U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

+41
mysterious g
lorenza
blueiris
santipsedge
francy74
lucsim78
mau2
Vale82
Niobe2006
dade vox 07
Angelino
markino77
Falco
Vertigirl
monica
lindavox
Boy
ManWithTheSpinningHead
Fedevox83
sere sere
ultraviolet91
Paolavox93
Alessio
genia95
Bad85
Danny
irene_fi
New Year's Day
el minzda
Anthony
T.Jacobus'92
jenny
Marti
°°Grace°°
Saoirse
Liffey
whiteflagforpeace
Tita
Bono979
Annalisa
babymullen
45 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Annalisa Sab 30 Ago 2008, 11:33

Danny ha scritto:

Non è questione di sapere... è questione di leggere senza calpestare la sensibilità altrui, grazie!

perfettamente d'accordo!!
E poi, solo perchè Eugenia non riesce a postare le foto non vuol dire che l'incontro con Bono non ci sia stato!!
Io sono contentissima che una ragazza del Market sia riuscita a incontrare Bono e non ci penso minimamente che ci abbia raccontantato una palla! A che scopo poi?
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Marti Sab 30 Ago 2008, 12:44

Danny ha scritto:
Non è questione di sapere... è questione di leggere senza calpestare la sensibilità altrui, grazie!

d'accordo con te...

brutta bestia l'invidia dubbioso
Marti
Marti
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Età : 32
Località : Genova...Faraway, so close!!
Umore : bradiponzolo
Data d'iscrizione : 20.04.08

http://martizazza.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Sab 30 Ago 2008, 13:35

Marti ha scritto:
Danny ha scritto:
Non è questione di sapere... è questione di leggere senza calpestare la sensibilità altrui, grazie!

d'accordo con te...

brutta bestia l'invidia dubbioso

calma... boonnaaa... Very Happy
dai ha detto la sua... ha detto ciò che pensava... magari è stato come detto un pò... ehm... diretto... ma è il suo pensiero...
io sono contento per Genia... quello che ha vissuto è qualcosa di straordinario al di là che qualcuno ci creda oppure no... tra l'altro credo che personalmente sarei talmente paralizzato da una situazione del genere che forse non riuscirei neppure a fare una foto... :pale:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da genia95 Lun 01 Set 2008, 15:21

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Scusami tanto Eugenia ma mi riesce estremamente difficile credere anche a una sola delle tue parole.
Essendo stato in vacanza a Ventimiglia dal 5 al 10 agosto scorsi, recandomi si capisce, quotidianamente in pellegrinaggio, non ho visto nè paparazzi nè legioni di fan accampati nè una spiaggia vuota alle 11 di mattina.
Nè tantomeno un Bono che esce di casa, abbraccia fan e snocciola generosamente notizie preziose.
Ho solo intravisto Edge in terrazza pranzare con un tipo e mocciosi (mocciosi sacri!) gironzolare.
Io sono stato sfortunato poichè Bono in quei giorni era a Portofino ma il consiglio che dò a tutti è che è estremamente difficile riuscire ad avvicinarli a Eze. Sono lì in vacanza e giustamente vorrebbero farsi gli affari loro.

Scusami Eugenia ma forse parlo senza sapere: qualcuna dei milioni di foto che avrai sicuramente fatto potrebbero smentirmi.
Non è difficile postarle se vuoi t insegno ma forse faresti prima a chiedere a qualcuno che ti possa insegnare dal vivo come fare
:smile!:

DITEMI TUTTO QUELLO KE VOLETE MA ADESSO MI ------- VERAMENTE
1-COMPLIMENTI PER LA CLASSE DELLE TUE PAROLE RIUSCENDOMI A FARMI SCOPPIARE A PIANGERE COME NON SO Kè
2-PRIMA DI SCRIVERE LEGGI ALMENO 10000000000000000000000 VOLTE PERKè SI DA IL CASO KE ABBIA SCRITTO DOMENICA 3
3-COMPLIMENTI VERAMENTE MI MERAVIGLIO
4-DICI BENE PARLI SENZA SAPERE
5-SECONDO TE MI VADO A INVENTARE TUTTA QLL STORIA A KE RIMEDIO ?KE CI RIMEDIO ?
SCUSATEMI Embarassed
genia95
genia95
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 29
Località : tivoli terme (roma)
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Lun 01 Set 2008, 15:29

Genia non serve prenderla così male... Smile
dai...
capisco che ci sei rimasta veramente male... ma purtroppo frequentando un forum con diverse persone e diverse personalità a volte succede che la si pensa in maniera differente su alcune cose...
ci siamo tutti complimentati con te (io per primo) per la tua bella esperienza che tutti ti invidiamo...
magari "Man" invidia anche lui la tua fortuna visto che lui pochi giorni dopo non ha beccato nessuno...
in fondo ti chiedeva solo una piccola prova... come una foto... in passato anche i santi (come san tommaso) volevano toccare per credere... :smile!:

non te la prendere... goditi questa cosa che è solo tua... è una cosa che porterai sempre nel cuore... ci ha fatto piacere (molto) che l'hai condivisa con noi... ma alla fine nessuno potrai mai mettere in dubbio il ricordo che porterai nel cuore... Wink


se possibile non andiamo avanti con botte e risposta su questa cosa... chiudiamo qui l'accaduto... Wink
non lasciamoci prendere dalla voglia di replicare... Very Happy


Ultima modifica di Bono979 il Lun 01 Set 2008, 16:24 - modificato 1 volta.
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Lun 01 Set 2008, 15:31

quoto Eugenia!come ha detto Annalisa se Eugenia non ha postato le foto non vuol dire che ha raccontato una cavoltata.Questo forum è nato sotto una questione di fiducia reciproca,tutti sappiamo poco di tutti,tutti ci "nascondiamo" dietro un pc e non potrebbe essere altrimenti...Ma dobbiamo fidarci l'uno dell'altro/a altrimenti questo forum,come tutti del resto,andrebbe in frantumi,o almeno rimarrebbe in piedi senza un senso preciso...Eugenia ha voluto raccontare a noi le sue sensazioni,le sue emozioni e il suo episodio fortunatissimo e...io le credo,perchè io mi fido di tutte le person che stanno qua,e così dovrebbe essere per tutti!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Paolavox93 Lun 01 Set 2008, 15:33

babymullen ha scritto:quoto Eugenia!come ha detto Annalisa se Eugenia non ha postato le foto non vuol dire che ha raccontato una cavoltata.Questo forum è nato sotto una questione di fiducia reciproca,tutti sappiamo poco di tutti,tutti ci "nascondiamo" dietro un pc e non potrebbe essere altrimenti...Ma dobbiamo fidarci l'uno dell'altro/a altrimenti questo forum,come tutti del resto,andrebbe in frantumi,o almeno rimarrebbe in piedi senza un senso preciso...Eugenia ha voluto raccontare a noi le sue sensazioni,le sue emozioni e il suo episodio fortunatissimo e...io le credo,perchè io mi fido di tutte le person che stanno qua,e così dovrebbe essere per tutti!
quoto Baby clap
anche perchè non ha senso inventare tutta questa storia, no?
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 30
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Lun 01 Set 2008, 15:35

infatti!!servirebbe solo a scatenare un po' di invidia,ma alla fine...boh,non trovo l'utilità nella cosa...
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Boy Lun 01 Set 2008, 15:36

Bè del resto neppure Man è stato scortese...Visto che l'esperienza di eugenia è davvero STRAORDINARIA,chiedeva solo una foto per essere sicuro di dover rosicare tutta la vita,e con lui noi tutti! vabene
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Lun 01 Set 2008, 15:37

non è che sia stato cortese,ma come ha detto Davide è stato diretto,forse un po' troppo...noi donne abbiamo il cuore piccino piccino...Laughing
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Lun 01 Set 2008, 15:37

babymullen ha scritto:come ha detto Annalisa se Eugenia non ha postato le foto non vuol dire che ha raccontato una cavoltata.

anche perchè io trovandomi Bono davanti l'ultima cosa che riuscirei a fare e cercare la macchina fotografica e fare una foto... probabilmente avrei difficoltà pure a respirare... Laughing
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Lun 01 Set 2008, 15:38

ma eugenia ha le foto!!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Boy Lun 01 Set 2008, 15:39

Ehehe ragazze è un duro vivere,e siamo sempre messi in dubbio!Bisonga combattere per ciò in cui si crede!
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da jenny Lun 01 Set 2008, 15:42

Bono979 ha scritto:
babymullen ha scritto:come ha detto Annalisa se Eugenia non ha postato le foto non vuol dire che ha raccontato una cavoltata.

anche perchè io trovandomi Bono davanti l'ultima cosa che riuscirei a fare e cercare la macchina fotografica e fare una foto... probabilmente avrei difficoltà pure a respirare... Laughing


pensa k a concerto ho pianto tutto il tempo e nn riuscivo manko a tenere la videocamera ferma tanto che tremavo....figuriamoci se me lo trovo davanti...sarebbe l'ultima xsona k vedrei prima di morire!!!!!!!!!!!!!!! :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Lun 01 Set 2008, 15:45

babymullen ha scritto:ma eugenia ha le foto!!

si si l'ho letto... mi riferivo a me... sono sicuro che se un giorno avrò la fortuna di incontrare Bono e/o ali altri, sarò talmente paralizzato che gli farò giusto un sorrisino ebete... e senza foto nessuno mi crederà mai... RIDO

(sto cercando di strammatizzare la situazione facendo un pò lo scemo... Laughing)
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da lindavox Ven 05 Set 2008, 09:30

allora ragazzi..con la mia solita sfiga di sicuro non li becco ..ma se li dovessi incontrare nel fine settimana che vado su, ho già dato diposizioni su cosa chiedere alla mia amica (prevedo di svenire, prevenire è meglio che curare..) se fosse che improvvisamente mi viene un culo tanto, volete che faccia qualche domanda?(vi ricordo che tanto non li beccherò mai..ma mai dire mai..)...
e poi volevo chiedere a voi che ci siete già stati a fare la posta agli HQ, verso che ora è meglio che vada li sotto? il sabato - la domenica o il lunedi?(la domenica non credo no? girerò tutte le chiese..di sicuro è a messa..sennò mi ciuccio una messa in gaelico Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 49333 )... insomma mi date un pò di informazioni per muovermi meglio agli studi=????grazie a tuttI!

ommammina..
lindavox
lindavox
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 604
Età : 39
Località : vaiano (po)
Umore : + o - sereno
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Danny Ven 05 Set 2008, 23:25

lindavox ha scritto:allora ragazzi..con la mia solita sfiga di sicuro non li becco ..ma se li dovessi incontrare nel fine settimana che vado su, ho già dato diposizioni su cosa chiedere alla mia amica (prevedo di svenire, prevenire è meglio che curare..) se fosse che improvvisamente mi viene un culo tanto, volete che faccia qualche domanda?(vi ricordo che tanto non li beccherò mai..ma mai dire mai..)...
e poi volevo chiedere a voi che ci siete già stati a fare la posta agli HQ, verso che ora è meglio che vada li sotto? il sabato - la domenica o il lunedi?(la domenica non credo no? girerò tutte le chiese..di sicuro è a messa..sennò mi ciuccio una messa in gaelico Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 49333 )... insomma mi date un pò di informazioni per muovermi meglio agli studi=????grazie a tuttI!

ommammina..

Offrigli da bere! Fa sempre sangue!! lol!
Danny
Danny
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da lindavox Lun 08 Set 2008, 11:08

giusto Danny...caipiroska alla fragola? o cubano? secondo te che preferiscono???!!!

una birra? o un wiskey?o uno champagne?(nell ultimo caso..spero paghino loro..)
lindavox
lindavox
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 604
Età : 39
Località : vaiano (po)
Umore : + o - sereno
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Marti Lun 08 Set 2008, 11:11

lindavox ha scritto:giusto Danny...caipiroska alla fragola? o cubano? secondo te che preferiscono???!!!

una birra? o un wiskey?o uno champagne?(nell ultimo caso..spero paghino loro..)

un Guinness :smile!:
Laughing Laughing
secondo me nn dicono di no XD
Marti
Marti
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Età : 32
Località : Genova...Faraway, so close!!
Umore : bradiponzolo
Data d'iscrizione : 20.04.08

http://martizazza.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da monica Lun 08 Set 2008, 23:28

Bono979 ha scritto:
anche perchè io trovandomi Bono davanti l'ultima cosa che riuscirei a fare e cercare la macchina fotografica e fare una foto... probabilmente avrei difficoltà pure a respirare... Laughing
Vorrei partire proprio da qui perchè è quello che mi è capitato a Modena quando andai per il Pavarotti & Friends nel 1994.
Arrivata a Modena lascio la borsa in albergo e vado a fare un giro. Decido di fare un soprallluogo al Novi Sad, per decidere da che parte fare la fila il giorno dopo. In borsa macchina fotografica non operativa, cioè rullino da montare.
Arrivo là e comincio a girare in tondo tentando di capirci qualcosa. Cammina cammina arrivo davanti all'entrata artisti. Da cosa me ne accorgo? Da un po' di persone poggiate alla transenna che stanno scattando foto e tendono pezzi di carta per gli autografi. saranno stati non più di dieci. Calcolate che io arrivavo alle l,oro spalle per cui non vedevo chi avessero davanti. mi muovo per vedere e realizzo che c'erano Bono e Edge. e la situazione è precipitata...cuore comincia ad andare a 1000, Io che divento una statua di sale o forse uno stoccafisso. E comincio a pensare: oddio, non può essere così facile...ma no..non saranno loro..la macchinetta..dove ho la macchinetta...
Tre minuti al massimo, un energumeno li viene a chiamare per le prove; loro salutano(e io rispondo pure CIAO) e vanno :pale:
Per riprendermi entro nel primo bar, mi bevo una coca ghiacciata e nel giro di 15 minuti mi becco una bella congestione che temevo di non farcela perf il giorno dopo.

Facciamo un saltone al 2005. Giorno dopo del concerto a Roma. Ovviamente a lavoro. Pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.30 Giro per le stradine intorno a Fontana di Trevi per cercare un cavallo da fotografare (storia lunga, qui sarebbe OT). Si fa quasi l'ora di rientrare e vado dai capolinea in mezzo la piazza verso la fermata su Largo Chigi. Chi conosce Roma avrà capito, comunque faccio il classico giro dell'angolo e con la coda dell'occhio(stavo smanazzando col cellulare) metto a fuoco prima un paio di infradito, poi un bermuda poi una maglia e alla fine un tizio e una ragazza vicino alui. Non so se vi è mai capitato di incontrare una persona che conoscete di vista benissimo ma sul momento non vi sovviene chi sia. stessa cosa a me. Mentre continuavo a camminare( ma nel frattempo il subconscio mi faceva rallentare il passo) pensavo: quello è...quello è..Caxxo: Adam!!!
E lì il solito: ma no, non può essere, suvvia, pulisci gli occhiali. Fatto sta che mi blocco e lo fisso tentando di fare la vaga. Vi giuro che mi sarei convinta che non era lui fino a quando non mi ha sorriso dopo avermi beccato che lo fissavo e gli sono uscite le fossette ai lati della bocca :love: un coccolone, volevo osare un: vi serve un indicazione? (dato che la signorina che gli faceva compagnia stava girando fra le mani una mappa) ma mi esce un moscissimo "Adam.." che lui più che sentire probabilmente legge sulle labbra. I due si muovono e mi passano a fianco. Io li seguo con lo sguardo, mi fa un ultimo sorriso e va.

Alro salto al 2006. Con quelli dello zoo (forum di u2.com) si decide di vedersi a Dublino, c'erano parecchi dagli States in vacanza e io e la mia amica Germana decidiamo di andare. Coinvolgo anche mia sorella, mio cognato, una coppia di amici e il 16 giugno si parte. Appena atterriamo il cell di G comincia a ricevere sms. "Edge this afternoon in TempleBar" :felice: Cavoli, comincia il lavoro di tamtam e ricerca di info per capire esattamente il dove, perchè ecc.ecc.
Dopo un oretta mi chiama una ragazza(sempre dello zoo) e mi dice che la notizia era apparsa nelle news del sito e si trattava di una presentazione o inaugurazione di qualcosa e poi mi fa: you...lucky girl.. Io? figuriamoci...
ci si vede con gli altri, si identifica il luogo del fattaccio si va a cena all'Hard Rock Cafè. Credo che in quel locale non si sia mai liberato un tavolo così rapidamente come quella sera:mia sorella(che avevo praticamente abbandonato poco dopo l'atterraggio) mi avvisa che aveva visto arrivare la stampa a quello che da quella sera è chiamato il Gallagher's corner. Si spazzola quello che era rimasto nel piatto e si va. Manco a parlarne in transenna (anche perchè G non è che sia proprio alta). E porca paletta quella volta le foto ci scappano eccome. Certo non è stato un contatto a 4 occhi ma un po' più intimo di un concerto decisamente sì. Per la cronaca veniamo a sapere che mentre eravamo tutti intenti a seguire Edge dietro alla piccola folla che si era radunata sono passati Bono e Guggi muro

Novembre 2006: Melbourne, ve l'ha raccontata Danilo. Io ho incontrato "solo" Larry. Il pomeriggio prima che invece lui era fuori lo stadio per Adam io ero per l'eennesima volta a fare la fila per la GA. Avevo rifiutato un braccialetto di quelli che mi avrebbero permesso di entrare nell'ellisse senza fare la fila ma ho voluto sudarmi il mio posto.

Direi che per stasera mi fermo qui. Già è stato troppo lungo 'sto post. Domani ci metto Eze (che in realtà andava prima di Melbourne), la mia chiacchierata a Firenze con Ali (e da qui in poi l'effetto statua di sale mi è sparito) e Aprile 2008 ad HQ.

Spero di non suscitare invidia non è nelle mie intenzioni. Voglio solo condividere delle belle emozioni e soprattutto tentare di far capire che certe situazioni sono speciali non solo perchè si incontrano i mitici ma soprattutto perchè conosci un sacco di gente e ti fai un sacco di amici.
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 4 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.