U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cover Band in Generale

+21
dade vox 07
Ilaria75
beppe70
Angelino
dario
S4Boys
Morgan
Clarence
Admin
Valentina
Heartland
Marti
babymullen
marco1
Liffey
GianniG
whiteflagforpeace
Lara Croft
Bono979
rachele
Annalisa
25 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Cover Band in Generale

Messaggio Da Annalisa Sab 12 Apr 2008, 18:48

Questo topic è dedicato alle cover band uduiche che preferite! Io sono un'appassionata e ne sono andata a sentire diverse, ma negli ultimi anni mi sono affezionata ad una in particolare: i Velvet Dress, che sono ovviamente veneti e io li trovo bravissimi! Sono circa 5 anni che li seguo e alla fine si è creata anche una bella amicizia con la band! VI posterò anche dei video delle loro esibizioni, cosi mi sapete dare un'opinione!
Nell'ultimo periodo tra pacchi tirati Mad e il fatto che suonano spesso distante non sono andata a sentirli purtroppo, ma con l'arrivo della bella stagione suonano più vicino visto che dalle mie parti in estate abbondano le feste della birra!! Very Happy
Se vi piace questo topic, scrivete anche voi dei vostri U2 tarocchi preferiti! lol!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da rachele Sab 12 Apr 2008, 19:02

in realtà per ora ho visto solo una loro cover band ad arezzo ed erano gli u2 celbrations... la musica era davvero molto bella anche la voce nel complesso non era male! e mi sono divertita davvero tanto alla fine mi sono ritrovata sotto al palco a canatare! lol! Laughing
rachele
rachele
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5878
Età : 42
Località : arezzo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.rachelerubechi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Annalisa Sab 12 Apr 2008, 19:05

Anch'io ogni volta che vado ad un loro concerto sono sempre davanti al palco che salto e canto! E poi ho sempre a portata di mano la bandiera dell'irlanda da sventolare con sunday bloody sunday! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da rachele Sab 12 Apr 2008, 19:20

mitica!!!!!!!!
rachele
rachele
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5878
Età : 42
Località : arezzo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.rachelerubechi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Bono979 Sab 12 Apr 2008, 21:29

l'unica band delle nostre parti sono gli An Cat Dubh di Lucca...
li ho già sentiti almeno 4/5 volte... e sono davvero bravi... Marco il cantante è una persona speciale, molto umile, che mette sempre il cuore quqando canta... e il cuore lo senti... si sente che ama profondamente gli U2 quando canta... lui per primo si emoziona...
la cosa bella è che sono 2 anni di fila che suonano il 21 luglio (nel 2006 e nel 2007) in un locale di Viareggio commemorando il mitico concerto del 21 luglio 2005 degli U2 a Milano... è il modo migliore per mandare via la nostalgia e la malinconia in attesa del nuovo tour degli U2...
speriamo che gli An Cat Dubh anche quest'anno ci possano regalare un concerto il 21 luglio... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Annalisa Sab 12 Apr 2008, 21:37

gli An Cat Dubh li avevo contattati per mail una volta, per complimentarmi con loro, visto che avevo scoperto che su 4 in 3 sono vegetariani!!! Marco mi rispose con una mail bellissima, peccato che suonino distante e non in veneto, mi piacerebbe molto ascoltarli!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Bono979 Sab 12 Apr 2008, 21:41

Annalisa ha scritto:gli An Cat Dubh li avevo contattati per mail una volta, per complimentarmi con loro, visto che avevo scoperto che su 4 in 3 sono vegetariani!!! Marco mi rispose con una mail bellissima, peccato che suonino distante e non in veneto, mi piacerebbe molto ascoltarli!

ti l'ho detto Marco è una persona speciale... Smile
se quest'estate suonano a Viareggio ti organizzi e vieni a vederli!!! Tanto l'albergo come sai si trova!!! lol!

p.s. mi hai dato un'idea... ora vado sul loro sito e gli faccio sapere che esistiamo tanto ormai mi conosce... a tutti i concerti si sbaglia e dice "un saluto a Bono797"... Laughing
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Annalisa Sab 12 Apr 2008, 22:29

Bellissima idea! Bravo Davide!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Lara Croft Mer 23 Apr 2008, 14:38

Bono979 ha scritto:l'unica band delle nostre parti sono gli An Cat Dubh di Lucca...
li ho già sentiti almeno 4/5 volte... e sono davvero bravi... Marco il cantante è una persona speciale, molto umile, che mette sempre il cuore quqando canta... e il cuore lo senti... si sente che ama profondamente gli U2 quando canta... lui per primo si emoziona...
la cosa bella è che sono 2 anni di fila che suonano il 21 luglio (nel 2006 e nel 2007) in un locale di Viareggio commemorando il mitico concerto del 21 luglio 2005 degli U2 a Milano... è il modo migliore per mandare via la nostalgia e la malinconia in attesa del nuovo tour degli U2...
speriamo che gli An Cat Dubh anche quest'anno ci possano regalare un concerto il 21 luglio... Rolling Eyes
Ma che bello! Appena arrivata in questo forum e le prime due cover band (Uturn e AnCatDubh) di cui si parla sono le mie preferite!! Very Happy
Concordo con il tuo giudizio bono979! Ho sentito gli ACD solo tramite un cd che mi ha dato un altro patito uduico, tessendone grandi lodi...all'inizio ero scettica e c'ho messo un po' prima di sentirlo....ma mi sono subito ricreduta!!! Sono veramente in gamba e non vedo l'ora di sentirli anche dal vivo!!!
Purtroppo ho perso Capannori venerdì scorso ma spero di rifarmi presto! Cool
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da whiteflagforpeace Mer 23 Apr 2008, 20:39

lara sei di firenze?
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da GianniG Mer 23 Apr 2008, 21:37

whiteflagforpeace ha scritto:lara sei di firenze?
aò che ce stai a provà...? Cover Band in Generale 809625
GianniG
GianniG
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 2661
Età : 57
Località : Sarzana
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Lara Croft Gio 24 Apr 2008, 13:12

whiteflagforpeace ha scritto:lara sei di firenze?
Yeeeessssss! Fiorentina fino al midollo, con pregi e difetti, e tremendamente orgogliosa di esserlo!!! Cool

Comunque per dovere di cronaca, devo dire che, oltre ad Uturn e ACD, c'è un'altra cover band che mi piace e alla quale sono affezionata....e sono gli Achtung Babies, i primi che io abbia sentito live e gli unici che passano da Firenze e dintorni con una certa regolarità! Ho sempre pensato che siano riusciti a mettere insieme qualcosa di grandioso e il fatto che riescano a vivere di quello lo conferma...però, senza stare a fare paragoni, che per me sono impossibili e fuori luogo, devo dire che da un punto di vista di qualità della musica preferisco le altre due! Smile
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Annalisa Gio 24 Apr 2008, 21:47

A dire la verità di tutte le cover band che ho sentito fino adesso gli Achtung babies sono quelli che mi sono piaciuti di meno!! Non so li ho trovati freddi e distanti nei confronti del pubblico!! E poi un concerto striminzito di un'oretta!! Mha! Poi ognuno ha i suoi gusti!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Lara Croft Sab 03 Mag 2008, 17:14

Se devo essere sincera negli ultimi due anni gli AB li ho sentiti fino alla nausea...e ti dico che, secondo me, dipende molto dalle serate: ci sono serate in cui mi sono veramente piaciuti molto, altre in cui li ho trovati freddi e svogliati...penso anche sia normale...insomma è come quando vai a lavorare: ci sono le giornate in cui sei motivata e quelle in cui staresti volentieri a casa!
Oltre a loro ho sentito i Pop Tars e gli Elevation ma nessuno dei due mi è piaciuto. Adesso aspetto a gloria di sentirmi gli Uturn live e gli AnCatDubh: per questi ultimi sembra ci siano due date in vista, il 24 maggio a Lammari (Lu) e il 1° agosto a Viareggio! Very Happy
Per gli Uturn aspetto news nella loro sezione! Wink
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Bono979 Sab 03 Mag 2008, 20:48

Lara Croft ha scritto:Adesso aspetto a gloria di sentirmi gli Uturn live e gli AnCatDubh: per questi ultimi sembra ci siano due date in vista... il 1° agosto a Viareggio! Very Happy

mamma mia che news mi hai dato!!! :OO:
mi hai rallegrato la serata!! ma magari gli ACD facessero una seratona il 1° agosto...! :roll2:
ci starebbe pure bene un mini raduno... fischio

p.s. scusa lara ma tu hai mica modo di contattarli?? qualche settimana fa gli ho mandato mail all'indirizzo indicato sul loro sito per fargli sapere della nostra esistenza ma tutto tace... uhm
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Liffey Sab 03 Mag 2008, 21:43

A proposito di cover band, io ho sentito la notte di fine anno 2002 a Dublino i Rattle and Hum. Band, se non sbaglio, proprio irlandese.
Hanno offerto una prova eccezionale, proponendo all'inizio l'incipit della scaletta del the Joshua Tree Tour miscelata dal countdown fomoso del capodoanno del 1990 al Point Depot (love town tour). A questo hanno aggiunto pezzi del calibro di Bad e Mysterious Ways nonchè Gloria. Molto bravi!!!!!...
...poi lo scorso anno sempre a Dublino mi è capitato di vedere una band di nome Vertigo....bravi nelle perfomance: hanno riproposto la scaletta standard del Vertigo Tour con tanto di intro....non male!!...per quanto attiene cover band italiane anch'io ho sentito tempo fa gli Achtung babies....in verità non mi son piaciuti tanto...prova strutturalmente (tecnica musicale) appena sufficiente ed il cantante non è che avesse questa grande pronuncia in inglese...cmq si tratta di una perfomance sentita alcuni anni fa...può darsi che nel tempo, e sentendo i vari attestati di stima, siano migliorati..e questo mi fa senza dubbio piacere....cmq va senza dire che suonare e cantare U2 è opera alquanto complicata!!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Annalisa Dom 04 Mag 2008, 22:03

A me i Pop Tarts sono piaciuti tantissimo!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Lara Croft Lun 05 Mag 2008, 15:19

Bono979 ha scritto:p.s. scusa lara ma tu hai mica modo di contattarli?? qualche settimana fa gli ho mandato mail all'indirizzo indicato sul loro sito per fargli sapere della nostra esistenza ma tutto tace... uhm
Personalmente non li conosco, ma li conosce un amico (che è quello che mi ha segnalato le nuove date per vedere se riuscivamo a farci un salto!): posso provare a sentire lui per avere un contatto diretto! Wink o se riesco ad andare a sentirli posso dirlo a Marco! Comunque ti faccio sapere via pm!

Per i Vertigo: sono stata a Dublino un paio d'anni fa e credo proprio di aver fatto una foto ad una loro locandina.......ma non ho avuto la fortuna di sentirli dal vivo!!!!

Per gli AB: se li hai sentiti più di due anni fa mi sa che il cantante era Fabio, adesso c'è Zeno...non mi esalta molto, (ho sentito decisamente di meglio anche se non ancora live Very Happy ) però non è nemmeno così male, secondo me!
Lara Croft
Lara Croft
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty an cat dubh

Messaggio Da marco1 Mer 07 Mag 2008, 13:26

Ciao a tutti. grazie davide x i tuoi mess! finalmente mi sono iscritto! complimenti stai facendo un bel lavoro!

marco1
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 07.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Bono979 Mer 07 Mag 2008, 13:29

marco1 ha scritto:Ciao a tutti. grazie davide x i tuoi mess! finalmente mi sono iscritto! complimenti stai facendo un bel lavoro!

Marco è bellissimo averti finalmente tra noi... :felice:
non vedo l'ora di sfogarmi nel topic degli ACD... :love:
grazie dei complimenti... ma qui il forum lo stanno facendo i meravigliosi utenti che lo popolano... vedrai che ti troverai bene qui con noi...
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Cover Band in Generale Empty Re: Cover Band in Generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.