U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIVATE U2

+6
*Elena*
Black Celebration
Annalisa
syronix
Bono979
santipsedge
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da Black Celebration Mar 28 Set 2010, 18:55

francy74 ha scritto:Sì sì Dave e mugghiera rimasero chiusi per ore nell'ascensore per fortuna c'era l'interfono!
Adam è il figone anni 2000!Ci pensavo ieri
Bono anni 80-90
The Edge da paura con i baffoni nel periodo Pop
E adesso Adam.
Per me arriva casa butta il giubotto sul divano di pelle bianca,si toglie i calzini, si corica, accende lo stereo con musica lounge e poi via il paglione serale non glielo leva nessuno....

Non posso che quotare Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 19:18

*Elena* ha scritto:come penso che siano :?:
Bono come molti di voi lo vedo come un uomo molto legato alla famiglia, iperattivo impacciato e tendente a far gaffe
The Edge secondo me è un invasato di chitarre ed effetti con le pedaliere; come scrisse su u2 by u2 che da piccino si esercitava nel capanno degli attrezzi di casa dei suoi, io ce lo immagino ancora dentro un capanno (un pò più high tech Cool )fatto costruire nel giardino di casa sua (con morleigh che esasperata, lo aspetta in casa x il pranzo Smile )
Adam, lo vedo come il più sofisticato dei 4, fa la sua corsetta la mattina, si tiene in forma e la sera esce a far le ore piccole Cool
Larry, lo ADORO!ha un senso dell'umorismo molto acuto, un adorabile monofaccia che si scazza appena bono apre bocca x una delle sue uscite Laughing Laughing Laughing
guarda la Morly proprio in casa coi bigodini proprio non ci sta.... va ad aiutare la sorella secca a fare le cose strane di teatro danza...dimmi te chi si doveva sposare.... lo dico sempre.... lo dico sempre...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 19:20

francy74 ha scritto:Racconto un anedotto su The Edge e Morly: un mio amico di infanzia con il quale sono cresciuta assieme, mio vicino di casa, ha lavorato per lungo tempo all'Hotel 5 stelle lusso di Cape Estelle che da sulla casa di Eze di Bono e The Edge. E anni prima aveva lavorato a Cape Ferrat nell'albergo dove si erano alloggiati gli amici di The Edge per il matrimonio con Morly: tra cui Adam e Larry.
Ebbene mi diceva che Edge e Morly venivano praticamente TUTTI i giorni all'Hotel di Cape Estelle (io ho visitato le parti visitabili e ho visto sul registro gli autografi di Bono e The Edge!) a cazzeggiare un po'. Un giorno sono rimasti chiusi nell'ascensore interno e ci sono volute ore per liberarli PRIVATE U2 - Pagina 2 694764 PRIVATE U2 - Pagina 2 694764 avranno concepito un altro pargolo PRIVATE U2 - Pagina 2 694764


PRIVATE U2 - Pagina 2 697400 scusate... ma la sofferenza a pensarci è troppa... PRIVATE U2 - Pagina 2 387645 PRIVATE U2 - Pagina 2 387645 PRIVATE U2 - Pagina 2 387645 PRIVATE U2 - Pagina 2 387645 PRIVATE U2 - Pagina 2 387645
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 19:21

sere sere ha scritto:
francy74 ha scritto: [...] The Edge da paura con i baffoni nel periodo Pop [...]

Quotone! PRIVATE U2 - Pagina 2 702394

Comunque oh, a me mi PRIVATE U2 - Pagina 2 215400 garbano tutti e 4 anche ora... PRIVATE U2 - Pagina 2 708282
e con l'abitino bianco... PRIVATE U2 - Pagina 2 938695


PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695 PRIVATE U2 - Pagina 2 938695
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da sere sere Mar 28 Set 2010, 19:22


Baffoni e cappello da cowboy... Cool

Avete citato il Bono anni '80 e, soprattutto '90... Quest'ultimo è proprio fuori concorso. PRIVATE U2 - Pagina 2 519472
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da Black Celebration Mar 28 Set 2010, 19:26

sere sere ha scritto:


Avete citato il Bono anni '80 e, soprattutto '90... Quest'ultimo è proprio fuori concorso. PRIVATE U2 - Pagina 2 519472


Per me personalmente,per il mio gusto,è fuori dal giro dei bonazzi da 8/9 anni.....ve lo lascio a voi,con tutto l'ammmmmmore possibbbbbbbbbbbbbbbbbile :cheers: clap
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da sere sere Mar 28 Set 2010, 19:31


Si sfoltisce la fila e a me un mi pare i' vero!
Volendo - per voi - ho proposto alcune alternative qualche post addietro... haha
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da Black Celebration Mar 28 Set 2010, 19:41

sere sere ha scritto:
Si sfoltisce la fila e a me un mi pare i' vero!
Volendo - per voi - ho proposto alcune alternative qualche post addietro... haha

PETER ANDRE è troppo intellligente per me,mi farebbe venire ancora più sensi di inferiorità di quelli che già ho Laughing Laughing Laughing
Si vede dallo sguardo e dai capelli ...trasuda intelletto ..gna farei..no no....mi tengo gli agnolotti e vi lascio il bono attuale Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da blueiris Mer 29 Set 2010, 16:16

Più o meno li vedo anch'io come voi....
Bono mi dà l'impressione di essere tenero e coccoloso, molto attaccato alla famiglia e agli amici che conosce da una vita. Penso che adori Ali e che in casa dipenda molto, se non in tutto, da lei Laughing (mi ricordo in un'intervista che qualcuno diceva che Bono da solo non sa farsi neanche un uovo sodo Laughing ......e in un'altra era lui stasso ad ammettere che una volta la moglie era partita e lui era rimasto a casa con i figli e i cani e non so che problema c'era stato: aveva dovuto chiamare Alison nel cuore della notte per farsi dire che fare RIDO ); sono convinta che sia legatissimo e orgogliosissimo delle figlie e che sia un papà giocherellone con i figli (la storia che metteva le figlie in imbarazzo parlando dell'Africa me la ricordo pure io RIDO povero Bono....sti figli che ti si rivoltano contro PRIVATE U2 - Pagina 2 519472 PRIVATE U2 - Pagina 2 519472 PRIVATE U2 - Pagina 2 519472 )
Edge lo vedo anche lui carino e premuroso con moglie e figli, magari un po' pignolo....e condivido le vostre impressioni sul fatto che sia una persona molto high tech, tutto preso dai sui aggeggi, dalle sue chitarre, ecc.
Adam deve essere un mito: mi dà l'idea di una persona molto paciosa, tranquilla e rilassata, con un buon gusto per le cose belle, che sa godersi la vita; ama farsi i cavoli suoi ma è di buona compagnia....e poi mi dà l'impressione di essere una persona buona, leale e molto divertente.
Larry secondo me è pigro e sedentario: fosse per lui farebbe una vita tranquilla e ritirata con la famiglia e gli amici di una vita. Non mi dà l'idea di essere molto passionale con la compagna, però chissà....invece secondo me è molto severo con i figli. Lo vedo anch'io molto pungente e sarcastico Cool


*Elena* ha scritto:Larry.....un adorabile monofaccia
Questa è da incorniciare lol!
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da saravox Mer 29 Set 2010, 23:44

Green Nation ha scritto:
francy74 ha scritto:Sì sì Dave e mugghiera rimasero chiusi per ore nell'ascensore per fortuna c'era l'interfono!
Adam è il figone anni 2000!Ci pensavo ieri
Bono anni 80-90
The Edge da paura con i baffoni nel periodo Pop
E adesso Adam.
Per me arriva casa butta il giubotto sul divano di pelle bianca,si toglie i calzini, si corica, accende lo stereo con musica lounge e poi via il paglione serale non glielo leva nessuno....

Non posso che quotare Cool
adam sempre sia lodato PRIVATE U2 - Pagina 2 4170
saravox
saravox
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5497
Età : 31
Località : Etna's city!
Umore : dipende da come mi sveglio la mattina!
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1651319690711#!/Sar

Torna in alto Andare in basso

PRIVATE U2 - Pagina 2 Empty Re: PRIVATE U2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.