U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

+24
mau2
spillo67
Campo P.I.
lindavox
MOFA
whiteflagforpeace
argomentis
Valentina
Morgan
Samyx94
Saoirse
Vertigirl
markino77
monica
mimma87
Anthony
Tita
Veronicamars
babymullen
Paolavox93
Admin
Bono979
Annalisa
ultraviolet91
28 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Bono979 Mer 25 Feb 2009, 22:39

Annalisa ha scritto:Siccome sono la persona più ansiosa di questo mondo, il mio ragazzo per farmi stare tranquilla (e zitta soprattutto), si è iscritto come nuovo utente e nella mail che gli hanno mandato c'è scritto che gli arriverà anche quella con le modalità per acquistare i ticket!! Almeno mi son messa un ninin più tranquilla!! E se dovessero ridarmi la possibilità di rinnovare la mia iscrizione tanto meglio!!
Grazie comunque a tutti voi, almeno ci diamo supporto morale a vicenda!! Ve vojo ben!! Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 456281

Ottimo Annalisa... vabene
quindi abbiamo a disposizione per il Market 8 biglietti anzichè 4 giusto?? modestamente haha
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Annalisa Mer 25 Feb 2009, 22:42

Si se tutto va bene si!!! Very Happy
Speriamo e attendiamo che finalmente annuncino ste date e dicano il giorno in cui si possono comprare i biglietti...e che vada tutto per il meglio!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Morgan Mer 25 Feb 2009, 22:50

Bono979 ha scritto:
Annalisa ha scritto:Siccome sono la persona più ansiosa di questo mondo, il mio ragazzo per farmi stare tranquilla (e zitta soprattutto), si è iscritto come nuovo utente e nella mail che gli hanno mandato c'è scritto che gli arriverà anche quella con le modalità per acquistare i ticket!! Almeno mi son messa un ninin più tranquilla!! E se dovessero ridarmi la possibilità di rinnovare la mia iscrizione tanto meglio!!
Grazie comunque a tutti voi, almeno ci diamo supporto morale a vicenda!! Ve vojo ben!! Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 456281

Ottimo Annalisa... vabene
quindi abbiamo a disposizione per il Market 8 biglietti anzichè 4 giusto?? modestamente haha
Ma non erano due i biglietti in prelazione U2.com? :suspect:
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Annalisa Mer 25 Feb 2009, 22:51

no 4 Morgan, ne puoi prendere 4 per lo stesso concerto! Wink
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Morgan Mer 25 Feb 2009, 23:30

4????
Ma nel 2005 erano solo 2!!! Togooooooooooo :felice:Se sei già iscritto ti inviano comunque il doppio cd da quanto ha la mi lettura in English Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161 o sbaglio? Ma io vojo la Sad Sad Sad prelazioneeeeeeee! vabbè mal che vada registrerò Taty hihihihihihihhihi
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Annalisa Gio 26 Feb 2009, 21:02

Morgan io nel 2005 con la prelazione di U2.com ho comprato 4 biglietti con un unico accesso credo che sarà così anche stavolta!! Smile
Per quanto riguarda il regalo credo che ti mandino sia il cd che la prelazione per i biglietti....almeno spero!! Non davano possibilità di scegliere al momento dell'iscrizione!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Valentina Gio 26 Feb 2009, 21:15

devo dirlo alla paola Laughing è lei che mi regalerà il biglietto ahah così adesso non deve scegliere se destinare il secondo biglietto della prelazione a me o al suo fidanzato ahahahah povero fidanz..meno male che lui non è uno sfegatato
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Annalisa Gio 26 Feb 2009, 21:19

bhè per me è tassativo che il mio ragazzo rimanga a casa quando vado al concerto degli U2!! Col vertigo tour c'è rimasto malissimo, mi ha comprato lui i biglietti e poi gli ho detto: no te non vieni!! lol!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Valentina Gio 26 Feb 2009, 21:21

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anche io ho lasciato a casa il mio ex fidanzato sia per l'elevation che per il vertigo ahahah
non gli piacevano, e non avevo certo voglia di vedere uno col muso seduto vicino, seduto soprattutto..che magari probabilmente mi prendeva pure per scema visto che io piango di fisso.. eheh
però il paolo è un figo, mi divertirò un sacco se verrà anche lui, e credo che verrà!
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Morgan Gio 26 Feb 2009, 22:48

Valentina ha scritto:devo dirlo alla paola Laughing è lei che mi regalerà il biglietto ahah così adesso non deve scegliere se destinare il secondo biglietto della prelazione a me o al suo fidanzato ahahahah povero fidanz..meno male che lui non è uno sfegatato
E si che sei di dublinate e non di genova per farti regalare il biglietto! braccine corteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161 Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161 Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161 Annalisa non se essendo già iscritti ti danno ugualmente la prelazione boh!!!Be comunque vada domani si iscrive Ele mia amica fan che mi assilla sempre, quindi mettiamoci al riparo poi si vedrà! Credevo che era per due biglietti la prelazione nel 2005, almeno mi pareva di aver capito tempo fà dal tuo post, avevo saputo della prelazione e sinceramente non ero ancora iscritto a U2.com infatti mi sono iscritto per la prima volta nel 2005 dopo il concerto di Milano! Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161 Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161 Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Annalisa Gio 26 Feb 2009, 23:01

Bhè ma ci si iscrive e/o si rinnova l'iascrizione appunto per avere la prelazione sui biglietti altrimenti tanto vale!! Comunque nella mail che hanno inviato dopo aver pagato c'è scritto che si avrà un trattamento privilegiato per lacquisto dei biglietti del tour....quindi penso e spero mi manderanno la mail con i codici e le istruzioni per acquistarli come successe nel 2005....non ci resta comunque che aspettare e stare a vedere! E comunque fidati i biglietti sono 4 di questo son sicura!! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Morgan Gio 26 Feb 2009, 23:20

Annalisa ha scritto:Bhè ma ci si iscrive e/o si rinnova l'iascrizione appunto per avere la prelazione sui biglietti altrimenti tanto vale!! Comunque nella mail che hanno inviato dopo aver pagato c'è scritto che si avrà un trattamento privilegiato per lacquisto dei biglietti del tour....quindi penso e spero mi manderanno la mail con i codici e le istruzioni per acquistarli come successe nel 2005....non ci resta comunque che aspettare e stare a vedere! E comunque fidati i biglietti sono 4 di questo son sicura!! Very Happy
Se si iscrive Ele non problem a noi bastano 4, poi dovessero mandare la prelazione pure a chi è già iscritto meglio ancora si possono sempre vendere! Grazie Annalisa delle delucidazioni
vabene
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Valentina Ven 27 Feb 2009, 11:03

morgan..è il mio regalo di natale Smile
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Annalisa Ven 27 Feb 2009, 22:53

Morgan ha scritto:Grazie Annalisa delle delucidazioni
vabene

di niente Morgan figurati! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da monica Ven 27 Feb 2009, 23:04

se lìiscrizione non vi è scaduta ovviamente non potete rinnovare
i codici presale arriveranno tranquilli
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da monica Sab 28 Feb 2009, 12:13

a proposito di scadenze...
nei nuovi profili NON compare la scadenza dell'iscrizione
verrà mandata una mail un mese poi una settimana poi un giorno prima della scadenza
A bono979 diamo un 7+ per la traduzione :-p
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Bono979 Sab 28 Feb 2009, 12:21

monica ha scritto:A bono979 diamo un 7+ per la traduzione :-p

evvai...! :cheers:
il mio inglese maccheronico finalmente promosso... almeno qui... farei leggere il post di monica alla mia prof. delle superiori... Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 583161
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da monica Sab 28 Feb 2009, 12:33

Non montiamoci la testa però! Very Happy
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Morgan Dom 01 Mar 2009, 13:50

Ma porc.... di quell trottola! Stamane miè arrivata la mail da U2.com dicendomi se voglio riscrivermi per avere il doppio cd e la prelazione Ticket oltre a tutte le agevolazioni, :cheers: Perfetto penso quello che volevo, clicco sul link metto pass nick e mail e mi dice che sono già registrato, in effetti la mia iscrizione scadrebbe il 16 di settembre 2009! Vabbè prima incazzatura, ma non mi perdo d'animo, loggo sul sito e noto e noto che a sinistra sulla pagina del mio profilo c'è il renew vi clicco sopra e si apre la pagina dove mi dice che il rinnovo costa 32$ e non 50!!! Nella descrizione si parla si parla di rinnovo iscrizione, doppio cd ma non leggo nulla di prelazione Ticket tour! Ora i dubbi si moltiplicano, non è che la prelazione è inclusa nei 32 $? Boh si o no? Perchè solo 32$ rispetto a 50? Forse solo perchè è rinnovo? Oppure perchè non è inclusa la prelazione???? Non ci capisco un emerito porcaccia!!! Ragazzi a qualcuno di voi già iscritti è arrivata la stessa mail? E se cosi fosse ci capite qualcosa voi please??? Please Helpppppppppppppppppppppppppppp
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Saoirse Dom 01 Mar 2009, 14:09

@ DAVIDE: Scusa il ritardo.. anche se ormai ne avete discusso in lungo e in largo. Ho chiesto a mio padre, ha rinnovato quando era già scaduto o gli era comunque già arrivata l'email di avviso. Ma è stato già diversi mesi fa (questo autunno).
Saoirse
Saoirse
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1417
Età : 34
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.04.08

http://saoirsesworld.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com - Pagina 7 Empty Re: Iscrizione, Rinnovo e Presale su U2.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.