U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

+25
Annalisa
Davidedge21
markino77
Campo P.I.
Edge90
Alessio
stantari
*Elena*
fabio.angioletti
sereforeveru2
spanish
saravox
francy74
sere sere
santipsedge
Boy
blueiris
dade vox 07
Black Celebration
Paolavox93
nikedge 97
lorenza
mau2
Dieghedge
Bono979
29 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Era necessaria la svolta del 2000 per raggiungere le nuove generazioni?

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Vote_lcap152%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Vote_rcap1 52% 
[ 14 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Vote_lcap137%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Vote_rcap1 37% 
[ 10 ]
Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Vote_lcap111%Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Vote_rcap1 11% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 27
 
 

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Dom 19 Giu 2011, 12:35

dade vox 07 ha scritto:
Qui a VB sono poche e rare le eccezioni così, PURTROPPO...



Ah... C'è anche gente che dice...

MA DAIIIII... Come fa a non piacerti ALESSANDRA AMOROSOOOO... oppure... FABRI FIBRA SI CHE SPACCA, MICA COME GLI U2...

Gli U2??? MA CHI LI CONOSCEEEEE Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371


GLI U2??? Ah si conosco qualche pezzo...
E sarebbe???



VERTIGO Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 dubbioso


Mamma mia...............................facepalm perpetuo Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371
Fabri Fibra Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371

come disse il colonnello Kurtz: L ORRORE,L ORRORE,L ORRORE

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371


Dade ma dici che in discoteca mettono le canzoni truzze degli u2???? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 67192
bisognerebbe avere la testimonianza di qualcuno che le frequenta ste disco...io se vado a ballare,solo musica rock......non entro in una discoteca tamarra da anni e anni e anni e anni e anni Laughing
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da spanish Mar 21 Giu 2011, 10:57

dade vox 07 ha scritto:
Qui a VB sono poche e rare le eccezioni così, PURTROPPO...



Ah... C'è anche gente che dice...

MA DAIIIII... Come fa a non piacerti ALESSANDRA AMOROSOOOO... oppure... FABRI FIBRA SI CHE SPACCA, MICA COME GLI U2...

Gli U2??? MA CHI LI CONOSCEEEEE Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371


GLI U2??? Ah si conosco qualche pezzo...
E sarebbe???



VERTIGO Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 dubbioso


ah, e aggiungo: sempre una tua coetanea, ora non ricordo bene il contesto e il motivo per cui si "parlava" di Bieber, lo definì uno che non sa cantare..... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 28383
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mar 21 Giu 2011, 11:11

spanish ha scritto:
dade vox 07 ha scritto:
Qui a VB sono poche e rare le eccezioni così, PURTROPPO...



Ah... C'è anche gente che dice...

MA DAIIIII... Come fa a non piacerti ALESSANDRA AMOROSOOOO... oppure... FABRI FIBRA SI CHE SPACCA, MICA COME GLI U2...

Gli U2??? MA CHI LI CONOSCEEEEE Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371


GLI U2??? Ah si conosco qualche pezzo...
E sarebbe???



VERTIGO Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 dubbioso


ah, e aggiungo: sempre una tua coetanea, ora non ricordo bene il contesto e il motivo per cui si "parlava" di Bieber, lo definì uno che non sa cantare..... Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 28383
Guarda, almeno su quello, a Verbania si è abbastanza d'accordo tutti (a parte le BELIEBERS Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371 ) ma per il resto Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da spanish Mar 21 Giu 2011, 11:16

ah beh, meno male Laughing Laughing Laughing
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dade vox 07 Mar 21 Giu 2011, 11:44

Green Nation ha scritto:

Dade ma dici che in discoteca mettono le canzoni truzze degli u2???? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 67192
No però mettono le canzoni dance nuove... Quindi presumo che nel 1997 discotheque o Mofo andavano da matti!... Oltretutto erano anche singoli quindi non difficili da reperire
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Black Celebration Mar 21 Giu 2011, 13:30

dade vox 07 ha scritto:
Green Nation ha scritto:

Dade ma dici che in discoteca mettono le canzoni truzze degli u2???? Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 67192
No però mettono le canzoni dance nuove... Quindi presumo che nel 1997 discotheque o Mofo andavano da matti!... Oltretutto erano anche singoli quindi non difficili da reperire

Purtroppo non ricordo di aver mai trovato,ai tempi,in discoteca,nè discotheque nè mofo Sad
sigh Sad e ai tempi le frequentavo parecchie le discoteche truzze...una vita fa Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 677371
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Annalisa Mar 21 Giu 2011, 19:25

io in disco sentivo spesso pride
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da vanz Mar 10 Dic 2013, 10:16

Ho letto con curiosità questa discussione, 7-8 pagine perchè ogni tanto devo pur far finta di lavorare  Laughing 
Io credo che negli anni '90 c'era una prospettiva diversa. Non c'era internet e c'era meno interscambio tra i fan. Si, c'erano le riviste musicali e le fanzine ma era molto più difficile il do ut des d'opinioni riguardo un determinato disco. Quando ho comprato "Pop", l'ho amato moltissimo. Solo dopo ho scoperto che aveva diviso i fan ma questo non mi toglie nulla, continuo ad amare ogni singola traccia di quell'album perchè mi ricorda un periodo della mia vita e associo splendidi ricordi.
Ammetto di non aver mai immaginato che ATYCLB avesse diviso ancor di più, insieme ai successivi. Eppure Walk On, Kite e Grace continuano a girarmi dentro e mi fanno solo bene.
Poche settimane fa un mio caro amico mi ha scritto:
"Vanz, perchè non fai un articolo su noi fan?"
"In che senso?"
"Non siamo mai contenti. Se una band rimane sempre uguale a se stessa, diciamo che non hanno più idee e che hanno rotto le palle. Se una band prova nuove strade, diciamo che non è più la stessa e rimpiangiamo i vecchi tempi."
Penso non ci sia modo migliore di definire la questione U2. Modestissima opinione  Very Happy 

vanz
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Bono979 Mar 10 Dic 2013, 10:33

vanz ha scritto:"Non siamo mai contenti. Se una band rimane sempre uguale a se stessa, diciamo che non hanno più idee e che hanno rotto le palle. Se una band prova nuove strade, diciamo che non è più la stessa e rimpiangiamo i vecchi tempi."

Riassunto veramente perfetto...  clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da zoo75 Dom 14 Set 2014, 00:29

....come ha detto qualcuno , chi ha conosciuto gli u2 dal 2000 si e' perso/a la zooera , e quindi AB ma soprattutto lo zootv, gli u2 di oggi sono un ottima band fanno degli ottimi pezzi ma quegli anni sono irraggiungibili.........

zoo75
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da dario Lun 15 Set 2014, 18:38

concordo .....
e mi sono anche posto la domanda .....

sarà la stessa cosa che hanno pensato i fans pre zooera , quando i 4 ragazzi Irlandesi hanno abbattuto l'albero di Joshua ? ..... (ovviamente pensando agli U2 anni 80) ..
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni... - Pagina 15 Empty Re: Gli U2... la loro musica... e le nuove generazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.