U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

+8
blueiris
Niobe2006
Boy
Lell@
mau2
Black Celebration
Dieghedge
Admin
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Admin Lun 30 Gen 2012, 11:10

Nothing changes on new years' day...

Quando un nuovo anno inizia, questo verso è il mantra di ogni fans U2. Qualunque sia la tua età... a qualunque latitudine e dimensione spazio-temporale tu appartenga... è la nostra formula magica, il nostro SIM SALA BIM, il nostro rito scaramantico.

Che tu sia da solo in una stanza fredda e polverosa o ubriaco perso in qualche sfrenato party... la mezzanotte del nuovo anno vede la FATIDICA frase "Nothing changes in new years day" stamparsi nella testa di ognuno di noi... come un'apparizione celeste, come un monito granitico che si fa spazio nella mente e fa a pezzi tutti gli altri pensieri. Arriva quel momento, nella mezzanotte di un nuovo anno che inizia, in cui TUTTI noi fans U2 ci troviamo, con il nostro pensiero, "sotto un cielo rosso sangue" e siamo una cosa sola... "We can be One"!!!

Perchè... DICIAMOLO... di fatto gli U2 sono SEMPRE con noi e ce li portiamo appresso ovunque andiamo... che tu abbia 20 anni oppure 50, quando li hai sotto la pelle, li hai dentro per sempre, nel bene e nel male, nella buona o nella cattiva sorte... il legame con gli U2 dura più della maggior parte dei matrimoni di oggi... e non c'è divorzio che tenga!!!

Si... gli U2 nel corso del tempo, ti possono anche aver deluso, ti possono anche aver fatto arrabbiare... ma sempre a loro comunque torni, "come il fiume che trova la via al mare"... gli U2 sono quell'amore in cui sai che puoi sempre sperare e sono spesso l'unico dio che senti di poter pregare, una preghiera laica che si perpetua nel tempo e ti pacifica e ti riempie... "Is there a time to run for cover... a time for kiss and tell"

In tanti siamo cresciuti con gli U2 addosso: sono e restano la colonna sonora della nostra vita. Sono stati con noi quando abbiamo dato i nostri primi timidi baci o quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta...
quando abbiamo dovuto dire addio ai nostri cari, ben sapendo che "domani non sarebbero mai tornati"...
quando abbiamo mandato maledizioni verso il cielo implorando il risveglio di un dio, se non morto, decisamente
distratto...
quando abbiamo dovuto ingoiare compromessi ed ingurgitare delusioni ed abbiamo sentito che le nostre mani non erano "buone per fare nulla"...
e ci sono sempre stati quando ci siamo sentiti felici e grati di esistere... gioiosi di quell'illogica allegria che Giorgio Gaber sapeva descrivere cosi bene.


Nothing changes on new year's day... "nulla cambia a capodanno" ma una cosa resta... sempre... quei 4 irlandesi che scorrono, ormai, nel nostro sangue e continuano ad essere linfa vitale per la nostra anima bisognosa di bellezza.
Carlotta Zanitti (Black Celebration)

Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Dieghedge Lun 30 Gen 2012, 11:17

Bellissima riflessione Carlotta... Smile
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 11:20

Grazie Diegge :bonoedge:

E Grazie al market che dà l'opportunità,ai suoi iscritti,di potersi esprimere liberamente Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da mau2 Lun 30 Gen 2012, 11:47

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 138595
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 11:51

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 693652395
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Lell@ Lun 30 Gen 2012, 12:07

Come scrivi bene.
Mi piace assai.Brava Papessa. Very Happy
Lell@
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 42
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 12:20

Grazie lellina :piccolo:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Boy Lun 30 Gen 2012, 12:49

Grazie Carlotta per questa bella riflessione su un tema a me molto caro,quello di una vita che ti chiede di ricominciare e ricominciare e ricominciare e ricominciare....
Fra l'altro NYD se non è la mia canzone preferita,poco ci manca e mi ha commosso molto il passaggio in cui dici che gli U2 sono stati con noi anche quando qualcuno a noi caro se ne va e sappiamo che il giorno dopo non tornerà da noi...
Strana la vita,ma questa canzone mi lega alla mia amatissima nonna che se ne è andata la notte di capodanno di qualche anno fa e sarà il caso che si diverte a prenderci per il naso o sarà che alla fine c'è qualcosa che ci sfugge ma il giorno seguente fu l'unico dell'anno in cui il mondo si tinse di bianco e si mise,come sempre inesorabilmente in moto...
Grazie per le belle emozioni Very Happy
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 12:54

Boy ha scritto:Grazie Carlotta per questa bella riflessione su un tema a me molto caro,quello di una vita che ti chiede di ricominciare e ricominciare e ricominciare e ricominciare....
Fra l'altro NYD se non è la mia canzone preferita,poco ci manca e mi ha commosso molto il passaggio in cui dici che gli U2 sono stati con noi anche quando qualcuno a noi caro se ne va e sappiamo che il giorno dopo non tornerà da noi...
Strana la vita,ma questa canzone mi lega alla mia amatissima nonna che se ne è andata la notte di capodanno di qualche anno fa e sarà il caso che si diverte a prenderci per il naso o sarà che alla fine c'è qualcosa che ci sfugge ma il giorno seguente fu l'unico dell'anno in cui il mondo si tinse di bianco e si mise,come sempre inesorabilmente in moto...
Grazie per le belle emozioni Very Happy

Grazie a te per aver condiviso,con noi,il ricordo di tua nonna :bonoedge:
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Niobe2006 Lun 30 Gen 2012, 12:57

Complimenti Carlotta! Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 81709 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 81709
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 13:03

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 40348

Complimenti a te x il ruolo da intervistatrice Very Happy
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da blueiris Lun 30 Gen 2012, 14:15

Admin ha scritto:... gli U2 sono quell'amore in cui sai che puoi sempre sperare e sono spesso l'unico dio che senti di poter pregare, una preghiera laica che si perpetua nel tempo e ti pacifica e ti riempie...
Carlotta giuro che mi stai facendo commuovere Sad
Se non sono atea poco ci manca, eppure come tutti a volte ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Mi stanno tornando in mente moltissimi momenti in cui mi sono sentita sola, arrabbiata, sconfitta....e ripenso a me, magari in lacrime, ma sempre con gli U2 nelle orecchie Sad A volte sì, è come dici tu, li sento davvero come l'unico dio da poter pregare (con tutto il rispetto per chi crede ovviamente....il mio non vuole di certo essere un discorso blasfemo).


Pensando poi a "New year's day" è come un mantra ogni capodanno! Il mio ricordo più bello è legato al capodanno di un paio di anni fa: la mattina del 1 gennaio stavamo andando in montagna, io mi sono sentita male, ma vabbè....ad un certo punto in macchina mettiamo un cd con canzoni degli U2, parte NYD e all'improvviso comincia a nevicare. Io non avevo mai visto la neve Embarassed Laughing e vi giuro che in quel momento mi sono sentita come una bambina piccola la notte di Natale: ero troppo felice :piccolo: E' una cosa sciocca, me ne rendo conto, ma per me è stato bellissimo! E' un piacevole ricordo che mi si è cristallizzato dentro....e me lo porto dietro insieme a quell'intera giornata love2
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 14:37

blueiris ha scritto:
Admin ha scritto:... gli U2 sono quell'amore in cui sai che puoi sempre sperare e sono spesso l'unico dio che senti di poter pregare, una preghiera laica che si perpetua nel tempo e ti pacifica e ti riempie...
Carlotta giuro che mi stai facendo commuovere Sad
Se non sono atea poco ci manca, eppure come tutti a volte ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Mi stanno tornando in mente moltissimi momenti in cui mi sono sentita sola, arrabbiata, sconfitta....e ripenso a me, magari in lacrime, ma sempre con gli U2 nelle orecchie Sad A volte sì, è come dici tu, li sento davvero come l'unico dio da poter pregare (con tutto il rispetto per chi crede ovviamente....il mio non vuole di certo essere un discorso blasfemo).


Pensando poi a "New year's day" è come un mantra ogni capodanno! Il mio ricordo più bello è legato al capodanno di un paio di anni fa: la mattina del 1 gennaio stavamo andando in montagna, io mi sono sentita male, ma vabbè....ad un certo punto in macchina mettiamo un cd con canzoni degli U2, parte NYD e all'improvviso comincia a nevicare. Io non avevo mai visto la neve Embarassed Laughing e vi giuro che in quel momento mi sono sentita come una bambina piccola la notte di Natale: ero troppo felice :piccolo: E' una cosa sciocca, me ne rendo conto, ma per me è stato bellissimo! E' un piacevole ricordo che mi si è cristallizzato dentro....e me lo porto dietro insieme a quell'intera giornata love2

NON è affatto sciocco...anzi............ Smile
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da spanish Lun 30 Gen 2012, 15:16

Lell@ ha scritto:Come scrivi bene.
Mi piace assai.Brava Papessa. Very Happy

glielo dico sempre, che è un talento sprecato.. grande Carlotta Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 2535961884 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 2535961884 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 2535961884
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 15:31

Troppo buoni daaaaaai Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da francy74 Lun 30 Gen 2012, 18:54

blueiris ha scritto:
Admin ha scritto:... gli U2 sono quell'amore in cui sai che puoi sempre sperare e sono spesso l'unico dio che senti di poter pregare, una preghiera laica che si perpetua nel tempo e ti pacifica e ti riempie...
Carlotta giuro che mi stai facendo commuovere Sad
Se non sono atea poco ci manca, eppure come tutti a volte ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Mi stanno tornando in mente moltissimi momenti in cui mi sono sentita sola, arrabbiata, sconfitta....e ripenso a me, magari in lacrime, ma sempre con gli U2 nelle orecchie Sad A volte sì, è come dici tu, li sento davvero come l'unico dio da poter pregare (con tutto il rispetto per chi crede ovviamente....il mio non vuole di certo essere un discorso blasfemo).


Pensando poi a "New year's day" è come un mantra ogni capodanno! Il mio ricordo più bello è legato al capodanno di un paio di anni fa: la mattina del 1 gennaio stavamo andando in montagna, io mi sono sentita male, ma vabbè....ad un certo punto in macchina mettiamo un cd con canzoni degli U2, parte NYD e all'improvviso comincia a nevicare. Io non avevo mai visto la neve Embarassed Laughing e vi giuro che in quel momento mi sono sentita come una bambina piccola la notte di Natale: ero troppo felice :piccolo: E' una cosa sciocca, me ne rendo conto, ma per me è stato bellissimo! E' un piacevole ricordo che mi si è cristallizzato dentro....e me lo porto dietro insieme a quell'intera giornata love2
Francesca,omonima,non penso sia sciocco o ridicolo e tanto meno blasfemo quello che dici,io 4 anni fa ho avuto un momento molto duro,i miei genitori si sono ammalati assieme (adesso stanno bene) e mi sono rivolta al credo più forte e grande che ho:quell'uomo che con i suoi messaggi mi ha insegnato molto,sulla vita e su me stessa e soprattutto sulla persona che voglio o vorrei essere.Ho chiesto a Bono,ancora una volta di darmi la forza,di aiutarmi in quel frangente e lui c'era,era lì nel mio animo a ricordarmi chi sono e dove voglio andare.
Poi il mio tatuaggio parla per me.
NYD è una delle mie preferite,rito,da sempre per me nel Capodanno:noting changes è vero e lapalissiano.
I complimenti a Carlotta li risparmi da me li ha già avuti!!!Brava Sister Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da dario Lun 30 Gen 2012, 19:08

ebbrava signora zanitti!!!! ... Very Happy .. ovviamente il punto qualità te l'ho messo, ma non all'admin come ha fatto qualcuno!!!!! ... colionazzi!!! ... Very Happy
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Black Celebration Lun 30 Gen 2012, 19:22

francy74 ha scritto:
blueiris ha scritto:
Carlotta giuro che mi stai facendo commuovere Sad
Se non sono atea poco ci manca, eppure come tutti a volte ho bisogno di qualcosa a cui aggrapparmi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Mi stanno tornando in mente moltissimi momenti in cui mi sono sentita sola, arrabbiata, sconfitta....e ripenso a me, magari in lacrime, ma sempre con gli U2 nelle orecchie Sad A volte sì, è come dici tu, li sento davvero come l'unico dio da poter pregare (con tutto il rispetto per chi crede ovviamente....il mio non vuole di certo essere un discorso blasfemo).


Pensando poi a "New year's day" è come un mantra ogni capodanno! Il mio ricordo più bello è legato al capodanno di un paio di anni fa: la mattina del 1 gennaio stavamo andando in montagna, io mi sono sentita male, ma vabbè....ad un certo punto in macchina mettiamo un cd con canzoni degli U2, parte NYD e all'improvviso comincia a nevicare. Io non avevo mai visto la neve Embarassed Laughing e vi giuro che in quel momento mi sono sentita come una bambina piccola la notte di Natale: ero troppo felice :piccolo: E' una cosa sciocca, me ne rendo conto, ma per me è stato bellissimo! E' un piacevole ricordo che mi si è cristallizzato dentro....e me lo porto dietro insieme a quell'intera giornata love2
Francesca,omonima,non penso sia sciocco o ridicolo e tanto meno blasfemo quello che dici,io 4 anni fa ho avuto un momento molto duro,i miei genitori si sono ammalati assieme (adesso stanno bene) e mi sono rivolta al credo più forte e grande che ho:quell'uomo che con i suoi messaggi mi ha insegnato molto,sulla vita e su me stessa e soprattutto sulla persona che voglio o vorrei essere.Ho chiesto a Bono,ancora una volta di darmi la forza,di aiutarmi in quel frangente e lui c'era,era lì nel mio animo a ricordarmi chi sono e dove voglio andare.
Poi il mio tatuaggio parla per me.
NYD è una delle mie preferite,rito,da sempre per me nel Capodanno:noting changes è vero e lapalissiano.
I complimenti a Carlotta li risparmi da me li ha già avuti!!!Brava Sister Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624 Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624

Sister......lo sai che sei stata TU la mia musa x qs "articolo" :bonoedge:
non per niente "nothing changes on New year's day" è stata la tua frase MANTRA del capodanno in quel di centallo Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624


dario ha scritto:ebbrava signora zanitti!!!! ... Very Happy .. ovviamente il punto qualità te l'ho messo, ma non all'admin come ha fatto qualcuno!!!!! ... colionazzi!!! ... Very Happy



RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO

evabbè dai..l admin il voto di qualità se lo merita a prescindere Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) 914624

grazie nè Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da blueiris Lun 30 Gen 2012, 19:47

dario ha scritto:ebbrava signora zanitti!!!! ... Very Happy .. ovviamente il punto qualità te l'ho messo, ma non all'admin come ha fatto qualcuno!!!!! ... colionazzi!!! ... Very Happy
Ammetto miseramente la mia colpa....l'ho ringraziato io l'admin Laughing nella foga del momento non ci ho fatto caso e ho dato per scontato che l'avesse scritto Carlotta il post....poi ormai la frittata era fatta, visto che non si può togliere e allora amen RIDO Però insomma ci siamo capiti, il grazie era per le parole di Carlotta: ha scritto davvero delle belle cose Very Happy
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Bad85 Lun 30 Gen 2012, 21:20

devo dire che la tua riflessione è uno dei più discorsi sul legame tra gli U2 e i suoi fans che abbia mai letto .. e per me che ho questo "matrimonio" da 26 anni (forse anche per questo nn ne ho avuti altri;-) è quantomai veritiero ..non passa notte del primo giorno dell'anno , ma in fondo non passa NESSUN giorno dell'anno senza che gli U2 mi vengano in mente .. e nn mi sorprendo se riesce ancora a commuovermi l'ascolto di una canzone o la vista di qualche loro video (e successo anche poco fà con la travolgente e arrabbiata SUNDAY tratta da RATTLE and HUM ).. in quegli anni l'Amore cresceva insieme alla consapevolezza suoi tanti problemi di questo mondo che loro mi aiutavano a vedere , capire ed affrontare.. Da allora hanno accompagnato i momenti più belli e quelli più dolorosi , sono stati la risposta o il sostegno quando ho avuto bisogno di rifugiarmi in me stesso o di urlare al mondo .. sono passati anni e arrivate le rughe .. nothing changes in new's years day .. ancora li uso per sfogare la mia rabbia o per accompagnare i miei innamoramenti ( quasi mai ricambiati ) e ancora oggi sento di volergli bene come allora ..e spero non vedergli smettere . Grazie a loro ho conosciuto e a volte perso amicizie e amori .. e l'unica parola che vorrei dirgli è semplicemente l'unica che sono riuscito a dirgli l'unica volta in cui gli ho potuto stringere la mano ... "THANKS" e grazie a te per quello che hai scritto Carlotta ...

Bad85
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : s.casciano v.p
Umore : vario ed eventuale
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti) Empty Re: Nothing changes on new years' day... (Carlotta Zanitti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.