U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FotoGallery delle Nostre Collezioni!

+31
moab2009
Dieghedge
gsentimenti
dade vox 07
marcoc2008
emyvox
New Year's Day
sere sere
u2michael
thefindersofU2
Boy
markino77
Morgan
mau2
argomentis
Dave87
gotoswim
stedj
Marti
thedge79
Anthony
ultraviolet91
babymullen
Paolavox93
Admin
Liffey
Annalisa
Lell@
GianniG
whiteflagforpeace
Bono979
35 partecipanti

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Bono979 Sab 12 Mar 2011, 23:44

marcoc2008 ha scritto:FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 P1040312

Mi chiedevo anche io Marco come Anthony cosa fosse quello in alto a destra... non l'ho mai visto... Very Happy

@Anthony... complimenti per l'ultimo acquisto! clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da marcoc2008 Dom 13 Mar 2011, 08:11

Guarda, è il 7" di Beat On the Brat, io l'ho preso da un inglese ad una fiera del disco, lui mi ha detto che è un sampler americano tratto dal disco We're An Happy Family tributo ai Ramones. In giro non ne avevo mai sentito parlare. L'etichetta è della Columbia Records e ha gli stessi loghi del CD. L'ho preso un po a scatola chiusa, ma per come è stampato credo che non sia un bootleg. Questa è la label, giudicate voi. Ciao
FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Botb510 Very Happy
marcoc2008
marcoc2008
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Morgan Dom 13 Mar 2011, 12:07

Mai visto e nemmeno sentito nominare visti e spulciati siti di collezionismo credo certezza di Bootleg.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da marcoc2008 Dom 13 Mar 2011, 19:22

guardate, ho trovato questo.. Smile http://www.discogs.com/U2-Beat-on-the-Brat/release/2269862
marcoc2008
marcoc2008
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Bono979 Dom 13 Mar 2011, 19:28

Grazie Marco... Smile
(tra l'altro non avevo mai sentito questa cover degli U2 dei Ramones e me la sto ascoltando proprio in questo momento... non male.. Rolling Eyes)
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da gsentimenti Dom 13 Mar 2011, 20:02

io ho il disco masterizzato di quella compialtion...
gsentimenti
gsentimenti
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Imola
Umore : Rock'n'roll baby!!
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Dom 13 Mar 2011, 20:27

Morgan ha scritto:Mai visto e nemmeno sentito nominare visti e spulciati siti di collezionismo credo certezza di Bootleg.

morgan, non è affatto un bootleg è un pezzo ufficiale, come dice giustamente marcoc2008, della columbia!

è un bel pezzo, anche di un certo valore...venduto anche a 250 euro!!!!
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Dom 13 Mar 2011, 21:50

un paio di foto di un oggetto, molto affascinante e unico: Airways promo Taiwan


FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Img_5311

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Img_5312
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Bono979 Lun 14 Mar 2011, 09:21

Bello... FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 26877
Il 'finto' biglietto aereo taiwanese con dentro il cd 3 pollici... gran bel pezzo Michele... complimenti... clap
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Lun 14 Mar 2011, 11:59

Bono979 ha scritto:Bello... FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 26877
Il 'finto' biglietto aereo taiwanese con dentro il cd 3 pollici... gran bel pezzo Michele... complimenti... clap

thanks Davide!
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Morgan Mer 20 Apr 2011, 01:08

u2michael ha scritto:
Morgan ha scritto:Mai visto e nemmeno sentito nominare visti e spulciati siti di collezionismo credo certezza di Bootleg.

morgan, non è affatto un bootleg è un pezzo ufficiale, come dice giustamente marcoc2008, della columbia!

è un bel pezzo, anche di un certo valore...venduto anche a 250 euro!!!!

Credo che dovresti farti una ricerca sui vari siti mondiali, tipo U2 start discovery etc.
Non rientra affatto nei pezzi ufficiali della band, poi se vuoi basarti sul prezzo, sai benissimo che si trovano copie bootleg tipo i vari october translucent, i zooropa blu rosso o ancora i Three viola verde e altri di vari colori venduti e acquistati a prezzi stratosferici! Precisiamo dunque che fà parte di una various artist compilation originariamente e non è classificato come singolo ufficiale della band, infatti non è nemmeno considerato nel più autorevole sito al mondo di collezionismo " U2Discovery" nella sezione "U2 * Various-artist albums appearances" alias quindi almeno per me bootleg... poi ognuno è liberissimo di reputarlo come vuole ci mancherebbe. Wink
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Mer 20 Apr 2011, 11:47

Morgan ha scritto:
u2michael ha scritto:
Morgan ha scritto:Mai visto e nemmeno sentito nominare visti e spulciati siti di collezionismo credo certezza di Bootleg.

morgan, non è affatto un bootleg è un pezzo ufficiale, come dice giustamente marcoc2008, della columbia!

è un bel pezzo, anche di un certo valore...venduto anche a 250 euro!!!!

Credo che dovresti farti una ricerca sui vari siti mondiali, tipo U2 start discovery etc.
Non rientra affatto nei pezzi ufficiali della band, poi se vuoi basarti sul prezzo, sai benissimo che si trovano copie bootleg tipo i vari october translucent, i zooropa blu rosso o ancora i Three viola verde e altri di vari colori venduti e acquistati a prezzi stratosferici! Precisiamo dunque che fà parte di una various artist compilation originariamente e non è classificato come singolo ufficiale della band, infatti non è nemmeno considerato nel più autorevole sito al mondo di collezionismo " U2Discovery" nella sezione "U2 * Various-artist albums appearances" alias quindi almeno per me bootleg... poi ognuno è liberissimo di reputarlo come vuole ci mancherebbe. Wink

Ciao Morgan, colleziono da così tanto tempo che non è necessario farmi un giro sui vari siti per capire se un disco è ufficiale o meno. Smile
il fatto che tu non riesca a trovarlo sui vari siti non vuol dire che non sia ufficiale...sai quanti dischi ufficiali non si trovano sui vari siti?? a decine!!!
il discorso del prezzo da me citato, non è stato fatto per dare "credibilità" al pezzo, della serie: è stato pagato tanto quindi è uffciale, ma solo per attestarne la rarità!


se vuoi puoi parlare con alcuni dei più grandi collezionisti italiani, di livello mondiale, che ti confermeranno la mia tesi! Wink

2 domande:
qual'è il più autorevole sito mondiale per collector???
tu come consideri il 7" di Jesus Christ Holland??

ciao e a presto michele

u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Morgan Mer 20 Apr 2011, 19:33

u2michael ha scritto:

se vuoi puoi parlare con alcuni dei più grandi collezionisti italiani, di livello mondiale, che ti confermeranno la mia tesi! Wink

2 domande:
qual'è il più autorevole sito mondiale per collector???
tu come consideri il 7" di Jesus Christ Holland??

Intendendi questo:
FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 20042010
Mah........................
Io non sò i pezzi che hai tu visti gli anni che collezioni e sinceramente sono contento per te.
Nemmeno tu sai quanto però sia immensa ed in continuo aumento la mia collezione.
Se vuoi mi farebbe immenso piacere se puoi darmi qualche numero di telefono di questi collezionisti giusto per scambiare qualche info ed opinione vabene
Torno a ripetere comunque e ci tengo a precisarlo che ognuno ritiene ufficiale o meno un disco in base alle proprie conoscenze contatti e siti d'informazione di collezionismo! Io per le mie informazioni tengo in considerazione, Il discography considerato non da me ma dall'intero web (basta fare una ricerca con google) il numero uno per informazione ufficiale avendo superato di gran lunga il wanderer o l'ormai modificato atu oltre che in aggiornamento costante. Poi come ben sai ve ne sono una miriade. Tra cui l'ormai quasi surclassato Record Collector, o gli specializzati in cd come lo zoogo o ancora specializzati in dischi oro argento platino e diamante ufficiali Riia come il collectors.
Per concludere Jesus Christ è una canzone scritta da Woodie Guthrie ma solo incisa dagli U2
al contrario di essere una cover dei Ramones.
Torno a ribadire visto che ognuno di noi considera quel disco in base alla propria esperienza inutile continuare a discuterne, sono ingnorante che vuoi che ti dica, ti rinnovo come detto che mi farebbe piacere avere il contatto privato di collezionisti italiani famosi se vuoi giusto perchè non si è mai finito di imparare e crescere la propria esperienza Cool
Grazie vabene

Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Mer 20 Apr 2011, 20:01

morgan, premesso che non è mia intenzione polemizzare con te e premesso che non ho intenzione di far prevalere la mia tesi a tutti i costi,

le mie considerazioni nascono dal fatto di essere certo che il pezzo sia ufficiale.

chiaramente tu puoi, non considerarlo tale e non c'è nessun problema, ci mancherebbe!

ne tanto meno è mia intenzione fare una gara con te su quanti e quali pezzi abbiamo, anche perchè non è dal numero di pezzi che uno possiede che si misura il Grande collezionista/intenditore.

al riguardo ti dico che ci sono collector che pur avendo migliaia di pezzi, non conosco molte chicche e non sanno distingure una prima stampa da una ristampa, o se non trovano il pezzo su u2discography non lo considerano degno di nota!!!

u2discography è un po' considerata la bibbia del collezionismo ma alcuni pezzi mancano, tipo...
per fare qualche esempio:

ONE 12" germany non c'è eppure esiste
ONE spain 12" non c'è eppure esiste
when love comes... germany diff. black label non c'è eppure esiste
AB lp portugal non c'è eppure esiste

ecc. ecc..

sono oltre 20 anni che raccolgo dischi ed anch'io un po' di esperienza me la sono fatta!

tutto ciò non per dibattere con te, ma per un semplice scambio di info e opininioni!

puoi chiedere conferma di ciò che ti dico aad un amico come andrea (white flag)
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Morgan Gio 21 Apr 2011, 21:42

u2michael ha scritto:morgan, premesso che non è mia intenzione polemizzare con te e premesso che non ho intenzione di far prevalere la mia tesi a tutti i costi,

le mie considerazioni nascono dal fatto di essere certo che il pezzo sia ufficiale.

chiaramente tu puoi, non considerarlo tale e non c'è nessun problema, ci mancherebbe!

ne tanto meno è mia intenzione fare una gara con te su quanti e quali pezzi abbiamo, anche perchè non è dal numero di pezzi che uno possiede che si misura il Grande collezionista/intenditore.

al riguardo ti dico che ci sono collector che pur avendo migliaia di pezzi, non conosco molte chicche e non sanno distingure una prima stampa da una ristampa, o se non trovano il pezzo su u2discography non lo considerano degno di nota!!!

u2discography è un po' considerata la bibbia del collezionismo ma alcuni pezzi mancano, tipo...
per fare qualche esempio:

ONE 12" germany non c'è eppure esiste
ONE spain 12" non c'è eppure esiste
when love comes... germany diff. black label non c'è eppure esiste
AB lp portugal non c'è eppure esiste

ecc. ecc..

sono oltre 20 anni che raccolgo dischi ed anch'io un po' di esperienza me la sono fatta!

tutto ciò non per dibattere con te, ma per un semplice scambio di info e opininioni!

puoi chiedere conferma di ciò che ti dico aad un amico come andrea (white flag)
Sinceramente?
Passo!!!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Ven 22 Apr 2011, 08:44

Morgan ha scritto:
Sinceramente?
Passo!!!

nessun problema morgan!!

era un modo per intavolare una "sana" discussione e non una polemica, visto che la sezione è poco attiva...pazienza!!

alla prossima
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Anthony Sab 11 Giu 2011, 17:26

che belle foto... FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 267779

Anthony
Anthony
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 4543
Età : 35
Località : Taranto
Umore : MOLTO VARIABILE..
Data d'iscrizione : 11.03.08

http://www.forditaliaclub.8forum.info

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da whiteflagforpeace Lun 20 Giu 2011, 22:19

leggo solo adesso di questa discussione e riporto cio' che e' di mia conoscenza salutandovi innanzitutto...tutti
Very Happy
beat on the brat
oltre che non essere un bootleg e' un pezzo davvero raro e interessante, sconosciuto purtroppo a molti collezionisti tanto e' vero che le pochissime copie che son girate su ebay negli ultimi 5-6 anni hanno avuto prezzi finali da 20...(asta nascosta) a 200 e passa euro (asta ben visibile, foto..spedizione in tt il mondo e paypal accettato)
e' il singolo tratto da un album dal nome we're a happy family che trovate qui su questo noto sito u2ico di collezionismo (u2wanderer) link
ed anche qui link2
la particolarita' e' il vinile di colore rosso e l'unicita' perche' quel pezzo c'e' solo e soltanto su quell'album/singolo
stampato sicuramente in pochissime migliaia di copie
(se non forse solo un migliaio o poco +)

quoto michele sul fatto che molte cose esistenti di valore anche diversissimo si intende)
non sono mai comparse e secondo me mai appariranno nei vari siti di collectors
su u2discography (pur non avendo io chissa' quale iper mega collezione numericamente parlando)
se non avessi mandato io stesso delle foto a patrice bruhat sarebbero mancati almeno una decina di pezzi
e di qualcosa gliela devo ancora mandare...
immaginatevi nelle varie case dei collector mondiali di un certo rilievo quante altre cose ci possono essere non catalogate...!!!

vedi per esempio le ristampe di JT honk kong in lp...
si impara sempre..
anche io ho imparato poche settimane fa da un illustre collega (italiano) che di stampe di LP di joshua tree honk kong...non ne esistono solo 2 (che possiedo) ma addirittura...3..!!!


vabene
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da u2michael Mar 21 Giu 2011, 10:38

vabene
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da dade vox 07 Mar 21 Giu 2011, 12:02

marcoc2008 ha scritto:FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 P1040312
Ma Hold Me... E' rosso o arancio? Non riesco a capire molto bene sarà il my computer
dade vox 07
dade vox 07
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 6518
Età : 26
Località : Verbania, dove gli U2 non saranno mai visti :(
Umore : Tutto ok
Data d'iscrizione : 12.03.10

https://www.facebook.com/dadevox07

Torna in alto Andare in basso

FotoGallery delle Nostre Collezioni! - Pagina 23 Empty Re: FotoGallery delle Nostre Collezioni!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 26 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.