U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

+5
blueiris
mysterious g
Bono979
Esmeralda
Niobe2006
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Bono979 Mar 10 Feb 2015, 17:17

Sembra che il video (ufficiale) arrivi giovedì 12...

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 10408110
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Bono979 Ven 13 Feb 2015, 11:26

Un video è arrivato... Rolling Eyes
Anche se segnalato dalle pagine social ufficiali degli U2 e dal sito U2.com, non mi sembra però sia il video vero e proprio... ha più l'aspetto di un mini film...



Il video di per se è molto bello... mi piace il fatto che ci sia anche The Troubles... Very Happy

Però continuo a non capire, o a capire poco, questa "politica" promozionale degli U2... mi sembra che non credano più nei video: quello di The Miracle è arrivato dopo un mese dall'uscita dell'album e del singolo e questo di Every Breaking Wave non si sa se e quando uscirà... boh... mah2 ... dispiace non vederli passare in video da nessuna parte... Sad
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Esmeralda Ven 13 Feb 2015, 13:31

Visto, e mi è piaciuto molto
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da blueiris Ven 13 Feb 2015, 15:50

Questo è un corto vero e proprio più che un classico video...non mi sembra che gli U2 abbiano mai fatto una cosa del genere. Comunque a me è piaciuto, lo trovo ben fatto e coerente con l'idea del disco.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Bono979 Ven 13 Feb 2015, 16:11

Si il corto di per se è stupendo... direi che oltre a dare perfettamente vita a Songs Of Innocence è anche un'emozionante spaccato dell'Irlanda in cui sono nati e cresciuti... Smile

A me dispiace solo per la poca visibilità che probabilmente avrà (credo)... al di là di coloro che seguono assiduamente la band difficile che arrivi al grande pubblico... una mini-versione da 4 minuti da mandare in onda con Every Breaking Wave sulle tv di mezzo mondo non mi sarebbe dispiaciuta... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Esmeralda Ven 13 Feb 2015, 17:24

Spero che facciano anche un altro video (dove magari ci sono anche loro) ma devo dire che ho proprio apprezzato questo cortometraggio
Si sa se ci sono loro dichiarazioni in merito?

Cmq il video lascia intendere un doppio filo che lega The Troubles a Every Breacking Wave....può essere che anche quest'ultima (oltre a The Troubles) sia una canzone dal doppio significato come lo sono Love is Blindness o Staring at The sun? (sulla 'questione irlandese')
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da blueiris Ven 13 Feb 2015, 18:37

Bono979 ha scritto:Si il corto di per se è stupendo... direi che oltre a dare perfettamente vita a Songs Of Innocence è anche un'emozionante spaccato dell'Irlanda in cui sono nati e cresciuti... Smile

A me dispiace solo per la poca visibilità che probabilmente avrà (credo)... al di là di coloro che seguono assiduamente la band difficile che arrivi al grande pubblico... una mini-versione da 4 minuti da mandare in onda con Every Breaking Wave sulle tv di mezzo mondo non mi sarebbe dispiaciuta... Rolling Eyes
In effetti è molto strano che non abbiano fatto uscire un video ufficiale di "Every breaking wave"....e che non l'abbiano fatto uscire tempo fa! Onestamente non so come abbiano deciso di muoversi, ma ho come l'impressione che dopo il botto iniziale con la questione Apple questo disco sia stato un po' lasciato in balia di se stesso. Non so quanto l'incidente di Bono abbia influito, ma comunque anch'io ho trovato strano, o per lo meno poco usuale, il modo in cui è stata gestita tutta la situazione.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Bono979 Dom 15 Feb 2015, 12:45

blueiris ha scritto:... ho come l'impressione che dopo il botto iniziale con la questione Apple questo disco sia stato un po' lasciato in balia di se stesso...

Esatto Fra, intendevo questo... e dispiace... :!
Al di là della questione Apple è un disco che meritava... con ottimi pezzi che potevano essere valorizzati... la stessa Every Breaking Wave in versione acustica (per me una delle più belle canzoni dgli ultimi anni) con un video intenso avrebbe avuto maggiore visibilità...  Smile

Pazienza... ce le godremo noi live... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

[UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard - Pagina 2 Empty Re: [UPDATE 13/02] 'Every Breaking Wave' nella Top 30 di Billboard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.