U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

+14
Yuna
dario
spanish
fabio.angioletti
dade vox 07
Boy
blueiris
BETTA
santipsedge
Dieghedge
Niobe2006
lorenza
mau2
Bono979
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Gio 28 Nov 2013, 19:19

dario ha scritto:c'è qualcosa che non va.
non capisco perchè se qualcuno esprime opinioni discordanti dal : fantastici mitici eccezionali gloriosi ... et cetera et cetera .
diventa di conseguenza : invidioso , non ha capito no line (per colpa della mancanza di un singolo di lancio all'altezza) .
ma non potreste per un attimo prendere in considerazione l'ipotesi che quella persona ama gli u2 e magari alcune sue aspettative vengano disilluse?
sono sempre stato del parere che se a me piace una cosa e a qualcun altro no, BUON PER ME!!! .. ma non posso biasimare l'altro o farmi forza con gli altri , ahhh noi siamo belli e buoni e meritiamo l'amore del Signore.

e poi sventoliamo il COEXIST appena ne abbiamo l'occasione.

è tutto molto assimilabile al LOVE IS BLINDNESS .... l'amore , quell'amore che offusca la mente e ti fa diventare FANATICO.
non lo condivido , non l'ho mai condiviso ... è pericoloso.
Annalisa ha scritto:Dario 90 minuti di applausi! È vero tante volte sono nate discussioni accesissime sugli U2 tra chi li difende a spada tratta e ( purtroppo) anche a prescindere0, e chi invece osa criticarli! Spesso si è anche esagerato con i toni da entrambe le parti! Io però condivido la tua idea, perché certi fan non accettano critiche sulla band e sulle canzoni che nn piacciono!
Mi trovo in linea con i pensieri di Esmeralda e Luca... Smile

Concordo quando si dice che forse alcuni (mi ci metto anche io!) li difendono troppo e a prescindere... però bisogna anche riconoscere che ci sono alcuni che sembra ormai abbiano quale unico hobby quello di criticare gli U2 a prescindere arrivando spesso agli insulti (musicalmente parlando e non solo)... se un pezzo non ti piace libero di dirlo e di argomentare il perchè non ti piace, ma possibile che degli ultimi 15 anni sia TUTTO da buttare? Allora lì mi viene il dubbio che parti leggermente prevenuto... Laughing

Con te Annalisa o con te Dario tante volte abbiamo avuto divergenze... però non mi sembra si sia mai arrivati a scontri... ognuno ha sempre sostenuto la propria opinione con educazione ed il massimo rispetto altrui... diverso è quando la propria opinione la si vuole imporre facendo passare chi non la condivide come un povero e stolto ignorante... lì per forza gli animi si scaldano e viene fuori la parte peggiore di chi li difende a prescindere... Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 2334388476 Laughing Laughing Laughing

Anche adesso Dario ha espresso un'opinione molto discordante da quella generale "contestando" alcuni commenti ma l'ha fatto con il solito tatto e l'educazione che lo contraddistinguono... specificando sia all'inizio e alla fine che era per capire meglio, non per offendere... Smile
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Esmeralda Lun 02 Dic 2013, 17:19

Ciao Dario
tornando al discorso 'amore ordinario' fondamentalmente volevo esprimere la stessa cosa che hai poi detto tu...l'ho spiegata fose un pò male. Avevo usato il termire 'Dovrebbe distinguerci dagli animali' essendo consapevole che purtroppo non è affatto così

Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da babymullen Mar 03 Dic 2013, 21:10

Eccomi!

Ho ascoltato la canzone qualche giorno e fa e mi e' subito piaciuta un sacco! Certo,analizzando il testo ci si rende conto che non sia questa grande perla di canzone e assolutamente non all'altezza dei talenti che ci stanno dietro.

Mi piace ma fra pochi giorni di ascolto ossessivo mi avra' gia' annoiato perche' si,fondamentalmente,tutta questa eccitazione riguardo la canzone e' solo dovuta alla grande astinenza,cosa posso farci? Smile

Riguardo invece al nuovo album,purtroppo non mi aspetto nessun lavoro simile a Achtung baby,sarebbe impossibile e loro sarebbero dei geni!
Spero solo che rimangano fedeli a loro stessi!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Esmeralda Ven 06 Dic 2013, 15:34

Quando ho sentito il notiziari ci son rimasta male. Era anziano e pieno di probelmi di salute Nelson Mandela.....ma ci sono rimasta male ugualmente, perchè quando muore un 'GRANDE' non può essere diversamente.
Anzi per certe persone quasi non ti aspetti che possano morire...li vedi quasi immortali per quello che sono riusciti a realizzare.
Nelson Mandela era una di quelle poche persone che sacrificano se stesse per un bene comune, per un bene più alto...quante persone di così alto spessore morale e umanità sono rimaste?

La crisi adesso è così forte che anche noi nel nostro piccolo siamo portati a pensare solo a noi stessi....facciam fatica a tirare avanti quindi figuriamoci se resta tempo e cuore per 'preoccuparci' di chi ci sta intorno
Addio Nelson...con noi resta il tuo operato e resta tuo messaggio di libertà

Ho trovato in rete alcune sue celebri frasi e.. so che non è il topic giusto dove metterle, per cui perdonatemi questo ot ma sono così belle che meritano di esser lette:Very Happy 

- I veri leader devono essere in grado di sacrificare tutto per il bene della loro gente

- Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno.

- Bisogna guidare da dietro lasciando credere agli altri di essere davanti.

- L’educazione è l’arma più potente che si può usare per cambiare il mondo.

- Le difficoltà piegano alcuni uomini ma ne rafforzano altri. Non esiste ascia sufficientemente affilata da poter tagliare l’anima di un peccatore che continua a provare, armato solo di speranza, con la convinzione che alla fine riuscirà a rialzarsi.

- Una preoccupazione di base per il gli altri nella nostra vita individuale e di comunità può fare la differenza nel rendere il mondo quel posto migliore che così appassionatamente sogniamo.

- Esseri liberi non significa semplicemente rompere le catene, ma vivere in modo tale da rispettare e accentuare la libertà altrui.

- Provare risentimento è come bere veleno sperando che ciò uccida il nemico.

- Sembra sempre impossibile finché non viene realizzato.

- Ho imparato che il coraggio non è la mancanza di paura, ma la vittoria sulla paura. L’uomo coraggioso non è colui che non prova paura ma colui che riesce a controllarla.

- Una buona testa ed un buon cuore sono sempre una formidabile combinazione

- Bisogna guidare da dietro lasciando credere agli altri di essere davanti.

- Non mi giudicate per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi.

- Odio intensamente le discriminazioni razziali, in ogni loro manifestazione. Le ho combattute tutta la mia vita, le continuo a combattere e lo farò fino alla fine dei miei giorni.
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Bono979 Mar 10 Dic 2013, 09:54

Da oggi finalmente disponibile su Amazon.it la colonna sonora del film con dentro anche 'Ordinary Love' degli U2... per chi fosse interessato ecco il link... Wink

Mandela: Long Walk To Freedom (Original Motion Picture Soundtrack)Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Ir?t=u2markcom-21&l=as2&o=29&a=B00G0RTIBE
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da babymullen Lun 16 Dic 2013, 17:45

grazie Davide!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'! - Pagina 5 Empty Re: Ecco il nuovo video ufficiale di 'Ordinary Love'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.