U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

+11
spanish
santipsedge
babymullen
blueiris
dario
sere sere
Dieghedge
dade vox 07
saravox
Black Celebration
francy74
15 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da saravox Lun 27 Set 2010, 21:10

in questo caso devo quotare diego MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 896622

comunque stavo riguardando il video di I will follow. Ma Bono di che si era fatto?!! è fantastico! E se ballassi così in discoteca(cioè mai Very Happy) ?!!
beh almeno con un budget minimo hanno fatto un video migliore rispetto a quelli attuali MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 896622

però che piccoli :piccolo:
saravox
saravox
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 5497
Età : 31
Località : Etna's city!
Umore : dipende da come mi sveglio la mattina!
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1651319690711#!/Sar

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da dario Lun 27 Set 2010, 21:36

video spassosissimo quello di Numb

video che adoro quello di Lemon

per quanto riguarda Stay , la canzone è stupenda il video anche ovviamente , ma wenders non si è sprecato più di tanto ... alla fine ha seguito l'idea del film , ovvio che il film è bellissimo , ma non penso che il suo apporto sia speso per il video... mi sono spiegato malissimo .. Smile ..
dario
dario
Il John Locke nonchè Genio
Il John Locke nonchè Genio

Maschio
Numero di messaggi : 12701
Età : 47
Località : Trino Nucleare... One Step Closer To Knowing ..
Umore : vitreo :D
Data d'iscrizione : 15.04.08

http://www.uturn-land.com

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da francy74 Lun 27 Set 2010, 21:50

Ah ah ah Magnificent con l'invasato pazzo che muove le lenzuola nu se po' vedè camminata tamarra d'uopo!
Crazy è tenero ma il disegno è da sciolta! :affraid:
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da Black Celebration Lun 27 Set 2010, 22:07

Diegge.....mi sà che il video di ORIGINAL lo guardo,ma senza audio....gna faccio a sentire quella canzone MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 49333

Bono che balla nel video di I WILL FOLLOW è meraviglioso Laughing Laughing Laughing
sembra JERRY CALA' nell 'ultima scena di VACANZE IN AMERICA quando balla con la ragazza americana Laughing

LEMON signor video....tanto di cappello...capolavoro Cool
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da blueiris Lun 27 Set 2010, 22:48

A pensarci bene ci sono video degli U2 che mi piacciono....anche se ovviamente è la musica al centro di tutto: se una canzone non mi piace non mi piace neanche se ci abbianano un video figo Laughing

Il video di CRAZY è veramente orribile.....con tutta la buona volontà non riesco a salvarlo MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MAGNIFICENT invece non mi dispiace (anche se c'è di meglio)

Io adoro i vedeo di STAY, di ONE (quello di Anton Corbijn, girato a Berlino), di PLEASE, di ELECTRICAL STORM.....poi mi piacciono molto quelli di LEMON, di NUMB, di DISCOTHEQUE, di BEAUTIFUL DAY.....sì sì, ce ne sono di video che apprezzo Very Happy

Concordo con chi dice che negli anni '80 bastava Bono e tutto era figo :piccolo:

Il video di ORIGINAL OF THE SPECIES lo trovo poetico Smile
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da Black Celebration Lun 27 Set 2010, 22:54

NUMB è veramente geniale.....rende splendidamente il senso della canzone....io mi sono innamorata degli uddue con quel video...e pensavo che the edge fosse bono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

DISCHOTEQUE il più divertente ed autoironico


PLEASE da groppone in gola...intensissimo.....il primo piano di bono che deglutisce ed abbasso lo sguardo costernato è una delle cose per cui vale la pena vivere 😭

ELETRICAL STORM elegantissimo...anche se copia parecchio THE WICKED GANE di Chris Isaak (pezzone!!!!Una delle mie canzoni preferite)ed il cervo caramellato continua a rimanere un mistero,come le teste giganti nell isola di pasqua

ONE per me only ONE BAR VERSION....che OGGETTIVAMENTE,FILOLOGICAMENTE ed ANALITICAMENTE non è niente di che come video...ma lui,li,è cosi da sturbo che...ecco potevano anche farlo durare 6 ore di fila sta clip e non ci saremmo mai annoiate

bava bava bava bava

BEAUTIFUL DAY.....bah..................della canzone sapete cosa penso....il video...bah????tappeti persiani sulla pista di decollo??? :suspect:


Ultima modifica di Green Nation il Lun 27 Set 2010, 23:08 - modificato 1 volta.
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da blueiris Lun 27 Set 2010, 23:07

Green Nation ha scritto:NUMB è veramente geniale.....rende splendidamente il senso della canzone....io mi sono innamorata degli uddue con quel video...e pensavo che the edge fosse bono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing

Green Nation ha scritto:DISCHOTEQUE il più divertente ed autoironico
E' troppo divertente....c'è da scompisciarsi a guardarlo RIDO


Green Nation ha scritto:PLEASE da groppone in gola...intensissimo.....il primo piano di bono che deglutisce ed abbasso lo sguardo costernato è una delle cose per cui vale la pena vivere 😭
Lacrimoni...... 😭

Green Nation ha scritto:ELETRICAL STORM legantissimo...anche se copia parecchio THE WICKED GANE di Chris Isaak (pezzone!!!!Una delle mie canzoni preferite)ed il cervo caramellato continua a rimanere un mistero,come le teste giganti nell isola di pasqua
Il cervo sbrilluccicoso, già l'ho detto di recente da qualche altra parte Laughing , è un gran mistero pure per me....mah.... :pensieroso:

Green Nation ha scritto:ONE per me only ONE BAR VERSION....che OGGETTIVAMENTE,FILOLOGICAMENTE ed ANALITICAMENTE non è niente di che come video...ma lui,li,è cosi da sturbo che...ecco potevano anche farlo durare 6 ore di fila sta clip e non ci saremmo mai annoiate

bava bava bava bava
C'era da saltargli addosso e strappargli i vestiti in effetti...... :censura:
:sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:

Green Nation ha scritto:BEAUTIFUL DAY.....bah..................della canzone sapete cosa penso....il video...bah????tappeti persiani sulla pista di decollo??? :suspect:
I tappeti danno un tocco di eleganza modestamente
A me piace molto la scena in cui Bono prende la mela a una tizia e si getta sul nastro dei bagagli haha



E dopo questa attenta analisi mi è venuto in mente un altro video che a suo modo è assai figo:



:love:
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da Black Celebration Lun 27 Set 2010, 23:14

Eh Iris........ecco....hai postato il video eat-underwear(l ho detto in anglo-italiano:cosi il termine risulta meno forte e non turbo i fanciulli di ogni età Razz )per eccellenza bava bava bava bava bava bava bava

Ecco..sto video di HORSES.....di fatto non succede nulla di rilevante in sto clip.....non racconta una storia,non c'è un particolare stile registico,il MONTAGGIO ANALITICO non si palesa,non è particolarmente artistico........

eppure...eppure...eppure........... bava bava bava bava

Ribadisco la mia tesi iniziale.......certi video erano fighi solo perchè BONO,ai tempi,era figo bava bava bava bava bava bava

OGGETTIVAMENTE posso recensire qs video non positivamente... study
ORMONALMENTE parlando...sono video meravigliosi :affraid: bava
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da Black Celebration Lun 27 Set 2010, 23:17

blueiris ha scritto:
A me piace molto la scena in cui Bono prende la mela a una tizia e si getta sul nastro dei bagagli haha

è che Bono voleva mangiarsi anche la tizia,dopo la mela(che ovviamente non gli bastava)...ma la ragazza è riuscita a fuggire in tempo MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 49333
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da babymullen Lun 27 Set 2010, 23:21

vediamo...il mio numero uno è Electrical storm,nel lontano 2002 mi sono innamorata di loro,con la canzone e il video che,secondo me,combaciano perfettamente!

One la adoro in ogni versione.

Original of the species adoro sia la canzone che il video..

Poii quoto Carlotta nel fatto che Bono ai tempi d'oro poteva anche sbucciare patate e poteva benissimo essere un signor video solo perchè Bono era capellone e con le ascelle pelosissime!

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Abbono10
:felice:


video che proprio non mi piacciono al momento mi viene in mente solo Crazy tonight...Ma comunque appena passano un video loro,può essere anche "va pensiero" io impazzisco...Smile
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da blueiris Lun 27 Set 2010, 23:26

Green Nation ha scritto:ORMONALMENTE parlando...sono video meravigliosi :affraid: bava
Quoto tutto.....questi video turbano parecchio love2 :sbava:

Green Nation ha scritto:
blueiris ha scritto:
A me piace molto la scena in cui Bono prende la mela a una tizia e si getta sul nastro dei bagagli haha
è che Bono voleva mangiarsi anche la tizia,dopo la mela(che ovviamente non gli bastava)...ma la ragazza è riuscita a fuggire in tempo MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 49333
Sei perfida Cool



babymullen ha scritto: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Abbono10
:felice:
Questa foto mi è capitata sotto gli occhi poco tempo fa e sono rimasta incantata a guardarla per non so quanto Razz

babymullen ha scritto:video che proprio non mi piacciono al momento mi viene in mente solo Crazy tonight...Ma comunque appena passano un video loro,può essere anche "va pensiero" io impazzisco...Smile
Anch'io se vedo un loro video, anche se mi dovesse fare schifo, rimango a guardarlo love2
blueiris
blueiris
La Regina dei Sondaggi
La Regina dei Sondaggi

Femmina
Numero di messaggi : 14739
Età : 38
Umore : Estremamente variabile
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da Black Celebration Mar 28 Set 2010, 10:37

babymullen ha scritto:
Bono ai tempi d'oro poteva anche sbucciare patate e poteva benissimo essere un signor video solo perchè Bono era capellone e con le ascelle pelosissime!

Hai reso benissimo l'idea Razz bava
Black Celebration
Black Celebration
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 18475
Età : 47
Località : TORINO GRANATA
Umore : PIERPY CAPOVILLA-DIPENDENTE
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://carlottavox.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 11:16

non vedo l ora di arrivare a casa x vedere cosa avete postato di bello!
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 11:24

si je da dirgli proprio: paolino... mi vieni a sbucciare le patate? (notare che x rispetto non ho messo al singolare RIDO )
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da francy74 Mar 28 Set 2010, 18:24

Concordo sulla bbonnaggine assurda di Bono anni 80-90: il video di One del Bar, quello di Whose dovrebbero censurarli per quanto è bbbonnnnoo davero.
Il video di One delle Trabant è una genialata il migliore in assoluto!
Il video di Whit si regge solo sulla sensualità di Bono: il resto fa piuttosto cagher!

Ma ormai è giunto il momento IL VIDEO HORRIBILIS PER ECCELLENZA: STUCK orrenda la canzone orrenderrimo il video :vomito: :vomito: non c'è speranza!
francy74
francy74
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3498
Età : 49
Località : Cuneo
Umore : Ken-PM
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da spanish Mar 28 Set 2010, 21:04

Dieghedge ha scritto:Molto bello invece quello di Original of The species..... lì bisogna dire è stato fatto un gran lavoro....

è vero..... questo video è meraviglioso MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 86491

dario ha scritto:video spassosissimo quello di Numb

video che adoro quello di Lemon

per quanto riguarda Stay , la canzone è stupenda il video anche ovviamente , ma wenders non si è sprecato più di tanto ... alla fine ha seguito l'idea del film , ovvio che il film è bellissimo , ma non penso che il suo apporto sia speso per il video... mi sono spiegato malissimo .. Smile ..


Green Nation ha scritto:NUMB è veramente geniale.....rende splendidamente il senso della canzone....io mi sono innamorata degli uddue con quel video...e pensavo che the edge fosse bono Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

DISCHOTEQUE il più divertente ed autoironico


PLEASE da groppone in gola...intensissimo.....il primo piano di bono che deglutisce ed abbasso lo sguardo costernato è una delle cose per cui vale la pena vivere 😭

ELETRICAL STORM elegantissimo...anche se copia parecchio THE WICKED GANE di Chris Isaak (pezzone!!!!Una delle mie canzoni preferite)ed il cervo caramellato continua a rimanere un mistero,come le teste giganti nell isola di pasqua

ONE per me only ONE BAR VERSION....che OGGETTIVAMENTE,FILOLOGICAMENTE ed ANALITICAMENTE non è niente di che come video...ma lui,li,è cosi da sturbo che...ecco potevano anche farlo durare 6 ore di fila sta clip e non ci saremmo mai annoiate

bava bava bava bava

BEAUTIFUL DAY.....bah..................della canzone sapete cosa penso....il video...bah????tappeti persiani sulla pista di decollo??? :suspect:


quoto su questi video.... anche se per One (la bar version come dite voi è veramente da sturbo porca miseria :sbava: :sbava: :sbava: ) la versione migliore è quella di Corbijn...





Green Nation ha scritto:Eh Iris........ecco....hai postato il video eat-underwear(l ho detto in anglo-italiano:cosi il termine risulta meno forte e non turbo i fanciulli di ogni età Razz )per eccellenza bava bava bava bava bava bava bava

Ecco..sto video di HORSES.....di fatto non succede nulla di rilevante in sto clip.....non racconta una storia,non c'è un particolare stile registico,il MONTAGGIO ANALITICO non si palesa,non è particolarmente artistico........

eppure...eppure...eppure........... bava bava bava bava

Ribadisco la mia tesi iniziale.......certi video erano fighi solo perchè BONO,ai tempi,era figo bava bava bava bava bava bava

OGGETTIVAMENTE posso recensire qs video non positivamente... study
ORMONALMENTE parlando...sono video meravigliosi :affraid: bava


su Horses che altro dire......... bava bava bava bava bava MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 ThudMEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 ThudMEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 ThudMEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Thud






babymullen ha scritto: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Abbono10
:felice:
Questa foto mi è capitata sotto gli occhi poco tempo fa e sono rimasta incantata a guardarla per non so quanto Razz

avevo un poster con questa foto.... c'erano tutti e 4.. modestamente haha



comunque, voglio spezzare una lancia in favore dei video anni 80 Laughing Laughing Laughing
video come I will follow, Pride, I still (vabbè I still io lo adoro perchè mi fa troppo ridere Laughing lol! ) Gloria, possono non avere niente di "speciale", ma secondo me hanno la loro "particolarità", come dire, nella forza espressiva di Bono...






comunque, penso che i video migliori ce li abbiano regalati negli anni 90.... The fly, Even better, Love is blindness, Numb (molto bella anche la versione remix), Lemon, Stay, Please, Discoteque, If God will send is angels, Hold me thrill me..., sono dei signori video.. Cool

parlando in generale, credo che un buon video potrebbe far "migliorare" una canzone, ma non più di tanto..... se la canzone fa cagare fa cagare e basta Laughing


video per me davvero bruttino è walk on.... Laughing Laughing lì per esempio è molto meglio la canzone Laughing Laughing lol!

All I want is you capolavoro!! MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 86491
spanish
spanish
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 8707
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.lastfm.it/user/span_

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 21:10

NUMB..... NUUUUUUUUUUMBBB...... MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 938695 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 938695 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 938695 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 938695 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 938695 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 938695 <




WOWY no... no no no no no... c'è la Morly nuda.... no no no no... MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 677371
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da NorthStar Mar 28 Set 2010, 21:48

Ragazze a me il video di who's gonna ride mi manda letteralmente a fuoco :sbava: e credo non solo a me
Tantissima roba Bono degli anni 90 :sbava:
NorthStar
NorthStar
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario
Lupo di Cappuccetto Rosso - ©Dario

Femmina
Numero di messaggi : 4394
Età : 31
Umore : That here is there and there is here always present and absent, visible and invisible.
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da sere sere Mar 28 Set 2010, 21:57


Direi che è fuori discussione il Bono degli anni '90... Cool
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da santipsedge Mar 28 Set 2010, 22:24

Dieghedge ha scritto:
Green Nation ha scritto:
Diegge.....quotone sul video di MAGNIFICENT...sembra la pubblicità del DIXAN con quelle lenzuola stese in ogni dove MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 702394 lol!


Vero..... MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 694764 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 694764 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 694764 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 694764 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 694764 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 694764


oh dio....stasera muoio... MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 809625 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 809625 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 809625 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 809625 MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 809625
santipsedge
santipsedge
La Donna con la Mano Bionica
La Donna con la Mano Bionica

Femmina
Numero di messaggi : 34296
Età : 47
Località : verbania
Umore : mano monca.... :P
Data d'iscrizione : 10.06.10

https://twitter.com/#!/santipsedge

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO - Pagina 2 Empty Re: MEGLIO LA CANZONE O I VIDEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.