U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

+25
Lolita
Fedevox83
Saoirse
Boy
Clarence
MissMacphisto
ManWithTheSpinningHead
mimma87
Annalisa
°°Grace°°
babymullen
Anthony
sere sere
Lell@
voxina78
markino77
Falco
Paolavox93
Valentina
bono1982
rachele
Bono979
Marti
thefindersofU2
Admin
29 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Annalisa Mar 28 Ott 2008, 21:50

Pienamente d'accordo con Davide e Falco!
Ma scusa cosa dovrebbe fare Bono andare in giro con la cintura di castità solo perchè è sposato da 26 anni e perchè è impegnato nelle sue campagne umanitarie??? :affraid:
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da MissMacphisto Mar 28 Ott 2008, 21:53

Annalisa ha scritto:Pienamente d'accordo con Davide e Falco!
Ma scusa cosa dovrebbe fare Bono andare in giro con la cintura di castità solo perchè è sposato da 26 anni e perchè è impegnato nelle sue campagne umanitarie??? :affraid:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
A QUESTO PUNTO MI FACCIO AVANTI ANCH'IO!!! siiiiiiiiiiiiiii!!!!! :sbava: :sbava: :sbava: :risata:
MissMacphisto
MissMacphisto
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1360
Età : 31
Località : ...nel lettino di Elijah Bob...
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Lolita Mar 28 Ott 2008, 22:34

quante menate che si fanno i giornalisti...
ho letto di tutto in questi giorni su internet... una caterva di cavolate!
Lolita
Lolita
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 270
Età : 34
Località : PI
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Falco Mer 29 Ott 2008, 08:49

Bono979 ha scritto:
ManWithTheSpinningHead ha scritto:
Falco ha scritto:
Io posso contemporanemente trombarmi tutte le donne del mondo e fare 1000 corna a mia moglie, e fare beneficenza regalando milioni di euro all'Africa... dov'è il punto???

Scusa, non capisco.. :?:

credo Falco si riferisca ai commenti di falsità ed ipocrisia con cui hanno ricoperto Bono in questi 2 giorni... se dai un'occhiata ad esempio al link a Libero citato qualche pagina fa puoi leggere più di 10 pagine di questi commenti...
sinceramente anche io non capisco che c'entrino queste foto con il fatto che Bono si interessi di Africa e di qualche problema del mondo... mah2
boh... forse il fatto di interessarsi del prossimo oggigiorno scatena parecchia antipatia... tutti pronti a sparare su Bono solo perchè si sforza (seppur nelle sue contraddizioni umane) di aiutare gli altri... dubbioso

Esatto!!
Se vogliamo giudicare Bono sulla sua fede religiosa e sul sacramento del matrimonio che ha ricevuto 26 anni fa, allora ci può stare!!
Ma se dobbiamo giudicare con queste foto la vita privata di Bono e mischiarla con la sua attività umanitaria, che secondo me nn c'entra nulla, sparandoci per giunta merda a raffica, allora è solo una questione di semplice invidia e gelosia da parte di gente gossippara...
Falco
Falco
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 42
Località : Napoli - Din Din Higuain, Din Don Callejon
Umore : Umore??? hehe!!!
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Fedevox83 Mer 29 Ott 2008, 14:26

Ma in tutto questo io mi domando: è un cantante o un prete?
No perché se per campare fa il prete allora vi prego muniamoci di pietre e massacriamolo...se invece fa il cantante io non sopporto che si parli di Africa, di corna, di vacanze con i figli a Saint Tropez o dovunque voglia portarli, di pattumiere decorate con scarabocchi e minkiate simili..Se è un cantante credo dovrebbe essere "giudicato" (meglio valutato) per le sue capacità artistiche... che non vengono minimamente compromesse dall'infedeltà coniugale o cose simili
Fedevox83
Fedevox83
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 454
Età : 40
Umore : a milleeeee!!!
Data d'iscrizione : 22.04.08

http://fedevox83.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da mau2 Mer 29 Ott 2008, 16:04

e bravo BONO e loro BONE ............. RIDO soprattutto la mora.... modestamente ....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Morgan Mer 29 Ott 2008, 17:27

mau2 ha scritto:e bravo BONO e loro BONE ............. RIDO soprattutto la mora.... modestamente ....
O myyyy Godddddddddddd sinceramente credo che Bono direbbe anche la bionda! Mi stupisce la discussione a vanvera solo per due ragazze sedute in braccio!!!!!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Boy Mer 29 Ott 2008, 17:28

Si,non ti dico le reazioni che hanno avuto in "certi" forum di grandissimi fans! Cool
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da mau2 Gio 30 Ott 2008, 10:16

Boy ha scritto:Si,non ti dico le reazioni che hanno avuto in "certi" forum di grandissimi fans! Cool

MA SI SI FACESSERO TUTTI I C :censura: I LORO NON SAREBBE MEGLIO????????
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Anthony Gio 30 Ott 2008, 10:19

mau2 sei un grande!! Very Happy
Anthony
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4543
Età : 35
Località : Taranto
Umore : MOLTO VARIABILE..
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da mau2 Gio 30 Ott 2008, 11:50

Anthony ha scritto:mau2 sei un grande!! Very Happy

grazie anthony,ma anche te non scherzi !!!!!!!!!!! Very Happy
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da ManWithTheSpinningHead Gio 30 Ott 2008, 20:37

Bono979 ha scritto:
ManWithTheSpinningHead ha scritto:
Falco ha scritto:
Io posso contemporanemente trombarmi tutte le donne del mondo e fare 1000 corna a mia moglie, e fare beneficenza regalando milioni di euro all'Africa... dov'è il punto???

Scusa, non capisco.. :?:

credo Falco si riferisca ai commenti di falsità ed ipocrisia con cui hanno ricoperto Bono in questi 2 giorni... se dai un'occhiata ad esempio al link a Libero citato qualche pagina fa puoi leggere più di 10 pagine di questi commenti...
sinceramente anche io non capisco che c'entrino queste foto con il fatto che Bono si interessi di Africa e di qualche problema del mondo... mah2
boh... forse il fatto di interessarsi del prossimo oggigiorno scatena parecchia antipatia... tutti pronti a sparare su Bono solo perchè si sforza (seppur nelle sue contraddizioni umane) di aiutare gli altri... dubbioso

Ah ok, allora mi correggo: non voglio capire mazza
ManWithTheSpinningHead
ManWithTheSpinningHead
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 327
Età : 44
Località : Belluno-Cittadina dell'Impero
Data d'iscrizione : 07.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Morgan Ven 31 Ott 2008, 07:56

Trà un pò si sentiranno notizie riguardo al fatto che Bono e soci hanno utilizzato carta foxy al posto della regina!!! no no no
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Anthony Ven 31 Ott 2008, 09:02

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 583161 sarebbe una notizia al quanto toccante..
Anthony
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4543
Età : 35
Località : Taranto
Umore : MOLTO VARIABILE..
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da MissMacphisto Ven 31 Ott 2008, 14:23

:risata: :risata: :risata: :risata:
MissMacphisto
MissMacphisto
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1360
Età : 31
Località : ...nel lettino di Elijah Bob...
Data d'iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da genia95 Mar 24 Feb 2009, 17:45

Morgan ha scritto:Trà un pò si sentiranno notizie riguardo al fatto che Bono e soci hanno utilizzato carta foxy al posto della regina!!! no no no

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 809625 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 809625 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 809625 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 809625 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 809625 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 809625 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 28383 haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
genia95
genia95
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 233
Età : 29
Località : tivoli terme (roma)
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da misha Ven 01 Mag 2009, 16:05

Ma avranno l'età delle figlie più o meno! Figurati se Bono va con due ragazzine, con tutte le donne che può avere! Si deve sputt... così!

Che esagerazione,addirittura sui tg nazionali l'han detto??Ma perfavore..

Se fosse vero, è davvero assurdo e ipocrisia!
Basta vedere certi programmi che fanno in Italia per capire il puttan.. che c'è dietro le quinte e quanti papponi e pedofili legali che esistano in giro!

Ora un uomo che si fa fotografare con due ragazze in bikini, per forza che ci deve essere andato o che deve essere disonorato? :evil:
misha
misha
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez? - Pagina 4 Empty Re: Gossip: "Scappatella" Di Bono A Saint Tropez?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.