U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Face to face: intervista di un markettaro agli U2

+8
Black Celebration
dario
Bono979
mau2
Dieghedge
acrobat71
santipsedge
Alessio
12 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da mau2 Gio 23 Set 2010, 17:13

acrobat71 ha scritto:no sere è che io penso che i sogni aiutano a vivere..
e quindi ho sognato di intervistare gli u2
Laughing

RIECCOLO MARZULLO..... lol!
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da santipsedge Gio 23 Set 2010, 18:01

comunque bello sto giochino posso far finta di essere la morlycosì sono sua moglie almeno nella fantasia e intervisti pure me?
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da santipsedge Gio 23 Set 2010, 18:56

Green Nation ha scritto:
santips ha scritto:ritorno santips un attimo. è questo che non capisco, non sono su di giri eh?, a me piace un cantante ok ? lui un giorno mi fa delle canzoni che non mi attirano più e lo trovo cambiato? ok è stato un piacere ora cambio xke non ho nulla da spartire con te. punto. invece sempre le stesse cose scrivete. se foSte veramente delusi avreste smesso già da tempo di ascoltarli... Smile

Vabbè noi scriviamo sempre le stesse cose...ma pure tu lo fai,rispondendoci cosi Laughing Laughing Laughing
siamo tutti un pò ripetitivi,ma è normale dai...è un forum degli uddue...si parla degli uddue,di ognuno come li vede a suo modo......a qs cosa ha già risposto molto bene oscar qualche pagina fa......noi delusi,nonostante tutto,gli vogliamo bene agli u2,ne siamo comunque profondamente legati.
Ed anche se ai concerti ci tocca sorbirci delle ciofeche immani di canzoni(per il ns gusto,per NOI )...ci basta una MISS SARAJEVO o una UNFORGETTABLE FIRE o una UNTIL per avere comunque la consapevolezza di aver fatto bene ad andare COMUNQUE ad un loro concerto Very Happy


Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 27283 ma voi pensate sempre che io sia cattiva nel dire cose... sniff sniff... invece.... invece voglio solo capire.... perchè ce l'avete su con loro.... sniff sniff (non sto tirando di coca eh....) ecco.... e stavo giocando pure io... ma non mi cagate mai... ecco... io non gioco piu...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da sere sere Gio 23 Set 2010, 18:57

santips ha scritto:[...] .... sniff sniff (non sto tirando di coca eh....) [...]

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Black Celebration Gio 23 Set 2010, 19:00

Guarda,per farti contenta ti intervisterei io .....ma confesso di non avere nulla da chiedere alla morly...mi spiace :angelo:

Mi piacerebbe,invece, sapere se è vera la voce,di tanti anni fa,che Bono si è fatto il trapianto di capelli........

Mr Bono....do you know cesare ragazzi??? Laughing Laughing Laughing Sono dieci anni che me lo domando..la notizia,all epoca,fu pubblicata da DAGOSPIA.......eh sono news INDISPENSABILI per vivere..mai più senza Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 719212 lol!
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Black Celebration Gio 23 Set 2010, 19:02

santips ha scritto:
Green Nation ha scritto:
santips ha scritto:ritorno santips un attimo. è questo che non capisco, non sono su di giri eh?, a me piace un cantante ok ? lui un giorno mi fa delle canzoni che non mi attirano più e lo trovo cambiato? ok è stato un piacere ora cambio xke non ho nulla da spartire con te. punto. invece sempre le stesse cose scrivete. se foSte veramente delusi avreste smesso già da tempo di ascoltarli... Smile

Vabbè noi scriviamo sempre le stesse cose...ma pure tu lo fai,rispondendoci cosi Laughing Laughing Laughing
siamo tutti un pò ripetitivi,ma è normale dai...è un forum degli uddue...si parla degli uddue,di ognuno come li vede a suo modo......a qs cosa ha già risposto molto bene oscar qualche pagina fa......noi delusi,nonostante tutto,gli vogliamo bene agli u2,ne siamo comunque profondamente legati.
Ed anche se ai concerti ci tocca sorbirci delle ciofeche immani di canzoni(per il ns gusto,per NOI )...ci basta una MISS SARAJEVO o una UNFORGETTABLE FIRE o una UNTIL per avere comunque la consapevolezza di aver fatto bene ad andare COMUNQUE ad un loro concerto Very Happy


Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 27283 ma voi pensate sempre che io sia cattiva nel dire cose... sniff sniff... invece.... invece voglio solo capire.... perchè ce l'avete su con loro.... sniff sniff (non sto tirando di coca eh....) ecco.... e stavo giocando pure io... ma non mi cagate mai... ecco... io non gioco piu...


Ma se t ho mandato pure un pm su feisbuk Laughing Laughing Laughing

non gioco piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...me ne vadoooooooooooo.....non gioco piuuuuuuuuuuu
(io e te simo,siamo abbastanza tardone per ricordare sta canzone Laughing Laughing Laughing ) Laughing Laughing Wink

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da francy74 Gio 23 Set 2010, 19:49

Sto pensando alle peggiori domande per tutti e 4: Sabato se avrò tempo mi dedicherò al massaccro.Green, Acro e Alessio siete pronti bava
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Black Celebration Gio 23 Set 2010, 19:54

Qs topic non aspetta che te,mia diletta ...già sto salivando per l attesa di quel che scriverai bava
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da francy74 Gio 23 Set 2010, 20:06

Sa mi è appena venuta in mente una domanda.

Sir. Hewson ci dica, a parte l'evidente impossibilità fisica ad indossare più quell'abbigliamento, perchè ha svestito la sua anima delle tute di pelle di The Fly e di quelle dorate di MacPhisto?
-Scusi?Vorrebbe dire.
Sì ha ragione argomento meglio: è notizia dell'ultima ora che farò business in Cina a favore dell'Africa.Non le sembra un giro un po' tortuoso. E il senso completo della domanda è: chi ha trascinato folle a battersi contro il consumismo, a difesa dei diritti umani, egida dell'Africa più povera oggi non ha più nulla da dire?
-Well I try to explain my point of wiew Sleep Sleep
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da santipsedge Gio 23 Set 2010, 20:27

Green Nation ha scritto:Guarda,per farti contenta ti intervisterei io .....ma confesso di non avere nulla da chiedere alla morly...mi spiace :angelo:

Mi piacerebbe,invece, sapere se è vera la voce,di tanti anni fa,che Bono si è fatto il trapianto di capelli........

Mr Bono....do you know cesare ragazzi??? Laughing Laughing Laughing Sono dieci anni che me lo domando..la notizia,all epoca,fu pubblicata da DAGOSPIA.......eh sono news INDISPENSABILI per vivere..mai più senza Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 719212 lol!
Edge ha fatto l'impianto, uscito male, e si dice sia per questo che porti sempre la boriola
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da santipsedge Gio 23 Set 2010, 20:30

francy74 ha scritto:Sa mi è appena venuta in mente una domanda.

Sir. Hewson ci dica, a parte l'evidente impossibilità fisica ad indossare più quell'abbigliamento, perchè ha svestito la sua anima delle tute di pelle di The Fly e di quelle dorate di MacPhisto?
-Scusi?Vorrebbe dire.
Sì ha ragione argomento meglio: è notizia dell'ultima ora che farò business in Cina a favore dell'Africa.Non le sembra un giro un po' tortuoso. E il senso completo della domanda è: chi ha trascinato folle a battersi contro il consumismo, a difesa dei diritti umani, egida dell'Africa più povera oggi non ha più nulla da dire?
-Well I try to explain my point of wiew Sleep Sleep
ti ricordo francy che è solo un gioco quindi ... respira... ed espura.... respira... ed espura.....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da francy74 Gio 23 Set 2010, 20:38

Infatti sto giocando non si era capito? muro
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Black Celebration Gio 23 Set 2010, 20:55

RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da blueiris Gio 23 Set 2010, 21:09

santips ha scritto:Edge ha fatto l'impianto, uscito male, e si dice sia per questo che porti sempre la boriola
Ah sì? Mica lo sapevo. Imparo sempre cose nuove qui dentro....
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da santipsedge Ven 24 Set 2010, 00:11

francy74 ha scritto:Infatti sto giocando non si era capito? muro
Francy mi fai morire te lo giuro... ti dico una cosa in privee ma non te la devi prendere.... Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 694764
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Dieghedge Ven 24 Set 2010, 12:11

Allora ragazze..... dopo questo delirio di Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 794417
direi che è il caso di cercare di recuperare il senso del Topic aperto da Alessio....che ne dite?? modestamente :smile!:

Intanto complimenti Alessio...perchè è davvero stata una grande idea la tua.. vabene e personalmente...scherzi a parte...

se dovessi fare una intervista a Bono chiederei queste cose....(per altro da alcuni già citate)

1) Perchè il periodo di "Pop" viene così snobbato da voi? Lo rinnegate totalmente?
2) Quale Tour vi ha lasciato più ricordi e del quale siete più orgogliosi?
3) Visto la fama il successo che ancora avete a distanza di tutti questi anni....dove e come troverete la forza di dire "ora Basta"??

Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Black Celebration Ven 24 Set 2010, 12:28

La prima e la terza domanda sono molto interessanti!
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da santipsedge Ven 24 Set 2010, 13:16

eh vero anche xke io sono fra i pochi a cui piace pop da quello che leggo in giro...beh ultimamente non mi sembra che di zooropa facciano molto ma va bene lo stesso.
se dovessero dire basta io lo dico!... vado in india a ricercare il nirvana!...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da blueiris Ven 24 Set 2010, 16:54

Dieghedge ha scritto:Perchè il periodo di "Pop" viene così snobbato da voi? Lo rinnegate totalmente?
Questo glielo vorrei chiedere anch'io. Se potessero essere sinceri, ma sinceri sul serio, io vorrei sapere se lo rinnegano solo per il flop di vendite oppure se davvero non sono contenti del risultato artistico.....ma non avrò mai una vera risposta Laughing
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da francy74 Ven 24 Set 2010, 18:39

Mr Larry perchè ha accettato che Bono diventasse il leader della sua band; in fondo l'annuncio lo ha messo lei?

Risposta con sguardo glaciale: :maporc: :maporc: :maporc: con quello lì non ci puoi mai ragionare!Ci provi lei le sembra facile???????
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Face to face: intervista di un markettaro agli U2 - Pagina 5 Empty Re: Face to face: intervista di un markettaro agli U2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.