U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

+41
mysterious g
lorenza
blueiris
santipsedge
francy74
lucsim78
mau2
Vale82
Niobe2006
dade vox 07
Angelino
markino77
Falco
Vertigirl
monica
lindavox
Boy
ManWithTheSpinningHead
Fedevox83
sere sere
ultraviolet91
Paolavox93
Alessio
genia95
Bad85
Danny
irene_fi
New Year's Day
el minzda
Anthony
T.Jacobus'92
jenny
Marti
°°Grace°°
Saoirse
Liffey
whiteflagforpeace
Tita
Bono979
Annalisa
babymullen
45 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Mer 22 Ott 2014, 23:21

Eccomi finalmente a raccontarmi com'e' andata!

15.10.2014 Ormai sara' una data che non dimentichero' mAI di certo.
Grazie al Market,vengo a sapere che almeno Bono e Edge sono a Londra per le varie presentazioni dell'album.Mi interesso in particolar modo alla data del 15 e,essendo un mercoledi,non avrei avuto problemi per farmelo dare come giorno libero.E cosi' e stato,giornata libera.Mi organizzo a tema:maglietta col pesciotto dell'Hard rock cafe' (in taglia XL da uomo che ho preso la settimana scorsa su ebay,ma fa niente),bombetta decorata con fiori e spille uduiche e cappotto leopardato per impressionare i ragazzi,che vedo molto in voga col leopardato tra l'altro (no scherzo,e' l'unico cappotto che ho al momento).Very Happy Mi porto dietro l'album ovviamente,block notes e un inutilissimo pennarello nero per farmi autografare l'album. e no,non avrei potuto usare i foglietti delle lyrics perche' li avevo lasciati a casa per paura di perderli o rovinarli. Very Happy

Mappa pronta e parto per il viaggio. 45 minuti di metro,45 minuti di U2 come soundtrack per la preparazione .Premetto che io ero davvero convinta di incontrarli,ci credevo davvero tanto,nonostante avessi gia' pensato al peggio,ma comunque ero molto positiva a riguardo.

Arrivo sul posto e trovo subito i Maida Vale studios.
Vedo un gruppetto di persone fuori ad una piccola entrata di sicurezza e un altro gruppetto fuori all'entrata principale. Non me la son sentita di andare a parlare con loro sinceramente,pensavo fosse gente della radio,quindi mi sono piazzata tra la prima e la seconda entrata.
Inizia a piovere,il gruppetto di ragazzi della piccola entrata si dirigono verso l'entrata principale e,lungo il tragitto,uno dei ragazzi mi approccia e mi chiede se sono li per gli U2.quindi ci mettiamo a parlare,lui mi dice che ancora non e' arrivato nessuno ma dovrebbero arrivare a minuti. PANICO TOTALE.

Ho il batticuore solo nel ricostruire questa sintesi,quindi immaginate cosa e' potuto essere live.
In effetti avrei dovuto audio registrare il tutto,peccato.

Anyway,Mi metto a cazzeggiare su FB e scrivo lo stato:"Nessuno si vede ancora!". Invio lo stato. "Eccoli corri!! corriiiii!". Esattamente un secondo dopo eccoli entrare da quella dannata piccola entrata di sicurezza da cui mi ero allontanata! Quindi inizio a correre e arrivo abbastanza in tempo per vedere Bono (credo fosse arrivato da solo),era in procinto di entrare,forse anche in ritardo,ma comunque non lascia i suoi fan a mani vuote. eravamo piu o meno una decina di persone,tutti ragazzi alti (li mortacci loro,scusate eh,poi capirete). Ed eccolo,lui era li' in mezzo,cosi piccolo e morbido,con gli occhiali rosa (chiamatela coincidenza xD). Io credo di essere entrata in uno stato di demenza acuta dall'attimo in cui l'ho visto,davvero non capivo piu' niente,ero davvero cosi tanto emozionata,eravamo cosi' vicini eppure lui non mi aveva ancora vista.

I fans cominciano col fare un paio di foto e,mentre io mi stavo infilando per andare verso di lui per fare la mia tanto desiderata foto,i ragazzoni cominciano a inondarmi con dischi e vinili da autografare. Riesco a fare delle foto e poiu ancora,cerco di spingermi verso di lui.
Il bodyguard a quel punto,prende Bono sotto braccio e lo dirige verso l'interno dell'edificio. PANICO MORTALE. era il mio momento e Bono se ne stava andando cosi!! Quindi ho iniziato a urlare come una pazza isterica:" Nooo!Bono ti prego!Bono ti prego solo una foto!" Lui si ferma e torna indietro,mi prende la mano,mi aiuta ad uscire dal circolo di ragazzoni,mi tira verso di se e appoggia la sua testa alla mia per posare per la foto. Poi chiede il mio nome e dice: Piacere di conoscerti Jessica!". Il mio cervello si e' abbuiato e pensavo di avere un infarto a breve ma sono sopravvissuta!


Mi soffermo in particolare sulla sua mano calda. :piccolo: la sua mano era cosi morbida (e grazie al c****)calda e ferma,dolce. Non so,mi ha fatto capire che a lui importava davvero essere li in mezzo a noi,sembrava felice e contento di doverlo fare!

E' stata un'esperienza a dir poco meravigliosa,uno dei momenti piu belli che ho avuto in quasi un quarto di secolo di vita. Bella davvero. E devo dire,che adesso non riesco piu ad ascoltarli nello stesso modo,tutto adesso e' ancora piu intenso ed emozionante,mi colmano la mente e il cuore.Grazie davvero di esistere.
Peace :bonoedge:

Spero di non avervi annoiati! Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 456281

babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da blueiris Mer 22 Ott 2014, 23:56

Che bellissimo racconto Jessica! Very Happy
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da santipsedge Gio 23 Ott 2014, 00:11

RIDO il grazie al c**** è la perla di questo racconto... che donna Laughing brava je lo sapevo che ce l'avresti fatta
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mau2 Gio 23 Ott 2014, 09:32

brava je complimenti e sn davvero contentissimo per te Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 456281
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Gio 23 Ott 2014, 09:41

babymullen ha scritto:Il bodyguard a quel punto,prende Bono sotto braccio e lo dirige verso l'interno dell'edificio. PANICO MORTALE. era il mio momento e Bono se ne stava andando cosi!! Quindi ho iniziato a urlare come una pazza isterica:" Nooo!Bono ti prego!Bono ti prego solo una foto!" Lui si ferma e torna indietro,mi prende la mano,mi aiuta ad uscire dal circolo di ragazzoni,mi tira verso di se e appoggia la sua testa alla mia per posare per la foto. Poi chiede il mio nome e dice: Piacere di conoscerti Jessica!". Il mio cervello si e' abbuiato e pensavo di avere un infarto a breve ma sono sopravvissuta!

Fantastica Jessica! Bono è veramente un grande... clap

Sono davvero molto molto molto contento per te Jessica... :bonoedge: ... tra l'altro la foto è bellissima... grazie di aver condiviso con noi, in questo racconto, le tue emozioni... study

L'avresti mai detto, quando hai aperto questo topic più di 6 anni fa, che alla fine avresti raccontato anche tu un racconto del genere? Tra l'altro quando l'hai aperto hai scritto "arriverà qualcuno che ci farà rosicare..." ... ed invece siamo qui tutti felici per te, e per gli altri come Angela che in questi giorni li hanno incontrati... this is the Market... Cool
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da lorenza Gio 23 Ott 2014, 09:51

babymullen ha scritto: Lui si ferma e torna indietro,mi prende la mano,mi aiuta ad uscire dal circolo di ragazzoni,mi tira verso di se e appoggia la sua testa alla mia per posare per la foto. Poi chiede il mio nome e dice: Piacere di conoscerti Jessica!". Il mio cervello si e' abbuiato e pensavo di avere un infarto a breve ma sono sopravvissuta!



Non puoi sapere l'emozione nel leggere queste parole!Ci hai fatto praticamente vedere la scena come se fossimo li Very Happy
Bono è stato dolcissimo con te love2 :piccolo: è da sciogliersi solo a leggerlo figuriamoci a viverlo!
Sono contentissima per questa meravigliosa esperienza che hai vissuto...e grazie per avercela raccontata nei particolari perchè hai regalato un po' di batticuore anche a noi...
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da lorenza Gio 23 Ott 2014, 09:55

Bono979 ha scritto:
L'avresti mai detto, quando hai aperto questo topic più di 6 anni fa, che alla fine avresti raccontato anche tu un racconto del genere? Tra l'altro quando l'hai aperto hai scritto "arriverà qualcuno che ci farà rosicare..." ...

queste sono le cose che ti fanno capire quanto è bella la vita....secondo me questo incontro era scritto da sempre nel suo destino...pure l'avatar che aveva prima del fotomontaggio insieme a Bono...è stato profetico!
mò mi sa che pure io mi metto come avatar un fotomontaggio accanto a Gerard Butler o a Raoul Bova....non si sa mai fischio :smile!:
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mysterious g Gio 23 Ott 2014, 09:57

che meraviglia
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Gio 23 Ott 2014, 10:18

Jessica..che dire.....emozione allo stato puro!

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 267779 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 977103 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 484753


Bono poi è stato dolcissimo!!!!!
Lo ribadisco: che uomo il nostro Bono
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Clarence Gio 23 Ott 2014, 11:10

aahah grande jessica, bel racconto Very Happy
Clarence
Clarence
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 852
Età : 39
Località : Milano (da La Baaari)
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Gio 23 Ott 2014, 18:45

Grazie Jessica del tuo racconto così bello, emozionato ed emozionante!

babymullen ha scritto: Mi soffermo in particolare sulla sua mano calda.  :piccolo:  la sua mano era cosi morbida (e grazie al c****)calda e ferma,dolce. Non so,mi ha fatto capire che a lui importava davvero essere li in mezzo a noi,sembrava felice e contento di doverlo fare!
Questo dettaglio in particolare mi ha dato un brivido: a Milano, dopo avermi fatto l'autografo, Bono è rimasto un attimo a guardarmi, probabilmente aspettandosi che gli chiedessi una foto, mentre io restavo lì imbambolata e sorridente balbettando solo "thank you thank you", e allora lui mi ha porto le mani perchè gliele stringessi....ecco, posare le mani sulle sue, toccare le sue dita....è difficile da descrivere, ma è stata un'emozione intensissima.... E poi il fatto che abbia voluto "darmi" lui qualcosa, visto che non chiedevo nulla, penso che dimostri proprio quello che dici tu: come ci tenga al rapporto con noi fans, come ci dedichi volentieri un po' della sua attenzione e desideri farci, almeno per un attimo, felici Very Happy
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Esmeralda Gio 23 Ott 2014, 19:33

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 26877
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Annalisa Gio 23 Ott 2014, 21:05

Wow jess, deve essere stata un'emozione fantastica! Felicissima per te, mi sono emizionata io quella volta delle pizze, e manco ho fatto la foto assieme, figuriamoci te!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mau2 Gio 23 Ott 2014, 21:27

si ma te almeno hai mangiato,la je è tornata a casa a stomaco vuoto poverina Sad
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Annalisa Gio 23 Ott 2014, 22:01

Bhe oddio avrei preferito un cartone di pizza in meno è un abbraccio con Bono in più hahahahahaha
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Ven 24 Ott 2014, 02:51

grazie nuovamente a tutti ragazzi,e' stato un immenso piacere condividere con voi la mia esperienza! anche perche'quando si parla di U2 io associo automaticamente il Market e quindi tutti voi! quanto vorrei riabbracciarvi tutti! :bonoedge:

@davide- Non me lo sarei MAI aspettato! assolutamente! ho sempre pensato che sarebbe stato davvero troppo difficile per me beccarli,ma al tempo non sapevo che sraei poi venuta a Londra,il che cambia tutto!tra láltro quel pezzo che io scrissi nellápertura del topic,l'ho letto proprio láltra sera prima di scrivere questo post...che strana sensazione! Very Happy

@lorenza- Non so cosa dirti,magari era una cosa gia' scritta,chi lo sa! tu prova,non si sa mai! Laughing
e si,Bono e'stato davvero dolce con me,ero anche lúnica ragazza eh,non avevo concorrenza :smile!:

@angela- Mi era sfuggita questa cosa!! cavolo sono felicissima per te! dev'essere stato un momento unico,immagino!
Vorrei cercare di dire una cosa... Bono sa leggere la gente,ha visto in te,Angela,qualcosa di speciale,una sorta di sintonia magnetica ed ha voluto regalarti quel momento! stessa cosa con me e con tutti i fan speciali come noi,quelli accaniti! non so se mi spiego Rolling Eyes Rolling Eyes

io adesso lo amo piu'che mai,speriamo non faccia cagate Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 3042665101
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Tita Ven 24 Ott 2014, 23:03



Jessica vedrai ... non dimenticherai mai - E' come una droga - ne vorrai sempre di + assolutamente - Io meglio che apro e chiudo qua - Lacrimoni - Buona serata a tutti/e -
Tita
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femmina
Numero di messaggi : 455
Località : Milano e dintorni ...
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Untilthendoftheworld Dom 26 Ott 2014, 22:04

Ho incontrato gli U2 nel lontano 2004 (purtroppo nn c'era quel nano di Bono , era a New York in quel periodo ) 😭😭😭😭 .
Comunque ero a Dublino la mia prima ed unica visita , era maggio , ma quell'anno faceva molto freddo la sera . Avevamo percorso tutto l'iter sugli U2 fino a quando una sera decidemmo di andare agli studios , con la speranza di incontrarli , tra l'altro in quel periodo c'erano come sempre dei rumor sul nuovo album .Ricordo che mentre ci incamminavamo , iniziammo a sentire il suono di una chitarra e nn poteva che essere quella di the Egde e con una nuova melodia , una nuova canzone , mai sentita . Ero molto emozionata e nn vi nascondo che nn riuscivo a capire niente , piano piano ci siamo avvicinati alla porta principale degli studio , c'erano solo due o tre ragazzi venivano dall'argentina roba da matti !! Ci siamo messi a parlare con loro , raccontandoci che erano lì da più di un'ora ma che nn era uscito nessuno . Perciò decidemmo di aspettare , nn vi nascondo che il sogno di vedere Bono sembrava realizzarsi !! Dopo quasi tre ore e vi posso assicurare che si gelava , la porta si è aperta ed uscito per prima Egde e poi Adam , dicendoci che eravamo dei pazzi ad aspettarli con quel freddo . Io nn capivo niente , mi si è bloccata la parola , loro sono stati semplicemente disponibilissimi ,con gli autografi e le foto . Quasi subito abbiamo capito che Bono nn era li con loro a provare le canzoni del Vertigo tour . Una delusione enorme 😔 , ma la contentezza di aver visto Egde e Adam e' stata una grande esperienza . Mi rimane la speranza di incontrare Bono , perciò concludo dicendo .........The Dream out loud

Untilthendoftheworld
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.10.14

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Niobe2006 Lun 27 Ott 2014, 08:17

Grazie Until per averci raccontato la tua esperienza: è bello percepire come, a distanza di 10 anni, il ricordo di un incontro con loro risvegli ancora tanta emozione in chi lo ha vissuto! Smile
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da mau2 Lun 27 Ott 2014, 08:31

cosa non si fa per i nostri 4 irlandesi Smile
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 7 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.