U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

+18
Liffey
markino77
monica
babymullen
dario
fabio.angioletti
Anthony
sere sere
Dieghedge
mau2
Morgan
acrobat71
Campo P.I.
Orla
jenny
Admin
Bono979
Annalisa
22 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Lun 18 Gen 2010, 20:50

Io mi permetto di proporre all'amministratore di cancellare questo topic (se lo si desidera ovviamente). Non è una mancanza di rispetto nei confronti di chi l'ha aperto (sia ben chiaro e non voglio offendere nessuno, lungi da me!!!)
Propongo l'idea solo per non generare più un passaparola sbagliato e degenerativo che lede immagine e reputazione
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da mau2 Lun 18 Gen 2010, 20:52

per me va' baene,anche se non spetta a me decidere....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Lun 18 Gen 2010, 20:53

Voglio spiegarmi meglio: Ha fatto bene Annalisa a ripotare e a far emergere questa notizia che è stata scoperta prova di fondamento nei fatti accaduti!
Dunque l'obiettivo è interrompere un flusso di voci a catena che possono eventualmente aumentare!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Lun 18 Gen 2010, 20:54

mau2 ha scritto:per me va' baene,anche se non spetta a me decidere....

Certo Mau2: spetta a chi di competenza!!!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Orla Lun 18 Gen 2010, 21:25

io sarei dell'idea che invece di cancellarlo lo si può chiudere motivando che la notizia è infondata ed è una bufala....
è sempre un peccato cancellare le cose anche se notizie false
e se magari fra qualche tempo un altro utente dovesse aprire la stessa discussione la si potrà chiudere immediatamente rimandando ogni spiegazione a questo topic
Orla
Orla
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 472
Età : 46
Località : Springfield
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Annalisa Lun 18 Gen 2010, 21:31

Mi spiace di aver postat una notizia che poi si è rivelata falsa!! Io l'ho semplicemente copiata da FB perchè mi pareva un bello spunto per una discussione...la notizia aèppena l'ho letta mi aveva colpito molto...ed anche se la ritenevo molto ma molto esagerata, per certi aspetti ero anche arrivata a credefci!!
La cosa che più mi aveva messo tristezza era sapere che molti fan avevano abbandonato gli U2 e smesso di ascoltarli ....proprio a causa di questa brutta storia! Meno male che alla fine è risultato tutto falso!!
Anche per me se volete si può chiudere tutto!! Very Happy
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da monica Mar 19 Gen 2010, 01:04

non so se sia fattibile e utile ma basterebbe lasciare il post iniziale con l'aggiunta:se incontrate questa notizia è assolutamente falsa
Lo potrebbe fare chi ha aperto il topic
comunque questo dimostra il potere della rete e l'ormai poca voglia di verificare le notizie: bastava cercare se avessero mai suonato ad Osaka nel'93
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da monica Mar 19 Gen 2010, 01:08

Liffey ha scritto:La notizia risulta inventata perchè cade e non regge dall'inzio. Chi ha scritto la bufala non sa che gli U2 non hanno mai suonato ad Osaka in quel tour!!!
Quindi è bene che la gente sappia che gli U2 non sono assolutamente i personaggi descritti in questa storia denigratoria che non trova fondamento alcuno!!
Non riesco a linkare sul profilo di facebook da dove è partito il tutto! Lì volevo smentire qualsiasi tipo di diceria messa in giro!
alt,hai in parte ragione....il periodo nero ce l'hanno avuto e come intorno allo zootv. Basti ricordare l'arresto di adam o la sua mancata presenza sul palco in un concerto in Australia...e il tutto appurato e la storia della giapponese l'ha detta Bono in persona
La smentita su Facebook non serve più ormai, Markino è stato ampiamente smascherato da un pezzo
monica
monica
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 772
Età : 56
Località : ROMA
Umore : secondo la temperatura esterna :-)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da acrobat71 Mar 19 Gen 2010, 09:03

Come promesso mi son andato a rileggere sul libro "gli u2 - alla fine del mondo" proprio questo fine 1993 e fine dello zootv tour in Giappone!!!
dunque il Bono che esce da quelle pagine è un Bono distrutto per la stanchezza (e molto probabilmente anche per altro) per i 20 mesi di tour... annesso il concepimento ed incisione di Zooropa... che non vede l'ora di tornare a casa... e disintossicarsi un pò di tutto!!!! Difatti il titolo è: "Bono tocca il fondo" e non come erroneamente avevo scritto: "Gli u2 hanno fatto schifo"... però questa frase non me la sono inventata... la ricordavo... ed è proprio quello che disse Mc Guinness ("Prima o poi doveva capitare che avessero suonato una schiifezza") alla fine del primo concerto di Tokio.. dato che avevano commesso molti errori e durante The real thing la chiatarra di Edge andò a farsi fottere e funzionavano solo il basso e la batteria...
Ed in base a quello che c'è scritto è vero che Bono dopo aver conosciuto delle ragazze strafatte di eroina ando a casa loro e si addormentò!!!! Ma a quanto pare senza trombarsi nessuno... difatti quando l'indomani mattina si risvegliò sentendo del'umido sulla gamba disse: "Avevo detto che non volevo scopare" per poi accorgersi che si trattava di un pitone che stava proprio li sulla sua gamba!!! haha
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Morgan Mar 19 Gen 2010, 09:23

Di sicuro era il suo il pitone! :roll2:
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da acrobat71 Mar 19 Gen 2010, 09:27

Dici????
Forse perchè non era contento del fatto che era andato in bianco!!! :bounce:
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Mar 19 Gen 2010, 09:28

Questa è la storia vera che successe!!!!!


acrobat71 ha scritto:Come promesso mi son andato a rileggere sul libro "gli u2 - alla fine del mondo" proprio questo fine 1993 e fine dello zootv tour in Giappone!!!
dunque il Bono che esce da quelle pagine è un Bono distrutto per la stanchezza (e molto probabilmente anche per altro) per i 20 mesi di tour... annesso il concepimento ed incisione di Zooropa... che non vede l'ora di tornare a casa... e disintossicarsi un pò di tutto!!!! Difatti il titolo è: "Bono tocca il fondo" e non come erroneamente avevo scritto: "Gli u2 hanno fatto schifo"... però questa frase non me la sono inventata... la ricordavo... ed è proprio quello che disse Mc Guinness ("Prima o poi doveva capitare che avessero suonato una schiifezza") alla fine del primo concerto di Tokio.. dato che avevano commesso molti errori e durante The real thing la chiatarra di Edge andò a farsi fottere e funzionavano solo il basso e la batteria...
Ed in base a quello che c'è scritto è vero che Bono dopo aver conosciuto delle ragazze strafatte di eroina ando a casa loro e si addormentò!!!! Ma a quanto pare senza trombarsi nessuno... difatti quando l'indomani mattina si risvegliò sentendo del'umido sulla gamba disse: "Avevo detto che non volevo scopare" per poi accorgersi che si trattava di un pitone che stava proprio li sulla sua gamba!!! haha
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Mar 19 Gen 2010, 09:35

La storia vera è quella che racconta Acrobat71 nel post successivo! E' senza dubbio un periodo critico ma non sconvolgente com'è stato raccontato nella falsa notizia. Che Adam è stato arrestato (perchè trovato in posseso di droga) e che lui stesso non ha suonato a Sydney è verità e nessuno lo mette in dubbio. Però cerchiamo anche di parlare di come gli U2 si sono stretti intorno ad Adam per aiutarlo così come vuole una vera e sana famiglia!!!
Con questo voglio dire che nessuno è perfetto. Ognuno compie degli errori (è nell'essere umano!). La maturità sta nel rimediare agli sbagli commessi!!
Far passare però delle persone da angeli a demoni descrivendo in una circostanza storica notizie non vere mi sembra un pochino esagerato!


monica ha scritto:
Liffey ha scritto:La notizia risulta inventata perchè cade e non regge dall'inzio. Chi ha scritto la bufala non sa che gli U2 non hanno mai suonato ad Osaka in quel tour!!!
Quindi è bene che la gente sappia che gli U2 non sono assolutamente i personaggi descritti in questa storia denigratoria che non trova fondamento alcuno!!
Non riesco a linkare sul profilo di facebook da dove è partito il tutto! Lì volevo smentire qualsiasi tipo di diceria messa in giro!
alt,hai in parte ragione....il periodo nero ce l'hanno avuto e come intorno allo zootv. Basti ricordare l'arresto di adam o la sua mancata presenza sul palco in un concerto in Australia...e il tutto appurato e la storia della giapponese l'ha detta Bono in persona
La smentita su Facebook non serve più ormai, Markino è stato ampiamente smascherato da un pezzo
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Mar 19 Gen 2010, 09:36

Annalisa tu hai fatto bene a riportare questa notizia!!!! Stai tranquilla!!!!


Annalisa ha scritto:Mi spiace di aver postat una notizia che poi si è rivelata falsa!! Io l'ho semplicemente copiata da FB perchè mi pareva un bello spunto per una discussione...la notizia aèppena l'ho letta mi aveva colpito molto...ed anche se la ritenevo molto ma molto esagerata, per certi aspetti ero anche arrivata a credefci!!
La cosa che più mi aveva messo tristezza era sapere che molti fan avevano abbandonato gli U2 e smesso di ascoltarli ....proprio a causa di questa brutta storia! Meno male che alla fine è risultato tutto falso!!
Anche per me se volete si può chiudere tutto!! Very Happy
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da acrobat71 Mar 19 Gen 2010, 09:47

Liffey ha scritto:La storia vera è quella che racconta Acrobat71 nel post successivo! E' senza dubbio un periodo critico ma non sconvolgente com'è stato raccontato nella falsa notizia. Che Adam è stato arrestato (perchè trovato in posseso di droga) e che lui stesso non ha suonato a Sydney è verità e nessuno lo mette in dubbio. Però cerchiamo anche di parlare di come gli U2 si sono stretti intorno ad Adam per aiutarlo così come vuole una vera e sana famiglia!!!
Infatti... penso che qualsiasi altra band l'avrebbe preso, chiuso in una stanza e avrebbero detto: "Senti Adam è stato bello lavorare con te... ti vogliamo bene... ma adesso per favore e per cortesia... togliti di davanti e vai a quel paese... che noi con questo lavoro dobbiamo camparci"!!!
Ed invece siamo qua a parlare ancora della più grande rock band del mondo... a conferma del fatto che come loro non ci sarà mai più nessuno!!!
acrobat71
acrobat71
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3664
Età : 52
Località : Palermo
Umore : Allegro ma anche in base ai risultati della Juve
Data d'iscrizione : 25.09.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Mar 19 Gen 2010, 09:51

Quoto in pieno tutto ciò che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

acrobat71 ha scritto:
Liffey ha scritto:La storia vera è quella che racconta Acrobat71 nel post successivo! E' senza dubbio un periodo critico ma non sconvolgente com'è stato raccontato nella falsa notizia. Che Adam è stato arrestato (perchè trovato in posseso di droga) e che lui stesso non ha suonato a Sydney è verità e nessuno lo mette in dubbio. Però cerchiamo anche di parlare di come gli U2 si sono stretti intorno ad Adam per aiutarlo così come vuole una vera e sana famiglia!!!
Infatti... penso che qualsiasi altra band l'avrebbe preso, chiuso in una stanza e avrebbero detto: "Senti Adam è stato bello lavorare con te... ti vogliamo bene... ma adesso per favore e per cortesia... togliti di davanti e vai a quel paese... che noi con questo lavoro dobbiamo camparci"!!!
Ed invece siamo qua a parlare ancora della più grande rock band del mondo... a conferma del fatto che come loro non ci sarà mai più nessuno!!!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da mau2 Mar 19 Gen 2010, 10:31

Liffey ha scritto:Quoto in pieno tutto ciò che hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

acrobat71 ha scritto:
Liffey ha scritto:La storia vera è quella che racconta Acrobat71 nel post successivo! E' senza dubbio un periodo critico ma non sconvolgente com'è stato raccontato nella falsa notizia. Che Adam è stato arrestato (perchè trovato in posseso di droga) e che lui stesso non ha suonato a Sydney è verità e nessuno lo mette in dubbio. Però cerchiamo anche di parlare di come gli U2 si sono stretti intorno ad Adam per aiutarlo così come vuole una vera e sana famiglia!!!
Infatti... penso che qualsiasi altra band l'avrebbe preso, chiuso in una stanza e avrebbero detto: "Senti Adam è stato bello lavorare con te... ti vogliamo bene... ma adesso per favore e per cortesia... togliti di davanti e vai a quel paese... che noi con questo lavoro dobbiamo camparci"!!!
Ed invece siamo qua a parlare ancora della più grande rock band del mondo... a conferma del fatto che come loro non ci sarà mai più nessuno!!!

siamo in 2...... Wink
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 43
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da markino77 Mar 19 Gen 2010, 10:43

monica ha scritto:aho...ma ve l'ho scritto chiaro e tondo che era una bufala la storia di Osaka '93 così come riportata nel post iniziale.
Nel 93 suonarono a Tokio
:joker:

Bono979 ha scritto:
Quindi fatemi capire... Markino si è inventato sta cosa... l'ha pubblicizzata e ne ha fatto parlare per mesi?? Mitico... RIDORIDORIDO
diciamo che è stato un gioco di squadra
(non vorrei prendere meriti non miei)

Liffey ha scritto:La notizia risulta inventata perchè cade e non regge dall'inzio. Chi ha scritto la bufala non sa che gli U2 non hanno mai suonato ad Osaka in quel tour!!!
Quindi è bene che la gente sappia che gli U2 non sono assolutamente i personaggi descritti in questa storia denigratoria che non trova fondamento alcuno!!
Non riesco a linkare sul profilo di facebook da dove è partito il tutto! Lì volevo smentire qualsiasi tipo di diceria messa in giro!
https://www.facebook.com/notes.php?ref=sb#/notes.php?id=1551200269
divertiti...
markino77
markino77
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 927
Età : 46
Località : berghem
Umore : solo atalanta
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Liffey Mar 19 Gen 2010, 10:53

Mi spiace ma la notizia risulta falsa dall'inizio alla fine.
Sai quando si pubblica una notizia ( e te lo dice uno che di mestiere ha fatto anche questo) la prima regola è verificarne la fonte di provenienza!!!!!

La notizia parte male menzionando Osaka (location non toccata dagli U2 nello Zoot Tv) e degenera poi nel continuo!! Finale: notizia falsa!
Ho spiegato sopra, rispondendo ad Acrobat 71, le mie riflessioni sulla circostanza infelice che gli U2 vissero, senza dubbio, in quel periodo. Ma stiamo parlando di momenti infelici e non episodi degenerativi così come sono stati raccontati erronaeamente!
Liffey
Liffey
Markettaro/a "Achtung Baby"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 838
Età : 46
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Bono979 Mar 19 Gen 2010, 10:56

Non per giustificare nessuno, ci mancherebbe, eventualmente Markino si difenderebbe da solo... ma credo il tutto sia partito come uno scherzo e se come dice Monica su U2place la cosa è durata tutta l'estate direi uno scherzo riuscitissimo... Laughing

Comunque tra poco "aggiusto" il topic per far capire che è chiaramente una notizia falsa... vabene
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!] - Pagina 4 Empty Re: OSAKA 93 - LA PAGINA NERA DEGLI U2 [BUFALA!]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.