U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono, Africa e Denaro

+11
ziaulty
markino77
Zyine
sere sere
Morgan
Bono979
santipsedge
dade vox 07
francy74
Black Celebration
matteovox
15 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 22:38

santips ha scritto:IO: Ma Bono si vede in giro a Dublino?
Negoziante di dischi di Dublino: Sì quando non è impegnato a fare il santo in giro per il mondo!
mi scusi negoziante...!!! Non volevo offenderla... Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 884704
non hai offeso il negoziante hai offeso me e non hai nemmeno capito cosa vuole dire!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da santipsedge Lun 23 Ago 2010, 22:39

dai ho già preparato la croce coi chiodini... mi manca la coroncina di spine, chi me la prepara?
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Bono979 Lun 23 Ago 2010, 22:42

francy74 ha scritto:però RENDIAMOCI CONTO CHE TUTTA QUESTA MEDIATICITA' non gli fa bene a lui per primo.

D'accordissimo su questo... infatti è proprio per questo che penso sia in buona fede... credo che anche lui sà di "irritare" la maggioranza... ma lo fa lo stesso... Rolling Eyes

Una volta ho parlato, molto affascinata, una serata intera con una persona che lavora per un'associazione umanitaria e va a vedere personalmente che fine fanno gli aiuti che la gente IN ASSOLUTA BUONA FEDE DA:
-nemmeno 1 su 100 arriva alla popolazione
-Bono potrà anche agire in buona fede ma se non si opera sull'Africa, se non si vuole veramente cambiare queste associazioni sono più unmale che un bene, perchè alimentano corruzione e mercto nero soprattutto delle armi.....
Ciò detto da una persona ultracompetente!

Vorrei che però non fosse frainteso il mio punto di vista (e le tue parole mi danno lo spunto per chiarirmi meglio... Wink )
Io non penso che Bono cambierà il mondo... l'uomo è EGOISTA di natura quindi ne Bono ne nessun'altro UOMO (secondo me, opinione personale) potrà mai risolvere i problemi dell'umanità, specie quelli relativi alla povertà...
Dico solo che se un uomo (Bono) pensa che sia giusto impegnarsi personalmente per fare il suo possibile per migliorare la situazione e per spronare qualcuno all'azione per me fa bene a farlo, lo apprezzo e lo rispetto... tutto qui... Wink
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da santipsedge Lun 23 Ago 2010, 22:44

io no ho proprio offeso nessuno se ti devo mandare in quel posto non ci metto tanto e soprattutto senza giri di parole. ma visto che so che qui si esprime pacificamente le proprie idee io ho cercato di esprimere pacificamente le mie, come tu hai espresso le tue, e io ti ho risposto. offesa di che? ma che offese ti ho lanciato? ho detto che non capisci un ca22o? No perchè secondo me non è vero che non capisci un ca22o, la pensiamo diversamente o forse allo stesso modo ma ci arriviamo su due strade diverse. e su alcune cose sono stata d'accordo con te. Io non ti conosco non conosco la tua vita e il tuo vissuto e la stessa cosa vale per te nei miei confronti. Se un giorno ci conosceremo e avremo modo di scambiarci i nostri pareri ben venga, ma non dire che ti ho offeso. E i post che ho mandato credo lo provino. Che tu abbia o no il carattere di mmm non mi interessa, nel senso che ognugno ha il suo e di certo non mi metto a giudicarti se dici giusto o sbagliato ti dico solo come la pensose diverso da te.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da sere sere Lun 23 Ago 2010, 22:45


Io non mi spendo molto in questo argomento perché tanto ho già... Dato in passato, e pure troppo.

Dico solo che mi è piaciuta l'intervista di Bono con Saviano (direte: che c'entra? In qualche modo c'entra!) Wink

Una chicca volevo raccontare riguardo agli abitanti di Dublino su cosa pensano di Bono. Ero in visita per la prima volta a Dublino nell'estate del 2008 e feci un giro con un pullman con tanto di guida. Parlando di Bono disse: "I conterranei ne dicono di tutti i colori, però poi magari gli faranno una statua in O'Connell Street!"
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 22:49

Certo ma io dico e ridico le stesse cose tue: solo che, come mi ha insegnato lui, voglio anche RAGIONARE su quello che Bono fa e non mi arrabbio se qualcuno gli dice che è ridicolo e ipocrita si tenga pure la sua opinione a me che me frega io ragiono e penso con la mia testa e molte vole non sono d'accordo con lo stesso Bonoma non mi sembra grave!La completezza e la maturità delle persone si vede dalla capacità di confrontarsi di volersi ascoltare e volersi bene anche nel disaccordo.
Il tipo di Dublino era super ironico UN GENIO PER ME!E mi spiace qunado l'ironia non viene capita sto qua mica ce l'aveva con Bono pur magari conoscendolo personalmente!Domani in ufficio vi posto la foto del negozio per chi vuole stringergli la mano o dargli tante mazzate Laughing Laughing
IL POST E' DI RISPOSTA A BONO979!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da sere sere Lun 23 Ago 2010, 22:59

Bono979 ha scritto: [...]

Io non penso che Bono cambierà il mondo... l'uomo è EGOISTA di natura quindi ne Bono ne nessun'altro UOMO (secondo me, opinione personale) potrà mai risolvere i problemi dell'umanità, specie quelli relativi alla povertà...
Dico solo che se un uomo (Bono) pensa che sia giusto impegnarsi personalmente per fare il suo possibile per migliorare la situazione e per spronare qualcuno all'azione per me fa bene a farlo, lo apprezzo e lo rispetto... tutto qui... Wink

QUOTO l'Admin! (Così sono in una botte di ferro... :smile!: Scherzi a parte, quoto davvero.)

Nessun uomo... Nemmeno B. :smile!: BBBBBBBBBBBBBill Gates [Paura eh? modestamente ] (altro esempio illustre di ricco che si spende in qualcosa di benefico)

Sarà meglio che mi fermi qua... insicuro :smile!:
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 23:07

Sta mink,che bordello RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

Mi sono assentata per vedere la PESSIMA partita del toro...e scopro che era meglio se rimanevo ascrivere qui,che mi divertivo di più che a vedere il mio povero toro battuto da una squadra che manco mi ricordo il nome,tanto è sconosciuta Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 866538 Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 711772 Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 57698 🚾

Dunque....torniamo a bomba(ma una bomba la metterei a cairo :vomito: sono ancora nell atmosfera plumbea della partita granata )

simo nun te incazzàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 76324 Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 456281 Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 483398


Se fossi un irlandese ( e vorrei veramente esserlo.....tanto che fisicamente cerco pure di somigliare a sti benedetti celtici )sarei FURIOSA con gli uddue.................cosi come,da italiana,sono furibonda quando sento di un illustre compaesano,tipo valentino rossi, pieno di grana che NON paga le tasse nel mio paese,ma che trova un escamotage(legale eh....del resto,tante cose sono legali o sul filo della legalità) per pagarle altrove e non contribuire alla vita pubblica del paese natio.
Non sono irlandese...sono italiana,anzi,piemunteisa,ma da FAN e CITTADINA l'escamotage olandese degli u2 non mi è comunque piaciuto,perchè,personalmente,mi indigno per qualunque riccone che non contribuisce,potendolo fare,al benessere e al sostentamento del proprio paese di nascita.
Poi pare ci siano state anche speculazioni edilizie per la U2 TOWER...insomma...ultimamente le news che hano riguardato Bono non sono state sempre lusinghiere ed è ovvio che ciò ha attratto l attenzione dei media e dato fastidio all opinione pubblica.
Da MICK JAGGER ti aspetti che paghi le tasse in olanda(ed infatti cosi fa)....ma da bono....il buon bono,da bono il paladino delle cause umanitarie,non te lo aspetti...ecco il punto.Ecco la ragione dell'indignazione generale,di fans e non fans


Bono si è auto rinchiuso in una sorta di bolla mediatica,è quasi prigioniero della sua immagine mediatica di messia....si è esposto troppo perdendo l ironia,non posso che concordare con francy.....maggiore discrezione avrebbe giovato a tutti...a bono in primis.Ha peccato di ingenuità o forse è stato mal consigliato....voglio continuare a credere nella sua bontà e nella sua buona fede.

Bono non è un santo.....e che il cielo abbia in gloria più i suoi difetti che i suoi pregi,perchè l'umanità più profonda passa dai difetti....ma per far si che le sue debolezze,i suoi sbagli e le sue scelte "furbine" da riccone non irritino l'opinione pubblica,è necessario,in futuro,agire con maggiore discrezione o rassegnarsi a tenere una condotta irreprensibile da ogni punto di vista,cosa impossibile,essendo,appunto UMANO e quindi fallibile.

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Bono979 Lun 23 Ago 2010, 23:20

Scusa Green... forse ho frainteso (almeno mi porto avanti... Razz )

Cioè... visto che BONO (e vi rammento che Bono non è che come noi va al CAF a fare la dichiarazione dei redditi e lì uno sprovveduto lo consiglia... BONO è gli U2 e gli U2 sono una SPA che da lavoro a migliaia di persone) avrebbe (legalmente) trovato un modo per pagare meno tasse (e qui voglio vedere chi ha il coraggio di affermare che se fosse un riccone contribuirebbe al proprio paese) allora per questo motivo dovrebbe esporsi meno per ricevere meno critiche???

Cioè scusate... noi PRETENDIAMO su un forum che la nostra opinione venga ascoltata ed accettata e Bono deve tacere perchè sennò lo criticano??? Citando la Francy io non credo che Bono "si arrabbi se qualcuno gli dice che è ridicolo e ipocrita"... credo dica anche lui dica: "si tenga pure la sua opinione a me che me frega io ragiono e penso con la mia testa..."
Io lo voglio così... che se ne frega di quello che pensa la gente di lui... anche i suoi stessi fan... Cool
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 23:25

No Bono979 noi io e la Green diciamo diciamo il contrario: siccome Bono è troppo esposto è quantomeno ovvio che verti suoi gesti siano oggetti di critiche feroci quando si erge a predicozzi sui soldi!Mettiti nei panni dei non fans: anch'io direi ma che azz dice questo che vive come un nabbabbo con i soldi di milioni di scemi che credono sia un santo.
Il problema è che si intrecciano troppe questioni politiche e personali!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 23:29

francy74 ha scritto:No Bono979 noi io e la Green diciamo diciamo il contrario: siccome Bono è troppo esposto è quantomeno ovvio che certi suoi gesti siano oggetti di critiche feroci quando si erge a predicozzi sui soldi!Mettiti nei panni dei non fans: anch'io direi ma che azz dice questo che vive come un nabbabbo con i soldi di milioni di scemi che credono sia un santo.
Il problema è che si intrecciano troppe questioni politiche e personali!

Exatto!!!!Quello che vogliamo dire è che Bono è entrato in una spirale mediatica più grande di lui......
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Bono979 Lun 23 Ago 2010, 23:29

francy74 ha scritto:No Bono979 noi io e la Green diciamo diciamo il contrario: siccome Bono è troppo esposto è quantomeno ovvio che verti suoi gesti siano oggetti di critiche feroci quando si erge a predicozzi sui soldi!Mettiti nei panni dei non fans: anch'io direi ma che azz dice questo che vive come un nabbabbo con i soldi di milioni di scemi che credono sia un santo.

Mmmm... ma io il tuo punto di vista l'ho capito e lo condivido... hai ragione... Very Happy
Il punto è... visto che ormai è così ("siccome Bono è troppo esposto è quantomeno ovvio che verti suoi gesti siano oggetti di critiche feroci quando si erge a predicozzi sui soldi") dovrebbe smettere o dovrebbe continuare? Da quello che capisco io dalle parole di Green lei dice "sarebbe meglio smettesse soprattutto alla luce delle scelte fatte in fatto di tasse, ecc..."
Io invece dico (opinione personale e contestabilissima) fa benissimo a continuare e fregarsene delle critiche... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da sere sere Lun 23 Ago 2010, 23:36

Bono979 ha scritto: [...] BONO è gli U2 e gli U2 sono una SPA che da lavoro a migliaia di persone) [...]

Ecco, mi hai preceduto. La U2 Tower, gli U2 intesi come "azienda"... Sono 4. Anzi 5, e il QUINTOELEMENTO è Mr. Panzone McGuinn€$$$$$$$$$$$$$... Cioè... Rolling Eyes

Davide, hai letto l'intervista di Saviano a Bono? Smile Leggila... Wink

Riguardo alla "spirale mediatica" io penso che Bono ragioni anche così:

Choose your enemies carefully cos they will define you
Make them interesting cos in some ways they will mind you
They're not there in the beginning but when your story ends
Gonna last with you longer than your friend


Ultima modifica di sere sere il Lun 23 Ago 2010, 23:54 - modificato 2 volte.
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 23:37

Per me dovrebbe continuare su altri registri: magari una bella e dico bella canzone dedicata alla vera Africa, un messaggio sulla sua pagina di Facebooke, azioni che solo lui sa!Che bisogno c'è di martellare la gente ai concerti: siamo sinceri,anche tu sù dai!!! Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 694455, chi va ai concerti x Tutu e sentire tutte quelle cose lì?Nessuno siamo tutti lì per sentire loro 4 suonare e basta!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da santipsedge Lun 23 Ago 2010, 23:40

Green Nation ha scritto:cosi come,da italiana,sono furibonda quando sento di un illustre compaesano,tipo valentino rossi, pieno di grana che NON paga le tasse nel mio paese,ma che trova un escamotage(legale eh....del resto,tante cose sono legali o sul filo della legalità) per pagarle altrove e non contribuire alla vita pubblica del paese natio.
piccolo OT premesso che non sono dalla parte di Rossi e capisco quello che vuoi dire!!!: Green... se non te ne sei accorta viviamo per pagare le puttanate che in 50 anni hanno fatto i nostri politici per primi MAGNANDO alla faccia dei nostri nonni genitori.... e grazie a loro io la pensione mi sa che col c... la vedo... e mi tocca metterla via piano piano nonostante ci pago le tasse sul mio stipendio. Io non so che situazione politica ci sia in Irlanda, cioè non so se ci sono stati gran magnoni come in Italia, ne dubito, ma ogni mondo è paese, ma qui da noi ti assicuro che se io potessi pulirmi il sederocchio coi testoni quando vado al cesso, ma lo farei piuttosto che dargli A quei tiratori di coca che nonfanno altro che dormire mentre dovrebbero lavorare PER NOI, che hanno un sacco di agevolazioni GRATUITE solo perchè siedono in poltrona. scusate non sono assolutamente su di giri e non ce l'ho con nessuno... con questo non sto dicendo fa bene Il tizio rossi a non pagare o fanno bene i ricconi U2 a speculare, però poche palle quando hai i din dini... i trusi li puoi fare, se non li hai ti tocca pagare.

Non sono irlandese...sono italiana,anzi,piemunteisa,ma da FAN e CITTADINA l'escamotage olandese degli u2 non mi è comunque piaciuto,perchè,personalmente,mi indigno per qualunque riccone che non contribuisce,potendolo fare,al benessere e al sostentamento del proprio paese di nascita.
Poi pare ci siano state anche speculazioni edilizie per la U2 TOWER...insomma...ultimamente le news che hano riguardato Bono non sono state sempre lusinghiere ed è ovvio che ciò ha attratto l attenzione dei media e dato fastidio all opinione pubblica.
Da MICK JAGGER ti aspetti che paghi le tasse in olanda(ed infatti cosi fa)....ma da bono....il buon bono,da bono il paladino delle cause umanitarie,non te lo aspetti...ecco il punto.Ecco la ragione dell'indignazione generale,di fans e non fans


Bono si è auto rinchiuso in una sorta di bolla mediatica,è quasi prigioniero della sua immagine mediatica di messia....si è esposto troppo perdendo l ironia,non posso che concordare con francy.....maggiore discrezione avrebbe giovato a tutti...a bono in primis.Ha peccato di ingenuità o forse è stato mal consigliato....voglio continuare a credere nella sua bontà e nella sua buona fede.

Bono non è un santo.....e che il cielo abbia in gloria più i suoi difetti che i suoi pregi,perchè l'umanità più profonda passa dai difetti....ma per far si che le sue debolezze,i suoi sbagli e le sue scelte "furbine" da riccone non irritino l'opinione pubblica,è necessario,in futuro,agire con maggiore discrezione o rassegnarsi a tenere una condotta irreprensibile da ogni punto di vista,cosa impossibile,essendo,appunto UMANO e quindi fallibile.

cmq non sono inca22ata ... ho riletto i post che ho spedito e sapendo con che tono li ho pensati non ci ho trovato nulla di offensivo per nessuno, sì erano animati ma quanto gli altri. Come dici tu forse è prigioniero di questa sua figura mediatica, e credo che se smettesse o cambiasse ora, lo criticherebbero comunque.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 23:41

Partendo dal presupposto che Bono con i suoi soldi ci fa quello che vuole....e ci mancherebbe altro RIDO non pretendo di certo che lui dia ascolto alle critiche dei forum o a me.....figurati...non mi dà retta il gatto quando lo chiamo,vuoi che mi dia retta bono in persona pirsonalmente(come direbbe il catarella di montalbano)???? RIDO RIDO RIDO

Per me può fare quello che vuole,ma anche il prossimo,chiunque,è autorizzato a dire quello che vuole su quello che vede/legge a proposito di Bono....le contraddizioni sono fatte apposta per essere analizzate e sviscerate.

Poi...ovvio...di mio,opinione personalissima,preferirei che Bono fosse solo una rockstar e lasciasse il "salvataggio del mondo"ai professionisti del settore,volontari,economisti etc. e continuasse a fare del bene,ma più in "sordina" per cosi dire.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da santipsedge Lun 23 Ago 2010, 23:42

francy74 ha scritto:Per me dovrebbe continuare su altri registri: magari una bella e dico bella canzone dedicata alla vera Africa, un messaggio sulla sua pagina di Facebooke, azioni che solo lui sa!Che bisogno c'è di martellare la gente ai concerti: siamo sinceri,anche tu sù dai!!! Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 694455, chi va ai concerti x Tutu e sentire tutte quelle cose lì?Nessuno siamo tutti lì per sentire loro 4 suonare e basta!
non so sera riferito a me, beh però un pò te lo aspetti che dica qualcosa nei suoi concerti ormai lo fa sempre... Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 583161
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 23:44

No no era x Bono979 e in generale x tutti: certo che me lo aspetto perchè so che lo fa ma amgari preferirei una bella canzone in più
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Bono979 Lun 23 Ago 2010, 23:46

francy74 ha scritto:...siamo sinceri,anche tu sù dai!!! Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 694455, chi va ai concerti x Tutu e sentire tutte quelle cose lì?Nessuno siamo tutti lì per sentire loro 4 suonare e basta!

Non c'è bisogno che tu mi chieda di essere sincero... te lo dico al volo senza neanche pensarci... ovvio che ci vado per loro non per Cucu... Razz
Ma un conto è dire "non me ne frega nulla di Tutu e dei sermoni...", un conto è dar contro a Bono (alcuni, non tu, anche con un pizzico di cattiveria) perchè lo fa... ma che vi costa 3/4 ma anche 10 minuti di concerto pazientare?? Pazientiamo per In A Little While non possiamo pazientare se parla 5 minuti di Africa? Surprised

Se Bono non fosse fatto così (interiomente intendo) non sarebbe neppure diventato un così grande musicista e compositore... è la sua bontà (che "sfoga" a volte catechizzandoci con far del bene a chi sta peggio) che lo fa essere così profondo... io non riesco a "colpevolizzarlo" per questo... anzi lo considero un suo pregio... love2
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 23:46

francy74 ha scritto:Per me dovrebbe continuare su altri registri: magari una bella e dico bella canzone dedicata alla vera Africa, un messaggio sulla sua pagina di Facebooke, azioni che solo lui sa!Che bisogno c'è di martellare la gente ai concerti: siamo sinceri,anche tu sù dai!!! Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 694455, chi va ai concerti x Tutu e sentire tutte quelle cose lì?Nessuno siamo tutti lì per sentire loro 4 suonare e basta!

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
Guarda che io sono andata al concerto solo per rivedere Tutu fischio fischio fischio fischio

Simo......ho capito che Bono DEVE parlare ai concerti,perchè è un adorabile logorroico..ma una barzelletta al posto del sermone,almeno una volta, no??????? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro - Pagina 3 Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.