U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

+41
mysterious g
lorenza
blueiris
santipsedge
francy74
lucsim78
mau2
Vale82
Niobe2006
dade vox 07
Angelino
markino77
Falco
Vertigirl
monica
lindavox
Boy
ManWithTheSpinningHead
Fedevox83
sere sere
ultraviolet91
Paolavox93
Alessio
genia95
Bad85
Danny
irene_fi
New Year's Day
el minzda
Anthony
T.Jacobus'92
jenny
Marti
°°Grace°°
Saoirse
Liffey
whiteflagforpeace
Tita
Bono979
Annalisa
babymullen
45 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da ultraviolet91 Lun 08 Set 2008, 23:42

io ragazzi non riesco davvero a leggere questi post perchè muoio di invidia :!:
quanto darei per avere qualcosa da raccontare in questo topic :!:
ultraviolet91
ultraviolet91
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1169
Età : 32
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da monica Mar 09 Set 2008, 22:19

"Sleep, sleep tonite and let your dreams be realized..."
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Vertigirl Mer 10 Set 2008, 12:07

posso raccontare anche io la mia esperienza? è bello condividere con chi può capirti certe emozioni!

io ho incontrato edge e adam il 26 e 27 maggio di quest'anno a dublino
edge è una persona davvero speciale: disponibile, gentile, anche timido.
ero fuori dagli HQ dalle 9 di mattina con la mitica tizi e altri ragazzi stranieri; è arrivato lanois, poi lillywhite..sam andava e tornava dal despar Very Happy e a mezzogiorno è arrivato edge, seguito poi da larry e adam!
siamo rimaste fino a sera e alle 10 è uscito edge e si è fermato con noi!
ha fatto foto con tutti, firmato autografi e parlato un po'! al momento non me ne sono resa conto..ma quando poi se ne è andato mi tremavano le ginocchia! è stato davvero disponibile! l'esperienza più bella di tutta la mia vita :smile!:

il giorno dopo siamo ritornate..stavolta sotto il diluvio universale...e siamo rimaste li fino a sera (anzi..notte fonda!)
alle 2 infatti esce adam in macchina e si ferma! anche lui autografi e foto! ehm...diciamo che è ancora più figo (si può dire????) che dal vivo!!

larry l'abbiamo visto in macchina..anzi l'ho visto proprio bene perchè a momenti mi investiva con la sua mercedes! io attraversavo la strada e lui arrivava e si spostava per entrare in retro nel garage..diciamo che mentre mandavo a quel paese l'autista di quella macchina mi sono resa conto di CHI fosse....e lì non ho capito più un cavolo! ho fatto dei segni verso gli altri per fare capire che c'era larry li dentro e nello stesso tempo lui mi guardava per vedere che cosa facessi
probabilmente sembravo davver scema a vedermi da fuori e lui si è messo a ridere mentre mi guardava Very Happy mamma mia che gnoccoloneeeeeee

bono era in giappone in quei giorni e quindi mi manca....beh prima o poi capiterà di beccare anche lui no???
Vertigirl
Vertigirl
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Località : besana brianza
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Mer 10 Set 2008, 12:09

che bello!!!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da jenny Mer 10 Set 2008, 14:50

come rosicoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
jenny
jenny
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5652
Età : 41
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Saoirse Mer 10 Set 2008, 19:02

Ho letto quasi tutta l'esperienza di monica e l'esperienza di vertigirl.. mi fate trattenere il fiato solo a leggere!! Se me li trovo davanti penso che nemmeno io so più cosa fare.. anzi.. non saprò più chi sono! Nei sogni è sempre tutto così facile... Very Happy Comunque è bello lo stesso leggere i vostri racconti, nonostante l'invidia. Forse è il fatto che rende la possibilità più reale (anche se non ci credo che mi possa accadere..)!
Saoirse
Saoirse
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1417
Età : 34
Località : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.04.08

http://saoirsesworld.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Falco Mer 17 Set 2008, 18:33

Io l'anno scorso andai ad Eze sur Mer a farmi un bel bagno sulla spiaggia di Bono!!
Ho aspettano tutta la giornata sulla spiaggia per vederli ma nulla (quasi mi bruciavo per il sole).
Cercai di vedere tutta la villa nuotando il più lontano possibile, quando ad un tratto vedo la pelata di Edge... butto uno strillo "Edgeeeeeeeeeeeee", facedo gesti con le braccie (a momenti affogavo), ma lui corse subito dentro e nn si fece più vedere!! Fu un grande pacco!! Sono andato ad Eze l'anno sbagliato Sad ma nn mollo... continuerò a cercarli Very Happy
Falco
Falco
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 42
Località : Napoli - Din Din Higuain, Din Don Callejon
Umore : Umore??? hehe!!!
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da monica Gio 18 Set 2008, 14:58

classica reazione da evitare. classica reazione che ci fa odaire ad HQ e Eze. Classica reazione che non ti permetterà mai di avvicinarli
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Vertigirl Gio 18 Set 2008, 15:39

già...così facendo di sicuro non escono per venire incontro ai fan li fuori..
poi è vero che ognuno ha la sua reazione..ma a me dalla bocca non usciva neanche un suono in quel momento Very Happy
Vertigirl
Vertigirl
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Località : besana brianza
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da markino77 Gio 18 Set 2008, 15:44

Falco ha scritto:Io l'anno scorso andai ad Eze sur Mer a farmi un bel bagno sulla spiaggia di Bono!!
Ho aspettano tutta la giornata sulla spiaggia per vederli ma nulla (quasi mi bruciavo per il sole).
Cercai di vedere tutta la villa nuotando il più lontano possibile, quando ad un tratto vedo la pelata di Edge... butto uno strillo "Edgeeeeeeeeeeeee", facedo gesti con le braccie (a momenti affogavo), ma lui corse subito dentro e nn si fece più vedere!! Fu un grande pacco!! Sono andato ad Eze l'anno sbagliato Sad ma nn mollo... continuerò a cercarli Very Happy

prova anche a lanciargli un hot dog ed una lattina di guinness...magari esce a prendersele...
markino77
markino77
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 927
Età : 46
Località : berghem
Umore : solo atalanta
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da babymullen Gio 18 Set 2008, 19:25

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 809625

sei un grande!! :smile!:
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Falco Lun 22 Set 2008, 19:23

Vabbè nn esageriamo bastava che a quel mio urlo (che poi era strozzato perche stavo affogando), rispondesse con un saluto (una alzata di braccio)... nn volevo che scendesse giu alla spiaggia, anche perchè li sono in vacanza e nn vogliono essere rotti le balle, giustamente!!
Falco
Falco
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 42
Località : Napoli - Din Din Higuain, Din Don Callejon
Umore : Umore??? hehe!!!
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Anthony Lun 22 Set 2008, 21:30

markino77 ha scritto:

prova anche a lanciargli un hot dog ed una lattina di guinness...magari esce a prendersele...

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 809625 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 809625 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 809625 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 809625 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 28383 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 28383 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 28383 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 28383 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 583161 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 583161 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 583161 Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 583161
Anthony
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4543
Età : 35
Località : Taranto
Umore : MOLTO VARIABILE..
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Angelino Lun 25 Lug 2011, 21:10

Tita ha scritto:Ragazzi ... spero solo di riuscire a farvi capire come mi sono sentita ... chi gia' ha letto passi oltre ... e' un brutale copy/paste per mancanza di tempo di quanto gia' vi ho raccontato ...

Solo un episodio del martedi' che avevo rimosso per lo spavento che Bono mi ha fatto prendere ... gli chiediamo dell'album mentre entra - non ricordo esattamente chi delle tre, forse quasi contemporaneamente visto che ne stavamo parlando di fronte ad uno splendido caffe' (ndr, Edge ci aveva detto che ne stavano solo parlando!) e lui serissimo ci guarda e ci dice "quale album?" ... lo abbiamo guardato tutte e tre credo con un punto interrogativo in faccia e lui ridendo entra, si gira, ci dice che scherzava ... e ci indica Larry che passa e va verso il garage ... ci ha ucciso ... veramente ! Neanche a dirlo ... solo per sottolineare che Larry non si e' fermato uscendo quel giorno ... ma lo avevate intuito eh ?

Va bene ... non vi racconto ovviamente le prime due settimane in giro per il paese in quanto non legate al topic, ma stupende comunque.
In ogni caso ... arrivo a Dublino sabato nel primo pm, decido di lasciare le valigie in hotel ed andare subito al mare (e' sabato, i Ragazzi era scontato non sarebbero stati a hq) -
Non vado a Killiney ... decido di andare sulla spiaggia sulla quale ha accesso la casa di Larry ... arrivo in paese intorno alle 16:00, mi incammino verso la spiaggia e ... prima di deviare nel passaggio per andare fisicamente al mare chi ti vedo che esce in macchina da casa ? Ann (la compagna di Larry) ... mi dico ... iniziamo veramente malissimo ma fa niente ...
Resto in spiaggia circa 1h (poi sale l'alta marea e affoghi se ti fermi sotto casa di Larry) e torno in centro ...
Domenica ... day off ... niente da fare (per una che Dublino l'ha gia' vista un sacco di volte, ovviamente, la citta' poi diventa piccola) vado a Killiney ... anche qui una cosa molto tranquilla ... nessuna pretesa di vedere Bono ... infatti vedo Jordan che con alcune amiche esce di casa ... mah ... papino avra' fatto fare una festa ... non lo so ...
Finalmente siamo a lune ... mi dico ... o ci sono oggi a hq o mai piu' - Vado, da sola (perche' spesso mi muovo da sola, chi mi ama mi segua) a hq ... mi siedo in uno dei bar della via ancora mezza addormentata nonostante fossero le h. 10:30 ... mi immergo in quell'acqua colorata che ho davanti che dovrebbe essere un caffe' ... tiro su la testa e ... entra Dallas (il tecnico delle chitarre di Edge, ma penso lo sappiate tutti) -
Mi saluta con uno dei suoi soliti sorrisi ... un mito ... a quel punto lo seguo con lo sguardo mentre torna in studio ... dopo due minuti si apre il garage e penso "Sam ci sta prendendo in giro come al solito" ... sento un rombo di macchina incredibile ... allungo lo sguardo e vedo il Maserati di Bono che arriva.
Oltre a me ci sono due ragazze ... ci aspettiamo che arrivi, entri in garage e lasci chiudere la serranda ... invece essendo un autista pessimo (sorry, Bono) lascia le chiavi della Maserati a Sam e viene da noi a parlare. Io lo saluto con un ciao, lui mi tende la mano e mi dice "da che parte d'Italia vieni?" ... gli rispondo "Milano" ... mi dice che gli piace Milano (secondo me voleva solo essere cortese, fa schifo!) ... facciamo un paio di foto con la macchina fotografica di una delle ragazze (io perdo tutto, avevo quella usaegetta, ho pensato bene di farla sparire), foto che ancora non ho visto ma fa niente ... ci saluta ed entra in studio.
A quel punto, a pezzi, mi giro e mi trovo davanti Adam che deve entrare in garage che neanche suona per entrare, aspettava tranquillamente che noi ci spostassimo ...
Parcheggia (lui puo'), ferma la serranda e viene a parlare con noi ... scattiamo anche con lui delle foto e sale la scala che porta allo studio dal garage (ma a quanto pare l'unico che la usa veramente e' Larry ... motivo scontato).
A quel punto io e le altre ci guardiamo in faccia e diciamo "Edge? Larry?" e mentre lo diciamo vediamo arrivare Edge da in fondo la via. Parcheggia (anche lui puo'), prende un milione e mezzo di cose che ha in macchina e viene da noi ... una di noi non ricordo chi gli chiede l'autografo, lui ride alzando le braccia piene di roba ... scatta con noi la foto, gli chiedo dell'album e mi dice che ne stanno solo parlando (simpatico) e torna dentro. Alla fine fara' l'autografo con una fatica enorme.
Ora ... mi dico ... mica Larry entrera' senza uscire un attimo ... siamo in tre ... invece ? Arriva, fa la retro (aiuto!), ci saluta dalla macchina prima di entrare in garage a lascia chiudere la serranda. Dolore ...
Stanno in studio circa 5h, Larry esce per primo (saluta, ride e se ne va) ... Adam per secondo ... ferma la macchina, ci dice che Bono sta uscendo ma che Edge fara' tardi con Dallas.
Aspettiamo Bono ... che ci dice anche lui di andare a casa, ci prende le mani e ci dice che non dobbiamo stare li' al freddo ... freddo ?? !! Ma va !! In quel momento stavo ai caraibi con lui che mi teneva la mano ...
Gli dico ciao quando sale in macchina e lui ci dice "ci vediamo domani" ... tanto sapeva saremmo tornati ... non aveva dubbi !
Martedi, quando volete ...

Martedi' ... provero' ad essere piu' breve ...
Edge arriva prestissimo (11:00, piu' o meno, che per lui e' l'alba!), ci dice che e' di fretta, ci saluta velocemente (ma mai avrei osato chiedergli un'altra foto, giuro) e sale in studio ... ero davanti al mio solito cafferino quando e' arrivato che quasi non me ne ero accorta e non mi stavo muovendo dal bar (non ha il Maserati, Edge) ...
Torno al bar, prendo possesso di quello che e' stato il mio tavolo per tutta settimana (per la gioia di chi a hq ci lavora e fa pausa pranzo, io mi facevo i fatti miei) mi fermo li' a guardare Sam andare avanti ed indietro (Sam e' Sam ... non aggiungo altro) e mi dico che non manchera' molto all'arrivo degli altri 3 ... invece no ... Edge e' stato in studio da solo fino al pm quando e' arrivato Bono ... che ormai rideva solo a vederci ... ci dice "le foto son venute?" ed io penso "macchissenefrega della foto Bono ... sei qui, stiamo parlando, non sono mica una ragazzina impazzita tipo fans dei Backstreet Boys ... e caspita, ho la mia eta' io !! Comunque le foto erano ok, lo abbiamo salutato (ma come per Edge neanche morta un'altra foto ... sono troppo gentili per rompere continuamente con queste cose!), lui ci ha salutato e ci ha detto che stava arrivando Larry ...
Aiuto ... arriva tranquillamente, noi ci sediamo sul marciapiede di fronte al garage, io non mi alzo nemmeno quando mi sta passando sopra con la macchina per fare la retro (mi dico ... se mi tira sotto mi portera' all'ospedale, o no??) Niente ... inserisce per mia s/fortuna la retro in tempo, entra in garage e siccome nessuna di noi si e' mossa ci saluta (non si sara' sentito "minacciato" ... mah! Neanche morto pero' ferma la serranda ... ancora a meta' e lui e' gia' seduto davanti alla batteria !! Che odio !!)
All'uscita Adam ci saluta ma va di fretta, Edge saluta velocemente ma anche lui andava di corsa, Bono ci saluta, si ferma ma io gli dico solo ciao, lui si gira e mi dice "tired?" Prendi in giro ? Sono a pezzi ... allora !!?? Gli diciamo "ti volevamo solo salutare" ... lui ci dice "ok", come a dire "domani se vi vedo qua chiamo gli uomini GARDA (la polizia) .... ero viola ... mi dice "it's too cold" ... io gli dico "it's too windy" ci abbraccia, sale in macchina e se ne va.
Noi torniamo in centro per un meritatissimo McDonalds ... scusate ...
Mercole se e quando volete
Scusate, non sono riuscita ad essere piu' breve ... quando parlo di loro non ce la faccio !


che fortunata tita uffi,,, io o solo visto ali e il figlio con davide bono a eze,,, Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 914624
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Lug 2011, 21:12

Io ho visto Angelino però..... vale? Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 914624
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Tita Lun 25 Lug 2011, 21:31




Ci mancherebbe certo che vale scusate ! Io lo stavo dimenticando questo post, stavo cercando di uscire dal tunnel ... non mi sono ancora ripresa e voi che fate ??? Il mio cuore e' ancora pieno di ferite .. dolore - Non me lo potete resuscitare cosi' !!! Tornando al topic seriamente ... a Montreal fuori dall'hotel prima che andasse all'Hippodrome ho incontrato Edge con autografo sul biglietto (niente foto come sapete le odio, in compenso lui l'ha scattata a noi fuori dall'hotel con il blackberry, vista?) - Degli altri tre nessuna traccia (si sa che il 7 sera erano tutti e 4 a vedere il cirque du soleil almeno cosi' si vociferava in citta' ... abbastanza realistica dopo la presentazione della band la seconda serata ... il mio clown preferito !!) - Bono l'ho visto entrare poi al Rogers Centre a Toronto ... ma erano quasi le 18 e quindi e' entrato diretto nel sottopassaggio dello stadio con il van - Larry lo hanno visto in Bay Street la sera prima del concerto di Toronto (non chiedetemi cosa facesse a Toronto gia' il 10 ... ormai mi evita!) ... e di Adam si sa solo che compariva e scompariva insieme agli altri 3 ... nessuno lo ha visto da solo almeno non che io sappia ...
andiamo bene ...
ciao,

Tita
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femmina
Numero di messaggi : 455
Località : Milano e dintorni ...
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Bono979 Lun 25 Lug 2011, 22:05

Tita ma li hai visto anche a Montreal??? E hai pure incontrato Edge? Beata te... Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 26877
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Tita Lun 25 Lug 2011, 22:46



Lo so la follia ormai non ha limiti - Voi mi dite che sono stata fortunata 4 anni fa ... io vi dico che dopo quella settimana qui descritta io ho smesso di ragionare ... quei4la' (prendiamo le distanze,meglio) ormai sono peggio di una droga ...

L'emoticon e' bellissima ... sembro io di fronte ad Edge ...
Tita
Tita
Best Post Ever
Best Post Ever

Femmina
Numero di messaggi : 455
Località : Milano e dintorni ...
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da dade vox 07 Lun 25 Lug 2011, 22:55

Angelino ha scritto:
Tita ha scritto:Ragazzi ... spero solo di riuscire a farvi capire come mi sono sentita ... chi gia' ha letto passi oltre ... e' un brutale copy/paste per mancanza di tempo di quanto gia' vi ho raccontato ...

Solo un episodio del martedi' che avevo rimosso per lo spavento che Bono mi ha fatto prendere ... gli chiediamo dell'album mentre entra - non ricordo esattamente chi delle tre, forse quasi contemporaneamente visto che ne stavamo parlando di fronte ad uno splendido caffe' (ndr, Edge ci aveva detto che ne stavano solo parlando!) e lui serissimo ci guarda e ci dice "quale album?" ... lo abbiamo guardato tutte e tre credo con un punto interrogativo in faccia e lui ridendo entra, si gira, ci dice che scherzava ... e ci indica Larry che passa e va verso il garage ... ci ha ucciso ... veramente ! Neanche a dirlo ... solo per sottolineare che Larry non si e' fermato uscendo quel giorno ... ma lo avevate intuito eh ?

Va bene ... non vi racconto ovviamente le prime due settimane in giro per il paese in quanto non legate al topic, ma stupende comunque.
In ogni caso ... arrivo a Dublino sabato nel primo pm, decido di lasciare le valigie in hotel ed andare subito al mare (e' sabato, i Ragazzi era scontato non sarebbero stati a hq) -
Non vado a Killiney ... decido di andare sulla spiaggia sulla quale ha accesso la casa di Larry ... arrivo in paese intorno alle 16:00, mi incammino verso la spiaggia e ... prima di deviare nel passaggio per andare fisicamente al mare chi ti vedo che esce in macchina da casa ? Ann (la compagna di Larry) ... mi dico ... iniziamo veramente malissimo ma fa niente ...
Resto in spiaggia circa 1h (poi sale l'alta marea e affoghi se ti fermi sotto casa di Larry) e torno in centro ...
Domenica ... day off ... niente da fare (per una che Dublino l'ha gia' vista un sacco di volte, ovviamente, la citta' poi diventa piccola) vado a Killiney ... anche qui una cosa molto tranquilla ... nessuna pretesa di vedere Bono ... infatti vedo Jordan che con alcune amiche esce di casa ... mah ... papino avra' fatto fare una festa ... non lo so ...
Finalmente siamo a lune ... mi dico ... o ci sono oggi a hq o mai piu' - Vado, da sola (perche' spesso mi muovo da sola, chi mi ama mi segua) a hq ... mi siedo in uno dei bar della via ancora mezza addormentata nonostante fossero le h. 10:30 ... mi immergo in quell'acqua colorata che ho davanti che dovrebbe essere un caffe' ... tiro su la testa e ... entra Dallas (il tecnico delle chitarre di Edge, ma penso lo sappiate tutti) -
Mi saluta con uno dei suoi soliti sorrisi ... un mito ... a quel punto lo seguo con lo sguardo mentre torna in studio ... dopo due minuti si apre il garage e penso "Sam ci sta prendendo in giro come al solito" ... sento un rombo di macchina incredibile ... allungo lo sguardo e vedo il Maserati di Bono che arriva.
Oltre a me ci sono due ragazze ... ci aspettiamo che arrivi, entri in garage e lasci chiudere la serranda ... invece essendo un autista pessimo (sorry, Bono) lascia le chiavi della Maserati a Sam e viene da noi a parlare. Io lo saluto con un ciao, lui mi tende la mano e mi dice "da che parte d'Italia vieni?" ... gli rispondo "Milano" ... mi dice che gli piace Milano (secondo me voleva solo essere cortese, fa schifo!) ... facciamo un paio di foto con la macchina fotografica di una delle ragazze (io perdo tutto, avevo quella usaegetta, ho pensato bene di farla sparire), foto che ancora non ho visto ma fa niente ... ci saluta ed entra in studio.
A quel punto, a pezzi, mi giro e mi trovo davanti Adam che deve entrare in garage che neanche suona per entrare, aspettava tranquillamente che noi ci spostassimo ...
Parcheggia (lui puo'), ferma la serranda e viene a parlare con noi ... scattiamo anche con lui delle foto e sale la scala che porta allo studio dal garage (ma a quanto pare l'unico che la usa veramente e' Larry ... motivo scontato).
A quel punto io e le altre ci guardiamo in faccia e diciamo "Edge? Larry?" e mentre lo diciamo vediamo arrivare Edge da in fondo la via. Parcheggia (anche lui puo'), prende un milione e mezzo di cose che ha in macchina e viene da noi ... una di noi non ricordo chi gli chiede l'autografo, lui ride alzando le braccia piene di roba ... scatta con noi la foto, gli chiedo dell'album e mi dice che ne stanno solo parlando (simpatico) e torna dentro. Alla fine fara' l'autografo con una fatica enorme.
Ora ... mi dico ... mica Larry entrera' senza uscire un attimo ... siamo in tre ... invece ? Arriva, fa la retro (aiuto!), ci saluta dalla macchina prima di entrare in garage a lascia chiudere la serranda. Dolore ...
Stanno in studio circa 5h, Larry esce per primo (saluta, ride e se ne va) ... Adam per secondo ... ferma la macchina, ci dice che Bono sta uscendo ma che Edge fara' tardi con Dallas.
Aspettiamo Bono ... che ci dice anche lui di andare a casa, ci prende le mani e ci dice che non dobbiamo stare li' al freddo ... freddo ?? !! Ma va !! In quel momento stavo ai caraibi con lui che mi teneva la mano ...
Gli dico ciao quando sale in macchina e lui ci dice "ci vediamo domani" ... tanto sapeva saremmo tornati ... non aveva dubbi !
Martedi, quando volete ...

Martedi' ... provero' ad essere piu' breve ...
Edge arriva prestissimo (11:00, piu' o meno, che per lui e' l'alba!), ci dice che e' di fretta, ci saluta velocemente (ma mai avrei osato chiedergli un'altra foto, giuro) e sale in studio ... ero davanti al mio solito cafferino quando e' arrivato che quasi non me ne ero accorta e non mi stavo muovendo dal bar (non ha il Maserati, Edge) ...
Torno al bar, prendo possesso di quello che e' stato il mio tavolo per tutta settimana (per la gioia di chi a hq ci lavora e fa pausa pranzo, io mi facevo i fatti miei) mi fermo li' a guardare Sam andare avanti ed indietro (Sam e' Sam ... non aggiungo altro) e mi dico che non manchera' molto all'arrivo degli altri 3 ... invece no ... Edge e' stato in studio da solo fino al pm quando e' arrivato Bono ... che ormai rideva solo a vederci ... ci dice "le foto son venute?" ed io penso "macchissenefrega della foto Bono ... sei qui, stiamo parlando, non sono mica una ragazzina impazzita tipo fans dei Backstreet Boys ... e caspita, ho la mia eta' io !! Comunque le foto erano ok, lo abbiamo salutato (ma come per Edge neanche morta un'altra foto ... sono troppo gentili per rompere continuamente con queste cose!), lui ci ha salutato e ci ha detto che stava arrivando Larry ...
Aiuto ... arriva tranquillamente, noi ci sediamo sul marciapiede di fronte al garage, io non mi alzo nemmeno quando mi sta passando sopra con la macchina per fare la retro (mi dico ... se mi tira sotto mi portera' all'ospedale, o no??) Niente ... inserisce per mia s/fortuna la retro in tempo, entra in garage e siccome nessuna di noi si e' mossa ci saluta (non si sara' sentito "minacciato" ... mah! Neanche morto pero' ferma la serranda ... ancora a meta' e lui e' gia' seduto davanti alla batteria !! Che odio !!)
All'uscita Adam ci saluta ma va di fretta, Edge saluta velocemente ma anche lui andava di corsa, Bono ci saluta, si ferma ma io gli dico solo ciao, lui si gira e mi dice "tired?" Prendi in giro ? Sono a pezzi ... allora !!?? Gli diciamo "ti volevamo solo salutare" ... lui ci dice "ok", come a dire "domani se vi vedo qua chiamo gli uomini GARDA (la polizia) .... ero viola ... mi dice "it's too cold" ... io gli dico "it's too windy" ci abbraccia, sale in macchina e se ne va.
Noi torniamo in centro per un meritatissimo McDonalds ... scusate ...
Mercole se e quando volete
Scusate, non sono riuscita ad essere piu' breve ... quando parlo di loro non ce la faccio !


che fortunata tita uffi,,, io o solo visto ali e il figlio con davide bono a eze,,, Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 914624
Angelì.... Ma Vaffff.... Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 252489


Spoiler:
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Angelino Lun 25 Lug 2011, 23:05

Bono979 ha scritto:Io ho visto Angelino però..... vale? Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 914624
bhe davide cio' che e' successo a eze in villa con la francese se lo racconti non ci crede nessuno,, io morivo,, e diego che sclerava dietro di me,, mamma che ridere,, bhe io ho la fortuna di aver visto e conosciuto davide,, un uomo un mito,, colui che ci da la possibilita' di parlare dei 4 di dublino sul market,, un abbraccio boss Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 3042665101
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Avete mai incontrato/conosciuto gli U2? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai incontrato/conosciuto gli U2?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.