U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

+10
Black Celebration
dario
sere sere
~ Niniel ~
Lell@
Bono979
Dieghedge
santipsedge
mau2
Boy
14 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Boy Mar 18 Gen 2011, 01:31

Navigando sul web e leggendo varie opinioni sugli U2 anche e soprattutto di fans di altri artisti,sono riuscito a sintetizzare le mie ricerche in due punti:
1)Gli U2 sono considerati la più grande rock band del mondo(o forse sarebbe meglio dire la più potente)
2)"Gli U2 sono intoccabili sempre e comunque anche se sono già il terzo album che fa cagare"
La prima conclusione(ovviamente di massima),ci deve rendere molto orgogliosi e ci deve far sentire anche molto fortunati.
Gli U2 ci hanno abituati sempre e solo al meglio: film in 3D,palchi extra lusso,grandi gruppi spalla,concerti nelle capitali di tutto il mondo sempre sold out,2 dvd per Tour,esibizioni nelle migliori trasmissioni televisive,sito web ufficiale sempre aggiornatissimo e la lista potrebbe durare a lungo.
Spesso a questo noi non ci pensiamo;basta solo pensare che ci sono molti artisti,con una buona fama(La Imbruglia,Lene Marlyn,I Blondie,gli spandau ballet ecc ecc)i quali a seguito di un album il cui primo singolo non è andato bene,gli sono stati annullati sotto al sedere tour,singoli e promozioni!
E questo già fa riflettere.
Il punto 2 riporta una frase letta in un fourm che mi ha colpito molto.
E' vero che gli U2 sono al terzo album venuto male?
Direi di no,soprattutto se a dire ciò è sono fans di artisti per i quali Elevation sarebbe la loro miglior canzone.
Allora mi domando: All that e la Bomba salvo qualche canzone sono troppo commerciali e nonostante gli altissimi incassi non sono considerati dei capolavori.
No line ha avuto dei singoli da far morir dal ridere ma canzoni di grande sostanza e ispirazione,anche se personalmente mi è mancata un pò di "intimità" con Bono e co.
Da queste considerazioni deriva il titolo del topik: E' difficile tornare a camminare dopo aver volato.
In pratica: Gli U2 riusciranno più a creare un album in equilibrio fra l'aspetto commerciale e quello dell'ispirazione come fu per TJT e se vogliamo AB in modo tale da accontentare tutti e togliere i se e i ma dalle fauci dei criticoni?
E perchè ad alcuni arriva l'impressione che gli ultimi 3 album siano spazzatura?Saranno ascoltatori superificiali?
A voi la parola.
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da mau2 Mar 18 Gen 2011, 09:11

bel topic fede...
io credo che oggi giorno gli u2 potrebbero fare il loro miglior album di sempre,ma qualcuno a cui non piacera' lo troveranno sempre...
io personalmente son gia' contento di quello che hanno fatto e so benissimo che è molto difficile che faranno degli album migliori di quelli del passato...
io sono del pensiero che qualunque cosa facciano noi fans dovremmo essere contenti,perchè l'importante è che facciano qualcosa...
è 30 anni che ci regalano splendide cose ed è brutto pensare di iniziare a parlare male di loro e di quello che fanno solo perchè gli ultimi 3 album non sono il massimo (ma non per me)...
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 09:44

probabilmente sono ascoltatori superficiali o abituati alla loro musica... non dico in senso spregiativo.. a me non fanno Cagare è anche vero che io non faccio testo Laughing a qualcuno possono non piacere sono d accordo questo non vuol dire che siano migliori di me xke trovano commerciale questa o quella canzone. e che gli U2 siano dei grandi beh non mi stupisce...!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Dieghedge Mar 18 Gen 2011, 10:20

Davvero un bel Topic Fede... vabene
Io credo... così come ho detto altre volte e in altri topic... che l Apice degli U2 sia AB... come periodo, come spettacolo, come musiche e contenuti....
e onestamente non credo ci sarà mai un altro "picco" del genere... gli U2 moderni non tireranno mai fuori un altro album a questi livelli...Detto ciò...
Questo non significa che io non apprezzi gli U2 odierni... sono sempre capaci di emozionarmi e le loro canzoni sono canzoni che amo comunque... ma in modo diverso... Gli ultimi album (che molti considerano spazzatura) sono comunque album che personalmente ascolto volentieri... forse troppo commerciali è vero... ma in tutti i casi produzioni che non disdegno...
Certo... non tutto ciò che hanno fatto è oro colato... ma quando si parla di U2... la loro produzione mediocre... è già un livello molto elevato nel panorama musicale mondiale...
Credo che il problema vero sia che nel corso degli anni gli U2 ci hanno abituato a continue evoluzioni e cambiamenti... Quando uscì AB chi era affezzionato alle sonorità di TJT la vide come una blasfemia.... Quando uscì Pop venne considerato una schifata pazzesca e il tour non andò benissimo... Ora spesso si sente di come AB o POP siano fra le migliori produzioni U2iche...
negli ultimi 10 anni invece gli U2 non hanno avuto evoluzioni.... sono rimasti più o meno sullo stesso genere e questo dà fastidio a molti, alla critica e ad alcuni fans... A conclusione dico:
Le critiche sempre ci saranno... gli U2 moderni non sono quelli di 20 anni fa...e non torneranno a quei livelli... ma son sempre capaci di emozionarmi e di produrre buona musica... Very Happy
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Bono979 Mar 18 Gen 2011, 10:35

Boy ha scritto:2)"Gli U2 sono intoccabili sempre e comunque anche se sono già il terzo album che fa cagare"
...
Da queste considerazioni deriva il titolo del topik: E' difficile tornare a camminare dopo aver volato.
In pratica: Gli U2 riusciranno più a creare un album in equilibrio fra l'aspetto commerciale e quello dell'ispirazione come fu per TJT e se vogliamo AB in modo tale da accontentare tutti e togliere i se e i ma dalle fauci dei criticoni?
E perchè ad alcuni arriva l'impressione che gli ultimi 3 album siano spazzatura?Saranno ascoltatori superificiali?

Obiettivamente anche io penso che il miglior periodo (il periodo in cui volavano) è il periodo Achtung Baby (anche se non metto sullo stesso piano Achtung Baby con Pop)... Cool
Detto questo però apprezzo gran parte della produzione post 2000... canzoni come Beautiful Day, Walk On, Kite, Sometimes, City, Moment, Unknown siano da annoverare tra perle degli U2 al pari di altre del passato...
E' come, per fare un esempio stupido, se un bimbo che porta a casa un 10 venisse poi colpevolizzato quando porta a casa dei 9, degli 8 o dei 7... non si può semplicemente apprezzare ciò che di buono ha fatto? Rolling Eyes

E' anche vero come sottolineavi pure te Fede che parte della responsabilità dell'opinione della gente sugli album è da attribuire agli U2 stessi... certe scelte di singoli a discapito di altri proprio non le ho mai capite e mai le capirò... muro forse l'unica "colpa" che gli dò è questa... Smile
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Lell@ Mar 18 Gen 2011, 10:40

Gli u2 sono una band mondiale,che sta nell'ambito musicale da + di 3o anni...capace di emozionarmi ed emozionare sempre più.

Quello che conta è questo!!
Io come molti altri ascolto volentieri la Bomba,perchè credo che cmq dei bei pezzi ci siano anche li basta sentire:Yahweh,Miracle Drug e Crumbs from your table.

Secondo me sono ASCOLTATORI GELOSI...!!
Laughing
Lell@
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 42
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Dieghedge Mar 18 Gen 2011, 10:40

Bono979 ha scritto:
E' anche vero come sottolineavi pure te Fede che parte della responsabilità dell'opinione della gente sugli album è da attribuire agli U2 stessi... certe scelte di singoli a discapito di altri proprio non le ho mai capite e mai le capirò... muro forse l'unica "colpa" che gli dò è questa... Smile

nè è un ultimo esempio Get on your boots o Crazy Tonight come singolo... quando nell album.... c erano pezzi come No Line o anche una unknown caller... Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. 677371
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 11:13

non sono troppo ricercati come brani x piazzarli come primi single?
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Dieghedge Mar 18 Gen 2011, 11:26

santips ha scritto:non sono troppo ricercati come brani x piazzarli come primi single?

una no line??? sarebbe stato un gran singolo a mio avviso.... Rolling Eyes
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 11:32

Ma devi capire che ho anche qualche problema di comprendonio non chiedermi xke ma ero convinta avessi scritto snow white e cedars...! ah povera italia...!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Boy Mar 18 Gen 2011, 11:34

Io penso anche che la gente abbia ragione quando come singoli un tempo si sentivano WOW,I still,Where the street,One,The fly e adesso senti Vertigo o Get On Your Boots.
Da quel punto di vista è anche comprensibile questa "considerazione superficiale" sui loro ultimi tre album.
Magari uno che sente solo i singoli senza approfondire l'album fa prima a dire così...
Poi Simona parli di brani ricercati....
Apparte che una no line on the horizon come singolo ci poteva stare benissimo,perchè ha lunghezza radiofonica,un ritornello orecchiabile,strofa che si ricorda bene...
Poi secondo te Where the street have no name e the fly erono adatte a diventare singoli radiofonici?Non credo proprio!
Forse l'unico singolo veramente bello che gli U2 abbiano mai fatto,che incontrava bene valore artistico e commercialità è stato Pride.
(poi certo Beautiful day,Vertigo,Elevaton grande successo ma sono su altri livelli...)
Boy
Boy
L'ingasato come una faina
L'ingasato come una faina

Maschio
Numero di messaggi : 4005
Età : 34
Località : Imola
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 11:41

fede ho aggiunto un altro post..... Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. 426580
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da ~ Niniel ~ Mar 18 Gen 2011, 11:47

mau2 ha scritto:
io credo che oggi giorno gli u2 potrebbero fare il loro miglior album di sempre,ma qualcuno a cui non piacera' lo troveranno sempre...
io personalmente son gia' contento di quello che hanno fatto e so benissimo che è molto difficile che faranno degli album migliori di quelli del passato...
io sono del pensiero che qualunque cosa facciano noi fans dovremmo essere contenti,perchè l'importante è che facciano qualcosa...
è 30 anni che ci regalano splendide cose ed è brutto pensare di iniziare a parlare male di loro e di quello che fanno solo perchè gli ultimi 3 album non sono il massimo (ma non per me)...

Anch'io la penso esattamente così! ... Wink

~ Niniel ~
~ Niniel ~
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1286
Età : 47
Umore : O_o"
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da sere sere Mar 18 Gen 2011, 11:55


Riuscite voi ad andare in autostrada costantemente a 130 all'ora durante tutto il tragitto? Wink

Io penso che qualcosa che è già parte della Storia della Musica lo abbiano già fatto, motivo per cui sono una grande band. E che questo qualcosa sia uscito durante un periodo in cui c'era grande musica in giro e durante una fase della loro carriera che coincideva con un'età che, per la vita dell'uomo, è la migliore.
Prenderei in esame anche il contesto, ovvero che, come detto altre volte, lo standard musicale degli anni '80 e '90 era migliore di questi ultimi decenni... E in considerazione di ciò direi che si sono difesi abbastanza bene.
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da dario Mar 18 Gen 2011, 13:47

secondo me no
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 13:59

perché?
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da dario Mar 18 Gen 2011, 14:27

secondo me non è difficile tornare a camminare dopo aver volato.

per quanto reputi il topic di fede veramente bello e sul quale si possa discutere all'infinito eviscerando ogni propria sensazione su ogni singolo album o canzone (ed è poi alla fine il vero perchè di un forum sugli u2 Smile ) sono sempre del parere che ognuno abbia una sua ragione.
la musica è arte. l'arte deve poter rappresentare ciò che l'artista vuole esprimere , l'importante è che l'artista sia onesto con se stesso nelle scelte che fa e non deve cambiare per assecondare una categoria o una fascia di età, non penso che gli u2 lo abbiano mai fatto se ad alcuni alcuni brani sembrano più commerciali lo sono per un naturale evolversi dei gusti e degli stati d'animo degli autori. noi stessi per quanto uno possa essere amante del genere horror ogni tanto si guarderà un film da ridere un film più leggero un film noioso. cosi è l'atto del creare . noi fruitori della loro arte possiamo limitarci ad apprezzare a non apprezzare e a discutere del perchè e del per come del fatto che possiamo o meno essere colpiti o emozionati per quella canzone o per quel giro di chitarra. la pennellata U2 c'è , li riconosci fra mille , quando si può riconoscere una loro canzone alla prima nota sia di joshua tree o di AB o di Boy o Pop , per quanto siano album di periodi diversi nati da sensazioni diverse e che danno sensazioni diverse hanno in basso destra una firmettina, il segno dell'artista.
se loro rimangono fedeli alle loro idee possono fare cosa vogliono, piacere a me non piacere a davide o piacere tantissimo a fede e essere odiati da serena.
quindi preferirei rispondere alla domanda : gli u2 fanno veramente quello che gli u2 vogliono fare?
secondo me si.
avranno tanti ripensamenti come è giusto che sia, ritocchi, variazioni fino a quando non hanno la certezza di aver modellato cio che volevano , processi mentali e artistici suppongo normali. ma sono onesti con loro stessi.
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Bono979 Mar 18 Gen 2011, 14:36

Bel post Dario... complimenti... condivido pienamente...

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Applausi2
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da santipsedge Mar 18 Gen 2011, 14:44

dario... mi accetti come tua discepola ? :piccolo:


Ultima modifica di santips il Mar 18 Gen 2011, 14:48 - modificato 1 volta.
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Black Celebration Mar 18 Gen 2011, 14:47

STRANAMENTE concordo ,in parte, con DIEGGE lol! lol!

Concordo con lui quando dice che sicuramente,l'apice è stato GIA' raggiunto da ACHTUNG BABY e dallo ZOO TV e molto,molto,molto difficilmente,gli u2 potranno fare di meglio!!!!!

La ZOOERA rimane veramente un PICCO ......oggettivamente,di più nun se pò fa...và preso atto Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. 896622

Per il resto.....bazzico su forum e sul web da parecchi anni,l'opinione diffusa sugli u2,da parte dei non fans e dei fans di altri artisti,non mi è affatto sembrata cosi buona come Fede scrive ad inizio topic.......gli u2 sono considerati una grandissima band da UNFORGETTABLE FIRE sino a ZOOROPA...dopodichè,i pareri diventano decisamente discordanti....

c'è chi dice che anche con POP hanno toppato(OVVIAMENTE NON SONO D'ACCORDO....per me POP è stato l ultimo grande album degli u2!!!!!!!);

c'è che dice che con ATYCLB e la BOMBA sono diventati BOLLITI....io mi ricordo recensioni al vetriolo,ragazzi,quando uscì la bomba...voi no???!!!

Per non parlare della percezione degli "esterni" sul BONO PERSONAGGIO...!!Meglio sfiorare soltanto l'argomento,senno non ne usciamo vivi Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. 809625

Non credo che la visione ESTERNA degli u2 sia cosi buona.......gli u2 sono SICURAMENTE considerati una band che val la pena di vedere dal vivo,ma in nome del repertorio del passato e per i mirabolanti effetti speciali dei loro tour!
Gli u2 sono gli u2 per il loro immenso repertorio passato,da questo repertorio passato arriva il prestigio,non dagli ultimi lavori...ed è anche giusto che sia cosi,perchè,come già detto molte volte,i lavori dell ultimo decennio,salvo qualche CHICCA e qualche PERLA,non sono all'altezza degli album precedenti.

Perchè???Perchè di fatto gli u2,fino ad un certo punto,ci avevano tutti abituati BENISSIMO...ovvio che,quando sono usciti con dei lavori piu mediocri e meno ispirati,perdipiù commerciali,non hanno trovato gli stessi consensi da parte di buona fetta dei fruitori musica.

Gli u2 ci hanno VIZIATI con album meravigliosi..nel momento in cui non hanno saputo tenere alto lo standard,l'ascoltatore esigente si è sentito in qualche modo "tradito"...per me personalmente,è un dato di fatto...

Alla fine....chi ama gli u2 va comunque ai concerti,compra comunque i dischi....ma,semplicemente,c'è chi si riconosce negli u2 dell'ultimo decennio e chi decisamente no,ma non per questo è meno fan...solo....analizza le cose con pragmatismo.

Comunque..sempre sia benedetto NO LINE..perchè IN PARTE ci ha restituito,anche a noi fans ESIGENTI,la magia di composizioni più ricercate....mi auguro che la strada per il prossimo album,segua qs direzione.


Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. 86491
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato. Empty Re: Gli U2: Difficile tornare a camminare dopo aver volato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.