U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8° Intervista: lorenza

+6
Annalisa
blueiris
lorenza
mau2
Bono979
Admin
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da Admin Gio 20 Set 2012, 09:32

L' ottava intervista di questa rubrica è dedicata alla nostra lorenza, registrata su U2Market da ormai quasi 2 anni e con all'attivo più di 6.000 messaggi! Ringraziamo lei per l'entuasiamo e l'impegno che ha messo nelle risposte e la nostra intervistatrice DOC Angela (Niobe2006) che cura con tanta attenzione e bravura le interviste di questa bellissima rubrica.

1. Ciao Lorenza, ti ricordi come hai conosciuto il nostro sito/forum? Cosa ti ha spinta ad essere un’utente così partecipe?
Ero utente nel forum di zooitalia finchè un bel giorno una mia collega del forum mi ha segnalato il market! Mi è piaciuto subito: per la sua atmosfera tranquilla, per l’accoglienza ricevuta, per la ricchezza delle sezioni… anche il fatto di aver ritrovato su questo forum persone che leggevo con piacere su zooitalia è stato un incentivo… e così giorno dopo giorno mi siete entrati nel cuore!
 
2. Oltre alle notizie sugli U2, quali sono le sezioni del forum che ti incuriosiscono e ti divertono di più?
La mia sezione preferita extra U2 è quella in cui si parla di noi… delle nostre vite, delle nostre giornate, di ciò che ci piace e non ci piace, di come vediamo e giudichiamo il mondo. Dopotutto siamo delle persone che interagiscono, e oltre agli U2 si può scoprire di condividere molte altre cose, così come ci si può rendere conto che ci sono argomenti verso i quali non si condividono le medesime opinioni. Ma anche la semplice solidarietà, il fatto di poter gioire per qualcuno quando comunica una bella notizia e l’essere pronti a dare una parola di conforto se capita qualcosa di meno bello… è divertente seguire insieme gli U2, ma è altrettanto bello metterci un pizzico di noi nel Market!
 
3. Raccontaci qualcosa della tua passione per gli U2: da quanto li segui? E’ stato un colpo di fulmine o un lento innamoramento?
Gli U2, come la musica in generale, li ho nelle orecchie praticamente dalla nascita. Non li ho scoperti, ci sono sempre stati perché diverse persone li ascoltavano in famiglia… ovvio che per apprezzarli realmente e amarli è dovuta arrivare l’adolescenza: le mie compagne di classe si vestivano da Spice Girls e appendevano in camera i poster dei Backstreet Boys mentre io cantavo Sunday bloody Sunday! Non credo ai colpi di fulmine, e questo amore per me non fa eccezione. In questo caso però è stato strano… è come quando vedi una persona tutti i giorni senza darle considerazione, ma pian piano inizi a guardarla con occhi diversi, con una certa curiosità, ed è piacevole ed emozionante scoprire che più vai in fondo per conoscerla e più ti piace. Come tutti voi non sarei capace di immaginare la mia vita senza la musica degli U2, la vedrei veramente spoglia, priva di tanti spunti di riflessione, di momenti emozionanti, di insegnamenti… la loro musica per me non è solo una passione o un conforto o una compagnia, è proprio una dimensione spirituale.
 
4. Qual è stato il primo concerto degli U2 al quale hai assistito e che ricordo ne conservi?
Il mio primo concerto è stato Roma 2005. Quel giorno lo considero uno dei più belli della mia vita, tra i ricordi più cari… era un periodo molto delicato per me perché avevo appena sostenuto la maturità e mi accingevo ad affrontare le selezioni per entrare alla facoltà di medicina, cosa a cui tenevo moltissimo. Sono una di quelle persone che ha tentato la fortuna per fare della propria passione una professione… quella sera gli U2 suonano Miracle Drug e Bono la introduce dicendo: ”This is a song for the scientists, the doctors, the nurses and the people who keep us alive, so we can see a better future” … dopodiché partono le note e sugli schermi si vedono le immagini dei cromosomi, delle cellule che si dividono, le immagini della vita… non vi posso dire come mi sono sentita, perché non ve lo saprei nemmeno spiegare, ma è qualcosa che mi commuove ancora adesso mentre ve lo racconto… verso la fine del concerto arrivano le parole profetiche di Bono, che adatta il testo di Yahweh alla città di Roma: ”take this city, a city shining on seven hills, take this city if it is your will” … nel Luglio del 2005 non avrei mai immaginato che avrei compiuto i miei studi universitari a Roma, che questa città sarebbe diventata il mio futuro e il mio volere… e invece la combinazione nelle sue parole ha azzeccato il pronostico! A parte questi ricordi più o meno profondi mi viene da pensare agli eventi rocamboleschi di quel giorno: mi avvio allo stadio nel primo pomeriggio, incontro Bono, arrivo allo stadio e inizio a chiedere a chiunque di scambiare il mio biglietto di tribuna tevere con un prato… ovviamente ricevo una sfilza di rifiuti, finchè una coppia, dopo aver detto di no, si volta verso me e la mia amica cambiando idea… in quel momento ci fiondiamo per i cancelli per il prato e inziamo a correre… ho corso come mai in vita mia, pensando che il mio eroe calcistico Batistuta aveva corso su quello stesso terreno… ebbene non so come ma mi sono ritrovata in seconda fila al palchetto di sinistra, dove suonò Larry! (quindi ho visto anche il suo fondoschiena in primo piano!)
 
5. Leggo nel tuo profilo che hai avuto occasione di incontrare la band: raccontaci!
Ho incontrato Bono. E' stato un incontro fugace ad ogni modo… sempre il giorno del mio primo concerto. Mi avvio dal mio hotel vicino piazza di spagna in taxi con la mia amica verso lo stadio… il tempo di arrivare a via del Babuino che vedo una folla e alcuni energumeni davanti all’Hotel de Russie. Ho subito realizzato che qualcuno degli U2 potesse trovarsi li, dopo aver passato i giorni precedenti a chiedermi dove alloggiassero… ordino alla tassista di fermarsi, quella seccata protesta ma io le lascio i soldi in mano e le ordino di farmi scendere… armata di pazienza, emozionata, e quasi incredula per ciò che sarebbe potuto accadere, staziono insieme alla folla davanti l’hotel quando a un certo punto vediamo Bono infilarsi in una specie di furgoncino scuro… è stato li che mi sono comportata come mai avrei pensato: sono saltata sui vetri posteriori del furgoncino insieme a un’altra decina di persone e chiamavo il suo nome a squarciagola mentre uno dei bestioni mi ha detto con il solo sguardo ”se continui fai una brutta fine!!” ... a quel punto nonostante i vetri scuri (a cui ero appiccicata e da cui riuscivo a vedere qualcosa) noto che Bono (così lontano ma cosi vicino!) mi rivolge un sorriso e un cenno di saluto con la mano, facendo altrettanto con altri fans, in fretta, prima che il mezzo si allontanasse… non è stato quindi questo grande incontro ma quel gesto è bastato a riempirmi in modo indescrivibile. E' stato bellissimo, come un sogno… è come se tutte le emozioni che si provano quando si ascoltano le canzoni degli U2 si materializzassero e prendessero vita e forma, in questo caso la forma di Bono! La mia amica nel frattempo rideva come non mai, perché d’improvviso ha visto impazzire una persona pacata e silenziosa come la sottoscritta… da quel momento al mio arrivo allo stadio non ricordo nulla, credetemi ma ancora adesso ho un’amnesia nei confronti di quel lasso di tempo. Due anni fa, il giorno prima del concerto di Roma, sono passata da via del Babuino e casualmente rivedo nello stesso punto un furgoncino simile a quello del 2005 e una folla gremita… non potevo essere così fortunata di nuovo, però ci ho sperato finchè un ragazzino ha iniziato a urlare: MARCO MENGONIIIIII!! Sono fuggita a gambe levate!
 
6.  Se potessi viaggiare nel tempo, a quale tour vorresti assistere?
Ok sono banale… Zoo Tv. I motivi mi sembrano troppo scontati per menzionarli tutti… giusto per dirne qualcuno: macphisto, le telefonate, il falsetto di Bono, Love is Blindness e loro 4 uno più bello dell’altro!
 
7. E quale canzone vorresti ascoltare live almeno una volta?
Tengo una lista delle canzoni che più vorrei ascoltare dal vivo… per mia fortuna sono riuscita a mettere un segno di spuntatura accanto a capolavori come Bad, Ultraviolet, All I Want Is You e altre. Ma la canzone che più mi farebbe tremare la gambe e che più desidero sentire è Stay… è una delle canzoni a cui sono più legata e poterla assaporare live sarebbe splendido. E poi sogno il classico finale con 40…

8. C’è invece una canzone degli U2 che proprio non ti piace?
Oltre l’innominata… (penso che sappiate a quale mi riferisco!) direi Stuck In A Moment. Mi piace il testo ma la musica è irritante, per non parlare di quando la suonano in versione acustica. Che possiamo farci, in amore ci non si guardano solo le belle cose, a volte ci si sofferma anche sui difetti…
 
9. Qual è la prima domanda che faresti a ciascuno degli U2, se li potessi intervistare?
BONO: che cos’è per te la fedeltà? Nei sentimenti così come la fedeltà a un progetto, per esempio quello degli U2. E' un concetto che si differenzia a seconda dell’ambito o è un valore universale?
ADAM: c’è qualcosa che non rifaresti se potessi tornare indietro?
EDGE: non hai mai pensato al toupè come Antonio Conte per risolvere la situazione?! Con quel berretto in estate a 50 gradi non deve essere facile!....
LARRY: chi fra gli altri 3 è capace di farti innervosire di più?

 
10. Pronostici per il futuro della nostra band preferita: a quando il nuovo album? Ti aspetti sonorità molto nuove o che rimangano sul “classico”? Vuoi ancora i mega concertoni o pensi sia arrivato per loro il momento di proporsi in modo più sobrio?
Quando si parlava di due album nel 2009 ero molto scettica. E' ormai chiaro che gli U2 si vogliono prendere il lusso di impiegare quanto tempo credono. E mi sta bene, a patto che sfornino qualcosa di qualità. Vanno bene anche sonorità nuove, purchè non mi facciano cadere le braccia con canzoni commerciali o acchiappa adolescenti… tanto varrebbe comprare un disco di Justin Bibier no? Comunque per il mio gusto personale mi piacerebbe sentire degli U2 struggenti e introspettivi come quelli di Winter, di cui adoro la versione di Linear… se producessero un lavoro su quei suoni e con certi temi sarebbe il massimo, quando Edge vuole sa dare dei colpi di chitarra come nessuno, di quelli che ti scuotono l’anima! Vorrei degli U2 maturi, non dico per forza seri, ma sobri, senza fronzoli… non vorrei vederli per forza giocare agli eterni ragazzi, sarebbe triste e poco credibile come quando si incrociano per strada quelle sessantenni conciate come le ventenni… l’importante è sentirsi giovani e ruggenti dentro quindi no ad artigli e diavolerie varie, sono i migliori al mondo, a loro basta un palco, non hanno bisogno d’altro. Ad ogni modo mi mancano e non vedo l’ora di riascoltarli, soprattutto dal vivo!
Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://u2market.com

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da Bono979 Gio 20 Set 2012, 09:57

Veramente una bellissima intervista Lorenza... davvero... a tratta molto intima profondo in cui ci si ritrova ogni amante degli U2, a tratta molto simpatica e divertente... grazie mille non solo per l'intervista ma per aver scelto il Market per condividere il tuo tempo e le tue emozioni... clap


P.s. qui mi sono ribaltato dalla sedia a forza di ridere... RIDORIDORIDO

Admin ha scritto:EDGE: non hai mai pensato al toupè come Antonio Conte per risolvere la situazione?! Con quel berretto in estate a 50 gradi non deve essere facile!...
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Gio 20 Set 2012, 10:10

quoto il capoccio'...

complimentissimi davvero per l'intervista e per le splendide e profonde risposte...

un po' meno complimenti per la domanda a THE EDGE anche se devo ammettere che mi ha fatto piegare in due dal ridere anche a me... Very Happy
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da lorenza Gio 20 Set 2012, 10:49

che cosa posso dire....
GRAZIE per aver scelto quella foto del DNA di miracle drug....è un gesto di grande finezza e attenzione e lo considero un omaggio preziosissimo,mi sono emozionata nel vederla accostata al mio nome :bonoedge:

e grazie per l'intervista,non me l'aspettavo...mi ha fatto tanto tanto piacere condividere i miei pensieri uduici con voi,come del resto faccio sempre qui...
sapete perchè mi piace cosi tanto parlarvene?
perchè se racconto delle mie sensazioni e degli aneddoti molto personali sul mio rapporto con gli u2 sono certa che voi possiate capire....raccontare queste cose a chi non ama gli u2 è frustrante,perchè quelle persone non potranno mai sapere come ci si sente e tenderanno a prendervi per esaltati....non vi è mai capitato?comunque peggio per loro non sanno che si perdono!!

viva il market 8° Intervista: lorenza 914624

lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da blueiris Gio 20 Set 2012, 11:21

Grande Lory! Gran bella intervista, piena di entusiasmo....mi è piaciuto un sacco leggerla Very Happy



lorenza ha scritto:sapete perchè mi piace cosi tanto parlarvene?
perchè se racconto delle mie sensazioni e degli aneddoti molto personali sul mio rapporto con gli u2 sono certa che voi possiate capire....raccontare queste cose a chi non ama gli u2 è frustrante,perchè quelle persone non potranno mai sapere come ci si sente e tenderanno a prendervi per esaltati....non vi è mai capitato?
Lo dico sempre anch'io, penso esattamente la stessa cosa....solo chi come voi ama così profondamente gli U2 può capire cosa si prova, chiunque altro, pur con tutta la buona volontà, non potrà mai capire davvero Embarassed
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Gio 20 Set 2012, 11:22

MA VERAMENE A ME DI SAPERE LE TUE SENZAZIONI NON ME NE FREGA NULLA RIDO

DAI STO' SCHERZANDO !!!!! :bonoedge:

NO è VERO TI CAPISCO,A ME MI PRENDONO SPESSO PER GRULLO A ESSERE COSI' OSSESSIONATO PER GLI U2...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da Annalisa Gio 20 Set 2012, 21:33

Bellissima davvero la tua intervista Lory!! Bellissimo il passaggio in cui descrivi il tuo fugace incontro con Bono e anche le emozioni che hai provato ascoltando Miraclee Drug al concerto!! :piccolo:
Ti considero una bella persona e ti stimo molto, senza contare che adoro i tuoi post sul calcio e le recensioni delle peggiori pubblicità!!! :smile!:
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da dario Gio 20 Set 2012, 22:12

a te prendono per grullo mau .. e mica si sbagliano Smile ...

bella intervista Lory ....


ma chi mi devo scopare per essere intervistato anch'io?????? .... 8° Intervista: lorenza 451216

Spoiler:
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da santipsedge Gio 20 Set 2012, 22:36

Bono979 ha scritto:


P.s. qui mi sono ribaltato dalla sedia a forza di ridere... RIDORIDORIDO

Admin ha scritto:EDGE: non hai mai pensato al toupè come Antonio Conte per risolvere la situazione?! Con quel berretto in estate a 50 gradi non deve essere facile!...
idem 8° Intervista: lorenza 677371 8° Intervista: lorenza 28383 almeno si mettesse la bandana.... RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Ven 21 Set 2012, 08:41

Annalisa ha scritto:Bellissima davvero la tua intervista Lory!! Bellissimo il passaggio in cui descrivi il tuo fugace incontro con Bono e anche le emozioni che hai provato ascoltando Miraclee Drug al concerto!! :piccolo:
Ti considero una bella persona e ti stimo molto, senza contare che adoro i tuoi post sul calcio e le recensioni delle peggiori pubblicità!!! :smile!:

8° Intervista: lorenza 4170 e quoto...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Ven 21 Set 2012, 08:42

dario ha scritto:a te prendono per grullo mau .. e mica si sbagliano Smile ...

bella intervista Lory ....


ma chi mi devo scopare per essere intervistato anch'io?????? .... 8° Intervista: lorenza 451216

Spoiler:

RIDO a me no dario...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da santipsedge Ven 21 Set 2012, 08:58

Si... Lory e' davvero una ragazza molto sensibile e intelligente, e sa guardare al di la dell'apparenza... :bonoedge:
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Ven 21 Set 2012, 09:40

santipsedge ha scritto:Si... Lory e' davvero una ragazza molto sensibile e intelligente, e sa guardare al di la dell'apparenza... :bonoedge:

peccato che è tifosa viola...ma si sa',nessuna è perfetta... Laughing
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da lorenza Ven 21 Set 2012, 09:54

SIETE TUTTI UN BRANCO DI RUFFIANI!! 8° Intervista: lorenza 76324

scherzo ragazzi grazie per le belle parole che avete speso sul mio conto,ma con il mio deficit cronico di autostima faccio fatica a rivedermici....

eccetto il discorso che sono tifosa viola,quella è una gran qualità, ma come al solito quel gobbo di mau non capisce niente 8° Intervista: lorenza 955924

8° Intervista: lorenza 456281
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Ven 21 Set 2012, 10:08

come te,anche io non son perfetto... Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da lorenza Ven 21 Set 2012, 10:16

mau2 ha scritto:come te,anche io non son perfetto... Wink


mi sembra un giusto patteggiamento...
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da Bono979 Ven 21 Set 2012, 11:06

lorenza ha scritto:SIETE TUTTI UN BRANCO DI RUFFIANI!! 8° Intervista: lorenza 76324

Chi noi??? Noooooooooo... modestamente
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da mau2 Ven 21 Set 2012, 11:21

lorenza ha scritto:
mau2 ha scritto:come te,anche io non son perfetto... Wink


mi sembra un giusto patteggiamento...

vabene
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da babo Ven 21 Set 2012, 14:41

l'intervista è stupenda Lorenza, si legge tutta d'un fiato (e sempre bravissima Angela!). Molte cose mi hanno colpita ma sopratturro l'accenno a Winter versione Linear...anche a me riempe di emozioni forti mi piace tantissimo e la chitarra di Edge in alcuni punti mi fa tornare alla potenza dei suoni di Sreets... darei non so cosa perchè la pubblicassero in uno dei 25 album che dicono di avere pronti!
babo
babo
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1252
Età : 52
Località : Torino
Umore : tengo duro!
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da babo Ven 21 Set 2012, 14:43

dario ha scritto:a te prendono per grullo mau .. e mica si sbagliano Smile ...

bella intervista Lory ....


ma chi mi devo scopare per essere intervistato anch'io?????? .... 8° Intervista: lorenza 451216

Spoiler:

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
babo
babo
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1252
Età : 52
Località : Torino
Umore : tengo duro!
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

8° Intervista: lorenza Empty Re: 8° Intervista: lorenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.