U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

+26
dade vox 07
voxina78
Angelino
Davidedge21
dario
acrobat71
blueiris
Dieghedge
Liffey
Shamrock
Valentina
grandmasterzeus
monica
mau2
Lolita
ultraviolet91
Saoirse
Marti
Tita
°°Grace°°
Allison
babymullen
Bono979
Annalisa
Paolavox93
rachele
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Marti Sab 28 Mar 2009, 19:28

beh per ora si Wink
un paio di mesi fa girava la voce che sarebbe uscito in blu-ray ma poi non si è saputo più nulla Rolling Eyes
Marti
Marti
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Età : 32
Località : Genova...Faraway, so close!!
Umore : bradiponzolo
Data d'iscrizione : 20.04.08

http://martizazza.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Valentina Sab 28 Mar 2009, 21:50

e pensare che io al cinema ho visto mauri...
Laughing
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Shamrock Sab 02 Mag 2009, 18:33

rachele ha scritto:ciao a tutti! ieri con una mia amica siamo state a rimini a vedere U23D. Il pensiero di vedere Bono a pochi centimetri da me mi aveva resa quantomeno impaziente più che un film sembrava che andassi a vedere un loro concerto. Con mia grande sorpresa la sala però era praticamente deserta eravamo in 6... sarà che ieri era il 25 di aprile, sarà che lo spettacolo era quello delle 14.30 però praticamente è stato uno show per pochi intimi.
Anch'io l'ho visto a rimini, il giorno prima di te! E la sala era deserta, saremo stati una decina, cosa che mi ha stupita visto che non lo trasmettevano in molti cinema... comunque è stato stupendo, se l'avessero tenuto in programmazione qualche giorno in più sarei tornata a vederlo! Spero che siano vere le voci del dvd...
Shamrock
Shamrock
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Saoirse Ven 13 Nov 2009, 20:39

Ragazzi chi viene a lugano a rivedere i nostri?? qua in svizzera sono sempre in ritardo.. però ci arrivano! Very Happy

http://cinestar-lugano.ch/Anteprima_u2.htm

prima con aperitivo il 26 novembre, chi arriva in bono vox look entra gratis all'after show party Rolling Eyes per ulteriori info link qua sopra! Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 526701
Saoirse
Saoirse
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1417
Età : 34
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.04.08

http://saoirsesworld.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da babymullen Sab 29 Mag 2010, 01:01

vi dico solo che sono connesa solo per scrivere il mio commento,non stavo più nella pelle!

BELLO BELLO BELLO!!!
Ho avuto i brividi lungo la schiena durante tutto il film e alla fine mi sono anche emozionata!
Il pezzo che più mi è piaciuto è quando Bono ha cantato Miss Sarajevo...che voce ! Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 49333
Per il resto tutto fantastico,soprattutto vedere Bono emozionato perchè il pubblico cantava con lui,mi ha riportato a quel fantastico 25 luglio quando si è commosso sentendoci cantare Where the streets have no name,che bello..Non vedo davvero l'ora che vengo quel benedetto 6 agosto per rprovare l'emozione,il brivido e piangere di gfioia dall'inizio alla fine con un'emozione mai provata prima,nemmeno per il mio primo bacio,parlo sul serio,sarò pazza ma è quello che provo!
Adesso posso anche andare a dormire col pensiero che,almeno stasera,ho toccato la mano del mio idolo!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da mau2 Sab 29 Mag 2010, 08:30

BEL POST JE....... :bravo2:
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Liffey Lun 31 Mag 2010, 13:19

L'hi visto sabato sera. Il 3D è senza dubbio una tecnologia eccezionale che ti catapulta in un mondo meraviglioso!!!
Il concerto bellissimo ovviamente!!! Forse lo rivedrò nei prossimi giorni!!!!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Dieghedge Lun 31 Mag 2010, 14:52

mi sa che non lo vedrò manco a sto giro....domani non lo danno in programmazione a pontedera.... muro 😭
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Bono979 Lun 31 Mag 2010, 14:54

Dieghedge ha scritto:mi sa che non lo vedrò manco a sto giro....domani non lo danno in programmazione a pontedera.... muro 😭

Se non lo vedi neanche a 'sto giro ti BANNO... Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 866538
Ma vattene a Firenze con il gruppone toscano no??? Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da blueiris Lun 31 Mag 2010, 16:09

Che emozione essere riuscita a vederlo!!!! Che ve lo dico a fare, da fan penso che capirete perfettamente i brividi di vederli lì, così vicini.....troppo bello :piccolo: Ero come inebetita, è stato come estraniarsi dalla realtà per un'ora e mezzo.....su One (che so essere di tutti, ma che io sento così MIA) avevo quasi le lacrime agli occhi per l'emozione love2 Però troppo corto, quando è finito ci sono quasi rimasta male: il tempo è proprio volato!
E poi all'uscita del cinema, mentre me ne stavo ancora con la testa tra le nuvole a pensare che figata di spettacolo avevo appena visto, mi vedo spuntare di fronte una giornalista (con cameraman appresso) che cerca di intervistarmi Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 49333 Ho provato a "scappare", ma mi ha placcato per farmi dire due parole...credo di aver farfugliato qualcosa di incomprensibile (oddio che vergogna!!!! Embarassed ). Se ci ripenso non so ancora se ridere o piangere RIDO RIDO RIDO
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Bono979 Lun 31 Mag 2010, 16:14

blueiris ha scritto:...mentre me ne stavo ancora con la testa tra le nuvole a pensare che figata di spettacolo avevo appena visto, mi vedo spuntare di fronte una giornalista (con cameraman appresso) che cerca di intervistarmi Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 49333 Ho provato a "scappare", ma mi ha placcato per farmi dire due parole...credo di aver farfugliato qualcosa di incomprensibile (oddio che vergogna!!!! Embarassed ). Se ci ripenso non so ancora se ridere o piangere RIDO RIDO RIDO

Dovevi subito dire "Vi aspetto su U2Market!"... Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 28383

Felice per te per la grande emozione provata... questo "film" è davvero stupendo... quando Bono si allunga verso di te e sembra sfiorarti è da brividi... Rolling Eyes :piccolo: :smile!: :bonoedge:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da blueiris Lun 31 Mag 2010, 16:29

Non ho avuto questa prontezza di riflessi! La mia timidezza mi ha spinto piuttosto a scappare dal microfono Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 28383
Comunque è bello poter esprimere qui quello che ho provato e condividere con altri le mie emozioni! La maggior parte della gente "normale" non riuscirebbe a comprendere tutto il mio entusiasmo Embarassed Laughing
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Bono979 Lun 31 Mag 2010, 16:33

blueiris ha scritto:Comunque è bello poter esprimere qui quello che ho provato e condividere con altri le mie emozioni! La maggior parte della gente "normale" non riuscirebbe a comprendere tutto il mio entusiasmo Embarassed Laughing

Solo tra "malati" ci si capisce... modestamente
Se pensi che appena è uscito nel 2008 ho fatto quasi 500km per vederlo... ho detto tutto... haha
Ovviamente ne è valsa la pena alla grande... :piccolo:

Altro pezzi entusiasmanti (oltre a Bono che ti sfiora!) sono, secondo me, THE FLY e LOVE & PEACE or ELSE... troppo belle in versione 3D con quegli effetti spettacolari... :superlove:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da blueiris Lun 31 Mag 2010, 16:42

Bono979 ha scritto:Solo tra "malati" ci si capisce... modestamente
E' vero Cool In effetti questo è un film adatto solo ai fan secondo me.

"The fly" fantastica, con quella cascata di lettere..."Love and peace or else" pure, con Larry e Bono che cantano insieme love2 E "Miss Sarajevo"? e "Pride"? :piccolo: Devo ancora trovarlo un pezzo che non mi sia piaciuto...tutto troppo bello per me :piccolo:
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da acrobat71 Mar 01 Giu 2010, 13:29

io non leggo niente e non posso postare il mio racconto perchè vado staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cheers: :felice:
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da dario Mar 01 Giu 2010, 23:24

io e l'yle ci siamo fatti 80 km all'andata e 80 al ritorno .. considerando la strada ero tentato di chiamare e sincerarmi della disponibilità di posti... c***o avrei dovuto farlo.. porca puttana .. non avete idea di cosa significhi fare 160 km .. per arrivare li al cinema e trovarlo.............................................................






VUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..

ps. io l'avevo già visto e sono contento di averlo rivisto.. e l'Yle è talmente contenta di averlo visto che ci torna con serena e paola .. e forse maurizio se non rompe il c***o.. Razz ..
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da dario Mar 01 Giu 2010, 23:24

vi dico come finisce?
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Davidedge21 Mer 02 Giu 2010, 12:54

Ciao raga!!!! Very Happy
Io non l ho ancora visto ma ci voglio andare nei prossimi giorni....
ho visto che dura 85 minuti....ci sono tutte le canzoni del concerto????
...io mi metterò a saltare sicuro.... :felice:
Davidedge21
Davidedge21
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Pieve Fosciana (Lucca)
Umore : tranquillo....quanto basta!
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Bono979 Mer 02 Giu 2010, 13:07

Davidedge21 ha scritto:ho visto che dura 85 minuti....ci sono tutte le canzoni del concerto????

Ciao Davide... :ciao2:
Trovi tutti i dettagli con la scaletta di U23D -> QUI Wink
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Angelino Mer 02 Giu 2010, 13:07

io,dario,,,e gli,u-turn lo abbiamo visto 2 anni fa,,e spettacolare,,ti sembra di toccare la mano del dio,,,,,
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto! - Pagina 2 Empty Re: Impressioni Personali Su U23D! Scrivi Qui Il Tuo Racconto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.