U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

+4
Dieghedge
dade vox 07
Bono979
Black Celebration
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 13:12

Campo P.I. ha scritto:2 giorni fa a radio 102.5 hanno parlato proprio del musical di spiderman dicendo che si tratta del più grande flop mai realizzato anche in base ai soldi investiti e lo stesso Bono avrebbe ammesso la mal riuscita delle musiche e del progetto in generale...

Forse Adam e Larry qualcosa sapevano avendo rifiutato la loro partecipazione.... nonostante ciò a me sta canzone piace!

Bono979 ha scritto:Diciamo che fino a poche settimane fa era di sicuro un FLOP con più di 65 milioni di dollari investiti inutilmente... Rolling Eyes

Però da questo mese dovrebbe partire la versione definitiva... quindi prima di parlare di flop vedrei come va... magari è possibile che piaccia, che venda e che giri tutto il mondo come successo con altri musical recuperando velocemente quanto investito... Very Happy



65 milioni di dollari sono una cifra MOSTRUOSA Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 49333

Quando leggo simili cifre,investite soprattutto in qs tempi di recessione selvaggia ,sinceramente,mi vengono i brividi...mi sà di schiaffo alla miseria mah2
E vengono ancora di più i brividi a pensare che,se andrà bene,ci vorranno ANNI, se non decenni,per far ritornare nelle casse una simile GIGANTESCA somma di denaro.....

Non ho ascoltato che RISE ABOVE,quindi non posso assolutamente giudicare la resa qualitativa GLOBALE delle musiche e dello spettacolo...ma vi confesso che,da mesi,continuo a pormi una domanda.......:

ma era il caso di fare un musical sull uomo ragno?????
3 film di Sam Raimi sull'argomento
un nuovo film in uscita con nuovi attori
è cosi fondamentale la figura dell uomo ragno,per avere cosi tanti progetti a lui dedicati CONTEMPORANEAMENTE? mah2

Dedicarsi a progetti ORIGINALI e non milionari??????????? Spesso con pochi soldi iniziali e molte idee si creano dei CULT......spesso con paccate di denaro e zero idee nuove si creano dei FLOP ...bella l idea,per gli u2,di dedicarsi ad un musical............lo fanno pure i POOH.... RIDO però oh...i pooh non hanno speso tutti sti soldi e stanno avendo successo........le idee contano piu dei soldi,nell arte....

Comunque...in ogni caso...auguri a qs musical...mi sà che ne ha bisogno,di auguri.... RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Bono979 Lun 06 Giu 2011, 13:23

Ehm... non per contraddirti... (anche perchè abbiamo fatto una parentesi ma principalmente qui si dovrebbe parlare del singolo Rise Above... magari apriamo un topic su questo Musical se ti va! Wink ) ma il 360° Tour in poco più di 2 anni ha incassato quasi 700 milioni di dollari... quindi non vedo difficile recuperare 65 milioni considerando anche che i Musical di successo girano il mondo per anni e anni... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 13:35

Bono979 ha scritto:Ehm... non per contraddirti... (anche perchè abbiamo fatto una parentesi ma principalmente qui si dovrebbe parlare del singolo Rise Above... magari apriamo un topic su questo Musical se ti va! Wink ) ma il 360° Tour in poco più di 2 anni ha incassato quasi 700 milioni di dollari... quindi non vedo difficile recuperare 65 milioni considerando anche che i Musical di successo girano il mondo per anni e anni... Very Happy

Sposta dove ritieni più opportuno i ns topic sul musical Very Happy Wink Potrebbe essere interessante approfondire l argomento in un apposito topic Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 914624
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 13:47

Grazie per aver creato il topic Very Happy

Rivolgo a voi la domanda...a chi ha voglia di rispondere......

era necessario un musical sull uomo ragno,secondo voi????

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Bono979 Lun 06 Giu 2011, 13:50

Beh tra i personaggi dei fumetti più popolari direi che ci siano di sicuro Bat-Man e L'Uomo Ragno e i film su quest'ultimo hanno sempre avuto un ottimo successo... Very Happy

Direi che se a Broadway hanno pensato di fare un Musical sul personaggio è perchè avranno prima fatto degli studi sui possibili ricavi... Razz

Tra l'altro, almeno a vedere le immagini fin'ora trapelate, al di là della gente che si è mezza ammazzata durante le prove, sembra davvero un musical rivoluzionario... non credo sia mai accaduto di veder svolazzare un attore sopra la testa degli spettatori... se arrivasse anche in Italia mi piacerebbe molto andarlo a vedere... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da dade vox 07 Lun 06 Giu 2011, 13:53

Bono979 ha scritto: Bat-Man e L'Uomo Ragno
Bat-Man l'hanno toccato... Non con un MUSICAL... Ma che bei tempi!!! Altro che RISE ABOVE Rolling Eyes
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Bono979 Lun 06 Giu 2011, 13:56

Vero... anche se sono 2 progetti molto diversi Dade... con Batman hanno dovuto 'sfornare' un unico pezzo per trainare il film... nel caso di Spider-Man hanno dovuto invece creare da zero un'intera colonna sonora che seguisse il filo logico della narrazione... credo si parli almeno di una 20ina di pezzi... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 13:59

Ah sicuramente anche io,se lo spettacolo venisse messo in scena a Torino,andrei a vederlo...non per interesse particolare verso l uomo ragno,ma per poter dare un giudizio sulle musiche dei nostri e sullo spettacolo più in generale.

Sicuramente la tua risposta è giusta:avranno fatto delle indagini di marketing che hanno stabilito che un musical tratto da un fumetto poteva calamitare l interesse degli spettatori,essendoci da anni,al cinema,una vera e propria "invasione" di pellicole tratte da comics.


Però.....boh......mi viene da pensare che l argomento "uomo ragno" sia un po "abusato",ecco.......nel senso che mi pare sia stato veramente detto TUTTO su qs figura:personalmente accolgo bene l idea di un musical degli u2...ma avrei trovato piu interessante la cosa,se il soggetto fosse stato originale o di origine letteraria.

Gli u2 sono irlandesi.....la tradizione letteraria irlandese è pressochè infinta...sarebbe stato interessante,magari,musicare un'opera irish...anche buffa...penso ad esempio ad un libro come LA MISERIA IN BOCCA di Flann O Brien .....qualcosa di simile sarebbe stata un'interessante operazione culturale..e sicuramente non sarebbe costata cosi tanto....

Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Bono979 Lun 06 Giu 2011, 14:02

Green Nation ha scritto:...penso ad esempio ad un libro come LA MISERIA IN BOCCA di Flann O Brien ...

In questo caso, con tutto il rispetto, non penso andrei a vederlo... Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 583161

Scherzi a parte, capisco cosa intendi, ed in parte lo condivido... ma credo che alla fine conti quanta gente si muova per un musical... e con Spider-Man Broadway sapeva di andare sul sicuro... se ci pensi hanno venduto una montagna di biglietti solo per le prove, per vedere gente che si ammazzava... figurati se e quando il Musical sarà rodato... Rolling Eyes
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 14:19

Bono979 ha scritto:
Green Nation ha scritto:...penso ad esempio ad un libro come LA MISERIA IN BOCCA di Flann O Brien ...

In questo caso, con tutto il rispetto, non penso andrei a vederlo... Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 583161

Scherzi a parte, capisco cosa intendi, ed in parte lo condivido... ma credo che alla fine conti quanta gente si muova per un musical... e con Spider-Man Broadway sapeva di andare sul sicuro... se ci pensi hanno venduto una montagna di biglietti solo per le prove, per vedere gente che si ammazzava... figurati se e quando il Musical sarà rodato... Rolling Eyes

A dispetto del titolo,è un libro piuttosto divertente....tipico umorismo irish...decisamente corrosivo lol!

Diciamo che è entrato in gioco il più spietato voyeurismo in qs specifico caso....x la suspence della POSSIBILITA' di vedere la morte in diretta,spesso,il pubblico è disposto a qualsiasi cosa e a spendere qualunque cifra Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 677371

Al di là della fama "maledetta" che si è creato qs musical....è assolutamente vero che uno spettacolo di qs tipo impiega ANNI x rodarsi....e,se hanno successo, per DECENNI i musical vengono replicati in tutto il Mondo...basti pensare a classici come
JESUS CHRIST SUPERSTAR
CATS
GREASE
CHICAGO
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
per citare i piu celebri.....però và detto che son tutte storie "originali".....nel senso che i film sono venuti DOPO il musical...qui invece,prima ci sono stati i film eppoi il musical dei nostri....mi sà che il soggetto è un po usurato....

ROCKY HORROR PICTURE SHOW....musical del 1973,film del 1975
GREASE film arrivato solo nel 1978...prima era solo a teatro
JESUS CHRIST deriva dal musical precedente di Tim Rice
CHICAGO il film è del 2002 mentre il musical risale a molto prima

Di solito i musical da teatro diventano cinema......piu raramente il contrario...
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Dieghedge Lun 06 Giu 2011, 14:51

secondo me il tema Spiderman è comunque un tema di forte richiamo.... non a caso i tre film hanno avuto un fortissimo impatto sul botteghino...alla gente piace... dai grandi ai piccoli... da un punto di vista commerciale è una mossa ragionevolissima a mio avviso... e inoltre come aggiungeva davide... a dispetto degli incidenti..sarà un musical rivoluzionario... gli attori che ti svolazzano sulla testa non è cosa di tutti i giorni... Very Happy
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 14:55

Dieghedge ha scritto:secondo me il tema Spiderman è comunque un tema di forte richiamo.... non a caso i tre film hanno avuto un fortissimo impatto sul botteghino...alla gente piace... dai grandi ai piccoli... da un punto di vista commerciale è una mossa ragionevolissima a mio avviso... e inoltre come aggiungeva davide... a dispetto degli incidenti..sarà un musical rivoluzionario... gli attori che ti svolazzano sulla testa non è cosa di tutti i giorni... Very Happy


comprendo qs strategie di marketing......ma a voi non fa un po male,che sia il marketing e non l effettiva ispirazione a dettare le regole? Sad
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Dieghedge Lun 06 Giu 2011, 15:01

sempre sta storia dell ispirazione.... Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 809625
Un musical era un proggetto totalmente nuovo per Bono... penso sia stato più un divertimento per lui e The Edge, una voglia di provare qualcosa di mai sperimentato prima per loro... più che un tentativo di fare un opera d arte... con queste premesse...le ispirazioni non le trovo fondamentali... Very Happy
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 15:19

oh, io voglio arte ed ispirazione Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 519472 bleah RIDO
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da blueiris Lun 06 Giu 2011, 16:21

Green Nation ha scritto:3 film di Sam Raimi sull'argomento
un nuovo film in uscita con nuovi attori
è cosi fondamentale la figura dell uomo ragno,per avere cosi tanti progetti a lui dedicati CONTEMPORANEAMENTE? mah2

Dedicarsi a progetti ORIGINALI e non milionari???????????

Sinceramente? No Laughing Giuro che da spettatrice non capisco tutto questo interesse per l'uomo ragno RIDO Quando ho letto che dopo i recenti tre film di Raimi ne avrebbero fatto un altro, ricominciando da capo, sono rimasta così ---> Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 49333 e ho detto "no, non è possibile! ancora?!?" RIDO E, soprattutto da un punto di vista cinematografico, sono stra-d'accordo con te sull'importanza di sceneggiature originali....oh, ma gli sceneggiatori avranno ancora un cervello per partorire nuove idee o no? Guarda Green, hai toccato un tasto che mi irrita davvero tanto....che palle tutti questi ramake! :maporc: (parlo in generale, al di là di Spiderman)
Scusate lo sfogo Laughing chiudo la parentesi cinematografica per dire che invece a quanto ne so un musical su Spiderman non è mai stato fatto quindi, sebbene io non impazzisca per i fumetti, trovo passabile l'idea e spero sinceramente che le cose vadano bene (ovvero che riescano a guadagnare più di quanto hanno speso per metterlo su e che nessuno degli attori ci rimetta la pelle Laughing ). Ripeto, pure se non amo molto gli eroi dei fumetti se il musical arrivasse in Italia mi farebbe piacere vederlo Very Happy
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 16:28

blueiris ha scritto:
Green Nation ha scritto:3 film di Sam Raimi sull'argomento
un nuovo film in uscita con nuovi attori
è cosi fondamentale la figura dell uomo ragno,per avere cosi tanti progetti a lui dedicati CONTEMPORANEAMENTE? mah2

Dedicarsi a progetti ORIGINALI e non milionari???????????

Sinceramente? No Laughing Giuro che da spettatrice non capisco tutto questo interesse per l'uomo ragno RIDO Quando ho letto che dopo i recenti tre film di Raimi ne avrebbero fatto un altro, ricominciando da capo, sono rimasta così ---> Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 49333 e ho detto "no, non è possibile! ancora?!?" RIDO E, soprattutto da un punto di vista cinematografico, sono stra-d'accordo con te sull'importanza di sceneggiature originali....oh, ma gli sceneggiatori avranno ancora un cervello per partorire nuove idee o no? Guarda Green, hai toccato un tasto che mi irrita davvero tanto....che palle tutti questi ramake! :maporc: (parlo in generale, al di là di Spiderman)


APPLAUSI

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Applausi

Ho fatto anche io la stessa faccia,quando ho letto del remake di spiderman Laughing Laughing Laughing cioè.......capirei se la saga di Sam Raimi fosse stata fatta 20/30 anni fa....ok...ma l ultimo film,SPIDERMAN 3, risale al 2007 Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 677371 Perchè re-iniziarla da capo????? Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 677371 Why???Pecchè???? Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 163161

Cioè..........facciamo un musical su SUPERCIUK.....almeno sarebbe un fumetto NON usurato come spiderman RIDO

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Superciuk_20vive_20ancora
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Dieghedge Lun 06 Giu 2011, 16:38

superciuk...credo che Bono non lo conosca.... con lui avrebbe avuto pure il sentimento e l ispirazione.... Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 914624 birra RIDO RIDO RIDO
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da blueiris Lun 06 Giu 2011, 16:43

Esatto! Potrebbe avere un senso se fossero passati tanti anni, ma farlo ora mi sembra esagerato. Guardate che la storia ce la ricordiamo...non siamo ancora del tutto rimbambiti Laughing Ma di fronte ai soldi Green non si può nulla Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 519472 e io che adoro i filmucoli anche poco pubblicizzati, purchè ben fatti, mi devo attaccare RIDO


Tornando invece al nostro musical mi dovrei andare a sentire le altre canzoni, perchè finora ho ascoltato solo "Rise above" (che continua a piacermi Very Happy )
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Bono979 Lun 06 Giu 2011, 16:52

Comunque un musical è tutta un'altra cosa dai... io i 2 musical che ho visto fin'ora erano storie trite e ritrite ('Peter Pan' e 'Alice nel Paese delle Meraviglie') però forse mi sono piaciuti proprio perchè conoscevo già la trama a grandi linee... devono puntare a qualcosa di conosciuto per non annoiare e soprattutto per attirare gente a vederlo... Very Happy
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Black Celebration Lun 06 Giu 2011, 17:01

Dieghedge ha scritto:superciuk...credo che Bono non lo conosca.... con lui avrebbe avuto pure il sentimento e l ispirazione.... Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 914624 birra RIDO RIDO RIDO

Esatto!!!!!!!!!!! RIDO
Bono avrebbe persino potuto fare il protagonista birra
che occasione sprecata,accidenti Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 677371

blueiris ha scritto:Esatto! Potrebbe avere un senso se fossero passati tanti anni, ma farlo ora mi sembra esagerato. Guardate che la storia ce la ricordiamo...non siamo ancora del tutto rimbambiti Laughing

appunto....sappiamo vita,morte e miracoli di sto peter parker RIDO RIDO RIDO

Bono979 ha scritto:Comunque un musical è tutta un'altra cosa dai... io i 2 musical che ho visto fin'ora erano storie trite e ritrite ('Peter Pan' e 'Alice nel Paese delle Meraviglie') però forse mi sono piaciuti proprio perchè conoscevo già la trama a grandi linee... devono puntare a qualcosa di conosciuto per non annoiare e soprattutto per attirare gente a vederlo... Very Happy


massì.....magari sarà bello sto musical...speriamolo :piccolo: però da pigola-pistina-scassaballe,avrei preferito un soggetto originale.......eeeh...ci fossi io al posto di mc guinnes ....... Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! 519472
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'! Empty Re: Tutto sul Musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.