U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

+29
Boy
rachele
GianniG
Annalisa
Saoirse
thefindersofU2
monica
argomentis
Marti
Lara Croft
ultraviolet81
FuMo
dario
mau2
Bono979
Morgan
voxina78
Samyx94
Valentina
Paolavox93
kite79
stellina
whiteflagforpeace
Angelino
The Boss
Dieghedge
Vatterons
babymullen
sere sere
33 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da sere sere Sab 02 Mag 2009, 02:27

... Dario, chiedo venia... :roll2:
Il topic si intitola "A che Ora arrivate a Sarzana?? Smile" e io sono tornata da una mezz'oretta abbondante...
Incominciando da Andrea e Silvia  Embarassed  :thanks: che mi hanno sopportata  lol!  Embarassed  lol! e accompagnata fino a quel di Sarzana, volevo ringraziare davvero tutti, soprattutto mi sembra doveroso citare gli U-Turn Rolling Eyes Wink per la gran bella serata...  :thanks:
E' stato davvero, dopo tantissimi anni, un 1° Maggio speciale!!!!!! love2  u2

:thanks:

Sembreranno parole scontate, ma sono doverose nonché sincere e sentite...  love2

So che sono decisamente OT  :lol2: (sorry Davide  :roll2: ) però dovevo troppo scriverlo questo post...
Ne approfitto per dire che già da domani scarico le mie foto (i miracoli avvengono anche per la mia modesta digitale  clap le cui batterie ancor prima che la serata cominciasse erano andate down  :schiaffo: invece poi hanno deciso di resuscitare reggendo praticamente tutta la sera!  birra Destino...?) e quindi sono a chiedere dove potrò postare (con calma il Capo renderà noto!  Very Happy )

Mi dispiace solo non essere riuscita a conoscere tutti tutti... Sad

Come direbbe qualcuno "Thank You and Good Night!" ⭐  Wink
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da babymullen Sab 02 Mag 2009, 10:35

FOTO FOTO FOTOOOOO!!
babymullen
babymullen
La Prima a Crederci
La Prima a Crederci

Femmina
Numero di messaggi : 13987
Età : 34
Località : London
Umore : Felice!
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da sere sere Sab 02 Mag 2009, 10:45

babymullen ha scritto:FOTO FOTO FOTOOOOO!!

lol! lol! lol!

Qua c'è chi le reclama (praticamente è un messaggio sottinteso per Davide... Wink Aspetto istruzioni preziose! 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 28383 lol! )

Chissà come procede in quel di Sarzana... :roll2: Qua è una bellissima giornata, lo sarà pure là... sunny

Buon week-end!! Wink
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Quanto spaccano sti ragazzi!!!!!

Messaggio Da Vatterons Sab 02 Mag 2009, 13:09

Ma quanto avete spaccato ieri sera ragazzi!!!!! Detto da me il complimento vale doppio Vero Dario!??!???

Ps: io avrei spaccato un pochino anche il cuoco
Vatterons
Vatterons
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 579
Località : L'aventia
Umore : Alti e bassi....calmo calmo ma se mi arrabbio!!!
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Dieghedge Sab 02 Mag 2009, 13:16

Vatterons ha scritto:Ma quanto avete spaccato ieri sera ragazzi!!!!! Detto da me il complimento vale doppio Vero Dario!??!???

Ps: io avrei spaccato un pochino anche il cuoco

Il cuoco?????e si può chiamare cuoco quello????? guarda accetto di aver speso quella cifra solo per il pensiero del concerto...siete stati veramente fenomenali...DARIOOOOO...HAI UNA VOCE DA PAURAAAAAA..SEMBRAVI BONO AI TEMPI D OROOOOOO...davveroo...bravi sul serio... Very Happy ho urlato a squarciagola tutta la sera..son tornato a casa senza voce...
grandiiiii...e vi ringrazo per la dedica di THE FLY..poi..la versione dell elevation tour...la mia preferita....GRAZIIEEEE :love:
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Vatterons Sab 02 Mag 2009, 13:24

Davide paragonato a Dario sul palco .... Ieri sera hai fatto la figura del cioccogelataio
Vatterons
Vatterons
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 579
Località : L'aventia
Umore : Alti e bassi....calmo calmo ma se mi arrabbio!!!
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Dieghedge Sab 02 Mag 2009, 13:31

Vatterons ha scritto:Davide paragonato a Dario sul palco .... Ieri sera hai fatto la figura del cioccogelataio

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 809625 povero mori....anche se la divisa c era.... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 809625
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da The Boss Sab 02 Mag 2009, 15:06

Vatterons ha scritto:Ma quanto avete spaccato ieri sera ragazzi!!!!! Detto da me il complimento vale doppio Vero Dario!??!???

Ps: io avrei spaccato un pochino anche il cuoco

io mi aggrego al vatterons,x tutte e due le cose,ragazzi bravissimi,( anche la ballerina e stata brava).il cuoco?perche secondo voi quella cena l ha fatta un cuoco?io la facevo meglio.....comunque va bene lo stesso....l importante e stato il gran successo della band.... vabene
The Boss
The Boss
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 17207
Età : 45
Località : CARRARA PROV.MS
Umore : MI PIEGO....MA NON MI SPEZZO.....
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Angelino Sab 02 Mag 2009, 16:45

ciao ragazzi grazie di cuore x avermi accolto nel gruppo ieri sera, un abbraccio,, la cena maro' o cacato tutta notte negli autogrill ,,, ahahhahahahahhahahaa
Angelino
Angelino
Angel
Angel

Maschio
Numero di messaggi : 1973
Età : 51
Località : eze bord de mer. nice (france)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da whiteflagforpeace Sab 02 Mag 2009, 17:43

cioe'...non avete idea di come sto distrutto ancora adesso...
riepilogo serata:

locale ...voto 8
incontrare i ragazzi del forum... voto 10
concerto...voto 10
cena...voto 5 (dai la scaloppina di maiale non era malaccio) modestamente

rientriamo a casa a firenze verso le 02.00 circa
accompagnamo la sere sere..e quando arriviamo sotto casa nostra ...la silvia s'accorge che ha
PERSO LE CHIAVI E AVEVAMO SOLO IL SUO MAZZO...!!! :affraid: :affraid: :affraid:

morale

...CHIAMO IL 115 E DOPO 1 ORA E 40 !!!!
SI PRESENTANO PERCHE' AVEVANO 1 EMERGENZA PRIMA
(NEL FRATTEMPO ERANO PASSATE LE 03.45)

alle 04.00 entro finalmente nel letto...dopo che i superman sono entrati dalla finestra di cucina per fortuna rimasta aperta...

la sveglia stamani e' suonata alle 06.20... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 49333

vado a lavorare e alle 10 mi telefona la silvia dicendomi che le chiavi le aveva trovate appese nella bacheca del portone all'interno del palazzo...
maremma ladra impestata maiala sudicia..!!!!!

almeno evito di rifare la serratura
muro muro

un saluto a tutti ma in particolare a

GIANNI (LA GRIGLIATA DA TE IN GIARDINO SI FARA'...ECCOME SE SI FARA'..E LA CARNE LA PORTERO' IO ...!!!)
MORGAN (CONOSCERE E CHIACCHIERARE AMABILMENTE CON PAZZI COME ME E' UN SOLLIEVO A VOLTE PER LE NOSTRE MENTI MALATE)
DARIO (PER LA BRAVURA COL MICROFONO IN MANO E PER LA SIMPATIA DIMOSTRATA)
GLI ALTRI MEMBRI U-TURN (TUTTI DAVVERO BRAVI)
SERE SERE (COMPAGNA DI VIAGGIO CHE SE NON C'ERA LEI A CHIACCHIERARE M'ERO ADDORMENTATO GIA A MASSA)
DAVIDE (CI CONOSCEVAMO VIRTUALMENTE DA PARECCHI ANNI MA DI PERSONA E' SEMPRE UNA BELLA ESPERIENZA)

alla prox
andrea & silvia
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Vatterons Sab 02 Mag 2009, 18:24

angelinoSOSIAbonovox ha scritto:ciao ragazzi grazie di cuore x avermi accolto nel gruppo ieri sera, un abbraccio,, la cena maro' o cacato tutta notte negli autogrill ,,, ahahhahahahahhahahaa

Non sei l'unico......stanotte in casa vatterons sembrava di stare a Bagdad!!!!!!!!
Vatterons
Vatterons
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 579
Località : L'aventia
Umore : Alti e bassi....calmo calmo ma se mi arrabbio!!!
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da stellina Sab 02 Mag 2009, 18:29

io mi sono divertita molto la cover è stata fantastica!!!!!! Tutti bravissimi al basso, alla chitarra, alla batteria...... davvero eccezionali!!!! e poi Dario complimenti vivissimi non solo hai una voce splendida ma mi ha molto colpita che 2 ore dopo aver sforzato molto la voce anche all'ultimo è rimasta bella e pulita; esattamente come all'inizio. Davvero notevole!!!!!

P.s. l'unico neo è stata la cena, ma voi siete riusciti a identificare qualche ingrediente specie nell'antipasto e nella crema del dolce? per me erano sapori indefiniti ........... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 809625 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 809625
stellina
stellina
Markettaro/a "The Joshua Tree"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 528
Località : carrara
Umore : solitamente allegra ma facilmente alterabile
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da sere sere Sab 02 Mag 2009, 19:22

@ whiteflagforpeace: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 49333 ca22o... !!!!!!!!!!! 😢 Meno male che il peggio l'hai scongiurato (a quanto pare) però m'immagino chebballe...

Meno male che a qualcosa sono servita allora va'... Embarassed Very Happy

A quanto pare la cena ha "colpito" molti qua eh... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 28383
Per quanto mi riguarda no prob. e diciamo che alla fine era diventata un contorno rispetto al resto, visto che ero tutta presa dal luogo, dai suoni u2 love2 e dal parlare con voi!

Mi pare di capire che posso scatenarmi qua con le foto... :roll2: Mi preparo... :lol2:

Il concerto mi ha colpita davvero molto, ovvero è stato fantastico... :love: Non sono un'esperta (tutt'altro) per quanto riguarda i suoni, ecc. ecc. però devo dire che è stato davvero speciale! clap Wink
Dario, complimenti davvero per la voce! Wink
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da kite79 Sab 02 Mag 2009, 22:37

..invidia invidia.... Sad
kite79
kite79
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 44
Località : heartland
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da The Boss Sab 02 Mag 2009, 23:26

Vatterons ha scritto:
angelinoSOSIAbonovox ha scritto:ciao ragazzi grazie di cuore x avermi accolto nel gruppo ieri sera, un abbraccio,, la cena maro' o cacato tutta notte negli autogrill ,,, ahahhahahahahhahahaa

Non sei l'unico......stanotte in casa vatterons sembrava di stare a Bagdad!!!!!!!!

io non sono arrivato a casa,meno male che la spiaggia paradise e sempre aperta,(vatterons e stelllina attenzione quando andate in spiaggia)che dolore.....e ringrazio il vigilante x la sua indicrezione.
The Boss
The Boss
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 17207
Età : 45
Località : CARRARA PROV.MS
Umore : MI PIEGO....MA NON MI SPEZZO.....
Data d'iscrizione : 01.09.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Paolavox93 Dom 03 Mag 2009, 00:07

babymullen ha scritto:FOTO FOTO FOTOOOOO!!
Quoto Very Happy
Paolavox93
Paolavox93
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video
La Spacciatrice di Newsletter Audio/Video

Femmina
Numero di messaggi : 10646
Età : 31
Località : Pescara
Umore : Hanging on in quiet desperation
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.lastfm.it/user/paolavox

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Valentina Dom 03 Mag 2009, 01:06

io vi avevo avvertito di prepararvi le orecchie... Smile
più che le foto io vorrei leggere la scaletta off limits!!! mazza
chissà quante ne ho indovinate sul totale ahah
Valentina
Valentina
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 3934
Località : :) Dublinate :) - Varese
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://www.emptyty.com

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Samyx94 Dom 03 Mag 2009, 09:34

Paolavox93 ha scritto:
babymullen ha scritto:FOTO FOTO FOTOOOOO!!
Quoto Very Happy
Riquoto! Laughing
Samyx94
Samyx94
Markettaro/a "Pop"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 1487
Età : 29
Località : Genova-Zena
Umore : Variabile--->lunatica XD
Data d'iscrizione : 23.11.08

http://www.myspace.com/samyx4ever

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da sere sere Dom 03 Mag 2009, 11:42

Buongiorno a tutti!! Very Happy

Mi associo alla Vale, alla tua richiesta... Rolling Eyes Wink
Se non sbaglio hanno cominciato con Magnificent, però la scaletta proprio non me la ricordo, sorry! Embarassed

Comincio con le foto, anche se purtroppo non sono molte le mie... Sad In compenso però ho preso in mano la digitale di GianniG, che mi ha autorizzata a fare qualche scatto!! Very Happy Very Happy Very Happy
Come ho già detto, appena arrivata mi sono armata della mia digitale, però dopo poco le batterie mi hanno fatto la pernacchia Laughing 😢 proprio quando intendevo immortalare alcuni momenti del sound check dei Turnici... Rolling Eyes 😢 (Ricordo che stavano provando alcune delle vecchie glorie udduiche - Streets, One ad es.)
Poi come per miracolo Rolling Eyes all'inizio del concerto la mia macchinetta è resuscitata... :face:

Appena arrivata nel locale, ecco immortalato GianniG, con il suo buonumore contagioso: Very Happy

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 2vrwxeh

Andrea (whiteflagforpeace), Gianni e... Rolling Eyes Laughing

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 2rfgb9k
sere sere
sere sere
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Femmina
Numero di messaggi : 19092
Età : 42
Località : Florence
Umore : SerenaVariabile
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Dieghedge Dom 03 Mag 2009, 12:17

The Boss ha scritto:
Vatterons ha scritto:
angelinoSOSIAbonovox ha scritto:ciao ragazzi grazie di cuore x avermi accolto nel gruppo ieri sera, un abbraccio,, la cena maro' o cacato tutta notte negli autogrill ,,, ahahhahahahahhahahaa

Non sei l'unico......stanotte in casa vatterons sembrava di stare a Bagdad!!!!!!!!

io non sono arrivato a casa,meno male che la spiaggia paradise e sempre aperta,(vatterons e stelllina attenzione quando andate in spiaggia)che dolore.....e ringrazio il vigilante x la sua indicrezione.

GRazieeeee...mo si che ritorno volentieri al mare.... :evil: cmq...quello schifo di schifo di cena ha avuto uno strano effetto anche su di me.... 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! 583161 mah...
Dieghedge
Dieghedge
Il Tortellino (sposato)
Il Tortellino (sposato)

Maschio
Numero di messaggi : 13758
Località : Carrara
Umore : I'm wide awake!
Data d'iscrizione : 01.05.08

Torna in alto Andare in basso

1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto! Empty Re: 1° Raduno Ufficiale U2Market.com: Commenti e Foto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.