U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

+14
Yuna
dario
spanish
fabio.angioletti
dade vox 07
Boy
blueiris
BETTA
santipsedge
Dieghedge
Niobe2006
lorenza
mau2
Bono979
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da fabio.angioletti Sab 23 Nov 2013, 19:36

mau2 ha scritto:questa notte l'hanno trasmessa alla radio kiss kiss...mamma mia che emozione risentire un nuovo loro pezzo alla radio Embarassed Embarassed 
 Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 26877 Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 483398 
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da spanish Sab 23 Nov 2013, 19:56

Bono979 ha scritto:Ciao Valeria... bentornata... Very Happy... nuovo album previsto in primavera... Wink

Grazie e grazie :smile!:
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Sab 23 Nov 2013, 20:54

Pezzo in cuffia in questo momento... inizio ad assimilarlo... inizio a sentire il bisogno quasi fisico di ascoltarlo appena posso... ci stavamo lentamente addormentando all'apatia dettata da questo lungo silenzio durato quasi 5 anni... troppi in effetti... ma le braci del fuoco U2 sono sempre lì... basta un pezzo semplice come questo scritto per una colonna sonora a far risbocciare quella voglia di U2 in tutti noi... è stupendo... inizia il conto alla rovescia per il nuovo album ed il tour che seguirà... inizia il conto alla rovescia per altri mesi entusiasmanti in compagnia degli U2... dei nostri U2... Smile
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da fabio.angioletti Sab 23 Nov 2013, 21:26

Bono979 ha scritto:Pezzo in cuffia in questo momento... inizio ad assimilarlo... inizio a sentire il bisogno quasi fisico di ascoltarlo appena posso... ci stavamo lentamente addormentando all'apatia dettata da questo lungo silenzio durato quasi 5 anni... troppi in effetti... ma le braci del fuoco U2 sono sempre lì... basta un pezzo semplice come questo scritto per una colonna sonora a far risbocciare quella voglia di U2 in tutti noi... è stupendo... inizia il conto alla rovescia per il nuovo album ed il tour che seguirà... inizia il conto alla rovescia per altri mesi entusiasmanti in compagnia degli U2... dei nostri U2... Smile
Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 483398 
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Sab 23 Nov 2013, 23:43

Ora in Tv su RTL 102.5 il video!!! Che emozione rivedere un video degli U2 passato in Tv... volume al massimo... :piccolo:
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da dario Dom 24 Nov 2013, 20:39

mi sono interrogato se scrivere qualcosa a riguardo di questo brano, in primo luogo perchè sembra gratuito scrivere di qualcosa che non colpisce, gli altri potrebbero dire se non ti piace non ascoltarlo o come ho letto su fb ecco i critici musicali ..... e poi li vedi al concerto!!!! ....
scrivo per voi, per rispetto del forum e perchè immagino sia anche giusto portare un punto di vista diverso.
forse è proprio il punto di vista la questione. forse è colpa mia, forse ho una fase di rigetto. forse ne ho sentito parlare troppo , forse li ho ascoltati troppo , forse a forza di vedere bono lo associo sempre di più come modi di fare a berlusconi Smile .
ma sono un sacco di forse ...... posso dirvi cosa non mi da questa canzone.

non mi da nulla, come scrisse fede è un compitino ben fatto, che è naturalmente nelle capacità degli u2, c'è mestiere.
è una canzone superflua.
lasciando perdere il sentirci dentro qualcosa di altre canzoni, perchè sarebbe valiso per tanti altri pezzi che mi piacciono, è proprio questo non portarmi nulla che non mi fa dire : che bella canzone ho voglia di sentirla!!! ....

è una canzone non brutta. ha un ritornello orecchiabile. ma .......... niente di più.

forse è così perchè inserita in un contesto colonna sonora.


troppi forse , cerco un motivo a questa mia reazione a questo brano, mi dico eppure sono gli u2 .... c***o dovrebbe piacermi!!!!
no. non mi fa schifo. mi è indifferente.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Nov 2013, 10:42

dario ha scritto:scrivo per voi, per rispetto del forum e perchè immagino sia anche giusto portare un punto di vista diverso.
Grazie Dario... lo apprezzo ancora di più il tuo commento dopo questa precisazione... Smile
Spero gli U2 ti facciano tornare la voglia di loro con il nuovo album... Wink

P.s. servizio del TG1 di ieri sera sul ritorno degli U2 -> LINK...
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Boy Lun 25 Nov 2013, 13:58

Allora come scritto nel mio post precedente sono daccordo con Dario tranne che per due punti:

1) Tu dici "come scrisse fede": allora prima di tutto i nomi di persona vanno con la lettera maiuscola e in secondo luogo avrei trovato l'uso del passato prossimo più appropriato e meno cafone di un volgare passato remoto.

2)Tu dici " Bono come Berlusconi": si ok, ma io penso che il suo trapianto sia venuto molto meglio.
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Yuna Lun 25 Nov 2013, 15:02

Mi piace...nel senso che è carina..orecchiabile.. Ma non mi fa strappare i capelli!! Credo che possano fare molto meglio.. Come ho letto nei commenti precedenti di qualcuno, un ritorno ad Achtung Baby non mi dispiacerebbe affatto..
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da dario Lun 25 Nov 2013, 15:09

chiedo scusa a fede .... per ciò che ebbe scritto ....
l'unica differenza fra bono e berlusconi sono la minetti sotto e belen davanti in favore del nostro , ormai definito ORAL B nazionale
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da blueiris Lun 25 Nov 2013, 15:17

Yuna ha scritto:Mi piace...nel senso che è carina..orecchiabile.. Ma non mi fa strappare i capelli!! Credo che possano fare molto meglio.. Come ho letto nei commenti precedenti di qualcuno, un ritorno ad Achtung Baby non mi dispiacerebbe affatto..
Sì sarebbe bello, ma parliamoci chiaro: secondo me è impossibile. D'altronde loro non sono più gli stessi di allora, troppe cose sono cambiate.
Secondo me se uno si approccia al nuovo lavoro (se e quando uscirà) sperando di trovare il nuovo Achtung baby, o il nuovo The Joshua Tree, rimarrà per forza di cose deluso. Io mi auguro solo che sfornino qualcosa di interessante e onesto: non mi aspetto un nuovo capolavoro, però mi aspetto qualcosa di più incisivo rispetto a questa "Ordinary love", questo sì.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Nov 2013, 15:21

blueiris ha scritto:Secondo me se uno si approccia al nuovo lavoro (se e quando uscirà) sperando di trovare il nuovo Achtung baby, o il nuovo The Joshua Tree, rimarrà per forza di cose deluso. Io mi auguro solo che sfornino qualcosa di interessante e onesto: non mi aspetto un nuovo capolavoro, però mi aspetto qualcosa di più incisivo rispetto a questa "Ordinary love", questo sì.
Ecco appunto... veniamoci almeno incontro... Laughing Laughing Laughing 
Non aspettiamoci capolavori assoluti come i 2 album citati ma almeno spero in pezzi più corposi... bella questa 'Ordinary Love', assolutamente piacevole e per certi versi emozionante da ascoltare come antipasto in attesa di un nuovo album... ma spero che il nuovo corso non sia solo ed esclusivamente come questo pezzo... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da dario Lun 25 Nov 2013, 15:25

se speri che non sia come questo brano ... come speri che sia rispetto a questo brano?
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Nov 2013, 15:31

dario ha scritto:se speri che non sia come questo brano ... come speri che sia rispetto a questo brano?
Diciamo che questo pezzo è piacevole, ha un bel ritornello... come scritto in precedenza è emozionante ritrovare gli U2 dopo tanto in radio ed in tv... Smile ... però questo pezzo mi ha un pò ricordato la Crazy di No Line che, come sai, era uno dei pezzi che meno preferivo dell'ultimo album... Rolling Eyes

Come sempre mi fido di loro... sò che nel nuovo album qualsiasi strada intraprenderanno troverò pezzi che mi piaceranno... però dovendo scegliere preferirei dei pezzi alla Moment Of Surrender o alla Fez piuttosto che pezzi alla Crazy... o, per citare gli ultimi inediti, preferirei dei pezzi alla The Return Of Stingray Guitar che non pezzi alla Ordinary Love... Very Happy

P.s. e spero in un ritorno alla chitarra di Edge, in questo ultimo pezzo un pò latitante... Cool 
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da dario Lun 25 Nov 2013, 15:35

non ti piace la canzone allora .. ti piace e ti emoziona il riascoltarli .... avessero fatto uscire (e spero nei confronti di fede che questa coniugazione sia accettabile) le tagliatelle di nonna pina saresti stato così entusiasta? ..... e glisso sul resto Very Happy
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Yuna Lun 25 Nov 2013, 15:37

blueiris ha scritto: però mi aspetto qualcosa di più incisivo rispetto a questa "Ordinary love", questo sì.
ecco brava... vabene vabene più o meno intendevo questo..
Yuna
Yuna
La Fotografa (di posti meravigliosi!)
La Fotografa (di posti meravigliosi!)

Femmina
Numero di messaggi : 4166
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Nov 2013, 15:39

dario ha scritto:(e spero nei confronti di fede che questa coniugazione sia accettabile)
Ti faccio notare che l'hai scritto di nuovo in minuscolo... Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 519472
Beh dai non farei questi paragoni blasfemi... Laughing ... è un bel pezzo, non è vero che non mi piace... dicevo solo che, dovendo scegliere, spero nel nuovo album ci sia anche altro... Cool
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da dario Lun 25 Nov 2013, 15:48

non voglio accusarti di nulla davide, voglio soltanto capire se tutti questi commenti di giubilo ed entusiasmo non siano tutti figli del volerli risentire .. e quindi ridimensionare il tutto e non farmi sentire così "sporco" Very Happy nel non godere come tanti per questo brano. che ripeto non ho detto che non mi piace .. dico che mi lascia indifferente. l'avesse scritta un autore di amici gli farei i complimenti ma avendola scritta gli U2 è considerabile come un'aggravante.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Nov 2013, 15:58

Il tuo precedente commento l'ho trovato molto equilibrato Darius... hai detto il tuo parere soggettivo su questo nuovo pezzo... non direi che ti devi reputare 'sporco' per questo... Laughing Laughing Laughing

Di sicuro, come scrivi giustamente, il fatto di non sentirli da tanto, troppo, tempo ha amplificato l'entusiasmo per questo arrivo... resta da vedere e capire che strada prenderà il nuovo album: se questa Ordinary Love è una cosa a sè fatta apposta per un film è un conto... se tutto l'album fosse così sarebbe diverso... ma non mi sembra il caso di fasciarsi la testa mesi prima... godiamoci spensieratamente questo pezzo e poi se ne riparla in primavera, no? Razz
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da dario Lun 25 Nov 2013, 16:12

si si . ma infatti a me no interessa fare pronostici sul prossimo album spero solo che sia meglio dell'ultimo, volevo solo capire di più dell'approccio degli altri a questo brano , anche la mia richiesta sul prossimo album rispetto a questo brano era solo per inquadrare meglio la tua opinione su ordinary love. che mi ricorda veramente di mario venuti e ha un che di smalltown boy dei bronski beat Very Happy
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.