U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2Market ha bisogno di TE...

3 partecipanti

Andare in basso

U2Market ha bisogno di TE... Empty U2Market ha bisogno di TE...

Messaggio Da Staff Ven 24 Ott 2014, 10:02

Da quasi 7 anni cerchiamo di offrire ai tanti, tantissimi, fan degli U2 in Italia un posto dove trovare notizie aggiornate sulla band ed un forum dove parlare con altre persone della nostra grande passione in comune.

Tanti si sono alternati nello News Staff del Market e moltissimi altri ancora hanno scritto, in questi anni, i loro pensieri sulle pagine del nostro forum portandoci ad un totale, da quando abbiamo aperto, di oltre 420.000 messaggi.

Il Market ha ora più che mai bisogno di voi per sopravvivere. Anche una semplice registrazione al nostro sito è per noi fonte di incoraggiamento a proseguire il nostro 'lavoro' con l'entusiasmo di sempre. Un semplice login, per chi è già iscritto da più o meno tempo, ci fa sentire la vostra presenza (anche silenziosa). Per non parlare di quanto potrebbe fare 1 semplice messaggio al giorno: con più di 2.000 iscritti con 1 solo messaggio al giorno a testa potremmo contare su oltre 60.000 messaggi al mese (contro i 1.500/2.000 attuali).

Se poi l'ultimo album degli U2, Songs Of Innocence, ha riacceso in voi la passione e avete voglia di dedicare maggiore tempo agli U2, abbiamo sempre bisogno di una mano nella nostra sezione News! In particolare abbiamo l'esigenza in questo periodo di trovare persone affidabili e disponibili che...

  • abbiano tempo e soprattutto tanta voglia di fare;
  • sappiano (se possibile, al limite si impara) postare immagini e video su U2Market.com;
  • abbiano una buona conoscenza dell'inglese (o di altre lingue) per tradurre più agevolmente le news dei siti/forum stranieri.

Il lavoro sembra impegnativo dal punto di vista della costanza ma è anche in parte molto semplice: si tratta semplicemente di dare un'occhiata ogni giorno ad alcuni dei siti principali sugli U2 (a cominciare dal sito ufficiale u2.com o altri siti come atu2.com) e di tradurre le news riportandole in italiano sul Market. In alternativa, per chi non si volesse impegnare direttamente nella sezione News, potete sempre collaborare con noi traducendo gli articoli che saranno poi pubblicati da altri.

Se per tempo, voglia o altro non potete darci una mano, una semplice CONDIVISIONE di questa news sul vostro profilo Facebook potrà magari aiutarci a trovare altri maggiormente disponibili. Grazie anticipatamente!

Ogni sforzo da parte vostra (collaborando nella sezione News, facendovi vedere in linea o anche con un semplice messaggio o una condivisione) per migliorare questo posto e renderlo un'alternativa valida nel panorama italiano è davvero grandemente apprezzato.




Staff
Staff
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 11.02.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market ha bisogno di TE... Empty Re: U2Market ha bisogno di TE...

Messaggio Da mau2 Ven 24 Ott 2014, 10:17

vabene
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

U2Market ha bisogno di TE... Empty Re: U2Market ha bisogno di TE...

Messaggio Da mysterious g Ven 24 Ott 2014, 15:39

vabene
mysterious g
mysterious g
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 110
Località : SUN CITY
Umore : HAPPY
Data d'iscrizione : 11.10.14

Torna in alto Andare in basso

U2Market ha bisogno di TE... Empty Re: U2Market ha bisogno di TE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.