U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono, Africa e Denaro

+11
ziaulty
markino77
Zyine
sere sere
Morgan
Bono979
santipsedge
dade vox 07
francy74
Black Celebration
matteovox
15 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 17:36

Ciaro, non voglio lasciare un post un po' scomodo, ma spesso mi faccio domande sul vecchio volpone Irlandese...
Non ho mai seguito con particolare attenzione le opere di beneficenza di Bono per l'africa, ma sempre la musica degli U2, non posso negare che quando sentivo, Bono per l'Africa, Bono candidato per il Nobel sentivo un sentimendo di orgoglio verso il mio gruppo musicale preferito.
Ma scorrendo su Internet, si trovano parecchie notizie, come la quota di forbess che ha acquistato (forbess appoggia la guerra in iraq?) Bono che evade le tasse, Bono è una delle persone più ricche del pianeta, Bono si interessa a Facebook, Bono ha chiuso una società lasciando sulla strada 20.000 dipendenti...dopo questo si trovano, siti o gruppi su Facebook contro Bono, "io odio bono" "bono ipocrita" ecc ecc.
Voi cosa ne pensate?
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 18:16

Trovo il tema che hai proposto molto affascinante....e credo che qs topic,abbia le potenzialità per diventare una bomba ad orologeria :morto: ...non vorrei essere nei panni di bono granata,moderatore birra birra birra birra RIDO RIDO RIDO RIDO
Bono granata,sappi che hai la mia solidarietà Bono, Africa e Denaro 86491

Veniamo all'argomento del topic....assai ostico,praticamente un campo minato Bono, Africa e Denaro 583161 Bono, Africa e Denaro 583161 Bono, Africa e Denaro 583161
CERCHERO' DI ESSERE IL PIù SOFT POSSIBILE :censura: ma ho parecchio da dire sull'argomento,che è veramente ghiottissimo :cappio:

ARGOMENTO AFRICA c'è una giovane studiosa africana,DAMBISA MOYO,che scatenato un putiferio con un suo saggio sugli aiuti all'Africa
http://www.scuoladipolitica.it/static/magazine/Dambisa-Moyo.-La-carit%C3%A0-che-uccide-106.aspx

Qs libro non ho ancora avuto modo di leggerlo,ma le argomentazioni della professoressa Moyo aprono scenari di assoluto interesse che vale la pena considerare...soprattutto perchè fatte da una persona AFRICANA che ha vissuto e vive sulla sua pelle quel tipo di realtà.E qui chiudo l'argomento AFRICA perchè è pacifico che Dambisa Moyo ha più cose da dire di me,che sono una signora nessuno.

ARGOMENTO BONO POLITICO
Personalmente,lo avrete già "intuito" Bono, Africa e Denaro 76324 non sono una sostenitrice del Bono "politico,messia,benefattore"...io preferirei che Paul Hewson tornasse ad essere,semplicemente,una rock star.
Son una di quelle che ha provato un certo brivido nel vedere Bono accanto a W Bush insicuro

Vado ad un concerto o ascolto un disco per il piacere e la voglia di ascoltare musica,non ho la pretesa(nè la forza,nè la voglia) di salvare il Mondo...voglio solo musica,i sermoni,essendo atea,non li ascolto nemmeno in chiesa e non ho accolto con i salti di gioia tripli la RI-visione del video di Tutu.

Gli uddue sono SEMPRE stati un gruppo politicamente impegnato...Bono è SEMPRE stato un affabulatore ed una persona impegnata nel sociale e fino ad in certo punto,per qs sua scelta,l ho ammirato profondamente....soprattutto quando si occupava dei problemi del suo paese,rendendoci partecipi di quello che era avvenuto e stava avvenendo.Non ho,inoltre,parole per esprimere la mia ammirazione per quando gli u2 sono andati a suonare a sarajevo per portare un pò di sollievo in quelle terre martoriate:U2 FINO ALLA FINE DEL MONDO ben descrive la tensione che Bono aveva nel trattare l argomento guerra nella ex jugoslavia...era una giusta battaglia.....Bono riuscì anche e soprattutto con l'ironia,a mettere i riflettori su quella dolorosa vicenda...non era mai pensante..era GIUSTO.

Decisamente,invece, non mi piace quando Bono,sulle pagine dei ns quotidiani nazionali,ci accusa di non fare abbastanza per l Africa:Bono non vive in Italia,è molto ricco,e non conosce TUTTE le problematiche che impediscono all Italia e agli italiani di essere più solidali con l Africa....confesso di aver provato molto fastidio nel leggere quegli articoli di accusa,e credetemi,sono quanto di più lontano da una nazionalista.Ma mi piace che a giudicare gli italiani,siano,per l appunto,gli italiani,che qui vivono con difficoltà giorno dopo giorno.
Nell'intervista a Saviano,Bono ha detto di non riuscire a capire la politica italiana:non la capiamo nemmeno noi italiani....non è necessario che Bono si occupi ANCHE di questo RIDO

Bono è una rockstar.....TUTTE le rockstar sono viziate perchè ricchissime ed amatissime.....Bono ci tiene ad essere una persona politicamente impegnata ma ha il difetto di fare troppi "sermoni" predicando bene e non razzolando sempre in modo eccelso(le tasse in Olanda,il cappello che viaggia in prima classe,le foto "rubate" su uno yacht con delle ragazzine di un paio di anni fa etc...)e quando ciò accade,è normale che i detrattatori crescano ed attacchino dove c'è da mordere ed attaccare.

Concludo dicendo che credo che Bono,nel profondo del suo cuore,sia onesto e senta DAVVERO qs sua spinta sincera a occuparsi dei mali del Mondo...penso che sia ancora abbastanza candido da qs punto di vista,ma IN MY PERSONAL OPINION dovrebbe muoversi in maniera differente da quella che sta utilizzando negli ultimi anni,perchè continuando ad essere cosi continuerà ad attirare delle (anche giuste e sacrosante) critiche dall opinione pubblica.

SPERO DI ESSERE STATA DAVVERO SOFT E DI NON FARE INCATZARE NESSUNO CON QUANTO HO DETTO :thanks: Bono, Africa e Denaro 252489 Bono, Africa e Denaro 86491 ma è quello che penso







Ultima modifica di Green Nation il Lun 23 Ago 2010, 18:30 - modificato 1 volta.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 18:30

A volte mi trovo seriamente in difficoltà, può una persona ricca come Bono parlare di estrema povertà e poi portare per le città un circo milionario come The Claw?

Aggrappiamoci alla teoria del "Bono Cattivo": Prendiamo in considerazione che Bono realmente sia un pezzo di merda, OGGI chi darebbe ascolto alla persona più onesta di questo mondo che parla di africa ma sconosciuta?

Bono durante i suoi concerti lancia obiettivamente dei bei messaggi positivi, messaggi che trasmessi portano una percentuale dei suoi fans a fare del bene, questo senz'altro non è negativo...ma è l'altro che mi spaventa!

Bono ha proprio la faccia da furbo, se lo faceva Edge mica mi mettevo problemi Very Happy
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 18:37

matteovox ha scritto:A volte mi trovo seriamente in difficoltà, può una persona ricca come Bono parlare di estrema povertà e poi portare per le città un circo milionario come The Claw?!


E' una contraddizione che non riguarda solo Bono.....e non riguarda solo gli artisti...io ne ho parlato anche nel mio blog ......può una persona ricca occuparsi del benessere dei più poveri????
E' un discorso proprio POLITICO che temo non si possa approfondire in qs sede.


matteovox ha scritto:
Aggrappiamoci alla teoria del "Bono Cattivo": Prendiamo in considerazione che Bono realmente sia un pezzo di merda, OGGI chi darebbe ascolto alla persona più onesta di questo mondo che parla di africa ma sconosciuta?

Bono durante i suoi concerti lancia obiettivamente dei bei messaggi positivi, messaggi che trasmessi portano una percentuale dei suoi fans a fare del bene, questo senz'altro non è negativo...ma è l'altro che mi spaventa!


Bono cattivo non riesco ad immaginarlo RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
sì è logorroico,ma cattivo no,non credo RIDO RIDO RIDO RIDO
Ovvio che i messaggi che Bono porta SONO positivi...ma ognuno li coglie secondo la sua sensibilità....ma il passo tra buono e buonista può essere molto breve.
Uno sconosciuto che parla dell'Africa:credo che ognuno debba fare il proprio mestiere...ci sono tantissimi volontari e/o professionisti ,nel Mondo,che sono sconosciuti ma tanto fanno,senza clamori...a loro deve sempre andare il ns perenne applauso
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 18:45

Green Nation ha scritto:Uno sconosciuto che parla dell'Africa:credo che ognuno debba fare il proprio mestiere...ci sono tantissimi volontari e/o professionisti ,nel Mondo,che sono sconosciuti ma tanto fanno,senza clamori...a loro deve sempre andare il ns perenne applauso

Queste persone non hanno la potenza mediatica che ha lui, io intendevo questo
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 19:10

La mia firma dice tutto ed è la frase di un Irlandese di Dublino!
Quoto la mia corregionale: Bono non è una persona cattiva ma dovrebbe smetterla di catechizzare tutto. Dovrebbe portare tutto alla dimensione privata e sarebbe un bene per tutti!The Edge, Adam e Larry secondo me sono altrettanto impegnati ma li avete mai sentiti?Io no
La questione Africa è davvero spinosa e si può riassumere con l'ovvietà che se l'Africa è così è perchè il mondo occidentale, con tutti i Boni di sorta, vogliono così.....
La potenza mediatica, la ricchezza, la fama non dovrebbero mai interferire nel voler aiutare gli altri: è un dovere morale di qualsiasi persona aiutare i più deboli a maggior ragione per quelle persone, come gli artisti e gli sportivi ad es, che hanno avuto la fortuna di guadagnare cifre esorbitanti nemmeno immaginabili senza sputare sangue 8 ore al gg magari mangiando m a tutto spiano....

In conclusione io ammiro e stimo Bono come ho già specificato e non lo giudico per la sua vita da riccone: se avessi i soldi la farei anch'io il resto è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA QUESTIONE MORALE-PERSONALE...
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 19:15

matteovox ha scritto:
Green Nation ha scritto:Uno sconosciuto che parla dell'Africa:credo che ognuno debba fare il proprio mestiere...ci sono tantissimi volontari e/o professionisti ,nel Mondo,che sono sconosciuti ma tanto fanno,senza clamori...a loro deve sempre andare il ns perenne applauso

Queste persone non hanno la potenza mediatica che ha lui, io intendevo questo


You begin saving the world by saving one person at a time; all else is grandiose romanticism or politics.

CHARLES BUKOWSKY

Bentornata Francy...sapevo che avresti subito adocchiato qs topic :farao:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 19:19

Dove c'è polemica io ci sono bava soprattuto dove bisogna distruggere il vollemosse bene Bono, Africa e Denaro 583161
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 19:21

Quoto la mia corregionale: Bono non è una persona cattiva ma dovrebbe smetterla di catechizzare tutto

aspettate, io non ho mai detto e pensato che Bono sia una persona cattiva, prendevo in considerazione questa ipotesi per fare un esempio
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 19:21

francy74 ha scritto:Dove c'è polemica io ci sono bava soprattuto dove bisogna distruggere il vollemosse bene Bono, Africa e Denaro 583161

IDEM clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 19:25

matteovox ha scritto:
Quoto la mia corregionale: Bono non è una persona cattiva ma dovrebbe smetterla di catechizzare tutto

aspettate, io non ho mai detto e pensato che Bono sia una persona cattiva, prendevo in considerazione questa ipotesi per fare un esempio
Scusa ho capito na mazza tu stesso scrivi che ti fa paura.......sono confusa! Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 😢 😢 😢 😢 😢 😢
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Black Celebration Lun 23 Ago 2010, 19:36

francy74 ha scritto:
matteovox ha scritto:
Quoto la mia corregionale: Bono non è una persona cattiva ma dovrebbe smetterla di catechizzare tutto

aspettate, io non ho mai detto e pensato che Bono sia una persona cattiva, prendevo in considerazione questa ipotesi per fare un esempio
Scusa ho capito na mazza tu stesso scrivi che ti fa paura.......sono confusa! Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 😢 😢 😢 😢 😢 😢

anche io ho capito che c ha paura RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
forse siamo rintronate bacucche entrambe o matteovox non si è spiegato bene vabene

Io ho paura delle bambole bleah
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 19:37

francy74 ha scritto:
matteovox ha scritto:
Quoto la mia corregionale: Bono non è una persona cattiva ma dovrebbe smetterla di catechizzare tutto

aspettate, io non ho mai detto e pensato che Bono sia una persona cattiva, prendevo in considerazione questa ipotesi per fare un esempio
Scusa ho capito na mazza tu stesso scrivi che ti fa paura.......sono confusa! Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 Bono, Africa e Denaro 49333 😢 😢 😢 😢 😢 😢

si hai ragione, mi sono espresso male, quella frase era collegata a quella ironica che ho scritto dopo

Bono ha proprio la faccia da furbo, se lo faceva Edge mica mi mettevo problemi Very Happy
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 19:40

Ok ricapitoliamo: tu vuoi che noi ragionamo su un IPOTETICO BONO CATTIVO????Giusto?????????

OT: Carlò ti ricordi i tempi meravigliosi dei PAGLIACCI TRISTI???????
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 19:47

francy74 ha scritto:Ok ricapitoliamo: tu vuoi che noi ragionamo su un IPOTETICO BONO CATTIVO????Giusto?????????

OT: Carlò ti ricordi i tempi meravigliosi dei PAGLIACCI TRISTI???????

il mio esempio voleva essere questo:
"prendiamo in considerazione un Bono cattivo, mettiamolo a confronto con la persona più onesta di questo mondo ma sconosciuta a parlare di africa alla gente, il pubblico a chi darebbe più ascolto?

intendevo questo, anche se Bono fosse un poco di buono che usa l'africa solo come sponsor, in un modo o nell'altro sensibilizzerebbe cmq le persone.

era un modo per "difenderlo" se fosse come dicono in tanti realmente un ipocrita.
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da dade vox 07 Lun 23 Ago 2010, 20:14

matteovox ha scritto:
francy74 ha scritto:Ok ricapitoliamo: tu vuoi che noi ragionamo su un IPOTETICO BONO CATTIVO????Giusto?????????

OT: Carlò ti ricordi i tempi meravigliosi dei PAGLIACCI TRISTI???????

il mio esempio voleva essere questo:
"prendiamo in considerazione un Bono cattivo, mettiamolo a confronto con la persona più onesta di questo mondo ma sconosciuta a parlare di africa alla gente, il pubblico a chi darebbe più ascolto?

intendevo questo, anche se Bono fosse un poco di buono che usa l'africa solo come sponsor, in un modo o nell'altro sensibilizzerebbe cmq le persone.

era un modo per "difenderlo" se fosse come dicono in tanti realmente un ipocrita.
Non Ho capito Il Paragone!!! :-)
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da santipsedge Lun 23 Ago 2010, 21:30

io la mia opinione l'ho già espressa in precedenza... credo che ognuno di noi debba fare quello che si sente di fare.... e prendere quello che ne deriva dalle sue azioni. Non posso polemizzare con Green (tra l'altro devo dire che sei stata molto ma molto pacata) nè con Francy con cui ho già discusso credo privatamente no? Forse non fa la sua opera nel modo giusto, non tanto perchè debba o non debba farlo apertamente (meglio lui scusate che la Hilton che da quanto mi è giunto all'orecchio mica vuole la sua auto sempre in tinta con le scarpe...???) ma forse perchè come dici tu Green se le tira sempre dietro... Poi che i cari cittadini irlandesi ce l'abbiano con gli U2 perchè hanno trasferito tutto in Olanda, ci può anche stare, ma allora non hanno visto bene qua in Italia cosa succede e soprattutto, scusate ma se fossimo stati noi al loro posto con un pacco di soldi e qualcuno ci avesse offerto la possibilità di pagare meno tasse noi che avremmo fatto: "No scusate siamo benpensanti e benfacenti quindi paghiamo tutto qua?" questo senza voler giustificare o dire hanno fatto bene hanno fatto male. Bono predicatore, Bono Santo, Bono Dio... può dar fastidio può essere noioso a lungo andare ma è il suo modo di fare, nel suo "piccolo" probab crede di essere nel giusto, alla fine chi siamo noi per dire che non è cosi? E poi personalmente ho imparato a mie spese a dare poco peso già alle cose riferite da gente normale, figuriamoci quelle sui giornali... Bono e le ragazzine? le foto le ho viste non erano porno e se queste gliel'hanno mollata ... ma a noi che ci frega. Ho letto addirittura che va sempre a scrocco sullo yacht di Edge e non paga mai niente perchè lui chiede sempre soldi e mai li da....ma che ne sanno gli altri...??? Ha comprato azioni di Facebook e di qualcosaltro.... sti ca22o di soldi li investe in qualcosa che può dargli un guadagno... Se uno vuol fare beneficienza in privato o in pubblico o si vuole adoperare per opere di bene è giusto che lo faccia a prescindere da come. Come ha detto Green non credo sia motivato da doppi fini o per farsi vedere (si fa vedere forse Pamela Anderson che va a salvare gli animali senza tetto facendo interviste su interviste bla bla bla l'ho vista su tutti i tg quel giorno, ma vai a darti da fare come Sean Penn allora che si è tirato il culo personalmente ad Haiti allora e fai piu bella figura ... ah già che poi t rompi le unghie.... finte pure quelle). Per me rimane un buon uomo coi suoi difettini e difettoni ma sempre animato da un buon cuore. Perchè mi chiedo non c'è nessuno che magari gli consiglia di orientare in diverso modo le sue azioni se sono così sbagliate? perchè fa comodo che gli piovano addosso critiche?

concludendo: c'è tanta gente ipocrita a sto mondo, pronta a giudicare sempre gli altri* se sbagliano secondo il proprio metro forse criticando anche con un pizzico di invidia, magri questa gente stessa vorrebbe essere sotto i riflettori nello stesso modo in cui è lui ma brucia un pò il didietro quindi... parliamone male...
* non è assolutamente riferito a GN o Francy eh?

Qualche settimana fa ho seguito un documentari su Madre Teresa alla quale in un'intervista le è stato chiesto se sapesse che parte del denaro ricevuto in offerta provenisse anche da un personaggio non proprio pulito. Rispose così: "Non mi importa da dove questi soldi provengano, mi importa dove vanno a finire..." e in cuor mio spero tanto che sia lo stesso spirito con cui agisce Bono.

n.b. vi prego ... è stata una giornatina pesante... non ammazzatemi.... Grazie V.V.T.T.T.T.T.B... (per il volemose bene... ihihih capito Francyyyyyy??? Bono, Africa e Denaro Icon_wink )


Ultima modifica di santips il Lun 23 Ago 2010, 21:32 - modificato 1 volta.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 21:30

vabbè dai...lasciamo perdere!
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da francy74 Lun 23 Ago 2010, 21:31

ah ah ah è il topic incompreso.fischio
Provo a dare una risposta: secondo me come dici tu ha molto più presa un Bono mediatico che un pinco pallino qualunque!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da matteovox Lun 23 Ago 2010, 21:34

matteovox ha scritto:vabbè dai...lasciamo perdere!

santips questo mess non era per te, è perchè nessuno mii capisce Bono, Africa e Denaro 49333 Mad no :suspect: INCOMPRESO!
matteovox
matteovox
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bono, Africa e Denaro Empty Re: Bono, Africa e Denaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.