U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro Bono

+7
dario
francesco91U2
dade vox 07
Bono979
Dieghedge
Black Celebration
francy74
11 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 21:39

ci devo pensare ,.... mi ricordo le prime 7 parole... cioè il saluto... e poi vuoto... poi mi ricordo coexistiamo e ... che vi chiama di notte per cantarvi la ninna nanna ... e poi basta....
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da dade vox 07 Mar 19 Lug 2011, 21:56

Caro Bono, lo sai che è da stamattina che canticchio Stuck In A Moment???
Lo so, effettivamente è bruttina, but it's All That I Can't Leave Behind!!!
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Bono979 Mar 19 Lug 2011, 22:04

Black Celebration ha scritto:........và che le vostre maledizioni mi sono giunte....la gatta voleva venirmi in braccio mentre scrivevo...e NON PAGA... x mettersi appolaiata sulle mie spalle....si è arrampicata...usando LA MIA CARNE come appiglio...risultato...ora c ho uno sgraffignone di 15 cm sul fianco Caro Bono - Pagina 6 660286
Black Celebration ha scritto:minkia la gatta sta tornando alla carica....

Brava gattina... brava... continua così... Caro Bono - Pagina 6 723821 Caro Bono - Pagina 6 341786

dade vox 07 ha scritto:Noi, U2Lover, che amiamo sia Vertigo che Zooropa (be non proprio nello stesso modo, ma la amiamo...) che amiamo MOFO e Love And Peace
Conquisteremo il mondo e faremo lotte per diffondere l'Uduesimo in tutto il mondo... Questa è la nostra missione e ci è stata affidata da Bono!!!

Dade però deciditi pure te... non puoi tenere il piede in 2 scarpe... o sei con noi o contro di noi... all'inizio di questo topic ne hai dette peste e corna di Bono e gli U2 e mò mi vuoi fare il paladino degli U2 e diffondere l'Uduesimo??? Caro Bono - Pagina 6 1199732218 Io ti avevo avvisato che Carlotta (Green/Black/Trash Celebration) era una cattiva compagnia e ti avrebbe portato alla pazzia... RIDORIDORIDO
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:08

guarda io oramai lo lascio dire..... ne dice peste e corna anche di Dave Howell Evans The Edge Morlysteinberg oramai.... non so piu cosa fare...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Bono979 Mar 19 Lug 2011, 22:10

E' giovvvine e influenzabile Simo... noi dobbiamo riportarlo sulla retta via e non lasciarlo portare nella via della perdizione e del peccato da Francy e da Green Black Trash Celebration Generation One Nation One Station... Caro Bono - Pagina 6 86491
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:18

RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 22:21

Bono979 ha scritto:E' giovvvine e influenzabile Simo... noi dobbiamo riportarlo sulla retta via e non lasciarlo portare nella via della perdizione e del peccato da Francy e da Green Black Trash Celebration Generation One Nation One Station... Caro Bono - Pagina 6 86491


Guarda che ti lancio la gatta eh......è un attimo...e ti piomba addosso Caro Bono - Pagina 6 809625 Caro Bono - Pagina 6 809625 Caro Bono - Pagina 6 809625 Caro Bono - Pagina 6 809625 Caro Bono - Pagina 6 809625 Caro Bono - Pagina 6 583161 Caro Bono - Pagina 6 694455
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Bono979 Mar 19 Lug 2011, 22:23

Non sò più come chiamarti Carlotz... RIDORIDORIDO ero abituato a Green e mi hai disorientato con questo cambio nome... Caro Bono - Pagina 6 1199732218
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:34

il prossimo sarà Black Nation.... poi Black Continent... e alla fine.... AfriKa Bambaataaaaaa
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 22:40

AFRICA proprio no.......bono mi ha troppo scassato la minkia con la storia dell africa RIDO ,quindi MAI avrò un nick name che la richiama in qualche modo no Caro Bono - Pagina 6 677371 RIDO

dai chiamatemi come volete....anche "hey tu vieni qui"....un po come fa mia madre RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Dieghedge Mar 19 Lug 2011, 22:42

dade vox 07 ha scritto:Diegge .... si accontenta del Vertigo Tour o del 360° che secondo le veterane fa schifo

a volte ho la sensazione che mi tratti come un deficiente dade.... Laughing
Io amo lo Zootv...ed è il mio periodo preferito...e questo non te lo ripeto più...(credo di aver raggiunto quota 497 volte) Caro Bono - Pagina 6 28383
comunque se vuoi ti posto le scalette dello Zottv...e ti accorgerai che forse erano ancora più fotocopia di adesso.... domani te lo faccio...solo per farti rimanere male... Caro Bono - Pagina 6 341786
Comunque... io apprezzo gli U2 moderni...non perchè mi accntento...ma perchè mi emozionano... e se sei onesto dade...io non credo che tu sei uscito dal concerto a cui hai assistito del 360° dicendo..."che schifo..." ...sicuramente anche per te è stata una forte emozione...così come lo è stato per Francy...(detto da lei stessa) se poi pretendete il Bono-TheFly vestito di pelle che fa il figo...allora prendete la macchina del tempo...perchè non ci sono altre soluzioni...a 50 anni non si può fare... Sad
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:49

ehi BlackGreenOnosDosTresQuatorce..... sono Bono, BonoPaulVoxDavidHewson... lo so che mi hai sempre in testa... non sarò fico come Bonjo ma ho ancora il mio perchè.... soprattutto dopo che mi hanno drizzato la schiena..... Green... ma tu non pensarmi sempre... poi ti fissi e non riesci a vedere la prospettiva di... di questa vita meravigliosa che Dio ci ha donato *santipsmodeon: Davide mi sto ricordando Santipsmodeoff* e.... e non proverai l'amore.... quello che ti brucia dentro... e non potremo far coexistere le nostre anime e... il mondo che ti circonda Green guardalo... osservalo nutriti di esso... Io ti chiamerò.. ogni notte... e ti canterò Stuck e Crazy fino a farti piangere.... e piangerai di gioia e il tuo cuore si sentirà felice GreenBlackGreen... e canteremo insieme in quel posto... chiamato Vertigo...
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Dieghedge Mar 19 Lug 2011, 22:51

RIDO RIDO RIDO simo sei un fenomeno... RIDO RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 22:53

santipsedge ha scritto:ehi BlackGreenOnosDosTresQuatorce..... sono Bono, BonoPaulVoxDavidHewson... lo so che mi hai sempre in testa... non sarò fico come Bonjo ma ho ancora il mio perchè.... soprattutto dopo che mi hanno drizzato la schiena..... Green... ma tu non pensarmi sempre... poi ti fissi e non riesci a vedere la prospettiva di... di questa vita meravigliosa che Dio ci ha donato *santipsmodeon: Davide mi sto ricordando Santipsmodeoff* e.... e non proverai l'amore.... quello che ti brucia dentro... e non potremo far coexistere le nostre anime e... il mondo che ti circonda Green guardalo... osservalo nutriti di esso... Io ti chiamerò.. ogni notte... e ti canterò Stuck e Crazy fino a farti piangere.... e piangerai di gioia e il tuo cuore si sentirà felice GreenBlackGreen... e canteremo insieme in quel posto... chiamato Vertigo...

allora....adesso sta UNKNOW CALLER la quoto,cosi non puoi piu cancellarla e rimane qui per i posteri Caro Bono - Pagina 6 723821


ps...meno male che bono NON ha il mio numero di cellulare Caro Bono - Pagina 6 809625
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:53

Dieghedge ha scritto:
dade vox 07 ha scritto:Diegge .... si accontenta del Vertigo Tour o del 360° che secondo le veterane fa schifo

a volte ho la sensazione che mi tratti come un deficiente dade.... Laughing
Io amo lo Zootv...ed è il mio periodo preferito...e questo non te lo ripeto più...(credo di aver raggiunto quota 497 volte) Caro Bono - Pagina 6 28383
comunque se vuoi ti posto le scalette dello Zottv...e ti accorgerai che forse erano ancora più fotocopia di adesso.... domani te lo faccio...solo per farti rimanere male... Caro Bono - Pagina 6 341786
Comunque... io apprezzo gli U2 moderni...non perchè mi accntento...ma perchè mi emozionano... e se sei onesto dade...io non credo che tu sei uscito dal concerto a cui hai assistito del 360° dicendo..."che schifo..." ...sicuramente anche per te è stata una forte emozione...così come lo è stato per Francy...(detto da lei stessa) se poi pretendete il Bono-TheFly vestito di pelle che fa il figo...allora prendete la macchina del tempo...perchè non ci sono altre soluzioni...a 50 anni non si può fare... Sad
allora diego te lo spiego io... davidino fa lo sborone perche deve fare il figo... ma non ha ancora capito una mazza.... RIDO RIDO RIDO
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:55

Black Celebration ha scritto:
santipsedge ha scritto:ehi BlackGreenOnosDosTresQuatorce..... sono Bono, BonoPaulVoxDavidHewson... lo so che mi hai sempre in testa... non sarò fico come Bonjo ma ho ancora il mio perchè.... soprattutto dopo che mi hanno drizzato la schiena..... Green... ma tu non pensarmi sempre... poi ti fissi e non riesci a vedere la prospettiva di... di questa vita meravigliosa che Dio ci ha donato *santipsmodeon: Davide mi sto ricordando Santipsmodeoff* e.... e non proverai l'amore.... quello che ti brucia dentro... e non potremo far coexistere le nostre anime e... il mondo che ti circonda Green guardalo... osservalo nutriti di esso... Io ti chiamerò.. ogni notte... e ti canterò Stuck e Crazy fino a farti piangere.... e piangerai di gioia e il tuo cuore si sentirà felice GreenBlackGreen... e canteremo insieme in quel posto... chiamato Vertigo...

allora....adesso sta UNKNOW CALLER la quoto,cosi non puoi piu cancellarla e rimane qui per i posteri Caro Bono - Pagina 6 723821


ps...meno male che bono NON ha il mio numero di cellulare Caro Bono - Pagina 6 809625
Laughing Laughing Laughing ma questa è meno pesante dai.... Razz Razz Razz per ora non ce l'ha il tuo numero... ma se dio mi da la possibilità... ti faccio chiamare da lui t lo giuro gli dico che stuck è la tua canzone preferita....!!!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da santipsedge Mar 19 Lug 2011, 22:57

Dieghedge ha scritto: RIDO RIDO RIDO simo sei un fenomeno... RIDO RIDO
Laughing Laughing Laughing
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Dieghedge Mar 19 Lug 2011, 22:58

santipsedge ha scritto:allora diego te lo spiego io... davidino fa lo sborone perche deve fare il figo... ma non ha ancora capito una mazza.... RIDO RIDO RIDO

Simona...è la analisi più lucida che ti abbia mai visto fare.... perfetta.... RIDO RIDO RIDO RIDO RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Black Celebration Mar 19 Lug 2011, 23:02

daaaaaaaaaaaaaaaaai...davidino-dadino è il mio pupillo piu giovane.......lo sto plasmando piano piano e sta crescendo benissimo.........mi da tante soddisfazioni Caro Bono - Pagina 6 914624

se mi telefona bono sò io cosa dirgli,in anglo/franco/piemontese Caro Bono - Pagina 6 871776
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da *Elena* Mer 20 Lug 2011, 12:10

mi sono letta tuuuuuuuutte le 12 pagine study giuro!
sapete, anch'io mi chiedo che fine ha fatto il bono dagli occhi blu, che non aveva peli sulla lingua, che diceva "che coglione avete come presidente!" fregandosene del politically correct; anch'io ho storto il naso x la direzione presa dopo Pop ricordo ancora la mia forte delusione dopo ATYCLB e dopo HTDAAB...smisi di ascoltarli per un pò...ma mai ho smesso di amarli.
E' inevitabile. Sono cresciuta con loro, li sento miei. Li sento dentro.
Posso ascoltare e apprezzare altri gruppi, andare ad altri concerti...ma loro, gli u2 sono sempre al primo posto.

E' del tutto comprensibile che a 50 anni non si possa essere più il ragazzo/uomo "sfrontato" se vogliamo Laughing che si incazzava e urlava la sua rabbia...però penso che infondo questa parte di lui ci sia ancora.

Gli u2 e Bono mi hanno deluso in passato, ma io sono ancora qui...li ho aspettati e mi hanno "regalato" No Line.
*Elena*
*Elena*
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 4694
Età : 37
Località : veneto
Umore : molto instabile
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Bono - Pagina 6 Empty Re: Caro Bono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.