U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

+14
mau2
Angelino
blueiris
Annalisa
francy74
Lell@
Black Celebration
DigrasU2
sere sere
dade vox 07
santipsedge
dario
Dieghedge
Bono979
18 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Dieghedge Mar 26 Apr 2011, 15:20

la spiaggia è pubblica... quindi c ero io così come altre 200 persone che che di Bono non gliene fregava niente....se si fosse affaciato alla terrazza..lo avrei visto e mi bastava... non lo ha fatto...e amen .... non mi aspettavo nulla... ma neanche ho fatto nulla per violare la sua privacy... Very Happy

Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da santipsedge Mar 26 Apr 2011, 15:23

x i commenti letti su fb do ragione a monica xò xke alcuni erano davvero da evitare. xke 'ci ha deluso' ma di cosa Smile un conto se sono in tour e davanti all albergo fanno gli stronzi coi fans ma alla fine li sono in veste privata . qualcuno ha anche scritto'in fondo quella casa l ha pagata coi nostri soldi' quindi io sono obbligata a far dormire a casa mia la capa? RIDO Nno era riferito a voi eh? so che ci tenevate
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da NorthStar Mar 26 Apr 2011, 15:26

santips ha scritto:qualcuno ha anche scritto'in fondo quella casa l ha pagata coi nostri soldi' quindi io sono obbligata a far dormire a casa mia la capa? RIDO Nno era riferito a voi eh? so che ci tenevate
quoto simo Wink
NorthStar
NorthStar
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario

Femmina
Numero di messaggi : 4394
Età : 31
Umore : That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Dieghedge Mar 26 Apr 2011, 15:26

santips ha scritto: qualcuno ha anche scritto'in fondo quella casa l ha pagata coi nostri soldi' quindi io sono obbligata a far dormire a casa mia la capa?

Ragionamenti che personalmente trovo assurdi... Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 677371

grande simo... Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 809625
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Annalisa Mar 26 Apr 2011, 15:31

e cmq fuori dal cancello é suolo pubblico xcio` uno ci sta come e quanto gli pare
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da santipsedge Mar 26 Apr 2011, 15:40

ok appena arrivo a casa smerdo il coglionazzo che l ha scritto Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 871776


ma infatti Nno si sono lamentati loro credo da quello che chi x loro abbiano chiesto di non disturbare, probabilmente altre volte è successo che si sono trovati sotto il balcone i bancaroli che urlavano x farli uscire Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 677371 ah amo la mia insulsa vita Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 519472
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da blueiris Mar 26 Apr 2011, 15:52

Giusto per curiosità (per chi è fuori dal mondo e non ha facebook Laughing ) che commenti hanno scritto? Surprised
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da santipsedge Mar 26 Apr 2011, 16:03

che mi ricordo quelli che ho scritto. ma sai magari sono anche stati scritti bonariamente
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da blueiris Mar 26 Apr 2011, 16:04

Ma dove li hanno scritti? A volte a non avere facebook ci si sente "tagliati fuori dal mondo" RIDO
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Angelino Mar 26 Apr 2011, 17:11

NorthStar ha scritto:
monica ha scritto:beh no, scusate ma non ci stanno
un conto è esprimere la propria delusione, assolutamente giustificata, un altro è scrivere quello che hanno scritto
alcuni commenti li ho letti anche io e li trovo proprio di pessimo gusto, su questo devo quotarti Wink
diego, ovviamente non si parla di nessuno del market!
SI PARLA DI ME???????????? XCHE HO DETTO LA MIA,,, ABBIAMO RISPETTATO LA PRIVACY E IL SILENZIO LA SPIAGGIA E LIBERA E NON HE PRIVATA,, NON ERAVAMO DA SOLI ,, DEL GRUPPO ERAVAMO UNA 15 INA E TUTTI ZITTI,,, SULLA STRADA E UNA STRADA PUBBLICA E NESSUNO A SUONATO NESSUNO A URLATO BONO AFFACCIATI .. , QUANDO E USCITO BONO NON SI E DEGNATO DI ALZARE MANCO UN DITO,,, E TUTTO CIO' PERCHE AVEVA PROMESSO ALLA MOGLIE TEMPO FA CHE NON SI SAREBBE FERMATO DAVANTI CASA COI FANS,,, RISPETTIAMO LE SCELTE DI VITA DI PAUL,,, MA CARISSIMI UTENTI CHI NON C ERA ' NON PUO CRITICARE SI E PARLATO DI DELUSIONE PER COME CONOSCIAMO NOI BONO,, SEMPRE PRONTO A UN SORRISO E DISPONIBILE,, QUINDI COME CI SONO GLI ELOGI CI SONO ANCHE LE CRITICHE SENZA FAR LA GUERRA,,, E UN PERSONAGGIO PUBBLICO E IL RISCHIO DELLA ROCK STAR,,, W GLI U2 W LA LORO MUSICA,,, pistole RIDO RIDO RIDO RIDO :bonoedge: :bonoedge: :bonoedge: :bonoedge: u2 u2 u2 u2 u2 u2
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da dario Mar 26 Apr 2011, 17:39

premetto: non ho partecipato e non mi interessa partecipare a incontri fanatici con i 4 U2.

però non so mi pare eccessivo attaccare l'idea ...
un raduno .. e che ssarà mai ?? .. un modo per incontrare gente con la stessa passione .... ma l'avere la stessa passione non significa avere una sola testa.
da qui mi sembra eccessivo rivolgere i complimenti (ironici) al Market se qualcuno , penso in modo goliardico anche se non condivisibile, ha voluto esprimere il suo disappunto e bla bla bla.
se hai letto commenti che non hai apprezzato spero tu abbia voluto farlo presente commentando direttamente su FB.

chi è qui sul forum lo sa o lo ha capito sono l'ultima persona che seguirebbe la band ovunque che si farebbe 30 concerti o che solo si permetterebbe di rompere le palle. come ha detto giustamente Angelino ( e di questa cosa mi spavento Very Happy ) è il contro dell'essere una star internazionale.
è una passione .. si ama ci si incazza si rimane delusi e un attimo dopo l'esatto contrario .
ora non accusatemi di non essere un fan se non me ne frega niente di seguirli ovunque Very Happy ...

altrimenti stabilite quali sono i limiti in eccesso ed in difetto per essere un buon fan un fan o un cattivo fan.




dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da sere sere Mar 26 Apr 2011, 17:54


Angelino, ma almeno tu hai "compensato" con qualche foto con qualche fan? lol! Razz
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Dieghedge Mar 26 Apr 2011, 17:55

C era una signora francese che l ha preso per Bono sul serio... mamma mia...mi è quasi dispiaciuto...tremava dall emozione.... RIDO RIDO RIDO RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Angelino Mar 26 Apr 2011, 17:57

dario ha scritto:premetto: non ho partecipato e non mi interessa partecipare a incontri fanatici con i 4 U2.

però non so mi pare eccessivo attaccare l'idea ...
un raduno .. e che ssarà mai ?? .. un modo per incontrare gente con la stessa passione .... ma l'avere la stessa passione non significa avere una sola testa.
da qui mi sembra eccessivo rivolgere i complimenti (ironici) al Market se qualcuno , penso in modo goliardico anche se non condivisibile, ha voluto esprimere il suo disappunto e bla bla bla.
se hai letto commenti che non hai apprezzato spero tu abbia voluto farlo presente commentando direttamente su FB.

chi è qui sul forum lo sa o lo ha capito sono l'ultima persona che seguirebbe la band ovunque che si farebbe 30 concerti o che solo si permetterebbe di rompere le palle. come ha detto giustamente Angelino ( e di questa cosa mi spavento Very Happy ) è il contro dell'essere una star internazionale.
è una passione .. si ama ci si incazza si rimane delusi e un attimo dopo l'esatto contrario .
ora non accusatemi di non essere un fan se non me ne frega niente di seguirli ovunque Very Happy ...

altrimenti stabilite quali sono i limiti in eccesso ed in difetto per essere un buon fan un fan o un cattivo fan.





GRAZIE MILLE DARIO.. CMQ DAI ANCHE QUESTA E' STATA UN ESPERIENZA,, NON SI E AFFACCIATO PERCHE NUN C ERA MAU CHE CI HA PORTATO JELLA AHAHAH Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 914624
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da dade vox 07 Mar 26 Apr 2011, 18:02

Dieghedge ha scritto:C era una signora francese che l ha preso per Bono sul serio... mamma mia...mi è quasi dispiaciuto...tremava dall emozione.... RIDO RIDO RIDO RIDO
Ti sei perso il meglio... Il sosia di Larry su una Rolls Royce che ha fatto inversione a U per salutarlo... Uno con la moto che l'ha salutato con la mano e ha sbandato rischiando di cadere... Una signora che è passata con il marito davanti a noi 6 o 7 volte per vederlo Ahahahah mitico Angel vedrai che la prossima lo becchiamo!!!
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da mau2 Mar 26 Apr 2011, 18:23

e te pareva che angelino non mettesse in mezzo me!!!!
cmq quoto con diego dicendo che è una persona famosa e i curiosi e fans ci saranno sempre...è bene seguirli e cercare una foto o un'autografo ma senza eagerare e senza stressarli troppo...credo che i ragazzi non abbiano fatto nulla di male a passarsi una giornata sotto casa sua in una spiaggia libera...detto questo,vi chiedo...
ma che cazz avete scritto su facebook????
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 44
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da santipsedge Mar 26 Apr 2011, 18:24

lol! una guerra... RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da mau2 Mar 26 Apr 2011, 18:30

Rolling Eyes
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 44
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da sere sere Mar 26 Apr 2011, 18:41


Sempre detto di FB... lol!
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da santipsedge Mar 26 Apr 2011, 18:43

sisi certo...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE... - Pagina 5 Empty Re: Mini Raduno Lunedì 25 Aprile ad EZE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.