U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

+3
santipsedge
Annalisa
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da Admin Gio 14 Ago 2014, 16:17

Renzi incassa l'endorsement di Bono: "L'Italia ha il leader che si merita". Il cantante degli U2 ha scritto al presidente del Consiglio Matteo Renzi per congratularsi del lavoro che sta facendo. "Soltanto poche righe per congratularmi con te che stai rinsaldando la grande creatività degli italiani e una visione del futuro che include tutti. Siamo orgogliosi di vedere che il nostro Paese preferito ha la leadership che si merita".

Un messaggio indirizzato al "prime minister Renzi, Mateo". Un errore di scrittura figlio della pronuncia, ma poco importante. La cosa di sostanza è che il leader della band irlandese, da sempre in prima linea per battaglie sociale e politiche, abbia deciso di prendere carta e penna per questo endorsement pubblico al premier italiano.

Fin qui la notizia, così come apparsa, su TgCom24.it... e voi che ne pensate?

Fonte: TgCom24.it
Grazie a Enzo Ettore per la segnalazione!

Admin
Admin
Amministratori
Amministratori

Maschio
Numero di messaggi : 2003
Località : Where The Street Have No Name
Data d'iscrizione : 05.02.08

http://u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da Annalisa Lun 25 Ago 2014, 16:51

Ho avuto voglia di vomitare quando ho letto sta cosa!!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da santipsedge Mar 26 Ago 2014, 23:51

idem con patate con annessi brividi (e non di emozione) lungo la schiena... spero fosse realmente moooolto ubriaco!!!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da mau2 Mar 09 Set 2014, 11:35

aspettiamoci gli u2 a firenze nel prossimo tour Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da SOI Mer 10 Set 2014, 17:20

Vorrei dire una cosa a Bono se lo avessi davanti: Sei il mio idolo musicale ma di politica non ne capisci niente, pensa a far musica visto che il migliore (per me).

SOI
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da lorenza Mer 10 Set 2014, 17:31

santipsedge ha scritto:idem con patate con annessi brividi (e non di emozione) lungo la schiena... spero fosse realmente moooolto ubriaco!!!

ahahah sono scioccata anche io!!...epperò che sederino sto Renzi...pure l'autografo con dedica da Bono....speriamo che almeno lo inviti a veder la Fiorentina cosi ho qualche speranza anche io!!....magari se gli offre un panino con il lampredotto fuori dallo stadio c'è qualche possibilità che dica di si Wink
lorenza
lorenza
Votantonio, Votantonio, Votantonio...
Votantonio, Votantonio, Votantonio...

Femmina
Numero di messaggi : 7639
Età : 37
Località : roma/cosenza
Umore : lunatica supersfottente
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da babymullen Dom 14 Set 2014, 23:56

santipsedge ha scritto:idem con patate con annessi brividi (e non di emozione) lungo la schiena... spero fosse realmente moooolto ubriaco!!!


ahahah molto probabile!!

Se3condo me e' una bella minchiata! ti pare che si mette anche a fare la figura di merda per il nome scritto male? piuttosto lo avrebbe googlato credo...voi ch dite?
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da santipsedge Lun 15 Set 2014, 06:39

Infatti... l'avrebbe quantomeno scritto a mezzo stampa.... ma mi pare che abbia avuto un certo spessore nei tg o sbaglio Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" 677371
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita" Empty Re: Bono: "L'italia ha il leader (Renzi) che si merita"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.