U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

+5
Annalisa
Esmeralda
mau2
bono75gt
luca.battocchi.1
9 partecipanti

Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da luca.battocchi.1 Dom 02 Mar 2014, 08:35

Bono si è  seduto per un colloquio venerdì pomeriggio con Amanda Brunker, un amica di lunga data, un' amicizia che risale alla loro infanzia, quando i 2 si frequentavano presso Cedarwood Road a Dublino.  È una conversazione davvero sciolta e naturale. A un certo punto, Amanda  chiede a Bono, "Non dovevi avere finito l'album l'anno scorso?" E la risposta di Bono:
"Abbiamo due album e ci stiamo lavorando. Non posso dirvi qualsiasi altra cosa, altrimenti qualcuno mi uccidera'!"

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Bhq7l910

Si è tentati di non credere a questa affermazione di Bono, ma ci può essere qualche verita' in merito, a causa di quell'intervista alla rivista "Rolling Stones" rilasciata da James Mercer, un mese fa. Egli è amico e partner musicale di Brian Burton alias Danger Mouse ed egli concluse cosi' la sua intervista:
"A quanto pare hanno tonnellate di materiale. Ma solamente la prima parte è frutto del lavoro di Brian."
Tornando all'intervista di Bono - si possono sentire i suoi commenti nell'intervista relativi al nuovo album precisamente al minuto 02.00.



Fonte|@atu2.com

luca.battocchi.1
luca.battocchi.1
Quello che crede nelle 'Squadre'
Quello che crede nelle 'Squadre'

Maschio
Numero di messaggi : 65
Età : 50
Località : Marciana Marina
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da bono75gt Dom 02 Mar 2014, 21:08

CIAO GRAZIE PER L'INFORMAZIONE,MI CHIEDO SAREBBE BELLO ALLA FINE SONO 2 GLI ALBUM CHE FARANNO USCIRE,DATO CHE HANNO MOLTISSIMO MATERIALE,NON SAREBBE MALE!!!!!!!!!!!!CIAO
bono75gt
bono75gt
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : CITTA' DI CASTELLO(PERUGIA) ROGLIANO (CS)
Data d'iscrizione : 17.08.13

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da mau2 Lun 03 Mar 2014, 10:40

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" 693652395 

SAREBBE BELLISSIMO E MAGARI ANCHE GIUSTO VISTO LA LUNGHISSIMA ATTESA Smile
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Esmeralda Lun 03 Mar 2014, 14:53

He he a me ne basta uno di album
Se me ne fanno uscire 2 potrei morire....sarebbe come dare un'intera torta al cioccolato ad un diabetico....
O far mangiare una cena a sette portate ad un poraccio a dieta da 6 mesi
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Annalisa Lun 03 Mar 2014, 18:01

Sembra la tipa che si è slinguazzato la sera dei golden globe
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Campo P.I. Lun 03 Mar 2014, 18:27

Questo spiegherebbe la lunga attesa, potrebbero anche fare uscire un primo Album seguito da un secondo on Tour stile Zooropa... e la cosa non mi dispiacerebbe per niente

Il primo disco andrebbe ad anticipare il tour indoor nelle arene mentre il secondo sarebbe da preludio per una seconda parte del tour la prossima estate negli stadi... forse sto fantasticando troppo ma se ci prendo mi pagate una pizza Wink
Campo P.I.
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447
Età : 43
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Niobe2006 Mar 04 Mar 2014, 00:24

Annalisa ha scritto:Sembra la tipa che si è slinguazzato la sera dei golden globe

No, quella era tale Amy Poehler....
Ho il vago ricordo di un'altra intervista di Amanda Brunken a Bono, diverso tempo fa....e mi pare che pure lì facesse un po' la gatta morta... Rolling Eyes
Niobe2006
Niobe2006
L'Intervistatrice Ufficiale
L'Intervistatrice Ufficiale

Femmina
Numero di messaggi : 7133
Età : 45
Località : provincia di Vicenza
Umore : Walk on
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da mau2 Mar 04 Mar 2014, 09:46

Campo P.I. ha scritto:Questo spiegherebbe la lunga attesa, potrebbero anche fare uscire un primo Album seguito da un secondo on Tour stile Zooropa... e la cosa non mi dispiacerebbe per niente

Il primo disco andrebbe ad anticipare il tour indoor nelle arene mentre il secondo sarebbe da preludio per una seconda parte del tour la prossima estate negli stadi... forse sto fantasticando troppo ma se ci prendo mi pagate una pizza Wink


anche due... Very Happy 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da babymullen Mer 02 Apr 2014, 23:44

sarebbe bellissimo avere due album!! anche se la cosa mi spaventa...
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da mau2 Gio 03 Apr 2014, 08:40

giusto,troppi soldi da spendere je...
meglio una spesa sola Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da babymullen Sab 05 Apr 2014, 22:32

ma no,pazienza per i soldi,una volta che sfornano qualcosa ce li spendo anche volentieri quei soldi!
E' che poi mi salirebbe ancora di piu' l'ansia da "ultimo album" Sad
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da mau2 Lun 07 Apr 2014, 10:39

ma quale ultimo album,come minimo ne fanno altri 3 se campano almeno altri 25 anni Smile
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da blueiris Lun 07 Apr 2014, 12:53

Ne sei davvero convinto mau? Io ormai ho la sensazione che loro non vivano più di musica, che per loro non sia più un bisogno impellente (cosa che può essere pure fisiologica vista la loro età e gli anni di carriera che hanno alle spalle). Visti i tempi ultradilatati degli ultimi anni onestamente non mi viene da essere molto ottimista in questo senso Rolling Eyes Sarò pessimista, però ammetto che l'ultimo slittamento per l'uscita dell'album che c'è stato, quando si pensava che ormai stesse per uscire, mi ha deluso e 'turbato' un bel po'.
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Annalisa Lun 07 Apr 2014, 13:36

blueiris ha scritto:Ne sei davvero convinto mau? Io ormai ho la sensazione che loro non vivano più di musica, che per loro non sia più un bisogno impellente (cosa che può essere pure fisiologica vista la loro età e gli anni di carriera che hanno alle spalle). Visti i tempi ultradilatati degli ultimi anni onestamente non mi viene da essere molto ottimista in questo senso Rolling Eyes Sarò pessimista, però ammetto che l'ultimo slittamento per l'uscita dell'album che c'è stato, quando si pensava che ormai stesse per uscire, mi ha deluso e 'turbato' un bel po'.

Per dirla alla Anacleto: sono pienamente d'accordo!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Esmeralda Lun 07 Apr 2014, 14:54

Speriamo che non sia l'ultimo anche se come voi mi hanno turbato parecchio con questo rinvio

In musica non si può mai sapere....a volte hai l'ispirazione...altre volte non ce l'hai...purtroppo non è una cosa che si comanda a bacchetta  Sad 
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da mau2 Mar 08 Apr 2014, 08:16

blueiris ha scritto:Ne sei davvero convinto mau? Io ormai ho la sensazione che loro non vivano più di musica, che per loro non sia più un bisogno impellente (cosa che può essere pure fisiologica vista la loro età e gli anni di carriera che hanno alle spalle). Visti i tempi ultradilatati degli ultimi anni onestamente non mi viene da essere molto ottimista in questo senso Rolling Eyes Sarò pessimista, però ammetto che l'ultimo slittamento per l'uscita dell'album che c'è stato, quando si pensava che ormai stesse per uscire, mi ha deluso e 'turbato' un bel po'.

no non sono convinto per nulla Sad
io l'ho detto in senso molto ironico perché anche io come voi sono molto deluso da questi ritardi e attese sul nuovo album.
infatti ho scritto 25 anni per 3 album proprio per queste attese molto lunghe Sad
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2" Empty Re: Bono ad Amanda Brunker: " Gli album saranno 2"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.