U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

+10
Black Celebration
dario
sere sere
~ Niniel ~
Lell@
Bono979
Dieghedge
santipsedge
mau2
Boy
14 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Boy Mar 18 Gen 2011, 14:56

Ma infatti carlotta se io ho detto che sono considerati intoccabili MA gli ultimi 3 dischi sono malconsiderati!
Poi ovviamente sono discorsi generalisti!
Comunque non scordiamoci che in molti(soprattutto i più giovani) amano gli U2 di Beautiful day,electrical storm,vertigo,magnificent,elevation,apparte gli scherzi ci sono anche quei fan lì e sono tanti!
Poi quando dico che siamo fans viziati metto per un attimo da parte la loro discografia:parlo proprio del servizio che ci offrono aggiornamenti,dvd,ecc ecc.
E' per questo che mi girano le balle se un fan di Shakira mi viene a dire che gli ultimi 3 album degli u2 non si ascoltano e che she woolf è uno dei più begli album degli ultimi 20 anni.
Ce ne fossero di beautiful day per certa gente!
In tanti parlano,ma in pochi sanno quello che dicono
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da dario Mar 18 Gen 2011, 15:03

si fede ma l'hai visto il video di shakira di she wolf????????
ommmmmmiooooooooddddddddddddioooooooooooooooo :sbava:
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 15:04

Boy ha scritto:Ma infatti carlotta se io ho detto che sono considerati intoccabili MA gli ultimi 3 dischi sono malconsiderati!
Poi ovviamente sono discorsi generalisti!
Comunque non scordiamoci che in molti(soprattutto i più giovani) amano gli U2 di Beautiful day,electrical storm,vertigo,magnificent,elevation,apparte gli scherzi ci sono anche quei fan lì e sono tanti!
Poi quando dico che siamo fans viziati metto per un attimo da parte la loro discografia:parlo proprio del servizio che ci offrono aggiornamenti,dvd,ecc ecc.
E' per questo che mi girano le balle se un fan di Shakira mi viene a dire che gli ultimi 3 album degli u2 non si ascoltano e che she woolf è uno dei più begli album degli ultimi 20 anni.
Ce ne fossero di beautiful day per certa gente!
In tanti parlano,ma in pochi sanno quello che dicono

NO LINE ha avuto buone recensioni....conservo una copia di ROLLING STONES che proclama CEDARS una delle cose piu belle mai composte dagli u2....di fatto NO LINE è stato piu amato dalla critica che dal pubblico,mentre invece l'opposto è avvenuto con ATYCLB e BOMB...delle ragioni ci saranno...e sappiamo tutti quali sono.

Ovvio poi che se un fan accanito di SHAKIRA o di MINKIETTA JUSTIN BIBIER,abituato a quel genere di musica,CRITICA GLI U2 ,a mio parere,non ha voce in capitolo per giudicare oggettivamente un QUALSIASI album degli u2...semplicemente perchè NON ha gli strumenti critici/analitici x poterlo analizzare con oggettività e conoscenza.Per poter dire male di qualcuno e di un'opera,bisogna sempre e comunque argomentare...e ci vuole comunque un minimo di conoscenza e cultura musicale,derivante dall'ascolto di più generi musicali e più artisti.
Marò sembro sempre di òpiù alfonso luigggggggi marra come scrivo Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 677371


Ultima modifica di Green Nation il Mar 18 Gen 2011, 15:05 - modificato 1 volta.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 15:04

io non è che non ti capisco carlotta so bene cosa intendi solo che non ho mai recepito il concetto di fan esigente, si esige secondo il proprio gusto e modo di pensare, giusto? non è detto che debba essere x forza perfetto il nostro... è come quando non ti piace più chi ti sta vicino: si ne sei deluso ma xke? deve fare come vogliamo noi? no... e non x forza di cose dobbiamo accettare qualcosa che non amiamo te ne do atto... noi stessi senza saperlo siamo delusioni x altre persone, ma ci siamo comportati come abbiamo sempre fatto... purtroppo non sono dio. nemmeno lui esaudisce tutto cio che vogliamo..! Smile
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 15:14

santips ha scritto:io non è che non ti capisco carlotta so bene cosa intendi solo che non ho mai recepito il concetto di fan esigente, si esige secondo il proprio gusto e modo di pensare, giusto? non è detto che debba essere x forza perfetto il nostro... è come quando non ti piace più chi ti sta vicino: si ne sei deluso ma xke? deve fare come vogliamo noi? no... e non x forza di cose dobbiamo accettare qualcosa che non amiamo te ne do atto... noi stessi senza saperlo siamo delusioni x altre persone, ma ci siamo comportati come abbiamo sempre fatto... purtroppo non sono dio. nemmeno lui esaudisce tutto cio che vogliamo..! Smile

Ne abbiamo già parlato molte volte....per me ci sono cose che sono OGGETTIVAMENTE belle ed importanti....e cose che NON lo sono.....il BRUTTO (il male) dà ragione di esistere al BELLO(e al buono)e viceversa...credo sia il concetto di yin e di yang....se credi in Dio credi anche al Diavolo...e viceversa....!
Ci sono cose belle e cose brutte OGGETTIVAMENTE...poi...ci sta che una cosa brutta possa COMUNQUE piacere,perchè diverte e fa stare bene...e ci sta che una cosa BELLA possa NON piacere perchè magari annoia o non comunica nulla....cosi possiamo definire IL GUSTO...ma solo in qs contesto di oggettività,io personalmente posso parlare di DE GUSTIBUS per quanto riguarda la "recensione" di un'opera d'arte.

ESEMPIO PRATICO....cosi mi faccio capire meglio......
I LED ZEPPELIN sono UNIVERSALMENTE riconosciuti come band ESSENZIALE per la storia della musica..sono OGGETTIVAMENTE ritenuti dei maestri.................ok? A ME però NON piacciono..la voce di Plant,salvo eccezioni(con il tempo si addolcita ed è divenuta meno stridula di un tempo)mi fa l effetto delle unghie sulla lavagna e NON li ascolto.Ergo...OGGETTIVAMENTE riconosco che STORICAMENTE i led zeppelin sono mostri sacri ma PERSONALMENTE non li gradisco!IO probabilmente NON li capisco...ma ne riconosco il valore OGGETTIVO.
E magari sul mio lettore mp3 metto SBUCCIAMI di malgy,che so che OGGETTIVAMENTE è una cagata,ma A ME piace perchè mi diverte.


Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Dieghedge Mar 18 Gen 2011, 15:15

mi piacciono sia i post di dario che di Green (stranamente moderata e comunque equilibrata nell esprimersi sull argomento Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 28383 ) Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 81709
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Dieghedge Mar 18 Gen 2011, 15:17

dario ha scritto:si fede ma l'hai visto il video di shakira di she wolf????????
ommmmmmiooooooooddddddddddddioooooooooooooooo :sbava:

Premio nobel per la pace 2011... :sbava::sbava:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 15:19

Dieghedge ha scritto:mi piacciono sia i post di dario che di Green (stranamente moderata e comunque equilibrata nell esprimersi sull argomento Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 28383 ) Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 81709

Mi devo preoccupare vero??? Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 694455
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Dieghedge Mar 18 Gen 2011, 15:26

Green Nation ha scritto:
Dieghedge ha scritto:mi piacciono sia i post di dario che di Green (stranamente moderata e comunque equilibrata nell esprimersi sull argomento Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 28383 ) Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 81709

Mi devo preoccupare vero??? Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 694455

Direi di sì... Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 519472

chissà che tu non stia diventando buona... fischio RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 15:32

Spero vivamente di no lol!
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Boy Mar 18 Gen 2011, 15:44

Apparte tutto Bad a Sbucciami gli fa una pippa
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 15:47

Boy ha scritto:Apparte tutto Bad a Sbucciami gli fa una pippa

è un dato oggettivo Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da mau2 Mar 18 Gen 2011, 16:36

Bono979 ha scritto:Bel post Dario... complimenti... condivido pienamente...

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Applausi2

IO SONO IN MEZZO A QUELLA FOLLA.... clap clap clap
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 17:58

Green Nation ha scritto:
Ne abbiamo già parlato molte volte....per me ci sono cose che sono OGGETTIVAMENTE belle ed importanti....e cose che NON lo sono.....il BRUTTO (il male) dà ragione di esistere al BELLO(e al buono)e viceversa...credo sia il concetto di yin e di yang....se credi in Dio credi anche al Diavolo...e viceversa....!
Ci sono cose belle e cose brutte OGGETTIVAMENTE...poi...ci sta che una cosa brutta possa COMUNQUE piacere,perchè diverte e fa stare bene...e ci sta che una cosa BELLA possa NON piacere perchè magari annoia o non comunica nulla....cosi possiamo definire IL GUSTO...ma solo in qs contesto di oggettività,io personalmente posso parlare di DE GUSTIBUS per quanto riguarda la "recensione" di un'opera d'arte.

ESEMPIO PRATICO....cosi mi faccio capire meglio......
I LED ZEPPELIN sono UNIVERSALMENTE riconosciuti come band ESSENZIALE per la storia della musica..sono OGGETTIVAMENTE ritenuti dei maestri.................ok? A ME però NON piacciono..la voce di Plant,salvo eccezioni(con il tempo si addolcita ed è divenuta meno stridula di un tempo)mi fa l effetto delle unghie sulla lavagna e NON li ascolto.Ergo...OGGETTIVAMENTE riconosco che STORICAMENTE i led zeppelin sono mostri sacri ma PERSONALMENTE non li gradisco!IO probabilmente NON li capisco...ma ne riconosco il valore OGGETTIVO.
E magari sul mio lettore mp3 metto SBUCCIAMI di malgy,che so che OGGETTIVAMENTE è una cagata,ma A ME piace perchè mi diverte.


credo che tu mi abbia risposto indirettamente rispondendo a fede ma io purtroppo non avevo visto il post. Quando tu dici che
Green Nation ha scritto:Ovvio poi che se un fan accanito di SHAKIRA o di MINKIETTA JUSTIN BIBIER,abituato a quel genere di musica,CRITICA GLI U2 ,a mio parere,non ha voce in capitolo per giudicare oggettivamente un QUALSIASI album degli u2...semplicemente perchè NON ha gli strumenti critici/analitici x poterlo analizzare con oggettività e conoscenza.Per poter dire male di qualcuno e di un'opera,bisogna sempre e comunque argomentare...e ci vuole comunque un minimo di conoscenza e cultura musicale,derivante dall'ascolto di più generi musicali e più artisti.
è questo che intendevo.... nel senso come fa una MINCHIOLINA a dire "One originale fa cagare rispetto a quella con la Blidge..."MA OHHHHHHH...!!!! SCHERZIAMO?
... questi autodeclamati fan esigenti..... ecco questi qui non capisco....! poi critiche e giudizi che magari non mi stanno bene ma vengono detti con un certo criterio quelli si che li accetto ma so anche da che fonte arrivano!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 18:14

santips ha scritto:
Green Nation ha scritto:
Ne abbiamo già parlato molte volte....per me ci sono cose che sono OGGETTIVAMENTE belle ed importanti....e cose che NON lo sono.....il BRUTTO (il male) dà ragione di esistere al BELLO(e al buono)e viceversa...credo sia il concetto di yin e di yang....se credi in Dio credi anche al Diavolo...e viceversa....!
Ci sono cose belle e cose brutte OGGETTIVAMENTE...poi...ci sta che una cosa brutta possa COMUNQUE piacere,perchè diverte e fa stare bene...e ci sta che una cosa BELLA possa NON piacere perchè magari annoia o non comunica nulla....cosi possiamo definire IL GUSTO...ma solo in qs contesto di oggettività,io personalmente posso parlare di DE GUSTIBUS per quanto riguarda la "recensione" di un'opera d'arte.

ESEMPIO PRATICO....cosi mi faccio capire meglio......
I LED ZEPPELIN sono UNIVERSALMENTE riconosciuti come band ESSENZIALE per la storia della musica..sono OGGETTIVAMENTE ritenuti dei maestri.................ok? A ME però NON piacciono..la voce di Plant,salvo eccezioni(con il tempo si addolcita ed è divenuta meno stridula di un tempo)mi fa l effetto delle unghie sulla lavagna e NON li ascolto.Ergo...OGGETTIVAMENTE riconosco che STORICAMENTE i led zeppelin sono mostri sacri ma PERSONALMENTE non li gradisco!IO probabilmente NON li capisco...ma ne riconosco il valore OGGETTIVO.
E magari sul mio lettore mp3 metto SBUCCIAMI di malgy,che so che OGGETTIVAMENTE è una cagata,ma A ME piace perchè mi diverte.


credo che tu mi abbia risposto indirettamente rispondendo a fede ma io purtroppo non avevo visto il post. Quando tu dici che
Green Nation ha scritto:Ovvio poi che se un fan accanito di SHAKIRA o di MINKIETTA JUSTIN BIBIER,abituato a quel genere di musica,CRITICA GLI U2 ,a mio parere,non ha voce in capitolo per giudicare oggettivamente un QUALSIASI album degli u2...semplicemente perchè NON ha gli strumenti critici/analitici x poterlo analizzare con oggettività e conoscenza.Per poter dire male di qualcuno e di un'opera,bisogna sempre e comunque argomentare...e ci vuole comunque un minimo di conoscenza e cultura musicale,derivante dall'ascolto di più generi musicali e più artisti.
è questo che intendevo.... nel senso come fa una MINCHIOLINA a dire "One originale fa cagare rispetto a quella con la Blidge..."MA OHHHHHHH...!!!! SCHERZIAMO?
... questi autodeclamati fan esigenti..... ecco questi qui non capisco....! poi critiche e giudizi che magari non mi stanno bene ma vengono detti con un certo criterio quelli si che li accetto ma so anche da che fonte arrivano!

Ma certo simo...ci mancherebbe....sempre bisogna guardare LA FONTE,ovvero CHI ti sta dicendo una data cosa e COME te la sta dicendo....SEMPRE si DEVE argomentare nella maniera consona,con le adeguate ragioni e motivazioni....e tali argomentazioni, possono anche NON essere condivise,ma rappresentano un punto di vista rispettabile perchè RAGIONATO.

Ovvio che è un'altra cosa se un piciu-pirla dice una cosa a cazz di can/raz de gan......... e spara le parole a random RIDO RIDO RIDO certo lol!
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 18:21

RIDO Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 809625 RIDO Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 809625 RIDO Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 809625 RIDO Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da francy74 Mar 18 Gen 2011, 18:27

Di fronte a non fans incompetenti e ottusi difenderò sempre e fino alla morte gli U2: queste persone NON hanno la CONOSCENZA per dire e non dire. Come io non mi esprimo su Shakira l'ascolto o meno e basta, se non la seguo strappandomi i capelli un motivo c'è se altri fanno al contrario un loro motivo ci sarà!
Di fronte a fans ottusi che accettano tutto tutto tutto acriticamente degli U2 invece farò sempre leva sul RAGIONAMENTO OGGETTIVO: l'importante, tra fans, è analizzare e confrontarsi lasciando da parte il gusto personale.Ma tra chi è fans ci sono le competenze necessarie e adeguate per DISCUTERE OGGETTIVAMENTE E SERENAMENTE.
Sicuramente gli U2 sono storia della musica ma tra 50 anni verrano ricordati per AB e non per la Bomba di questo dobbiamo dare atto.
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 18:35

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 18:35

tra 50 anni dunque io ne avrò 84 se tutto va bene ancora cosciente e senza althzeimer galoppante... Laughing

qual'è l'età che piu conta nel fan per avere il segno di un artista nell'anima? Io credo maggiormente nell'adolescenza (situazioni particolari a parte) perchè è li che provi le emozioni piu pure e forti (beh ovvio parlo anche per me). non che da adulto non le provi, ma ci sono altri fattori che interferiscono, problemi pratici della vita quotidiana, responsabilità ecc... (ripeto: OVVIAMENTE IN UNA NORMALE SITUAZIONE ANCHE FAMILIARE, ma anche non, perchè se hai problemi dove vivi trovi riparo nelle fantasie). Quindi ovvio la musica che piu ci ha segnato in quel periodo la ricorderemo con un valore diverso.... fra 50 anni gli u2 verranno ricordati da quelle generazioni per altri album secondo me.... tanto fra 50 anni anche se si fanno iniezioni per allungarsi la vita è care grazia che si reggeranno in piedi... se je la fanno.... lol!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 18:38

tipo Elvis Presley... l'album che l'ha segnato?

oh che ne so.... i kiss? quello che intendo dire... se li vivi al momento li ricordianche dopo, lo so non sono abile nel spiegarmi... Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 405863
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. - Pagina 2 Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.