U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

2 partecipanti

Andare in basso

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    Empty [#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

Messaggio Da blueiris Gio 28 Mag 2015, 10:42

Ieri sera gli U2 si sono esibiti nel secondo dei cinque concerti previsti al Forum di Los Angeles. La grande novità della serata, in cui è stato più volte ricordato il tour manager della band Dennis Sheehan morto nella mattinata di ieri, è stato il finale con "40".
Ecco la scaletta del concerto:

1 - "The Miracle (Of Joey Ramone)"
2 - "Out of Control"
3 - "Vertigo" ("Do You Remember Rock'n'Roll Radio" snippet)
4 - "I Will Follow"
5 - "Iris (Hold Me Close)"
6 - "Cedarwood Road"
7 - "Song for Someone"
8 - "Sunday Bloody Sunday"
9 - "Raised by Wolves"
10 - "Until the End of the World"

11 - "Invisible"
12 - "Even Better Than the Real Thing"
13 - "Mysterious Ways" ("Young Americans" snippet)
14 - "Desire"
15 - "Angel of Harlem"
16 - "Every Breaking Wave"
17 - "Bullet the Blue Sky" ("19" snippet)
18 - "Pride (In the Name of Love)" ("The Hands That Built America" snippet)
19 - "Beautiful Day"
20 - "Bad" ("Moment of Surrender" snippet)
21 - "With or Without You"

Encore:
22 - "City of Blinding Lights" ("Transmission" snippet)
23 - "Where the Streets Have No Name" ("Mother and Child Reunion" snippet / "California (There is no end To love)" snippet)
24 - "40"


[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    16c3y8m






Ultima modifica di blueiris il Gio 28 Mag 2015, 14:20 - modificato 4 volte.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    Empty Re: [#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

Messaggio Da Bad Scooter Gio 28 Mag 2015, 11:11

innanzi tutto ben ritrovati Smile
scrivo qui (LA 2) ma per fare prime mie semplici e veloci considerazioni a un punto di "svolta" del tour e cioè prima di una prima data 3
caduto il concetto di concerto diviso in coppie di date e vabè si sapeva da tempo prima che iniziasse il tour. si è passati a un concerto diviso in 2 parti, che penso sia cosa buona almeno nelle intenzioni.
prima parte direi quasi ineccepibile nel suo seguire un tema; fluisce direi molto bene e con buona scelta di canzoni. su questa parte ho ancora un'indecisione sulla versione di Sunday; a prima botta mi è piaciuta davvero tanto ma dopo vari ascolti probabilmente mi sta iniziando a stufare, forse necessitiava di "un'esplosione" maggiore nella seconda metà.
seconda parte e dolenti note. mi da un senso di occasione mancata di non so come dire .. "pochezza". è qui che ci si poteva sbizzarrire di più in sorprese e invece a parte when love comes to town (per la quale non ho una particolare affezione e uscita solo per BB?) gira che ti rigira ..
senso di pochezza almeno fino a Bullet-Hands-Pride, trovo ben rinvigorita quest'ultima.
sulla parte finale e encore che vuoi dire con cotante canzoni? mettere in rotazione finalmente anche beautiful day magari? hehe
come chiusura preferisco Still a One che non mi sta piacendo a sto giro e non l'avrei detto come probabilmente non avrei detto che si sente, sento, la mancanza della chitarra di Bono .. almeno qui. bello il ritorno di 40, soprattutto come dedica ma sinceramente spero che ritorni ogni tanto, non fissa.
in generale mancano quel paio di ripescaggi solidi da urlo che danno anche una caratterizzazione al tour .. tipo una Ultra violet o una Unforgettable per intenderci.
infine spero che troubles non sia stata una meteora e che le altre canzoni del nuovo album ricevano l'attenzione che meritano (non mi piacerebbe una fine tipo No Line)
ma come si dice siamo agli inizi aspetta e vedrai hehe
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 55
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    Empty Re: [#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

Messaggio Da blueiris Gio 28 Mag 2015, 12:09

blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    Empty Re: [#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

Messaggio Da blueiris Gio 28 Mag 2015, 12:19

Bad Scooter ha scritto:infine spero che troubles non sia stata una meteora e che le altre canzoni del nuovo album ricevano l'attenzione che meritano
Su questo non posso che essere d'accordo: The Troubles secondo me è la canzone migliore dell'album insieme a Sleep like a baby tonight (che temo non suoneranno mai) e merita di essere riproposta....per me dovrebbe essere fissa in scaletta. Quanto al resto sembra che qualche giorno fa Bono abbia dichiarato che stanno cercando il modo di suonare Crystal Ballroom, quindi mi auguro che prima o poi almeno questa canzone faccia il suo ingresso in scaletta
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    Empty Re: [#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

Messaggio Da Bad Scooter Gio 28 Mag 2015, 14:14

ed è venuta anche piuttosto bene a Vancouver a mio parere.
Crystal ballroom chissà magari nello slot di mysterious ways
Bad Scooter
Bad Scooter
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 165
Età : 55
Località : Milano
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

[#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video    Empty Re: [#U2ieTour - Los Angeles 2 - 27 Maggio 2015] Setlist, foto e video  

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.