U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

4 partecipanti

Andare in basso

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono Empty Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

Messaggio Da Bono979 Ven 04 Lug 2014, 20:35

Breve news per informarvi che questa sera alle ore 22.00, per il ciclo History Factor, andrà in onda su History Channel (canale 128 e 407 di Sky) un documentario in prima visione tv sulla vita di Bono.

Questo quello che si legge nella guida tv di Sky che annuncia il documentario:

"Star della musica attivista politico. Tra i suoi amici ci sono Bill Clinton, Jack Nicholson e Muhammad Ali. E' noto per le sue campagne contro la povertà del terzo mondo e l'AIDS: ripercorriamo la storia di Bono".

Ricordiamo che History Channel è visibile eccezionalmente per questo mese (dal 1 al 31 luglio) a TUTTI i clienti SKY. Il documentario replicato Domenica 6 Luglio alle ore 21.00. Da segnalare infine che alle ore 23.00, sempre per la serie History Factor andrà in onda la puntata dedicata a Bruce Springsteen.
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono Empty Re: Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

Messaggio Da Esmeralda Ven 04 Lug 2014, 21:49

Grazie mille per l'informazione. Mi faccio registrare sia U2 che Springsteen  Very Happy
Esmeralda
Esmeralda
La Scrittrice
La Scrittrice

Femmina
Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono Empty Re: Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 08 Lug 2014, 20:47

Come detto da altra parte, è stato davvero un bel documentario mi è piaciuto molto... aumenta la mia stima e il mio affetto verso di lui. E conferma quello che ho sempre pensato, tutto ciò che fa, viene dal cuore.


ora spero di non essere poi sconfessata Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono Empty Re: Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

Messaggio Da mau2 Mer 09 Lug 2014, 12:00

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono 426580 
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono Empty Re: Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

Messaggio Da Bono979 Mer 09 Lug 2014, 12:23

Anche a me è piaciuto Simo! Very Happy (anche se speravo che almeno la colonna sonora del documentario fosse U2ica, invece niente... Laughing )

Ripercorrere la storia di Bono sin da ragazzino credo renda coerente le sue scelte degli ultimi anni... nonostante le tante critiche credo faccia benissimo a fare quello che si sente di fare se questo lo rende felice... Smile
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono Empty Re: Questa sera su 'History Channel' documentario in 1° Tv su Bono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.