U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti.

+12
Paolavox93
Morgan
Annalisa
sere sere
Bono979
Black Celebration
dbevilacqua
dade vox 07
santipsedge
francesco91U2
blueiris
ilpelle
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti. - Pagina 4 Empty Re: Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti.

Messaggio Da markino77 Lun 18 Apr 2011, 10:24

santips ha scritto:secondo me hanno sbagliato loro, i fratelli intendo, a lasciarsi trasportare troppo dal successo e ad arrivare a credersi sopra dio come dici tu forse è x questo che si sono sciolti. un gruppo è tale se si viaggia insieme nel bene e nel male...

loro sono entrambi degli idioti...spocchiosi, teste di caxxo, ecc...tutto quello che vuoi...
lo dicono pure loro stessi...

ma sono fratelli, come fanno ad andare d'accordo ? è impossibile Very Happy

"Odio mio fratello, e il sogno della mia vita è di sfasciargli sul grugno una chitarra poi lascerò che mi renda il favore: è proprio questo odio fraterno che trasforma gli Oasis nella miglior band del mondo! "
Liam Gallagher

"Se non facessimo parte di un gruppo, litighremmo a casa. Se avessimo un negozio di frutta e verdura, una cosa tipo Gallagher's Greengrocers, litigheremo su come sistemare le mele o le maledette pere"
Liam Gallagher

"Liam serve! Con chi altro mi potrei inca***re se non ci fosse?"
Noel Gallagher

"Ci picchiammo a Marzo, Liam dice che ha vinto lui perchè era ubriaco, io dico che ho vinto io perchè avevo una paletta da cricket tra le mani"
Noel Gallagher

markino77
markino77
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 927
Età : 46
Località : berghem
Umore : solo atalanta
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti. - Pagina 4 Empty Re: Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti.

Messaggio Da santipsedge Lun 18 Apr 2011, 10:39

si amor di fratelli amor di coltelli.... ma io mi riferivo Nno tanto al rapporto fra loro ma all atteggiamento che sembra venir fuori da quello che dicono .... lavorare coi parenti Nno va mai bene Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti. - Pagina 4 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti. - Pagina 4 Empty Re: Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti.

Messaggio Da Annalisa Lun 18 Apr 2011, 12:00

monicelli li avrebbe adorati! Razz
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti. - Pagina 4 Empty Re: Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti.

Messaggio Da Eros92 Mer 09 Mag 2012, 18:11

Sul serio Liam Gallagher lo trovo un buffonazzo senza un briciolo di talento ......e poi parla cosi perchè fa molto figo criticare ed essere alternativi............ RIDO
Eros92
Eros92
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : Fra le Nuvole e il Sole
Umore : Quasi sempre Positivo!!!!!!!!!!!
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti. - Pagina 4 Empty Re: Il Popolo degli Invidiosi e dei maldicenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.