U2 Italian fans
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

+9
maxevivi
mau2
rachele
thedge79
Morgan
whiteflagforpeace
Bono979
Lell@
Annalisa
13 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da whiteflagforpeace Mer 22 Ott 2008, 20:44

p.s.
per info..
con cosa voli e dove arrivi..?
da firenze era + facile arrivare a new york...
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da thedge79 Mer 22 Ott 2008, 21:35

roma - brux e poi 3 ore di treno...
poi mi fermo 4 giorni li x vedere utrecht e dintorni... e poi al contrario...
aereo e treno 120 euro complessivi... nn male!
thedge79
thedge79
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da whiteflagforpeace Mer 22 Ott 2008, 22:34

ottimo direi..
magari l'anno prox ci faccio 1 pensierino..
Very Happy
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Lell@ Ven 24 Ott 2008, 11:57

Al 9o% veniamo a Padova Annalisa! Very Happy
Lell@
Lell@
La Saggia
La Saggia

Femmina
Numero di messaggi : 8656
Età : 42
Località : Prov.Mantova/Nata a TORINOOO DAI!
Umore : In base al tempo.Buono no??Considerando che abito nella Pianura Padana....!
Data d'iscrizione : 11.03.08

https://www.facebook.com/Lella.u2market

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da mau2 Sab 25 Ott 2008, 01:24

per chi interessa il 2 novembre cè una fiera del disco a prato al PALACONSIAG zona maliseti.....
io molto probabilmente vado,pero' non vi so' dire com'è perchè non ci sono mai stato......
quindi non so' nemmeno se si paga per entrare,pero' vi so' dire che per il parcheggio non ci sono problemi,visto che li fuori cè un parcheggio enorme...
ciao ciao....
mau2
mau2
Il Barcolla ma non Molla!
Il Barcolla ma non Molla!

Maschio
Numero di messaggi : 40526
Età : 44
Località : prato
Umore : sono sempre di buon umore e allegro
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Annalisa Sab 25 Ott 2008, 10:42

Lell@ ha scritto:Al 9o% veniamo a Padova Annalisa! Very Happy

:cheers:
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Vinilmania a Novegro (Mi)

Messaggio Da Morgan Lun 26 Gen 2009, 21:16

Ciao volevo annunciare la 67a edizione di vinilmania il 7-8 febbraio a Novegro alle porte di Milano a voi il link : http://www.vinilmaniaitalia.com/home5.htm Considerata la fiera nazionale del vinile, salvo problemi di causa maggiore, ci sarò e magari ci si può incontrare e bere qualcosa insieme!
I.r.i.e.
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Morgan Dom 08 Feb 2009, 23:19

Vabbè visto che nessuno ha risposto significa o vi stò sulle @@ (Comprensibile) oppure che nessuno ci è andato!
Ieri pomeriggio vista la giornata piovosa e dopo tutta settimana che la stavo prendendo lavorando fuori, ho deciso di prendermi una mezza giornata di relax e ci ho fatto un saltino with my wife!
Non ero mai stato a Vinilmania e devo dire che oltre ad essere molto grande è anche molto bella! Bè logicamente io ci sono andato solo ed esclusivamente per gli U2 ma sono rimasto molto deluso, credevo che si potessero trovare dei pezzi veramente unici, non c'erano prima delusione, c'erano una miriade di Bootleg che delusione, i prezzi no comment, per il raccoglitore play con i 4 gialli volevano 1200 €, i singoli cd japan con obi quello che costava di meno, costava 16 euro! Il Mofo 3 a 250 € Il gloria new zealand venduto in settimana su ebay a 500 e rotti, volevano 1000 € condizioni diciamo VG! Another day japan a 200 €, Alla fine trà gira scrutta e sfoglia, ho acquistato qualche promo da due ragazzi svedesi che avevano molti cd promo con prezzi molto contenuti, 8 € il più caro, peccato che gli altri li avevo già, poi ho acquistato il doppio lp The best of 80 - 90 che cercavo da un'era in condizioni Mint da una ragazza di padova a tira tira 140 euro e il picture di war a 35! Tutto sommato per concludere è stata una bella esperienza dai e qualche pezzo da aggiungere al mio gregge l'ho portato a casa :love: :love: :love: !
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da whiteflagforpeace Dom 08 Feb 2009, 23:52

Morgan ha scritto: Another day japan a 200 €,

forse a celebration..?
Very Happy

bel racconto comunque
io e le fiere siamo incompatibili..
2 anni fa proprio qui a firenze portai tutta la mia collezione in esposizione..
su un bel paio di metri di banchino con raccoglitori e scatolni
carino vedere la gente abbastanza interessata (anche perche' esponevo solo u2)
tutto in vendita ovviamente a dei prezzi un po' maggiorati (logico) ma non insensati
e acchiappapolli..per fare paragoni con i prezzi da te visti...

detto questo la fiera da non perdere sarebbe ad utrecht in olanda dove si possono conoscere di persona mooolti venditori ebay di massimo livello
e toccare con mano pezzi davvero tosti
anche li i prezzi non scherzano ma il livello di materiale u2 e' 10 volte superiore a vinilmania
whiteflagforpeace
whiteflagforpeace
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO
Il Collezionista TOSCANO che fuma un CUBANO

Maschio
Numero di messaggi : 797
Età : 47
Località : FIRENZE
Umore : tendente all'allegro quasi sempre...
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Morgan Lun 09 Feb 2009, 08:45

errata corridge si intendevo dire A celebration ma nella mia mente bacata scambio sempre i nomi FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 809625
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da maxevivi Dom 31 Mag 2009, 10:38

salvo rare eccezioni le fiere ormai sono sconsigliate.....agli esperti....

maxevivi
Markettaro/a "Boy"
Markettaro/a

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Bono979 Dom 31 Mag 2009, 13:48

maxevivi ha scritto:salvo rare eccezioni le fiere ormai sono sconsigliate.....agli esperti....

è un piacere vederti dalle nostre parti maxevivi... vabene
(specie ora che per noi granata è un periodaccio e dobbiamo sostenerci a vicenda... Very Happy)
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Morgan Mar 02 Giu 2009, 13:40

maxevivi ha scritto:salvo rare eccezioni le fiere ormai sono sconsigliate.....agli esperti....
Ma sai non credo! Certo i prezzi sono molto alti ma si fanno ancora affari basta spulciare e girare, io a novegro ho fatto 6 o 7 affari tipo the best 80 - 90 doppio vinile UK a 120 euro condizioni supermint! Certo nulla a che fare con il where the streets bianco USA PR2104-2 preso su ebay arrivato oggi vero ciccetto???? FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 Lo sai che sono una zoccola vero??? A proposito ce l'ho con te visto che domenica non mi hai dato nemmeno il bacino!!! :maporc: :maporc: :maporc: Quindi assaporo già il modo di fartela pagare FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Bono979 Mar 02 Giu 2009, 15:34

Morgan ha scritto:...Certo nulla a che fare con il where the streets bianco USA PR2104-2 preso su ebay arrivato oggi vero ciccetto???? FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 Lo sai che sono una zoccola vero??? A proposito ce l'ho con te visto che domenica non mi hai dato nemmeno il bacino!!! :maporc: :maporc: :maporc: Quindi assaporo già il modo di fartela pagare FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776

Per il CD... Lo sai che ti odio vero??? FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 866538 :toctoc: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 711772

Per il resto invece hai ragione... sono stato imperdonabile... ma troverò il modo di farmi perdonare..! FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 483398
Bono979
Bono979
Quello che non si arrende mai (o quasi!)
Quello che non si arrende mai (o quasi!)

Maschio
Numero di messaggi : 31136
Località : ...
Umore : Altalenante
Data d'iscrizione : 13.02.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Morgan Mar 02 Giu 2009, 21:40

Bono979 ha scritto:
Morgan ha scritto:...Certo nulla a che fare con il where the streets bianco USA PR2104-2 preso su ebay arrivato oggi vero ciccetto???? FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 583161 Lo sai che sono una zoccola vero??? A proposito ce l'ho con te visto che domenica non mi hai dato nemmeno il bacino!!! :maporc: :maporc: :maporc: Quindi assaporo già il modo di fartela pagare FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776 FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776

Per il CD... Lo sai che ti odio vero??? FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 866538 :toctoc: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 711772

Per il resto invece hai ragione... sono stato imperdonabile... ma troverò il modo di farmi perdonare..! FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 483398
Vààààààààààààààààààààààààààààààà bene perdonato ma il coltello lo girerò nella piaga come una vera CAROGNA!!! FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 871776
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da u2michael Dom 11 Ott 2009, 10:17

Sabato c'è Vinilmania a Novegro, qualcuno ci va?

premesso che ci sarò andato almeno 20 volte e che il livello peggiora di anno in anno,
se si splulcia bene e si conoscono i venditori, in modo che 1. si va immediatamente da quelli più "interessanti" e 2. si ottiene anche uno sconto,

si riesce a comprare qualcosa di interessante a prezzi competitivi!!!!

poi è vero che ci sono rivenditori che hanno prezzi assurdi per dei pezzi che sono tutto tranne che rari, infatti pur sapendo che hanno pezzi interessanti, conoscendo i prezzi non vado neanche a vedere il loro stand!!!

ciao
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Morgan Dom 11 Ott 2009, 14:02

Ci avrei fatto un salto di corsa, lo scorso anno trovai quanche bel cd promo da due ragazzi olandesi e il doppio lp best 80 - 90 in condizioni supermint a 140 euro! Per il resto concordo con te Michael se guardiamo che per i 4 gialli volevano 1200 €uro e 1000€uro per il Gloria new Zealand trà l'altro in condizioni VG, ti vien voglia di dire meglio che faccio altro! Purtroppo causa troppi soldi spesi per quest'anno passo, ma magari in primavera ci farò un saltino!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da u2michael Sab 17 Ott 2009, 17:02

Morgan ha scritto:Ci avrei fatto un salto di corsa, lo scorso anno trovai quanche bel cd promo da due ragazzi olandesi e il doppio lp best 80 - 90 in condizioni supermint a 140 euro! Per il resto concordo con te Michael se guardiamo che per i 4 gialli volevano 1200 €uro e 1000€uro per il Gloria new Zealand trà l'altro in condizioni VG, ti vien voglia di dire meglio che faccio altro! Purtroppo causa troppi soldi spesi per quest'anno passo, ma magari in primavera ci farò un saltino!


oggi a novegro, il best of 80-90 doppio Lp l'ho beccato a 70 euro sealed!!!!

non lo avevo mai preso perchè secondo me si trovava sempre a prezzi esagerati in giro!
alla fine sono riuscito dopo anni a trovarlo ad un prezzo giusto!
u2michael
u2michael
Markettaro/a "The Unforgettable Fire"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.08.09

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty TUTTINFIERA PADOVA 31 OTTOBRE 1 NOVEMBRE

Messaggio Da Annalisa Dom 18 Ott 2009, 00:13

http://www.tuttinfiera.it/

Per chi fosse interessato è una fiera molto grande e c'è un intero padiglione dedicato alla vendita di dischi, cd & Co.!!
Annalisa
Annalisa
La Zanzara
La Zanzara

Femmina
Numero di messaggi : 28721
Età : 43
Località : Provincia di Padova
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Morgan Dom 18 Ott 2009, 08:04

La cosa mi lascia un pò dubbioso! Comunque felice per te se lo hai trovato a quel prezzo!
Morgan
Morgan
Markettaro/a "...On The Horizon"
Markettaro/a

Maschio
Numero di messaggi : 3302
Età : 54
Località : Martinengo (Bg)
Umore : Tranquillo se non mi pesti i piedi!!!
Data d'iscrizione : 01.09.08

http://www.u2market.com

Torna in alto Andare in basso

FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI! - Pagina 2 Empty Re: FIERE DEL COLLEZIONISMO! SEGNALALE QUI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.