U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri ravvicinati...

+10
Boy
dade vox 07
dario
santipsedge
Dieghedge
mau2
Annalisa
Bono979
blueiris
DMVOX
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Boy Mar 11 Ott 2011, 16:12

Scusami Carlotta ma qui cosa c'entra se è un uomo o un Dio?
Apparte che Bono è evidentemente una divinità(hahah).
Apparte questo la questione è semplice: vuoi fare una foto?No
E lui non ha voluto lasciare perdere...e Bono non gliel'ha fatta comunque augurandogli buon compleanno...
where's the problem?
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Black Celebration Mar 11 Ott 2011, 16:28

La delusione di DM io la trovo umanamente comprensibile
ma,al tempo stesso,comprendo anche bono che non vuole sempre avere fans che lo fotografano tra le palle Laughing Laughing Laughing Laughing


Ergo,ognuno dal proprio punto di vista,ha ragione..hanno ragione e torto entrambi..............

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 L'attimo_fuggente

questo lo si evince salendo sulla cattedra e guardando la cosa da entrambe le angolazioni


hanno ragione e torto entrambi..............entrambi ragione...entrambi torto.......


dm è stato un po stalker e rompipalle ad INSISTERE dopo il NO di bono....
bono ha negato un piccolo gesto ad una persone che ,con un nonnulla,sarebbe stata immensamente felice.....................................


ma bono ha il DIRITTO,in quanto essere umano e non semi-dio, di essere sgarbato,scazzato e stronzo come chiunque di noi
cosi come DM ha il diritto di sentirsi offeso e piccato.......

la morale è la seguente:questo mio post è assolutamente inutile ... RIDO RIDO RIDO



Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Dieghedge Mar 11 Ott 2011, 16:46

Condivido il pensiero di Carlotta...(che è una notizia.. Laughing ) è comprensibilissima la delusione di DmVox... così come è comprensibile anche che Bono non sempre abbia voglia di fare foto... Rolling Eyes

Ripeto...la prossimo volta Dm non chiedegli nulla...offrigli una birra... dopo un paio di volte che lo incontri e gli offri birre... ti porta pure a casa sua... birra
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da dade vox 07 Mar 11 Ott 2011, 16:55

Black Celebration ha scritto:

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 L'attimo_fuggente




1) Stiamo guardando sto film a scuola
2) Che ci fa Bono vestito di marrone sulla cattedra davanti a dei ragazzi?
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da francy74 Mar 11 Ott 2011, 21:42

Ma io parto sempre dal presupposto che chi conduce una vita da vipss ha solo da essere grato a chi gliela permette di fare. Dm non ha importunato Bono, dal sui racconto non mi è sembrato maleducato o inopportuno,semplicemente si è fatto prendere dall'entusiasmo e Bono poteva farsi fare sta foto, non sarebbe morto di sicuro. Di certo non ha calcolato le conseguenze deludendo un fans.E' vero che anche Bono può non averne per le palle ma celebrità è il suo lavoro.
Ad es oggi mi ha telefonato 15 volte una tipa che insisteva su una clausola di Polizza: gliel'ho spiegata 15 volte la tentazione di sfanclll era tanta ma non ho potuto farlo. Essere vips non ti giustifica, il lavoro dei vips è la visibiltà per cui, per me, Bono ha sbagliato...
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da dade vox 07 Mar 11 Ott 2011, 21:45

francy74 ha scritto:Ma io parto sempre dal presupposto che chi conduce una vita da vipss ha solo da essere grato a chi gliela permette di fare. Dm non ha importunato Bono, dal sui racconto non mi è sembrato maleducato o inopportuno,semplicemente si è fatto prendere dall'entusiasmo e Bono poteva farsi fare sta foto, non sarebbe morto di sicuro. Di certo non ha calcolato le conseguenze deludendo un fans.E' vero che anche Bono può non averne per le palle ma celebrità è il suo lavoro.
Ad es oggi mi ha telefonato 15 volte una tipa che insisteva su una clausola di Polizza: gliel'ho spiegata 15 volte la tentazione di sfanclll era tanta ma non ho potuto farlo. Essere vips non ti giustifica, il lavoro dei vips è la visibiltà per cui, per me, Bono ha sbagliato...
Mi scusi, sua Vippità, ma io non conosco vipsssss che prendono il suo nome, e per questo dico




MA PERCHE' NON HAI SFANCULATO QUELLA LIIIIIII???? CARLOTTA NON TI HA INSEGNATO CHE UN VAFFANCULO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO???? AHAHAHAH
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da francy74 Mar 11 Ott 2011, 21:49

Sì poi lo stipendio lo prendo da te?Da Bono?Da chi??????????????
Non sempre possiamo sfanculare anzi è più quando non possiamo che quando possiamo... Incontri ravvicinati... - Pagina 3 914624
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da dade vox 07 Mar 11 Ott 2011, 21:54

Comunque, io credo che se io ti do la mano e te per orgoglio non ricambi, ho tutto il diritto di mandarti a fanc... a proposito di sfanculare...
E poi rimango dell'idea che magari era ubriaco perso, puzzolente (fumo e vino) senza marmotta, con la panza de fori e senza essere tenuto un po' bene, sinceramente nemmeno se mi pagassero farei una foto!!! Very Happy
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da santipsedge Mar 11 Ott 2011, 22:49

Black Celebration ha scritto:La delusione di DM io la trovo umanamente comprensibile
ma,al tempo stesso,comprendo anche bono che non vuole sempre avere fans che lo fotografano tra le palle Laughing Laughing Laughing Laughing


Ergo,ognuno dal proprio punto di vista,ha ragione..hanno ragione e torto entrambi..............
questo lo si evince salendo sulla cattedra e guardando la cosa da entrambe le angolazioni
hanno ragione e torto entrambi..............entrambi ragione...entrambi torto.......
dm è stato un po stalker e rompipalle ad INSISTERE dopo il NO di bono....
bono ha negato un piccolo gesto ad una persone che ,con un nonnulla,sarebbe stata immensamente felice.....................................
ma bono ha il DIRITTO,in quanto essere umano e non semi-dio, di essere sgarbato,scazzato e stronzo come chiunque di noi
cosi come DM ha il diritto di sentirsi offeso e piccato.......

la morale è la seguente:questo mio post è assolutamente inutile ... RIDO RIDO RIDO
siamo due mondi diversi xche si vive con regole diverse... ma ci convinciamo che DEVONO essere come noi... però se ci penso a me già da fastidio quando mi fermano per strada Laughing vabeh ironia a parte.... le delusioni DM nella vita sono ben altre purtroppo.... quindi non rammaricarti come già ti ho detto. Perchè anche se dovessi avere un'altra occasione e ti venisse da rinfacciargli l'accaduto non faresti che peggiorare la cosa. Ti è andata male pace e amen... la vita va avanti Smile si impara da ogni cosa, pure io: mai chiedere a edge qualcosa se mi trovo da sola con lui Incontri ravvicinati... - Pagina 3 677371 che è la fine... Laughing Laughing Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da santipsedge Mar 11 Ott 2011, 22:55

francy74 ha scritto:Sì poi lo stipendio lo prendo da te?Da Bono?Da chi??????????????
Non sempre possiamo sfanculare anzi è più quando non possiamo che quando possiamo... Incontri ravvicinati... - Pagina 3 914624
ci sono un sacco di tattiche... mi sembrava ci fosse pure un libro su come mandare affanculo qualcuno senza risultare sgarbato.... Incontri ravvicinati... - Pagina 3 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da santipsedge Mer 12 Ott 2011, 06:20

francy74 ha scritto:Ma io parto sempre dal presupposto che chi conduce una vita da vipss ha solo da essere grato a chi gliela permette di fare. Dm non ha importunato Bono, dal sui racconto non mi è sembrato maleducato o inopportuno,semplicemente si è fatto prendere dall'entusiasmo e Bono poteva farsi fare sta foto, non sarebbe morto di sicuro. Di certo non ha calcolato le conseguenze deludendo un fans.E' vero che anche Bono può non averne per le palle ma celebrità è il suo lavoro.
Ad es oggi mi ha telefonato 15 volte una tipa che insisteva su una clausola di Polizza: gliel'ho spiegata 15 volte la tentazione di sfanclll era tanta ma non ho potuto farlo. Essere vips non ti giustifica, il lavoro dei vips è la visibiltà per cui, per me, Bono ha sbagliato...
francy alla fine nessuno mi ha obbligato a comprare i cd degli u2 o a seguirli in due concerti, l'ho fatto, ho pagato, ma sono stata contenta quindi il mio tornaconto l'ho avuto... secondo me , senza volerlo, il fatto di 'appostarsi' fuori dal locale e insistere 'è il mio compleanno fammi questo regalo' è stato esagerato.... per come sono fatta io intendiamoci, se non bisogna divinizzarli ma considerarli come noi, io a una persona 'normale' non vado a rompere i maroni.... sono curiosa certo, e lo sono stata andando a eze facendo finta di nulla e nuotando come una deficiente ( Incontri ravvicinati... - Pagina 3 583161 ) tra la casa di edge e quella di bono per vedere se avevo culo a vedere qualcosa. Così non è stato pace e amen... forse DM si è impuntato per orgoglio? a che pro Smile ti ha chiesto niente foto alla fine.... poi sul fatto dell'essere gentili Francy con i fans sono d'accordissimo ci mancherebbe, quando sono in tour lo sono mi pare, beh si come ha detto Annalisa tranne Larry, ma lui è un caso a parte Incontri ravvicinati... - Pagina 3 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da mau2 Mer 12 Ott 2011, 08:34

dm puo' anche avere esagerato ad aspettare cosi' tanto e insistere,ma anche bono ha esagerato a non fare una foto con lui...
io non voglio dare ragione ne a uno e ne all'altro,ma pensare al fatto da tutti e due i punti di vista puoi dare ragione a tutti e due...
mi dispiace per dm,ma posso capire anche bono...
è stato sfortunato a beccarlo quella sera,io ho avuto la fortuna di beccare bono a milano e sinceramente è stato tutto tranne che maleducato con i fans ed eravamo tantissimi...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Angelino Mer 12 Ott 2011, 09:14

eccomi,,,, che devo di' io a me mi a preso a schiaffi-------- e c erano 800 persone presenti,, sto nano hahahaha ciao ragazzi
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da mau2 Mer 12 Ott 2011, 09:30

certo angelino te che chiami nano a lui è tutto un dire... Incontri ravvicinati... - Pagina 3 583161
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Dieghedge Mer 12 Ott 2011, 09:32

francy74 ha scritto:Ma io parto sempre dal presupposto che chi conduce una vita da vipss ha solo da essere grato a chi gliela permette di fare. Dm non ha importunato Bono, dal sui racconto non mi è sembrato maleducato o inopportuno,semplicemente si è fatto prendere dall'entusiasmo e Bono poteva farsi fare sta foto, non sarebbe morto di sicuro. Di certo non ha calcolato le conseguenze deludendo un fans.E' vero che anche Bono può non averne per le palle ma celebrità è il suo lavoro.
Ad es oggi mi ha telefonato 15 volte una tipa che insisteva su una clausola di Polizza: gliel'ho spiegata 15 volte la tentazione di sfanclll era tanta ma non ho potuto farlo. Essere vips non ti giustifica, il lavoro dei vips è la visibiltà per cui, per me, Bono ha sbagliato...

Perdonami Francy...ma questo discorso proprio non lo condivido... essere Vip e star è il suo lavoro Ok... ma non significa che debba diventare schiavo del suo lavoro o dei suoi fans...serve un equilibrio...in tutto... Se a te ti chiamassero a mezzanotte per chiederti i termini di una polizza.. o mentre sei lì in un bar a berti una birra con delle amiche arrivasse una cliente e pretendesse che gli spieghi i dettagli di polizza perchè è il tuo lavoro??? La manderesti a spigolare... perchè quello è il tuo lavoro...ma solo negli orari prestabiliti... Non sei schiava del tuo lavoro...
Così anch Bono...è Rockstar,è Vip... ma solo negli eventi pubblici,nei concerti...quando è in Tour... devi lasciargli le sue pause dal lavoro...così come le vuoi tu o io...
Vedi la sua arte come un lavoro e Dici che è in debito con noi?? .. i tuoi assicurati sono in debito con te forse per il servizio chegli dai?? Non credo....
Chi è artista non deve niente a nessuno...NOI che riceviamo il frutto dell arte siamo debitori con loro perchè ne abbiamo un arricchimento...
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da dario Mer 12 Ott 2011, 10:39

il suo lavoro è quello del Musicista ... essere vip non è un lavoro è una conseguenza ,.. con pro e contro .. ma se teoricamente siamo persone con un minimo di rispetto per gli altri quando ci viene detto che non è il caso insistere è da maleducati. vuoi insistere? non ti lamentare se vieni trattato male ... hai tutto il diritto di rimanere deluso, anche perchè è un tuo stato d'animo e non puoi interferire su quello, ma smettiamola di credere che le cose ci siano dovute per qualsiasi c***o di vostro motivo anche perchè esistono anche i motivi degli altri se non vogliono fare una cosa che voi pretendete. non vuoi più comprare un loro cd per questo motivo. fallo. bono se ne farà una ragione.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Bono979 Mer 12 Ott 2011, 10:48

Se sapessi che Bono è in un locale a bersi una birra starei fuori dal locale anche tutta la notte... non per un paio d'ore... e lo farebbe il 99% delle persone che hanno scritto in questo topic... probabilmente quindi quasi tutti noi saremo stati "maleducati" (se è maleducazione provare ad avere una foto con il proprio mito)...

Ovvio che se mi dicesse NO ad una foto ci rimarrei molto male e di sicuro sfogherei la mia delusione qui o altrove... non è questione di pretendere o di pensare che tutto ci è dovuto... è questione di non capire perchè non perdere 20 secondi accontentando un fan...


P.s. le parole sopra sono un'aggiunta ad altri miei commenti dove ho già detto e ridetto che Bono ha tutto il diritto ad avere una giornata storta o semplicemente poca voglia come accade a tutti noi...


Ultima modifica di Bono979 il Mer 12 Ott 2011, 10:58 - modificato 1 volta.
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da dario Mer 12 Ott 2011, 10:57

è maleducazione insistere.

chiedere è lecito RISPONDERE è CORTESIA.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Dieghedge Mer 12 Ott 2011, 11:02

Al posto di Dmvox probabilmente ci saremo tutti comportati come lui... è capibile la sua delusione...l avrei provata anch io... Ma si capisce anche che Bono non abbia sempre voglia di fare foto a destra e manca... Rolling Eyes

La maleducazione comunque a mio avviso... è ben altro... non certo fare una richiesta più di una volta.. Rolling Eyes
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Bono979 Mer 12 Ott 2011, 11:03

Se Bono ti dice no ad una foto e DOPO 2 ORE DI ATTESA FUORI DAL LOCALE (non importunandolo al tavolo) provi a richiederglielo sperando che magari abbia cambiato idea è maleducazione? No perchè parlate di 'sto episodio come se si stesse parlando di fare una foto con Andreotti... chi è che di noi non spera un giorno di fare una foto con Bono? Se mi capita l'occasione forse della vita non ci provo almeno un paio di volte??? Boh... vabbè... beviamoci su va... birra
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Incontri ravvicinati... - Pagina 3 Empty Re: Incontri ravvicinati...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.