U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscita del dvd live from the Rose Bowl

+12
acrobat71
ilpelle
Davidedge21
Morgan
dade vox 07
mau2
na
Annalisa
sere sere
Liffey
Bono979
Boy
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Liffey Sab 12 Giu 2010, 11:28

Cmq vorrei fare una valutazione sul prezzo della superdeluxe edition.
Credo che esso sia più che onesto per il materiale quali-quantitativo che contiene. Solo 3 dvd di cui un blu-ray credo che stiamo sui 60 euro. Poi il vinile altri 10 euro. E siamo già a 70. E l'intero materiale cartaceo con carta pregiata. Il tutto racchiuso in un packaging di tutto rispetto con plettri all'interno...beh il prezzo è direttamente proporzionale all'intera manifattura composta!!!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Annalisa Sab 12 Giu 2010, 11:38

però è starno che a seconda del negozio il prezzo cambi anche di 20 euro....
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Davidedge21 Dom 13 Giu 2010, 12:39

Ciao a tutti!!!!!
Io non sono andato ancora a vedere in negozio perchè ho deciso di prenderlo solo in caso di esame universitario passato!!!! :no2:
comunque intanto volevo chiedere quanto costava la versione a 2 dvd e il suo contenuto.... :roll2:
Davidedge21
Davidedge21
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Pieve Fosciana (Lucca)
Umore : tranquillo....quanto basta!
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Bono979 Dom 13 Giu 2010, 12:42

Davidedge21 ha scritto:comunque intanto volevo chiedere quanto costava la versione a 2 dvd e il suo contenuto.... :roll2:

Ciao Davide... ciao

Il prezzo della versione 2DVD è di 25/27 euro circa... e questo è il contenuto... Wink

DVD1:
1. Get On Your Boots
2. Magnificent
3. Mysterious Ways
4. Beautiful Day
5. I Still Haven't Found What I'm Looking For
6. Stuck In A Moment You Can't Get Out Of
7. No Line On The Horizon
8. Elevation
9. In A Little While
10. Unknown Caller
11. Until the End of the World
12. The Unforgettable Fire
13. City of Blinding Lights
14. Vertigo
15. I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight
16. Sunday Bloody Sunday
17. MLK
18. Walk On
19. One
20. Where The Streets Have No Name
21. Ultra Violet (Light My Way)
22. With Or Without You
23. Moment Of Surrender

DVD2 - Bonus Material:
1. Squaring The Circle: Creating U2360°
2. U2360° Tour Clips
4. Berlin Timelapse Video
5. European Tour Opening – Barcelona
7. Get On Your Boots - Video
8. Magnificent - Video
9. I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight - Animated Video
10. I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight - Live At Barcelona
11. The Making Of 'Get On Your Boots' Video
12. The Making Of 'Magnificent' Video
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da dade vox 07 Dom 13 Giu 2010, 12:47

Ahhh Davide... Mi Hai Battuto Sul Tempo
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da dade vox 07 Dom 13 Giu 2010, 12:47

Io Però La Ho Pagata 31,90
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Davidedge21 Dom 13 Giu 2010, 16:36

Ho capito!Grazie delle risposte immediate ragazzi! sto cominciando ad affezionarmi a questo forum.... Cool
Spero che alla fine della prossima settimana i dvd siano a casa mia... :felice:
Davidedge21
Davidedge21
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Pieve Fosciana (Lucca)
Umore : tranquillo....quanto basta!
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da ilpelle Dom 13 Giu 2010, 20:22

Ciao A tutti!! Smile Mi rivolgo a chi l'ha già visto..Come vi sembra??? Naturalmente lo spettacolo è fenomenale però devo dire che stavolta non mi ha entusiasmato, come già era successo per il vertigo tour registratoa chicago dove la gente per cantare deve essere presa a calci.
97.000 persone che si sentono veramente poco, che caricano la band davvero poco e che alla fine forse sono le maggiori responsabili di una serata non prorpio al vertice. non mi sono piaciute alcune interpretazioni delle canzoni..Non mi è piaciuto Bono in in a little while, elevation...nella stessa city of blinding lights dove si fa tutto il palco a corsa e poi deve cantare quasi una litanìa perchè non ha voce...
Nemmeno Unforgettable Fire mi ha convinto nonostante sia uno di quei pezzi che adoro anche se la suonano coi piedi....
Sul finale poi ultraviolet e With or without you sono state interpretate troppo..Per quello che riguarda la prima ha iniziato a cantarla che sembrava un Bono d'altri tempi e poi si è perso a giocare col microfono...per ultraviolet pure l'ha cantata quasi svogliato...
Insomma l'ho aspettato per mesi ma alla fine non mi ha convinto nel suo complesso...SadSad
Secondo me era meglio se mettevano su dvd uno show europeo qualsiasi.. l'energia che permea le esibizioni dei ragazzi qui ed in sudamerica non è ahimè comparabile con le atmosfere oniriche dei concerti americani così poco adatte a mio parere ad un concerto u2ico..
è questione di calore alla fine..ed al rose bowl ne ho sentito poco..
Dico questo naturalmente avendoli visti a Milano ed avendoli seguiti su youtube per tutto l'arco del tour..Penso che avrebbero potuto filmarne un altro o al limite fare un collage con riprese provenienti dai vari concerti europei...sarebbe stata una bomba


Ultima modifica di ilpelle il Dom 13 Giu 2010, 20:51 - modificato 1 volta.
ilpelle
ilpelle
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 773
Età : 36
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da dade vox 07 Dom 13 Giu 2010, 20:40

Beh Io Non Sono Stato A Milano (O Altri Concerti) E Non Posso Giudicare... Almeno Che Già Allora Bono Non Covasse Qualcosa Alla Schiena...
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Annalisa Dom 20 Giu 2010, 22:38

prima stavo guarducchiando un pò il dvd con gli speciali e le bonus track, e ci sono delle scene dove si vedono pezzi presi da vari concertie ce n'è una dove si vede un pit dove tutte le persone agitano dei palloncini con i colori dell'irlanda!! Cazzarola era la nostra coreografia ne sono certissima!! Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 49333 anche se per un paio di nanosecondi è bellissimo vedere che è finita nel dvd!!! :cheers:
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da acrobat71 Mer 30 Giu 2010, 13:40

qualcuno sa dirmi se ci sono delle easter eggs???
ancora non ho avuto il tempo per litigare col telecomando..
quindi se qualcuno di voi sa che non ci sono... risparmio di esaurirmi!!!! Razz
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Boy Mer 30 Giu 2010, 14:54

Ci sono ci sono...
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da fabio.angioletti Mer 30 Giu 2010, 14:55

acrobat71 ha scritto:qualcuno sa dirmi se ci sono delle easter eggs???
ancora non ho avuto il tempo per litigare col telecomando..
quindi se qualcuno di voi sa che non ci sono... risparmio di esaurirmi!!!! Razz
ecco la discussione a tema easter eggs sul dvd 360°:
http://www.u2market.com/notizie-secondarie-rumors-e-gossip-f42/sorpresa-nel-dvdbluray-di-rosebowl-t3641.htm
vabene
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da belletz Gio 01 Lug 2010, 10:30

sempre per via della mia grandissima ignoranza... Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 67192
...che sono le easter eggs?? eheheh
belletz
belletz
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 34
Località : Provincia di Padova
Data d'iscrizione : 13.08.08

https://www.facebook.com/andrea.bellesso?ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da acrobat71 Gio 01 Lug 2010, 11:53

sono dei video nascosti nei vari dvd o cd.. che di solito si trovano smanettando col telecomando fino al punto di esaurirti Very Happy

http://www.u2market.com/like-a-song-f15/easter-eggs-t1151.htm?highlight=easter+eggs
qui potrai capire come trovare altre sorprese in dvd passati Wink

@Fabio grazie gentilissimo Wink
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da belletz Gio 01 Lug 2010, 11:58

aaaaaaaaaannnnnnnn!!!
gracias!!
belletz
belletz
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 34
Località : Provincia di Padova
Data d'iscrizione : 13.08.08

https://www.facebook.com/andrea.bellesso?ref=profile

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da ilpelle Ven 03 Set 2010, 17:11

...a qualche tempo di distanza dall'uscita del dvd credo che possiamo analizzarlo un pò più a sangue freddo...
Non sono del tutto convinto che le scelte che fanno da un pò di anni a questa parte siano così azzeccate...Voglio dire...guarda il popmart..registrato a città del messico e confrontalo con il rose bowl( per non ...parlare dello zootv)..va beh sono passati un pò di anni ma non è questo il punto...Se fai una carrellata di video bootleg sulla rete trovi esibizioni europee stratosferiche e penso che mettere su dvd uno show europeo non sarebbe poi una mossa così sbagliata nemmeno in termini di mercato in america...
Comunque gli ultimi dvd americani lasciano proprio a desiderare. Chicago è veramente un offesa al vertigo tour. gente che deve essere quasi presa a calci per cantare...mah..Comunque tornando al rose bowl mi hanno sorpreso un pò perchè di solito almeno a livello di setlist vogliono sempre essere perfetti...Qui invece tante canzoni vengono eseguite con sufficienza soprattutto da Bono che non sforza nemmeno più di tanto a cantare.. anche la stessa unforgettable Fire che in altre date è strappalacrime davvero al rose Bowl non mi ha convinto granchè( nonostante sia una di quelle canzoni che io ami anche se la suonano coi piedi:))
Il fatto è che noi in europa siamo abituati a vederli ed a sentirli proprio fisicamente in un certo modo e quando vedi cose del genere ci rimani proprio male come se fossi tu ad essere li.
per noi è inconcepibile non sgolarci a tutte le canzoni che fanno li invece per farli muovere il C*** dalla sedia non lo so che devi fare...
Un tour del genere meritava una fotografia migliore... su questo non c è dubbio...
è davvero brutto vedere quella massa enorme di gente inerme...Stanno li come se fossero di carta pesta...Sicuramente una di quelle serate dove anche la band si spalla...Se ...tutta quella gente si fosse comportata come ad un normale show degli u2 credo che sarebbe venuto fuori uno dei migliori dvd di sempre...
L'atmosfera non mancava di certo..Ma l'interazione si..
Si sente proprio una distanza enorme tra la band e quel pubblico freddo e un pò scostante..pensavo che avrei consumato il dvd a forza di vederlo invece credo che non lo metterò su tanto spesso perchè quell'atmosfera di" stillness" per usare un termine appropiato non ti lascia nemmeno quando parte streets ed illuminano tutto...
Tornano gli echi di uno Slane castle lontano anni luce da Los Angeles...
Se non è il peggiore sicuramente è uno dei peggiori, almeno nella mia classifica personale....
Ti lascia con l'amaro in bocca...
a Milano era così, come lo era a Slane, come lo è in quasi ogni posto in europa e sudamerica...Il pubblico è parte dello show, è lo show in un certo senso You Too..Tutti insieme si costruisce quella particolare atmosfera quasi spirituale che si trea tra la coesione tra band e pubblico. Quell'atmosfera che rende unici gli U2...ed al rose bowl io quell atmosfera non l'ho sentita..Non l'ho vista permeare attraverso le canzoni...tantomeno scorrere come un brivido sulla schiena del pubblico...
Però una volta non lo facevano così...mi vengono in mente lo zootv e il popmart..I concerti ripresi per le cassette o i dvd erano signori concerti e non gliene fregava niente penso se in America vendevano di meno.. adesso invece ti buttano li il vertigo tour a Chicago che con quella gente fredda e statica come ghiaccioli più che uno stadio sembra un piano-bar e questo che doveva essere il dvd dell'anno..Los Angeles..97.000 persone una bolgia assurda...Ma ancora una volta sembra che suonino in uno stadio deserto,,,A volte mi domando..ma se la gennte deve andare ai concerti per stare imbambolata come un demente perchè non se li sente sul disco a casa e via?? mah..
ilpelle
ilpelle
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 773
Età : 36
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da mau2 Ven 03 Set 2010, 17:29

ILPELLE: BEL RESOCONTO DEL DVD..
IO VI DIRO' UNA COSA ,MA NON VI ARRABBIATE...
Spoiler:
😢
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da blueiris Ven 03 Set 2010, 18:21

Io ancora non ce l'ho Razz Embarassed Ma presto vedrò di rimediare
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da sere sere Ven 03 Set 2010, 18:27


Sul fatto che non sia stata una delle migliori performance del 2009 posso anche essere d'accordo, ma sul "sorprendersi" del pubblico americano... Insomma, non mi pare una novità che negli USA hanno un altro approccio ai concerti... Rolling Eyes
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Uscita del dvd live from the Rose Bowl - Pagina 2 Empty Re: Uscita del dvd live from the Rose Bowl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.