U2...
io scovai in casa una cassetta di mio fratello maggiore... la cassetta si intitolava UNDER A BLOOD RED SKY... fu illuminante... capii cosa volesse dire far musica... far musica dal vivo... meraviglioso...
di lì a poco uscì Achtung Baby... ricordo che il primo ascolto fu strano... mi chiesi ma questi son gli U2?? ma questo è Bono... siamo sicuri??
poi capii nonostante i miei 12 anni che gli U2 stavano scrivendo la storia... stavano facendo il più grande cambiamento della loro storia musicale...
e il tour che ne seguì lo confermò... (per me rimane il loro tour più bello!)
unico rimpianto della mia vita infatti è non essere riuscito per colpa dei miei 14 anni a non vedere una data di quel tour...
mi sono poi rifatto vedendo Reggio Emilia 97, Torino 2001, Milano 2005 (2 date) e Nizza 2005...

grazie dei vostri commenti veramente emozionanti... in questi giorni che il forum si sta popolando di persone come voi che amano gli U2 così profondamente per me è una grande gioia... Surprised
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Lell@ Sab 15 Mar 2008, 09:44

Beh l'Amore per gli u2 a flesciato dapprima mio marito!Mi ha raccontato che durante una festa di compleanno(molti anni fà..)a cui si trovava ospite,al festeggiato fu regalata una cassetta degli u2(doveva essere UNDER A BLOOD RED SKY).Il festeggiato non rimase contento è la regalò a mio marito..che al primo ascolto rimase folgorato era ancora ragazzino..avrà avuto 11-12 anni!Da lì in poi è diventato un vero fan perchè non li ha più lasciati.Praticamente li segue dagli esordi..beato!

Per quanto riguarda me,devo dire che gli u2 mi sono sempre piaciuti anche se io li seguivo solo in radio quando passavano diciamo i singoli estratti dal nuovo cd..diciamo che ho iniziato a seguirli di + da ALL THAT YOU CAN'T LEAVE BEHIND..quando un mio cugino che li stava ascoltando me ne masterizzò una copia.Per settimane li ho ascoltati così assiduamente da imparare a memoria gran parte dei pezzi!Ero INVASATISSIMA...poi un giorno conobbi Ade..scoprii che abbiamo molte cose in comune lo stesso segno zodiacale,gli stessi gusti,pensieri ma soprattutto gli u2!!!Che dire ragazzi,come chiaro la mia conoscenza è passione per gli u2 è aumentata di brutto grazie a lui.Ovviamente ORA conosco anche gli u2 prima maniera THE JOSHUA TREE e ACHTUNG BABY sono i miei album preferiti..è impazzisco per Zooropa.Gran canzone!! Wink
Lell@
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 42
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Dom 16 Mar 2008, 12:30

Non mi vergogno a dirlo ma il mio amore per gli U2 è nato grazie a POP! Ovviamente già li conoscevo ma come per babymullen solo per le canzoni più famose!
E come per lei anche per me è stato un video che ha fatto scattare la scintilla, quello di Discotèque!! Da quel momento in poi scoppiò l'amore che presto divenne un ossessione! Cominciai a comprare poco a poco tutti i cd e matriale vario che riuscivo a raccattare!! L'anno successivo dato che andavo ancora a scuola, costrinsi i miei a mandarmi a fare una vacanza studio estiva a Dublino per un mese, nella speranza di incontrarli cose che purtroppo non avvenne! 😢 Ma fu un viaggio bellissimo lo stesso perchè mi permise di vivere per un periodo in una città bellissima e di conoscere un pochino le zone dove sono cresciuti i mitici 4!! Ricordo ancora quel periodo come uno dei più belli della mia vita!
Ora lo so che riderete di me, ma dovete sapere che nei miei primi anni da fan (intorno ai 16 - 17 anni), visto che larry è sempre stato il mio preferito, avevo l'abitudine ogni 31 ottobre di festeggiare il suo compleanno! Preparavo torta, patatine e bibite e invitavo le mie amiche a festeggiare! Anche se non amavano gli U2 si divertivano un sacco lo stesso non dovevano nemmeno spedere i soldi per il regalo eh eh!! Laughing
In tutti questi anni l'amore per la band non ha fatto che aumentare e ogni volta che esce qualcosa di nuovo è sempre una gioia e un'emozione fortissima!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Paolavox93 Mer 26 Mar 2008, 14:53

Allora, devo dire che la prima canzone che ascoltai degli U2 fu Beautiful Day, solo che essendo piccola mi piaceva ma non gli davo importanza. Poi nel 2004 mi innamorai di City of Blinding Lights, grazie a mio fratello che pensando di farmi un dispetto mi metteva sempre How to dismantle an atomic bomb (lo ammetto, allora avevo gusti musicali decisamente diversi Laughing ). Decisi di comprarmi allora Achtung Baby e fu folgorante, un suono pazzesco, ma quello che mi rimase più impresso fu il modo diLarry di suonare e la voce di Bono (infatti loro due sono quelli che preferisco). Da allora ho iniziato a collezzionare tutti i CD e DVD.
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 31
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Mer 26 Mar 2008, 14:56

Paolavox93 ha scritto:Poi nel 2004 mi innamorai di City of Blinding Lights, grazie a mio fratello che pensando di farmi un dispetto mi metteva sempre How to dismantle an atomic bomb

questi fratelli!!!
anche nel mio caso la mia malattia è in parte colpa di mio fratello... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Mer 26 Mar 2008, 21:06

Paolavox93 ha scritto:Allora, devo dire che la prima canzone che ascoltai degli U2 fu Beautiful Day, solo che essendo piccola mi piaceva ma non gli davo importanza. Poi nel 2004 mi innamorai di City of Blinding Lights, grazie a mio fratello che pensando di farmi un dispetto mi metteva sempre How to dismantle an atomic bomb (lo ammetto, allora avevo gusti musicali decisamente diversi Laughing ). Decisi di comprarmi allora Achtung Baby e fu folgorante, un suono pazzesco, ma quello che mi rimase più impresso fu il modo diLarry di suonare e la voce di Bono (infatti loro due sono quelli che preferisco). Da allora ho iniziato a collezzionare tutti i CD e DVD.

complimenti, il colpo di fulmine per gli U2 cosi piccolina!! A 14 anni puoi vantarti di essere la fan del miglior gruppo che esiste al mondo, mentre i tuoi coetanei ascoltano per lo più robaccia!! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da sim.One Mer 09 Apr 2008, 17:25

allora...
da premettere che in famiglia mamma e babbo hanno un sacco di vinili, un giorno, che avevo mi sembra 7 - 8 anni presi un vinile a caso dal cassettone vicino ad una cassa (di quelle gigantesche che andavano un tempo Very Happy) niente, lo portai a zio che era stranamente in casa nostra, ma la cosa ancora + strana era che lui è sempre stato un fan u2, e, quando si dice le coincidenze, il vinile che portai a mio zio era proprio joshua tree. dall' ascolto di streets restai in un primo momento esterrefatto, come folgorato, me lo ricordo ancora, seppure a quei tempi ero molto piccolo...
insomma per anni crebbi ascoltando joshua, e il nuovo disco (questa volta in cd rom però Very Happy) POP, che col tempo seppi apprezzare. Verso i 10 - 11 mio zio, vista la mia crescente passione per questo gruppo, decise di PRESTARMI (si poi glieli ho resi indietro purtroppo Sad ) i preziosi vinili di boy, october, war tuf, di cui mi innamorai sin dal primo ascolto...
ecco da quel momento capii che non erano soltanto un buon gruppo musicale, capii che erano una ragione di vita, un modo di concepire la vita, un modo di non "conformizzarsi" con la massa che vestiva nello stesso modo, camminava nello stesso modo, magari pensava nello stesso modo... insomma da buon anticonformista quale sono è stato un elemento in più che mi ha fatto crescere (forse prima di molti miei coetanei)
sim.One
sim.One
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : Trinacria on the horizon
Umore : sometimes i feel like.. i don't know.
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Mer 09 Apr 2008, 17:29

pelle d'oca simo per quello che hai scritto... una folgorazione da così giovane vuol dire che hai orecchio ragazzo... un gran orecchio... Very Happy
io sono stato folgorato sugli 11 anni quindi ti capisco benissimo... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da babymullen Mer 09 Apr 2008, 17:37

babymullen ha scritto:Comincio raccontando la mia...
Mi sono sempre piuaciuti,ma era ovvio che,non interessandomi,conoscevo soltanto le canzoni più note come One,With Or Without you e poche più..Poi In quel giorno di ottobre dell'anno 2002 sentii per la prima volta,anzi,vidi il video su Mtv di Electrical storm..L'inizio fantastico,la storia speciale,le parole della canzone dolcissime,la voce di Bono che cercava di catturare il mio cuore,la chitarra di Edge,Il basso di Adam...e Larry...Larry mi ha colpita per due motivi:Il modo di suonare e...mammia mia che gran pezzo di ragazzo!!!
Troppe cose accumulate,non avevo mai sentito una canzone talmente bella..non ce 'ho fatta più,sono esplosa,ho pianto...ho pianto dalla grande emozione che ho ricevuto vedendo quel video e ascoltando la fantastica canzone..Da lì la mia passione è cominciata..da lì ogni cosa che faccio è ispirata a loro...da lì essi sono il mio punto d'appoggio.da lì loro hanno occupato un grande postoi nel mio cuore,un posto che sarà sempre scaldato dalle loro note,anche nei momenti più difficili e brutti.
Io non credo in Dio..ma quando sono sola,quando magari ho dei problemi..io parlo e mi rivolgo a loro...e loro mi rispondono con la loro musica mandandomi messaggi belli,brutti,tristi,felici,rassicuranti..messaggi che ti fanno stare bene,che ti fanno sfogare..

Gli u2 sono questo per me:Tutto!!!


Mi sono dilungata un po' Troppo!

Io quando ero piccola piccola,mio padre aveva(adesso xe l'ho io) Achtung Baby e ricordo che a me piaceva tantissimo Even better.Lui aveva sempre l'abitudine di fare la doccia con lo stereo acceso,ricordo infatti che mentre lui faceva la doccia io stavo fuori alla porta e ballavo!
Però avrò avuto 5 anni!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da sim.One Mer 09 Apr 2008, 17:39

Bono979 ha scritto:pelle d'oca simo per quello che hai scritto... una folgorazione da così giovane vuol dire che hai orecchio ragazzo... un gran orecchio... Very Happy
io sono stato folgorato sugli 11 anni quindi ti capisco benissimo... Rolling Eyes
eh si me ne intendo lol!
sim.One
sim.One
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : Trinacria on the horizon
Umore : sometimes i feel like.. i don't know.
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Paolavox93 Mer 09 Apr 2008, 17:44

mazza Simo, giovane giovane lol!
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 31
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da mariopolis Sab 12 Apr 2008, 12:18

Per caso, volevo migliorare il mio inglese e decisi di scaricare da internet le traduzioni di cantanti internazionali da leggere mentre ascoltavo i testi in contemporanea, così avrei migliorato la pronuncia e imparato parole nuove e modi di dire, e tra gli artisti da me scelti c'erano anche gli U2 visto che le loro traduzioni erano molto facili da trovare, ed ascoltandoli rimasi catturato dai loro testi e dalla loro musica.
Poi in quel periodo c'era un bombardamento mediatico da parte loro, come avviene oggi, era appena uscito il film "Tomb raider" in cui loro cantavano la colonna sonora (non c'è bisogno di dire il titolo vero? Laughing ) e quel film su noi sedicenni aveva molta presa...e il gioco è fatto
mariopolis
mariopolis
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Sab 12 Apr 2008, 12:52

li hai conosciuti in maniera casuale ma ci fa piacerissimo che tu come noi ne sei rimasto innamorato... Rolling Eyes
una volta folgorati è impossibile abbandonarli... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Annalisa Sab 12 Apr 2008, 18:09

Come scrisse qualche anno fa un bravissimo critico musicale: "Chi ama davvero gli U2 li ama fino al fastidio fisico....!"
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Tita Dom 13 Apr 2008, 22:24

Il mio amore per gli U2 ... mio fratello ha comprato Joshua Tree che avevo 9 anni e da allora e' stato amore ...
Sempre
Tita
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femmina
Numero di messaggi : 455
Località : Milano e dintorni ...
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Paolavox93 Dom 13 Apr 2008, 22:25

Tita ha scritto:Il mio amore per gli U2 ... mio fratello ha comprato Joshua Tree che avevo 9 anni e da allora e' stato amore ...
Sempre

da quando avevi 9 anni? giovane! Very Happy
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 31
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Bono979 Dom 13 Apr 2008, 22:25

Tita ha scritto:Il mio amore per gli U2 ... mio fratello ha comprato Joshua Tree che avevo 9 anni e da allora e' stato amore ...
Sempre

questi fratelli... anche nel mio caso è un pò merito suo...
poi tuo fratello ha comprato Joshua... era impossibile non innamorarsi... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Paolavox93 Dom 13 Apr 2008, 22:26

in effetti è stata l'unica volta che mio fratello si rese utile Rolling Eyes
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 31
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Com'è nata la vostra passione per gli u2? Empty Re: Com'è nata la vostra passione per gli u2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.