U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

+8
Clarence
FefeU2
dario
Annalisa
mau2
Esmeralda
mysterious g
Bono979
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da lorenza Mer 15 Ott 2014, 10:25

vabbè gente,io al prossimo concerto mi porto un tiramisù e lo mando sul palco a Bono...MUORO dalla voglia di vederlo con gli occhi a cuore mentre si butta il microfono alle spalle ed inizia a sgraffignare!!!
peccato che nei palazzetti in italia ci sarà da morire...se non altro perchè sono più piccoli ed accaparrarsi il biglietto sarà difficile,a meno che non facciano più date del solito.
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da mau2 Mer 15 Ott 2014, 10:28

SI COME MINIMO 9 DATE A MILANO E 10 A ROMA PER ACCONTENTARE PIU' O MENO TUTTI...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da FefeU2 Mer 15 Ott 2014, 10:39

Magari succede come per l'Elevation tour.. passaggio in Italia (e in Irlanda) all'aperto.. per forza di cose.
Non nego che mi piacerebbe vedere gli U2 in un palazzetto perchè non mi è MAI capitato, e quindi sarebbe una cosa nuova e un'altra dimensione in cui vivere il concerto..
Certo che però sarebbe un massacro per TUTTE le questioni logistiche.. a partire dai biglietti, la fila, accaparrarsi il posto dentro eccecc.... e la cosa un po' mi spaventa.
Ma al momento non ci penso, finchè non vedo le date CONFERMATE..
L'importante è che sto tour si faccia e al più presto Very Happy Bando alle ciance, fuori gli annunci Very Happy
FefeU2
FefeU2
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 53
Località : VdM (TV)
Umore : Pensieroso
Data d'iscrizione : 14.10.14

Torna in alto Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da babymullen Mer 15 Ott 2014, 22:16

mau2 ha scritto:
Esmeralda ha scritto:Altro che concerti....io voglio andare a cena con loro! Troppo simpatici sti irlandesacci


Questa cosa mi ha fatto venire la pelle d'oca:

'Mentre scattavano la foto, Edge e Bono hanno chiesto a Larry cosa significasse il tatuaggio sulla sua spalla: è un simbolo dei Pawnee, tribù di Nativi Americani, che significa Protezione dell'innocenza. «A quel punto» ha detto Edge «Mi è venuta la pelle d'oca, perché era un incredibile caso di sincronicità. Tutto combaciava alla perfezione».'

anche a me ha colpito molto questo punto...

grazie a andrea e grazie a voi per la notizia Wink


io pensavo fosse una cosa gia' collegata! che bello :piccolo:
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da Campo P.I. Mer 15 Ott 2014, 23:42

Io continuo a sognare uno o più date nella mia Pesaro, l'altra sera l'hanno pure nominata, che emozione sentire Edge che parla di Pesaro :-DDDDD
Campo P.I.
Campo P.I.
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 447
Età : 43
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da fabio.angioletti Ven 17 Ott 2014, 18:39

può essere che per i primi due album (SOI e SOE) - e quindi 2 anni - decidano davvero di fare qualcosa di più intimo nei palazzetti/arene per sentire da vicino il contatto dei veri fans (immaginando il costo dei biglietti solo i veri fans ci andranno mi sa).. per poi alla fine della trilogia tornare negli stadi per un super tour da favola (si inventeranno qualcosa di grandioso sicuramente a livello scenico)! è un'ipotesi..
fabio.angioletti
fabio.angioletti
Soul Rockin' Fan
Soul Rockin' Fan

Maschio
Numero di messaggi : 6920
Età : 37
Località : Albino (Bg)
Umore : THE GOAL IS SOUL
Data d'iscrizione : 08.07.09

http://www.amazon.it/Viaggi-di-Versi-7-ebook/dp/B00CO9R45O/ref=s

Torna in alto Andare in basso

Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi" - Pagina 2 Empty Re: Andrea Morandi conferma "U2 nei palazzetti e album tra 18 mesi"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.