U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

+10
Black Celebration
dario
sere sere
~ Niniel ~
Lell@
Bono979
Dieghedge
santipsedge
mau2
Boy
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 18:54

Il discorso sulla musica che ti influenza nell'adolescenza lo condivido....non per niente,molto di noi,hanno conosciuto gli u2 nell'adolescenza e da tanti anni ce li portiamo appresso nel ricordo di quelle indicibili emozioni......

però
1)gli u2 della ns adolescenza sono gli u2 della zooera...noi trentenni abbiamo vissuto,nell adolescenza,quegli u2 li..siamo stati fortunati..cosi come è stato fortunato chi ha vissuto gli u2 dell epoca JOSHUA...altra cosa aver vissuto gli u2 di elevation.....

lol!

2) siamo comunque poi cresciuti......e come hai giustamente detto,crescendo siamo cambiati perchè è la vita che cambia...e ci cambia.....si vivono le cose in maniera differente...proprio x questo,crescendo,si diventa OGGETTIVI e si vedono le cose con la giusta distanza,senza piu il furore dei 16 anni.
A 17 anni quando compariva bono in tivvù non capivo piu niente...saltavo..gridavo BONOOOOO e attaccavo il videoregistratore x immortalarlo....a 34 anni,ovvio che non faccio piu cosi per una MAREA di motivi Smile
diciamo che se a 34 anni facessi ancora cosi,forse mediterei di attaccarmi allo stendino come ian curtis Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 19:01

Green Nation ha scritto:Il discorso sulla musica che ti influenza nell'adolescenza lo condivido....non per niente,molto di noi,hanno conosciuto gli u2 nell'adolescenza e da tanti anni ce li portiamo appresso nel ricordo di quelle indicibili emozioni......

però
1)gli u2 della ns adolescenza sono gli u2 della zooera...noi trentenni abbiamo vissuto,nell adolescenza,quegli u2 li..siamo stati fortunati..
haha quando ho conosciuto i ragazzi del forum a torino c'era anche mia cognata e lei ha visto il Torino benedetto dove la morly si strusciava su edge come mi aveva ai tempi raccontato francy, bene, fra questi c'era un ragazzo che quando ha saputo che lei aveva visto QUEL concerto ha detto: Hai visto la Zooera? Non è mica da tutt sai? haha haha haha e lei si è sentita di un vecchio RIDO


Green Nation ha scritto:
2) siamo comunque poi cresciuti......e come hai giustamente detto,crescendo siamo cambiati perchè è la vita che cambia...e ci cambia.....si vivono le cose in maniera differente...proprio x questo,crescendo,si diventa OGGETTIVI e si vedono le cose con la giusta distanza,senza piu il furore dei 16 anni.
A 17 anni quando compariva bono in tivvù non capivo piu niente...saltavo..gridavo BONOOOOO e attaccavo il videoregistratore x immortalarlo....a 34 anni,ovvio che non faccio piu cosi per una MAREA di motivi Smile
diciamo che se a 34 anni facessi ancora cosi,forse mediterei di attaccarmi allo stendino come ian curtis Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
io mi vergogno da me per come reagisco ogni volta con edge Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 677371
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 19:09

Vabbè dai........edge almeno è ancora carino RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

a lui SBUCCIAMI lo direi anche io...ma con discrezione da gentildonna subalpina modestamente
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da francy74 Mar 18 Gen 2011, 19:24

Ma secondo me dovremo tenere il discorso sull'oggettivo e chiederci, SE NON FOSSIMO FAN, STESSE PERSONE SENZA ESSERE FAN COSA CI PIACEREBBE DEGLI U2?
E' molto difficile me ne rendo conto ma proviamoci!
Io amo molto l'elettronica e il rock per cui il pacchetto anni '90 me lo prenderei tutto, meno il soul per cui lascerei da parte Ruttle e TJT.Forse l'ultimo album non piacerebbe nemmeno a me: bisogna aver una buona base uduica per apprezzarlo. E sicuramente, da amante di Robbie Wiliams, mi piacerebbe All That:
Spoiler:
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da sere sere Mar 18 Gen 2011, 19:27


Solo io penso che non debbano necessariamente dimostrare ancora qualcosa? Rolling Eyes
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 19:30

francy74 ha scritto:Ma secondo me dovremo tenere il discorso sull'oggettivo e chiederci, SE NON FOSSIMO FAN, STESSE PERSONE SENZA ESSERE FAN COSA CI PIACEREBBE DEGLI U2?
E' molto difficile me ne rendo conto ma proviamoci!
Io amo molto l'elettronica e il rock per cui il pacchetto anni '90 me lo prenderei tutto, meno il soul per cui lascerei da parte Ruttle e TJT.Forse l'ultimo album non piacerebbe nemmeno a me: bisogna aver una buona base uduica per apprezzarlo. E sicuramente, da amante di Robbie Wiliams, mi piacerebbe All That:
Spoiler:

Splendido intervento...ogni tuo post,x me,è l equivalente laico di un'enciclica papale,sister Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624 Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624 Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624 RIDO RIDO lol!

Io mi prenderei sicuramente RATTLE AND HUM perchè,al contrario tuo,vado pazza per il soul ed il blues....
mi prenderei,come te,TUTTI gli anni 90,amando anche io l elettronica e la MERAVIGLIOSA musica di quegli anni...
mi prenderei PASSENGERS e MILLION DOLLAR HOTEL perchè il mio background musicale nasce dalle colonne sonore,che ascoltavo da bambina....
eppoi mi prenderei parte di NO LINE....perchè mi piace Brian Eno.

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da francy74 Mar 18 Gen 2011, 19:34

Grazie Sister troppo buona.
A me il soul sa di barotto che ne so!
E andremo ai concerti?Per come sono fatta io 1 solo nella vita per dire ci sono stata!
Come con Vasco e Robbie, i DM 2 volte ma c'era l'occasione Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 19:38

francy74 ha scritto:Grazie Sister troppo buona.
A me il soul sa di barotto che ne so!
E andremo ai concerti?Per come sono fatta io 1 solo nella vita per dire ci sono stata!
Come con Vasco e Robbie, i DM 2 volte ma c'era l'occasione Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624

No a me il soul ed il blues vanno vibrare corpo ed anima...impazzisco.....WHEN LOVE COMES TO TOWN mi fa ancora rizzare i capelli in testa,ogni volta che la sento...anche dopo quasi 20 anni di ascolto Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624

Io SE NON FOSSI FAN ...probabilmente sarei andata solo ai concerti di Torino...forse solo a quello di qs anno,perchè nel 2001 c'era ATYCLB in primo piano e SE NON FOSSI STATA FAN,quell album,manco avrei saputo della sua esistenza.....invece,ESSENDO FAN è la mia croce da 11 anni Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 677371
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da francy74 Mar 18 Gen 2011, 19:42

Mmmm come ho dichiarato contro il mio interesse, invece secondo me, badando bene al successo mondiale di All That molto probabilmente non da fans lo avresti conosciuto e magari apprezzato.
Ad es io The Fat of The Land, uno dei più bei album anni '90, l'ho ascoltato e adorato perchè mi ero già avvicianata all'elettronica e quell'Estate, '97 se non erro, spaccava di brutto: da non fans dei Prodigy forse l'ho apprezzato meglio.
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 19:48

francy74 ha scritto:Mmmm come ho dichiarato contro il mio interesse, invece secondo me, badando bene al successo mondiale di All That molto probabilmente non da fans lo avresti conosciuto e magari apprezzato.
Ad es io The Fat of The Land, uno dei più bei album anni '90, l'ho ascoltato e adorato perchè mi ero già avvicianata all'elettronica e quell'Estate, '97 se non erro, spaccava di brutto: da non fans dei Prodigy forse l'ho apprezzato meglio.

No....a me già non piacque(ma si scrive cosi???massi al diavolo le coniugazioni,x una volta...e che cazz Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624 )già il primo singolo di atyclb,che era BEAUTIFUL DAY...quando uscì,prima dell album,già ci rimasi malissimo perchè NON mi piaceva.

Detto papale papale,ATYCLB,se non fossi stata fan,non l avrei "cagato" manco de pezza....perchè proprio non è il mio genere di musica,mi lascia triste annoiata ed asciutta...se voglio ascoltare del pop...mi piace ascoltare i roxy music o i simply red x citarne due famosi e far capire cosa intendo...artisti che fanno pop,ma con grande eleganza e stile....per me non c'è stile ed eleganza in nessun brano di quell album...quindi MAI mi ci sarei avvicinata Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 677371

Mi è "toccato" perchè fan da prima Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 677371 povera me tapina Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 677371

FAT OF THE LAND uno degli album piu fighi di sempre Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624 un CULT Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 20:18

francy74 ha scritto:Ma secondo me dovremo tenere il discorso sull'oggettivo e chiederci, SE NON FOSSIMO FAN, STESSE PERSONE SENZA ESSERE FAN COSA CI PIACEREBBE DEGLI U2?
E' molto difficile me ne rendo conto ma proviamoci!
Io amo molto l'elettronica e il rock per cui il pacchetto anni '90 me lo prenderei tutto, meno il soul per cui lascerei da parte Ruttle e TJT.Forse l'ultimo album non piacerebbe nemmeno a me: bisogna aver una buona base uduica per apprezzarlo. E sicuramente, da amante di Robbie Wiliams, mi piacerebbe All That:
Spoiler:
io non sono legata molto all'elettronica e a zooropa dico la verita mi legano tantissimo i ricordi... però e qui salta fuori la mia soggettività per niente obiettiva (giusto per rimarcare) non c'è un cacchio da fare se sento loro per me è ok.... pensa che domenica sono andata a fare un tatuaggio e di sottofondo c'erano i black eye peace (o come si scrive)... mi è passato per la mente un pensiero diciamo *modepdcon*: fa che sia bello il nuovo album e se non è bello fa almeno che mi piaccia....*modepdcoff* Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 28383
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da babymullen Mar 18 Gen 2011, 20:20

dario ha scritto:secondo me non è difficile tornare a camminare dopo aver volato.

per quanto reputi il topic di fede veramente bello e sul quale si possa discutere all'infinito eviscerando ogni propria sensazione su ogni singolo album o canzone (ed è poi alla fine il vero perchè di un forum sugli u2 Smile ) sono sempre del parere che ognuno abbia una sua ragione.
la musica è arte. l'arte deve poter rappresentare ciò che l'artista vuole esprimere , l'importante è che l'artista sia onesto con se stesso nelle scelte che fa e non deve cambiare per assecondare una categoria o una fascia di età, non penso che gli u2 lo abbiano mai fatto se ad alcuni alcuni brani sembrano più commerciali lo sono per un naturale evolversi dei gusti e degli stati d'animo degli autori. noi stessi per quanto uno possa essere amante del genere horror ogni tanto si guarderà un film da ridere un film più leggero un film noioso. cosi è l'atto del creare . noi fruitori della loro arte possiamo limitarci ad apprezzare a non apprezzare e a discutere del perchè e del per come del fatto che possiamo o meno essere colpiti o emozionati per quella canzone o per quel giro di chitarra. la pennellata U2 c'è , li riconosci fra mille , quando si può riconoscere una loro canzone alla prima nota sia di joshua tree o di AB o di Boy o Pop , per quanto siano album di periodi diversi nati da sensazioni diverse e che danno sensazioni diverse hanno in basso destra una firmettina, il segno dell'artista.
se loro rimangono fedeli alle loro idee possono fare cosa vogliono, piacere a me non piacere a davide o piacere tantissimo a fede e essere odiati da serena.
quindi preferirei rispondere alla domanda : gli u2 fanno veramente quello che gli u2 vogliono fare?
secondo me si.
avranno tanti ripensamenti come è giusto che sia, ritocchi, variazioni fino a quando non hanno la certezza di aver modellato cio che volevano , processi mentali e artistici suppongo normali. ma sono onesti con loro stessi.

concordo a pieno con l'idea di Dario,gli u2 sono gli u2,e,secondo me,solo i fan più affezionati li possono percepire come gli u2 di sempre!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 20:31

babymullen ha scritto:
dario ha scritto:secondo me non è difficile tornare a camminare dopo aver volato.

per quanto reputi il topic di fede veramente bello e sul quale si possa discutere all'infinito eviscerando ogni propria sensazione su ogni singolo album o canzone (ed è poi alla fine il vero perchè di un forum sugli u2 Smile ) sono sempre del parere che ognuno abbia una sua ragione.
la musica è arte. l'arte deve poter rappresentare ciò che l'artista vuole esprimere , l'importante è che l'artista sia onesto con se stesso nelle scelte che fa e non deve cambiare per assecondare una categoria o una fascia di età, non penso che gli u2 lo abbiano mai fatto se ad alcuni alcuni brani sembrano più commerciali lo sono per un naturale evolversi dei gusti e degli stati d'animo degli autori. noi stessi per quanto uno possa essere amante del genere horror ogni tanto si guarderà un film da ridere un film più leggero un film noioso. cosi è l'atto del creare . noi fruitori della loro arte possiamo limitarci ad apprezzare a non apprezzare e a discutere del perchè e del per come del fatto che possiamo o meno essere colpiti o emozionati per quella canzone o per quel giro di chitarra. la pennellata U2 c'è , li riconosci fra mille , quando si può riconoscere una loro canzone alla prima nota sia di joshua tree o di AB o di Boy o Pop , per quanto siano album di periodi diversi nati da sensazioni diverse e che danno sensazioni diverse hanno in basso destra una firmettina, il segno dell'artista.
se loro rimangono fedeli alle loro idee possono fare cosa vogliono, piacere a me non piacere a davide o piacere tantissimo a fede e essere odiati da serena.
quindi preferirei rispondere alla domanda : gli u2 fanno veramente quello che gli u2 vogliono fare?
secondo me si.
avranno tanti ripensamenti come è giusto che sia, ritocchi, variazioni fino a quando non hanno la certezza di aver modellato cio che volevano , processi mentali e artistici suppongo normali. ma sono onesti con loro stessi.

concordo a pieno con l'idea di Dario,gli u2 sono gli u2,e,secondo me,solo i fan più affezionati li possono percepire come gli u2 di sempre!


Il discorso di dario è molto articolato,complesso e bello e rappresenta un punto di vista opposto al mio,ma proprio perchè si tratta di un discorso ben argomentato,pur non condividendolo,non posso non apprezzarlo.

Ma qs frase di jess "solo i fan più affezionati li possono percepire come gli u2 di sempre!",invece,mi spiace ma devo ribatterla Smile perchè un fan non è obbligato a farsi piacere tutto, solo perchè fan Wink
"l'ingoio" no!!! Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 28383
ma magari ho interpretato male io la tua frase jess Wink Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 583161
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da francy74 Mar 18 Gen 2011, 20:51

Porto ad esempio un mio amico che è per Vasco quello che sono io per gli U2.
Allora quando è uscito quell'obrobrio della canzone dei Jeans non ha potuto che darmi ragione: un uomo che ha scritto IO NO, SIAMO SOLI, C'E' CHI DICE NO. STUPENDO, ma anche solo NON L'HAI MICA CAPITO O ALBACHIARA, no doveva cadere così in basso. Questo mi ha detto!
Quindi no all'ingoio!!!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 20:53

francy74 ha scritto:Porto ad esempio un mio amico che è per Vasco quello che sono io per gli U2.
Allora quando è uscito quell'obrobrio della canzone dei Jeans non ha potuto che darmi ragione: un uomo che ha scritto IO NO, SIAMO SOLI, C'E' CHI DICE NO. STUPENDO, ma anche solo NON L'HAI MICA CAPITO O ALBACHIARA, no doveva cadere così in basso. Questo mi ha detto!
Quindi no all'ingoio!!!

No all ingoio,no al colesterolo,si a valsoia!!! Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 20:56

è come li concepisci che cambia da una persona all'altra... tutto qua... io sono la prima a dire non ci riesco... vorrei evitare di addossarmi l'etichetta di prima però Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 28383
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da francy74 Mar 18 Gen 2011, 21:01

santips ha scritto:è come li concepisci che cambia da una persona all'altra... tutto qua... io sono la prima a dire non ci riesco... vorrei evitare di addossarmi l'etichetta di prima però Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 28383

Domanda personale e dettata dalla curiosità NON C'E' ALCUNA POLEMICA: perchè non riesci a estrapolarli e porti in modo esterno, oggettivo?

Del resto il mio amico non mi ha mandato a cagare, da fans mi ha educato su Vasco e si è confrontato serenamente sull'argomento, da persona onesta intelletualmente ha riconosciuto le pecche del suo mito
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 21:03

Chiariamo......non era una volgarità alla malgioglio.....con il termine "ingoio" si intende "ingoiare",trangugiare, un qualcosa di non gradito....come essere obbligati a mangiare una cosa che non piace..... sunny
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 21:10

@ francy : forse perche mi piacciono troppo.... ma sai che a volte credo di avere qualche serio problema? lol! boh.... certo è ovvio alcune canzoni non mi fanno perdere la trebisonda, ma da qui a dire mmmm hanno fatto una cagata, fino ad ora almeno, non mi viene da dirlo.... cioè si... nel senso quando mi fanno certi duetti che mi fanno inca***re perchè se sono di un certo livello allora prenditi quelle di un certo livello.... pure io cantavo nel coro della chiesa cacchio vuol dire... però è una cosa che si chiude li nel senso non è che dico Sono delusa, ripeto almeno fino ad ora... ma come ho avuto modo di dire anche a green nonostante tutto leggo sempre con interesse chi la pensa diversamente da me, ho modo di osservare se fila quello che dico oppure no....


@ green certo certo... l'avevo capito.... e molto bene... Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 982824
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da mau2 Mar 18 Gen 2011, 21:12

sere sere ha scritto:
Solo io penso che non debbano necessariamente dimostrare ancora qualcosa? Rolling Eyes

lo penso anche io sere...
io credo che nella loro meravigliosa e strepitosa carriera non devono dimostrare piu' nulla a nessuno...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 44
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 3 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.