U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

+29
Boy
rachele
GianniG
Annalisa
Saoirse
thefindersofU2
monica
argomentis
Marti
Lara Croft
ultraviolet81
FuMo
dario
mau2
Bono979
Morgan
voxina78
Samyx94
Valentina
Paolavox93
kite79
stellina
whiteflagforpeace
Angelino
The Boss
Dieghedge
Vatterons
babymullen
sere sere
33 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Marti Gio 07 Mag 2009, 18:49

mau2 ha scritto:
Marti ha scritto:ma io la cravatta di mau l'avevo vista a Dublino se nn mi sbaglio :mah:
o forse ad amsterdam :mah:

non ricordo :lol2:

se non ricordi allora eri a amsterdam di sicuroo............ 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 ........

che spiritosoooo 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 76324
cmq x la cronaca di amsterdam mi ricordo benssimo visto k son troppo piccola (ahimè!) per entrare in un di quei bei localini 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 28383
ma xk io l'avevo vista a un mercato al chiuso...solo ce quello che ho visto a dublino e quello di amsterdam sono simili Razz
Marti
Marti
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4645
Età : 32
Località : Genova...Faraway, so close!!
Umore : bradiponzolo
Data d'iscrizione : 20.04.08

http://martizazza.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Gio 07 Mag 2009, 18:51

oh perchè nessuno prende sul serio la mia proposta?! ve la dipingo io come volete, ma pagate, ok???????????????????????????????? avrete un capo unico! e fatto a mano..ma che volete di più? io non so...mai contenti..
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da argomentis Gio 07 Mag 2009, 18:53

Vale io accetto vabene Very Happy
argomentis
argomentis
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 1437
Età : 48
Località : Karalis
Umore : generalmente sereno
Data d'iscrizione : 11.07.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Gio 07 Mag 2009, 19:06

:lol2:
bravo, fidati eh! sono brava!
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da mau2 Gio 07 Mag 2009, 19:07

si almeno quando la lavi la puoi buttare via...... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 28383 .....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Gio 07 Mag 2009, 20:50

ma va! ci sono i colori per la stoffa e per la seta per esempio! basta non buttarla in lavatrice..! si possono dipingere anche le scarpe! ma devo ancora informarmi bene sul 'come' e poi si può sempre fare decoupage su tessuto....
io sono una creativa tzèèèèèèèèèèèèèè
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da bad77 Ven 08 Mag 2009, 10:45

ma ciao!!!!!!!!! come stai? state?...sono Serena anche se il login è bad....
un grazie a voi di cuore xessere venuti! mi ha fatto proprio piacere conoscervi e spero ci siano altre occasioni! :-)
grazie anke per i complimenti...xle foto...certo ke puoi....ma sappi che se dovessero essere "BLAAAA".....ti assumi tutta la responsabilità....hihiihih
a presto
un mega ciao a tutti!
Serena


mau2 ha scritto:ciao gente eccomi qua'.....appena tornato da sarzana.....
vi dico subito che io di foto ne ho da benedire e santificare (se n'è accorto anche morgan),pero' le postero' tra domani sera e tutta la settimana,a meno che,domani sera non decido di non uscire e le postero' tutte......
NON CI CREDERETE MA 4 O 5 LE HO FATTE ANCHE A YLE E QUESTE SE LE PUO' SCORDARE,MA LE POSTERO' UTUTTE PERCHè IN CAMBIO NON MI HA DATO LA DELUXE DI VOXINA,quindi paola se ci sono foto di ylenia è colpa tua.... Very Happy ...
questo messaggio è solo e esclusivamente per ringraziare tutti e spero di non dimenticarmi di nessuno,ma se succedera' non ve ne prendete a male....
grazie mille a annalisa e daniele,due persone veramente simpatiche e alla mano con cui mi sono trovato veramente bene da subito (spero ci siano altre occasioni).....
grazie mille a vatterons,stellina,the boss e dieghedge che anche se abbiamo avuto poco tempo per parlare e scherzare ho capito subito che siete persone con cui ci si sta' davvero bene in compagnia(un po' meno con stellina che durante i concerto faceva degli urli che mi faceva ribardare 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 28383 ).......
grazie mille a saoirse (credo tu sia la ragazza piu' timida che abbia mai conosciuto),ma son convinto che alla prossima occasione andra' meglio e anche io cerchero' di coinvolgerti un po' di piu'(anche se non ti conviene,fattelo dire da sere 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 ) e veramente grazie di cuore per il poster è stato un bel gesto davvero,ma non quanto quello di aver fatto tutti quei km per stare insieme a noi,davvero grazie mille......
grazie mille a morgan,persona veramente simpatica e eccezionale...
non credevo di trovarmi bene cosi' con te.....almeno te dimmi la verita',che vi eravate messi daccordo a non brindare insieme a me......
grazie mille a angelino,per la sua simpatia e per la foto fatta insieme,spero che il 7 luglio ci troveremo per la mega panitata dopo concerto (sperando che almeno quel panino ti faccia meno male 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 583161 )......
grazie mille a il mio amicone edovox e la sua ragazza elisa che ci hanno raggiunto e abbiano passato la serata insieme a noi(per noi è sempre un piacere stare insieme a voi).......
grazie mille a andrea e compagna per essere venuti anche solo per una sera e per aver accompagnato sere sere...
mi dispiace per l'inconveniente delle chiavi,ma fortunatamente la mattina dopo dovevi andare a lavorare (pensa se dovevi andare a una partita di ping pong.... :risata: )....
grazie mille a sere sere,ragazza veramente simpatica e alla mano,non vedo l'ora di vederti al concerto dei veri u2 e scusami tanto se ogni tanto ti prendo e ti alzo in'aria per divertirmi un po',ma sei talmente piccola e leggera che mi viene bene..........
grazie mille a ylenia per le foto che si è fatta fare e per il permesso che mi ha dato per postarle..... Laughing ....grazie mille anche per il sacrifico che ha fatto a venire anche il giorno dopo,nonostante la sua salute non era delle migliori e di nuovo grazie mille per la compagnia e le risate che ci siamo fatti in questi giorni(un po' meno grazie mille per la botta sulla schiena che mi hai dato ieri sera in albergo :morto: )...non pensavo di essere picchiato in questi giorni visto che non c'era la vale......
grazie mille alla mia ragazza desIRE che mi sopporta sempre e che mi ha accompagnato in questo piccolo ma piacevole viaggetto e che quando si tratta di u2 non mi dice mai di no (anche perchè sta' diventando piu' fogata di me),quindi continua cosi' che vedrai non ti lascero mai..... modestamente baci baci baci......
grazie mille al gruppo,avevo sentito parlare tanto di voi ma finchè non vi sentivo dal vivo non ci volevo credere,siete veramente fantastici e unici...
quando potro' verro' senz'altro a trovarvi dalle vostre parti,anche perchè oltre a essere bravi,siete anche simpatici e di compagnia (complimentoni anche alla ballerina serena)..p.s. serena ho 3 foto tua,che le posso postare??????
grazie mille a dario,finalmente abbiamo avuto un po' piu' di tempo per stare insieme e finalmente ho avuto la conferma....sei proprio fuori di testa RIDO ,proprio come me.......anche se non ho sopportato tanto il fatto che mi hai fatto fare i brindisi a me sapendo che non mi veniva dietro nessuno... :porc: .....a parte gli scherzi,grazie mille di tutto davvero,per la compagnia,per le risate,per la lunga girata di oggi pomeriggio,per lo splendido concerto di venerdi e per la meravigliosa voce che hai...
spero di rivederti presto a firenze e come ho gia' detto prima,quando potro' verro' a trovarvi io (promesso).....
grazie mille di cuore a uno degli uomini piu' in gamba,piu' gentili,piu' disponibili,piu' volenterosi e chi piu' ne ha,piu' ne metta del pianeta....
quest'uomo è gianni,grazie mille davvero di tutto,non sto' qui a ripetere di nuovo tutto cio' che hai fatto per tutti noi in questi giorni,ma te lo sai....
davvero grazie mille e non finiro' mai di dirtelo,continua veramente cosi' perchè nonostante la tua statura sei veramente un grande 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 28383 ,la tua sipaticissima moglie e le tue 2 splendide creature saranno veramente orgogliose e fiere di te...
pero' una domanda te la devo fare...
ma anche le tue figlie erano d'accordo a non considerarmi l'altra sera????
perchè una su tutte le cose che gli chiedevo mi diceva di no e per giocare con me gli ho dovuto far fare l'elicottero e l'altra ancora piu' allucinante,dopo 2 volte che ho provato a scherzarci si è addormentata davanti a me... Sad (ma che faccio sto' effetto alle donne ???? 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 49333 )...
e per finire credo che per ultimo sia doveroso fare i ringraziamenti a colui che ha creato tutto cio'.....
davive parlo proprio di te,prima di tutto saluta tua moglie haha donna veramente simpatica e alla mano e da quello che ho notato è molto piu' brava di me con le figlie di gianni e da quello che ho capito la dovranno fare santa insieme a irene e la moglie di morgan......
tornando a noi,grazie veramente di cuore per tutto cio' che hai fatto,anche te come gianni in questi giorni hai dovuto pensare a 2000 cose e so' che non deve essere stato facile,per organizzare tutto,per sistemare il locale per la serata,per prenotare le camere,per le maglie,cappelli etc etc....ma spero veramente di cuore che per te ne è valsa veramente la pena aver fatto tutti questi sacrifici,perchè vuol dire che per quel poco che siamo stati insieme ci siamo divertiti e siamo stati bene....
spero veramente di cuore che faremo un'altro raduno nazionale e che la prossima volta saremo ancora piu' numerosi e avremo il modo di stare un po' di piu' insieme.....
davide grazie mille di tutto per aver creato questa splendida famiglia...
grazie mille di cuore a tutti,ai presenti e io non presenti.....
so che le altre persone anche se non c'erano,so' che in qualche modo avrebbero voluto essere li con noi e spero di cuore che prima o poi conoscero tutti.....
un'abbraccio a tutti gente,vi voglio bene......


mau2....


p.s. visto il messaggio credo proprio di non essermi dimenticato nessuno,visto che ho iniziato a scrivere il messaggio alle 23:40 e ora sono le 00:30..... :face: ...e domani le fotooooooooooo......................notte!!!!!!!!!!

bad77
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Bono979 Ven 08 Mag 2009, 11:31

bad77 ha scritto:ma ciao!!!!!!!!! come stai? state?...sono Serena anche se il login è bad....
un grazie a voi di cuore xessere venuti! mi ha fatto proprio piacere conoscervi e spero ci siano altre occasioni! :-)

Weilà!!!! Ciao Serena!!! ciao
Grazie del saluto e soprattutto della grande PAZIENZA con i gestori del locale venerdì sera... Very Happy
Spero ci sarà prima o poi un'altra occasione per sentire gli U-Turnici in tua compagnia...!! vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Morgan Ven 08 Mag 2009, 15:08

Bono979 ha scritto:
bad77 ha scritto:ma ciao!!!!!!!!! come stai? state?...sono Serena anche se il login è bad....
un grazie a voi di cuore xessere venuti! mi ha fatto proprio piacere conoscervi e spero ci siano altre occasioni! :-)

Weilà!!!! Ciao Serena!!! ciao
Grazie del saluto e soprattutto della grande PAZIENZA con i gestori del locale venerdì sera... Very Happy
Spero ci sarà prima o poi un'altra occasione per sentire gli U-Turnici in tua compagnia...!! vabene
E chi se ne frega dei turnici??? Io Voglio solo vedere ancora Sere ballare tutto il resto avanza!!! Non fatemi troppo male vi prego 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 809625 (Scherzo nè Mabuuuu!!!!!!!!!!!!!)
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Ven 08 Mag 2009, 15:20

io una centra dal Mabu non me la vorrei prendere....poi fai te morgano..
:lol2:
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da mau2 Ven 08 Mag 2009, 15:36

e spero per te che quando ti tira una centra che un ti centra,senno' lo sai che male ??!!!!! :morto: ..... :lol2: ....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Morgan Ven 08 Mag 2009, 18:45

Valentina ha scritto:io una centra dal Mabu non me la vorrei prendere....poi fai te morgano..
:lol2:
Scusa ma che centra una pugno per una battuta scherzosa??? O signur se dopo aver cenato e pranzato con persone che ormai reputo amici, ci si deve prendere a pugni per una battuta stupida, povera società! Comunque vabbè se non sai cosa dire Vale non essendo venuta al raduno e non sapendo di cosa si stia parlando ci stà pure la tua frase amen
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Ven 08 Mag 2009, 19:06

era una battuta morgano!
io li conosco tutti i turnici Laughing anche serena, anche gli amici degli amici :lol2: figurati se il mabu per una battuta ti tira una centra...l'ho detto apposta perchè so che non lo farebbe
leggi tra le righe please!
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da mau2 Ven 08 Mag 2009, 20:33

scusate ma dalle vostre parti i che sarebbe la "centra".??????
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Ven 08 Mag 2009, 20:34

un pugno, un cartone o una cartella..insomma tu come lo chiami? Smile
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da mau2 Ven 08 Mag 2009, 20:36

ok grazie.......
noi lo chiamiamo pugno,cazzotto,cartone...
oppure si dice"ti do' un destro" almeno che non sia mancino..... Laughing
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Ven 08 Mag 2009, 20:40

eh dai..più o meno siamo li
io posso darti sia un destro che un sinistro..scegli tu di che morte morire,...hai tempo fino a luglio...
boxe
e poi...come dice spank a torakiki...ti do le botte! javol? (scritto proprio javol)
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da mau2 Ven 08 Mag 2009, 20:43

fai te,per me è indifferente.....
o dx o sx tanto le devo prendere,quindi che cambia?????
piccolo ot. ci sono problemi con l'albergo,ti hanno detto nulla serena e paola???chiudo ot.... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 630480
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Ven 08 Mag 2009, 20:45

Smile cambia niente,ma mi sa che le prendo io..!

no non so niente, l'albergatore non mi vuole?
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da mau2 Ven 08 Mag 2009, 20:46

ti mando pm
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! - Pagina 12 Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.