U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

+41
mysterious g
lorenza
blueiris
santipsedge
francy74
lucsim78
mau2
Vale82
Niobe2006
dade vox 07
Angelino
markino77
Falco
Vertigirl
monica
lindavox
Boy
ManWithTheSpinningHead
Fedevox83
sere sere
ultraviolet91
Paolavox93
Alessio
genia95
Bad85
Danny
irene_fi
New Year's Day
el minzda
Anthony
T.Jacobus'92
jenny
Marti
°°Grace°°
Saoirse
Liffey
whiteflagforpeace
Tita
Bono979
Annalisa
babymullen
45 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Lun 27 Ott 2014, 10:30

Grazie Until (non sò il tuo nome Embarassed ) per aver condiviso con noi la tua esperienza... Very Happy ... direi che avendo fatto un unico viaggio a Dublino sei stata fortunata dai a beccare alla prima Edge e Adam... speriamo per Bono! Cool

P.s. mi sembra che incontrare Larry non sia tra le tue priorità... Laughing Razz
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mau2 Lun 27 Ott 2014, 11:55

PENSA IO CI SON STATO UNA SETTIMANA DAVANTI AGLI STUDIOS E L'UNICHE PERSONE CHE HO BECCATO SON STATI I MURATORI A LAVORARE LI DAVANTI Sad
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Annalisa Lun 27 Ott 2014, 12:44

Povero Larry, se fa tanto schifo a tutti buttatelo pure nel giardino di casa mia hahahahahaha
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Untilthendoftheworld Lun 27 Ott 2014, 14:24

@niobe : Incontrare comunque una parte della band a quei tempi a soli 22 anni era un sogno che si stava avverando 😍😍😍. Che non dimenticherò mai più .
@Bono979 : Ciao Bono ( il mio nome è Silvia ) eh si sono stata molto fortunata , io credo anche molto nel destino perciò evidentemente dovevo incontrarli visto che due un anno prima ho rivoluzionato la mia vita ( magari un giorno vi racconterò 😉 ) . No Larry nn e' proprio tra le mie priorità , posso solo dirti che Adam ha una classe superiore alla norma , ma a me piacerebbe rivederlo con l'urinale in testa come un Pop . 😄😄
@mau2 : per gli U2 io andrei fino alla fine del mondo 😃 .
Sono fanatica ma nn di bono come uomo ma delle loro canzoni ed emozioni . Comunque vi studios erano ancora quelli vecchi , nel 2009 sono andata ad Eze sur mer dove bono ha la sua casa vacanze ma nn ho beccato nessuno lo stesso , ma vale lo stesso la pena andare fino in Francia a visitare quel posto meraviglioso .
Grazie a voi per avermi fatto condividere tutto ciò ☺️

Untilthendoftheworld
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da FefeU2 Lun 27 Ott 2014, 14:59

Bella Silvia Smile
FefeU2
FefeU2
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 53
Località : VdM (TV)
Umore : Pensieroso
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mysterious g Lun 27 Ott 2014, 16:22

mau2 ha scritto:PENSA IO CI SON STATO UNA SETTIMANA DAVANTI AGLI STUDIOS E L'UNICHE PERSONE CHE HO BECCATO SON STATI I MURATORI A LAVORARE LI DAVANTI Sad

io una settimana davanti casa e l'unico con cui ho parlato è stato il giardiniere..
che culo! ^_^

però dai è stato simpatico e cordiale
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Mar 28 Ott 2014, 16:14

Il fatto risale al 2005 dopo la prima data del Vertigo tour: Io e la mia più cara amica eravamo in piena passione uduica: quella che ti prende nei mesi prima del concerto! Ogni martedì sera lei veniva a casa mia e guardavamo materiale video..ascoltavamo insieme la musica dei 4 irish guys in attesa di vederli la prima volta. Ho un ricordo stupendo di quei momenti  Embarassed

Ricordo ancora che la stuzzicavo tantissimo perchè lei era...beh come dire.....le piaceva moltissimo Larry (beh io condividevo il suo pensiero eheh) Così durante il video di Electrical Storms la prendevo in giro mentre ammirava Larry in tutto il suo splendore:
'Pensa ad essere abbracciata stretta stretta dalla forti braccia del batterista degli U2' pig  Embarassed  :piccolo:  love2  :bonoedge:
Ricordo che mi diede un amorevole schiaffetto in testa dicendo:
'Eh sì certo.....che il batterista degli U2 viene proprio ad abbracciare me e te..sogna ragazza sogna'

Come dicevo era la prima volta che 'aspettavamo' un concerto degli U2, mi piacevano da anni, ma chissà perchè non avevo mai pensato di poterli vedere dal vivo! Inutile dire che il concerto è stata una rivelazione a tutti gli effetti!
Il giorno dopo noi e il nostro gruppo camminavamo a tre metri da terra per le strade di Milano, ricordo ancora la sensazione di felicità per aver vissuto un'esperienza così meravigliosa, così come ricordo la sensazione di depressione post concertum (se così si può definire)
Sì insomma...Quella felicità/tristezza che ti prende il giorno dopo
Quella sensazione che è sia bellissima che bruttissima  :piccolo:

Pensavamo tutti: 'Chissà quanto tempo dovremo aspettare per poterli vedere di nuovo'
Ricordo anche di aver rubato (per ricordo) un giornale da una caffetteria dove avevamo fatto colazione....solo perchè c'era un'imagine di Edge e Bono (volevo il mio trofeo di guerra)

In giro per Milano era pieno di ragazzi con le magliette Vertigo Tour e ci si scambiava sguardi di approvazione tipo 'Anche tu a vedere gli U2'
Un gruppo di ragazzi ci ferma chiedendo:
'Stiamo cercando l'hotel dove alloggiano...voi sapete qualcosa? Vogliamo vederli, stiamo dando loro la caccia'
Chiaramente noi non ci pensavamo nemmeno e rispondevamo:
'Ma vaaaaah noi che incontriamo gli U2???...saranno nascosti in chissà quale hotel a 200 stelle, non ci proviamo nemmeno a cercarli' Sarebbe stato un sogno troppo grande vederli a pochi metri: uno di quei sogni a cui non ti permetti nemmeno di pensare.
Comunque gira e gira ci troviamo nei pressi della galleria di Milano, facciamo una bella paseggiata e in una delle stradine lì dietro improvvisamente ci accorgiamo di movimenti strani....e della presenza di un furgoncino 'più che sospetto' dai vetri oscurati

No, non può essere! Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 49333
Chiediamo informazioni
'Per caso gli U2 alloggiano qui?'
Ci rispondono: 'Sì, ma siete sfortunati perchè Bono ed Edge se ne sono appena andati e non rientreranno, andranno diretti al concerto di stasera'!
La parola 'dispiacere' non rende bene l'idea di come era conciata la nostra piccola congrega dopo questa notizia: sembravamo zombie.
Ci infiliamo al McDonald, ma c'è un silenzio di tomba...potevamo vedere gli U2 e per pochi minuti non li avevamo beccati.
Io e la mia amica andiamo in bagno...praticamente lei mi trascina...addirittura vuole farmi entrare dentro. Ma chiaramente non doveva fare pipì o altro. Non voleva farsi vedere dagli altri mentre piangeva.  Sad  (beata gioventù)
Infatti, dopo un pò, vedo questi due lascrimoni scendere dai suoi occhi verdi.
'Li potevamo vedere Vale...li potevamo vedere'
'E' tutta colpa mia se non fossimo entrati in quel maledetto negozio di swarowski...a quest'ora...' dico io amareggiatissima  Sad
Ed ecco che quella bastarda fa venire gli occhi lucidi anche a me! 'Non è possibile, abbiamo 26 anni e sembriamo due 15enni' le dico cercando di scherzare! La guardo porgendogli un pezzo di carta igienica e poi mi sale una leggera incazzatura:
'Eh no cavolo....non è giusto' penso
Così mentre scendo le scale annuncio ai ragazzi che saremmo tornati a vedere davanti all'hotel 'Io non ci credo che se ne sono andati, voglio tentare ancora' dico
Mi tocca insistere parecchio perchè gli altri sono talmente demoralizzati che non vogliono fare nulla!
Alla fine riesco a convincerti (quando mi ci metto sono una vera rompiscatole)
Torniamo lì, appena in tempo per vedere che c'è ancora movimento, e ci sono altri fan che non credono alle parole di quei dannati bodyguard dell'hotel. Aspettano imperterriti

Dopo due minuti arriva un furgoncino e una macchina nera e d'istinto ci mettiamo lì davanti...con la coda dell'occhio vedo che dietro c'è un tizio e, non so come, intravedo un particolare: un orecchino a forma di croce!
Oh cavolo: LARRY MULLEN JUNIOR!
Tocco la mia amica e le dico con un filo di voce: 'Lì dentro c'è Larry!!!'
Lei diventa paonazza
Torniamo quindicenni
Non è possibile
Sì che è possibile
Ci mettiamo ordinatamente in fila ostentando calma (ma nessuno di noi è calmo) e lui esce dalla macchina, lui, Larry..bellissimo con una camicia bianca molto scollata e gli occhiali neri, capelli sotto le orecchie e tirati indietro. Era davvero stupendo: era il nostro Larry
Tengo la mano alla mia amica che nel trattempo è rimasta incastrara con il tacco nella grata di un tombino. (ma si può??? Laughing )
Larry sorride e inizia a dare la mano a tutti coloro che sono in fila
Prendo la macchinetta usa e getta e inizio a fotografarlo mentre è ancora all'inizio della fila
Non riesco mettere a fuoco, non risco a far smettere di tremare questa cavolo di mano
Me lo trovo davanti
Dice 'Hi' e mi porge la mano
Larry mi porge la mano, la prendo e dico anche io 'Hi'
mentre penso 'Sto davvero dicendo CIAO a Larry degli U2?????
E Larry degli U2 mi ha davvero detto Ciao?'
Profumava di pulito la sua camicia bianca
Larry è disponibilissimo e tranquillissimo (evidentemente apprezza la compostezza con la quale ci approciamo a lui)
Un fan dietro di me gli dice in inglese
'E' stato bellissimo il concerto di ieri sera,...io vengo a vedrevi anche stasera'...e Larry gli sorride ringraziando e gli risponde 'Really?' e si mettono a parlare amabilmente, così come se niente fosse. Anche se quel fan ha un colorito davvero paonazzo e non disdegnerebbe una bella bibita remineralizzante  Laughing

Larry e il fan paonazzo chiacchierano come se non ci fosse distanza artista/fan...laciando a tutti una sensazione splendida, ma io continuo ancora a tremare...la mia amica probabilmente ha bisogno di un'ambulanza mentre mi stritola la mano

Cerco in fretta nella borsa una penna e il libricino del cd Achtung Baby. Nella lista di cose che faccio per evitare dimenticanze c'era la voce 'Penna e copertina cd...casomai Bono o Larry....'
Ma mentre scrivevo questo (tre giorni prima del concerto) non ci credevo per niente che avrei potuto avere l'autografo di Larry o Bono
Eppure Larry era lì con noi
Miserabilmente quasi tutte le foto del libretto di Achtung Baby sono scure..panico! Ma finalmente ne trovo una dove Larry può far la sua 'Signature'...gliela porgo e lui firma proprio nello spazio bianco tra loro quattro.
Sta accadendo, ma faccio ancora fatica a crederci

La foto, ci vuole anche la foto.....lui è davvero disponibile!
Improvvisamente ci troviamo tutte e due abbracciate a Larry (ho il vuoto mentale su come ho fatto a chiederglielo)
Il cuore va velocissimo, forse anche io ho bisogno di un'ambulanza
e mentre sono lì penso 'Devo venire bene in questa foto, devo venire bene in questa foto, devo venire bene in questa stracavolo di foto'

Laughing

Intanto sento che la mia amica si rivolge a Larry e gli dice
'Larry it's beauuutiful'
Mamma mia...forse l'età stimata intorno ai 15 anni è da abbassare ulteriormente: facciamo 13? Sì 13 anni dai...in quel momento ne avevamo 13, non di più

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 677371

Ma io bastarda la correggo 'Tesoro si dice YOU ARE BEAUTIFUL'
(cercando comunque di mantenere sempre la posa da 'devo venire bene in sta benedetta foto' Laughing ) Sbagliando clamorosamente eh, perchè se vuoi dire ad un uomo che è bello e/o affascinante non devi certo dirgli beautiful...che è un aggettivo per fanciulle. Ma queste son cose che si scoprono solo dopo eh hehehe

Non so Larry cosa abbia capito della nostra diatriba mentre posavamo sotto le sue ascelle profumate......so solo che nelle foto (fatte in sequenza) nella prima è abbastanza serio...in quelle che seguono si sta mettendo a ridere Embarassed Laughing


Così con tutta probabilità gli abbiamo dato dell'effemminato o una roba simile..spero solo che abbia capito la buona fede di queste due sciagurate Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 677371

Chiaramente il 50 % delle foto che ho fatto con la macchinetta usa e getta son venute malissimo......il bel viso di Larry è coperto dal mio bel dito, tanto che la tizia che le ha sviluppate mi ha detto 'Eri un bel pò emozionata vero?'

Mentre nelle foto 'buone'...quelle che ci hanno fatto con una macchina fotografica 'seria' io ho sempre la stessa espressione mummificata  Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 677371  (tranne quando do a Larry dell'effemminato nel tentativo di correggere la mia amica)...Larry ha un sorriso bellissimo e la mia amica sembra una stalker psicopatica che ha preso troppo sole a Rimini. Laughing
Ma è stato fantastico, un giorno meraviglioso del tutto inaspettato e Larry è stato davvero un grande

Da quel giorno piano piano ho iniziato ad abolire le parole 'Impossibile e Mai'
Non dico più frasi del tipo: 'Non mi succederà mai questo, non farò mai quello'
Posso dire che prima di conoscere gli U2 ero una persona molto posata e molto 'terra a terra', che concedeva veramente poco a sogni, ambizioni e cose così. Ma da quella volta che ho visto gli U2 sul palco di SanSiro e quando ho conosciuto inaspettatamente Larry, devo dire che sono cambiata molto: la vita può riservare delle sorprese davvero meravigliose quando meno te lo aspetti.
E sognare è una cosa bella, non bisogna mai smettere di farlo

Ancora adesso se ho qualche giornata 'no', qualche giornata in cui faccio fatica a portare avanti qualcuno dei miei desideri, mi guardo la bella faccia di Larry che se la ride assieme a noi due sfigate
....ed è di nuovo un beautiful day

Very Happy
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da blueiris Mar 28 Ott 2014, 18:29

Gran bel racconto Vale, davvero bello bello bello :bonoedge:
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Mar 28 Ott 2014, 19:43

Grazie Francesca Very Happy
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Mar 28 Ott 2014, 19:44

Grazie Valentina, bellissimo racconto, super emozionante e insieme divertente! Very Happy
Tu devi metterti a scrivere sul serio..... Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 81709

Esmeralda ha scritto:
Come dicevo era la prima volta che 'aspettavamo' un concerto degli U2, mi piacevano da anni, ma chissà perchè non avevo mai pensato di poterli vedere dal vivo!
Mi riconosco tantissimo in questo passaggio: gli U2 sono entrati nel mio cuore direi intorno al 1995, ma fino al 2010 non ho mai pensato seriamente di poterli vedere dal vivo.... Poi l'incidente alla schiena di Bono mi ha fatto scattare qualcosa dentro, la sensazione di rischiare che qualcosa di importante mi scivolasse tra le dita....e così ha preso forma la decisione di andare a Torino Very Happy
Ed assieme al mio primo concerto, la buona sorte ha fatto sì che la sera prima finissi praticamente per caso davanti a quell'accesso carraio allo stadio, a prendere (anzi a lasciar cadere a terra) il cartone di pizza dalle mani di Edge ed a sfiorare la mano di Larry....

Passare in poche ore dall'averli ascoltati per 15 anni solo sui CD, a sentire la mia Ultraviolet da fuori lo stadio mentre provavano, a poterli guardare negli occhi......e poi qualcuno ancora si chiede come faccio ad essere ridotta così a 36 anni? Laughing
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Annalisa Mar 28 Ott 2014, 20:04

Sono felice di vedere che anche altri adorano Larry e si ricordano di lui (inutile dire che senza Larry nessuno sbrodolerebbe dietro a Bono adesso hehe), scherzi a parte bellissimo racconto Vale e...beata te!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Mar 28 Ott 2014, 20:20

Grazie Angela

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 456281
Se ci pensi è strana questa cosa: nessuna delle due, pur amandoli non pensava di andare ai concerti. Ma perché? All'epoca forse pensavo di non essere 'una da grandi concerti' o cose simili. E' dovuto venir qualcuno a dire 'Ma perché non andiamo a vedere gli U2?' E da lì è partito il delirio
Mi ricordo ancora la telefonata che feci alla mia amica: le dissi 'pensi ti possano piacere gli U2?...noi volevamo provare ad andare al concerto'
Lei mi ha fatto un bell'urlo nell'orecchio dicendo: 'ma scherzi...io gli U2 li seguo da tanto tempo...li adoroooo'
Misteri della vita, amavamo tutte e due questo gruppo, ma non ne avevamo mai parlato... e sì che io è lei siamo quasi come due sorelle.

È dal 2005 che non penso più 'Questa cosa non fa per me'
Da allora penso sempre 'Perchè no!!!' e se mi va di fare una cosa la faccio, se voglio una cosa, faccio di tutto per prenderla. Gli U2 nel 2005 mi hanno trasformata hehehe

Angela quando di tratta di U2 anche se, sia io che te abbiamo 36 anni, torniamo giovani giovani......forse 20 anni in due non li dimostriamo credo Laughing
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Mar 28 Ott 2014, 20:26

Annalisa ha scritto:Sono felice di vedere che anche altri adorano Larry e si ricordano di lui (inutile dire che senza Larry nessuno sbrodolerebbe dietro a Bono adesso hehe), scherzi a parte bellissimo racconto Vale e...beata te!

Grazie Annalisa, io ho sempre amato Larry Embarassed
Adoro la sua sobrietà e il suo essere serio e granitico, ma allo stesso tempo arguto e ironico.
È un mito :bonoedge:
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Mar 28 Ott 2014, 20:47

Esmeralda ha scritto:
Se ci pensi è strana questa cosa: nessuna delle due, pur amandoli non pensava di andare ai concerti. Ma perché?
Io ero anche un po' "bloccata" dal fatto di abitare in provincia: nel lontano 1997 io e la mia più cara amica delle superiori (la santa donna che me li ha fatti conoscere) avevamo fatto un mezzo pensiero di andarli a vedere a Reggio Emilia ( Cool ), ma figurati... prima che riuscissimo ad informarci un po', praticamente c'era già la gente in fila ai cancelli..... Laughing
Poi ci sono stati anni in cui, pur portandoli nel cuore, per vicissitudini varie li avevo un po' persi di vista....c'è voluto internet ed il 360° Tour per farmi tornare l'uduite in forma più "grave" di prima e direi ormai inguaribile (per fortuna!) Very Happy
E non ero mai stata a nessun concerto, prima di Torino.

Esmeralda ha scritto:Angela quando di tratta di U2 anche se, sia io che te abbiamo 36 anni, torniamo giovani giovani......forse 20 anni in due non li dimostriamo credo Laughing
Concordo al 100% :bonoedge:
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Mer 29 Ott 2014, 09:17

Grande Vale, stupendo racconto! Bellissimo iniziare la giornata sul Market con il tuo post! clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mau2 Mer 29 Ott 2014, 11:11

mysterious g ha scritto:
mau2 ha scritto:PENSA IO CI SON STATO UNA SETTIMANA DAVANTI AGLI STUDIOS E L'UNICHE PERSONE CHE HO BECCATO SON STATI I MURATORI A LAVORARE LI DAVANTI Sad

io una settimana davanti casa e l'unico con cui ho parlato è stato il giardiniere..
che culo! ^_^

però dai è stato simpatico e cordiale

IO DAVANTI CASA SUA INVECE HO PARLATO CON LA GUARDIA Smile SE NON MI RICORDO MALE SI CHIAMAVA DEVID Smile
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Mar 04 Nov 2014, 17:20

Complimenti Valentina!! Ho il batticuore nel leggere le tue parole...e' quasi bello sentirsi ebeti davanti a loro Smile
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Mar 04 Nov 2014, 18:46

babymullen ha scritto:...e' quasi bello sentirsi ebeti davanti a loro Smile

Quoto! Very Happy
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 8 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.