U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità

Andare in basso

L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità Empty L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità

Messaggio Da Bono979 Gio 17 Ott 2013, 11:53

Vi segnaliamo che l'App ufficiale per Windows Phone di U2Market.com si aggiorna alla nuova versione 1.2.0.0 portando con sè alcune novità.

L'aggiornamento più consistente lo troverete nella schermata iniziale alla voce highlights: qui è ora possibile avere subito disponibile tutte le ultime notizie di U2Market.com, sia quelle della sezione principale, che secondarie, che le news che riguardano le cover band. Questa modifica crediamo che renderà più facile e semplice la consultazione e la lettura di tutte le news che trovate sul Market!

E' stata poi rimossa la parte dell'App che permetteva di visualizzare i tweet delle ultime 24 ore del nostro account ufficiale su Twitter e gli ultimi tweet che citavano u2com; purtroppo, probabilmente a cause di modifiche da parte di Twitter, questa funzionalità aveva smesso di funzionare da un pò per cui era inutile lasciarla lì. Vi ricordiamo che nella sezione info continuerete a trovare i nostri link al forum ufficiale di U2Market (consultabile in versione mobile), i link alle nostre pagine Facebook e Twitter, la sezione u2 tours history (un archivio con oltre 1.200 setlist suonate dagli U2 dagli anni 80 ad oggi) e la sezione u2 testi e traduzioni, per avere sempre con voi i loro testi con relativa traduzione in italiano.

La nostra app rimane completamente gratuita (costa 0€ e non ha alcun banner pubblicitario al suo interno) ed è compatibile sia con Windows Phone 7 che con Windows Phone 8. Non abbiamo quindi alcun ritorno economico, è soltanto un regalo che vogliamo fare ai nostri utenti, e non. Vi chiediamo quindi di essere comprensivi se ci sono alcuni bug o se servono aggiornamenti e di rilasciare tante 5 stelle nelle vostre recensioni per farci salire nelle classifiche!

L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità 110L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità 210L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità 310L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità 410L'APP di U2Market.com si aggiorna con alcune novità 510

Potete scaricare l'applicazione a questo -> LINK.

Al momento non è ancora stato possibile rendere disponibile la App anche per dispositivi Apple o Android ma non è escluso che ciò possa accadere in futuro. Vi ricordiamo che è comunque possibile visualizzare il forum di U2Market.com su qualsiasi dispositivo mobile (per ulteriori informazioni vedi precedente news qui -> LINK).

Per eventuali problemi o chiarimenti potete postare direttamente qui le vostre domande o i vostri suggerimenti. Buon divertimento con la App di U2Market.com sul vostro Windows Phone!

Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.